Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2020, 18:51   #2021
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
A quanto pare Sony, che non aveva finora una vera e propria politica di rimborso (complimentoni), sta iniziando a rimborsare gli utenti PS4 e PS5 che lo richiedono per Cyberpunk. L'articolo che ho letto dice che probabilmente andranno a rifarsi su CDPR.

Scegliere l'origine non "serve a nulla" in nessun gioco, è nello stato delle cose. Cosa avrebbero dovuto fare, sviluppare tre giochi? Vedi tre zone di partenza diverse, hai qualche minimo cambiamento a livello di quest ambientali, ma il gioco è uno. Ma è normale.

E poi non credo sia il caso di lanciarsi in giudizi sull'aspetto narrativo prima di aver finito il gioco, sinceramente.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 18:52   #2022
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Non hanno tutti i torti, voglio dire, la trama è bella ma piatta, non ci sono scelte, scegliere l'origine non serve a nulla, cambia la prima mezz'ora di gioco e basta.

Bug e pesantezza grafica neanche li calcolo perche verranno fixati, però comunque al lancio ci sono.



A me sembra un deciso passo indietro rispetto a TW3
Nelle preview in diversi hanno detto che la trama ha dei risvolti e prenderà delle pieghe in base a come si comporterà l'utente in certe situazioni , solo che hanno specificato che molti non si accorgeranno neppure di aver fatto una scelta o aver condizionato la trama.

Prima di giudicare questa aspetto di finirlo.

Diversamente invece sono critico su altri aspetti ... .

Cmq nel complesso è tanta roba.


Nello specifico sono sdubbiato sul loot , troppa roba , troppe cure , troppe munizioni o modi per averle ( ma questo è anche un bene volendo ) , troppe munizioni per uccidere un nemico ma ok è un RPG non un FPS ..

L'hacking è un po' caotico , ma li penso sia colpa mia che ci ho capito poco.

Il poterlo giocare senza uccidere nessuno , con armi non letali ma identiche alle normali ? Via questa è una presa per i fondelli .

Poi troppa carne al fuoco per calibrare tutto vedremo se ci sono riuscito o se ci riusciranno .

PS c'è uplevel automatico dei nemici ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 13-12-2020 alle 18:57.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 18:54   #2023
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A quante ore di gioco sei?

Poi che vuol dire che è bella ma piatta? Se è piatta non è una bella trama. Se è una bella trama non può essere piatta. Siate un pò più espliciti che non ho voglia di fare rebus.
Una 30ina di ore di gioco.
Bella nel senso che comunque mi sta piacendo, è raccontata bene a mio avviso, ma non hai possibilità di scelta, almeno però ora.
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 18:59   #2024
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8438
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A quanto pare Sony, che non aveva finora una vera e propria politica di rimborso (complimentoni), sta iniziando a rimborsare gli utenti PS4 e PS5 che lo richiedono per Cyberpunk. L'articolo che ho letto dice che probabilmente andranno a rifarsi su CDPR.

Scegliere l'origine non "serve a nulla" in nessun gioco, è nello stato delle cose. Cosa avrebbero dovuto fare, sviluppare tre giochi? Vedi tre zone di partenza diverse, hai qualche minimo cambiamento a livello di quest ambientali, ma il gioco è uno. Ma è normale.

E poi non credo sia il caso di lanciarsi in giudizi sull'aspetto narrativo prima di aver finito il gioco, sinceramente.
Io sapevo che per pubblicare un gioco su catalogo PSN è Sony stessa che deve dare il beneplacito dopo accurata valutazione dei contenuti. Quindi se una volta che aveva tra le mani il prodotto finito non si è resa conto che non avrebbe fatto felici i consumatori perchè dare l'approvazione?

Dubito seriamente che ora si possano rifare sui CDP. Anzi spero fortemente che si attacchi al cazzo. La percentuale di introidi che eventualmente potrebbe perdere dal refund del gioco li potrà facilmente compensare togliendo qualche pubblicità di PS5 con cui ha tappezzato la Champions League e gli stadi.

Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Una 30ina di ore di gioco.
Bella nel senso che comunque mi sta piacendo, è raccontata bene a mio avviso, ma non hai possibilità di scelta, almeno però ora.
Non posso in nessun modo smentirti, approvare o contraddirti perchè sono molto ma molto indietro con il gioco. L'importante è che sia scritta bene e che immerga il giocatore. Perchè ad una trama a binari multipli che però perde di efficacia preferisco senza ombra di dubbio una più lineare che mantenga inalterata la sua carica emotiva anche a distanza di ore di gioco.

Ultima modifica di DJurassic : 13-12-2020 alle 19:04.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 19:14   #2025
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18473
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
A me manca terribilmente un tasto di quickload... non so voi.
Perché ricarichi troppo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 19:14   #2026
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Non hanno tutti i torti, voglio dire, la trama è bella ma piatta, non ci sono scelte, scegliere l'origine non serve a nulla, cambia la prima mezz'ora di gioco e basta.
Arrivato a 16 ore di gioco (e per oggi basta altrimenti stanotte rischio di non dormire ): trama principale (giocata con molta calma), qualche secondaria, qualche incarico, un pò di esplorazione free-roaming. Blind-run totale.

Artisticamente siamo a livelli top. Ciò che si vede, si sente, si ascolta e si vive è una vera e propria immersione in una sorta di opera d'arte digitale. Sono pochi i titoli che mi hanno trasmesso tale sensazione.

Dal punto di vista della meccanica GDR in sè... si... chi si aspettava la next-gen probabilmente è rimasto deluso... rispetto ai titoli del passato di fatto non c'è alcuna innovazione nelle meccaniche...

Comunque si tratta di un prodotto complesso che merita parecchio approfondimento prima di essere recensito e giudicato...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 19:18   #2027
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Hai il pisello fuori dai pantaloni
giuro, ho pensato la stessa cosa
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 19:21   #2028
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Avrebbero potuto pensare ad una sorta di navigatore in realtà aumentata invece del classico percorso di puntini sulla mappa, naturalmente opzionale. Ci sarebbe stato benissimo in un gioco del genere.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 19:25   #2029
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Non hanno tutti i torti, voglio dire, la trama è bella ma piatta, non ci sono scelte, scegliere l'origine non serve a nulla, cambia la prima mezz'ora di gioco e basta.
Bug e pesantezza grafica neanche li calcolo perche verranno fixati, però comunque al lancio ci sono.

A me sembra un deciso passo indietro rispetto a TW3
Il gameplay, il combat, le animazioni, il traversing e il comparto tecnico/artistico sono nettamente avanti a quanto visto nel loro precedente titolo.

Tra l'altro non mi sembra proprio che le scelte in TW3 avessero chissà quali ripercussioni, nonostante quello che si legge in giro al riguardo. Le missioni più discusse, tipo quella del Barone Sanguinario, finiscono con la sparizione dalla mappa degli stessi personaggi a prescindere da quello che si fa, e di fatto cambiano due righe di dialogo con gli uomini del Barone. E' vero che per il giocatore la storia di quei personaggi cambia drasticamente nel corso della quest, ma il loro posto nel mondo alla conclusione della stessa è esattamente uguale.
Spoiler:
Se la moglie del barone muore lui si impicca, se la salvi spariscono entrambi perché il Barone la porta da un guaritore fuori dalla mappa: in entrambi i casi non potrai parlarci più, e il territorio finisce ai suoi sgherri.


Se lo spirito vendicativo
Spoiler:
distrugge il villaggio
la conseguenza è che Geralt fa un commento al riguardo, ma non ricordo che altri NPC ne anche solo facciano menzione e il resto del mondo va avanti come se non fosse successo nulla (quindi tu sai cos'è successo ma mondo no, un pò come per la quest del Barone).

Durante l'atto 2 (e questo è ben più grave) qualsiasi cosa fai in battaglia e a prescindere da quante persone hai reclutato prima,
Spoiler:
Vesemir muore comunque.


Non ricordo se scegliere il
Spoiler:
sovrano di Skellige
avesse conseguenze sullo scontro finale o se fosse solo un model swap, ma non mi sembra che fosse una cosa particolarmente rilevante.

Il finale stesso è influenzato da 2-3 scelte in totale (in un gioco di 100 ore) e da alcune conversazioni con Ciri ed Emhyr.

Sicuramente ci saranno altri esempi in cui le tue scelte hanno un'influenza maggiore sulle cose (non ricordo bene la faccenda di Dijkstra ma quella mi pare fosse abbastanza rilevante per il destino dei regni del nord), e nel complesso fa sicuramente meglio di tanti giochi (anche durante le missioni hai effettivamente la sensazione di stare influenzando il destino di un gruppo di persone), ma nel bene e nel male cambia poco rispetto a quanto visto in CP, dove anzi le scelte che fai in diversi casi influenzano anche la struttura e il gameplay delle missioni, e l'approccio al level design.

Poi per me è presto per dire quale dei due titoli sia meglio, ma trovo la questione "TW3 aveva scelte con conseguenze assurde e CP no" abbastanza lontana dalla mia esperienza con i due giochi.

Ultima modifica di Rodin : 13-12-2020 alle 19:28.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 19:29   #2030
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Arrivato ad atto 2, iniziano le note dolenti, entrare in Japan town uccide gli FPS, era troppo bello per essere vero...
In compenso...

Spoiler:
Ho trovato GLaDOS
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 19:37   #2031
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20737


__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 19:38   #2032
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Il gameplay, il combat, le animazioni, il traversing e il comparto tecnico/artistico sono nettamente avanti a quanto visto nel loro precedente titolo.

Tra l'altro non mi sembra proprio che le scelte in TW3 avessero chissà quali ripercussioni, nonostante quello che si legge in giro al riguardo. Le missioni più discusse, tipo quella del Barone Sanguinario, finiscono con la sparizione dalla mappa degli stessi personaggi a prescindere da quello che si fa, e di fatto cambiano due righe di dialogo con gli uomini del Barone. E' vero che per il giocatore la storia di quei personaggi cambia drasticamente nel corso della quest, ma il loro posto nel mondo alla conclusione della stessa è esattamente uguale.
Spoiler:
Se la moglie del barone muore lui si impicca, se la salvi spariscono entrambi perché il Barone la porta da un guaritore fuori dalla mappa: in entrambi i casi non potrai parlarci più, e il territorio finisce ai suoi sgherri.


Se lo spirito vendicativo
Spoiler:
distrugge il villaggio
la conseguenza è che Geralt fa un commento al riguardo, ma non ricordo che altri NPC ne anche solo facciano menzione e il resto del mondo va avanti come se non fosse successo nulla (quindi tu sai cos'è successo ma mondo no, un pò come per la quest del Barone).

Durante l'atto 2 (e questo è ben più grave) qualsiasi cosa fai in battaglia e a prescindere da quante persone hai reclutato prima,
Spoiler:
Vesemir muore comunque.


Non ricordo se scegliere il
Spoiler:
sovrano di Skellige
avesse conseguenze sullo scontro finale o se fosse solo un model swap, ma non mi sembra che fosse una cosa particolarmente rilevante.

Il finale stesso è influenzato da 2-3 scelte in totale (in un gioco di 100 ore) e da alcune conversazioni con Ciri ed Emhyr.

Sicuramente ci saranno altri esempi in cui le tue scelte hanno un'influenza maggiore sulle cose (non ricordo bene la faccenda di Dijkstra ma quella mi pare fosse abbastanza rilevante per il destino dei regni del nord), e nel complesso fa sicuramente meglio di tanti giochi (anche durante le missioni hai effettivamente la sensazione di stare influenzando il destino di un gruppo di persone), ma nel bene e nel male cambia poco rispetto a quanto visto in CP, dove anzi le scelte che fai in diversi casi influenzano anche la struttura e il gameplay delle missioni, e l'approccio al level design.

Poi per me è presto per dire quale dei due titoli sia meglio, ma trovo la questione "TW3 aveva scelte con conseguenze assurde e CP no" abbastanza lontana dalla mia esperienza con i due giochi.
Non saranno chissà che scelte, ma perlomeno ci sono ed in un gdr sono importanti secondo me, ti danno un senso di immersione nella storia.
Il gameplay si è anni luce avanti, anche solo per la visuale in prima persona che adoro, ma era difficile sbagliare un gameplay con le armi da fuoco.
Però ricordiamoci anche che il gameplay ha gli inseguimenti della storia scriptati, dove se spari o non spari non succede nulla e il nemico muore in un punto X della mappa... si poteva fare meglio dai
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 20:15   #2033
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20737
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
A me manca terribilmente un tasto di quickload... non so voi.
cioè, neanche in questo (dopo tw3) hanno messo il quick load. Ma perchè hanno sto vizio?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 20:25   #2034
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18473
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi


L'adoro questo meme, qualunque sia il soggetto

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Vero

A difficile, fare un pg stealth è ostico fin da subito.
A ok, io non riesco a giocare stealth neanche a difficoltà normale (beh, sono negato da sempre con lo stealth, in qualsiasi gioco, mi affascina, ci provo, fallisco ogni volta... non fa per me )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 20:28   #2035
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
comunque la cosa che più adoro sono le sedie di plastica disseminate per night city
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 20:36   #2036
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Non saranno chissà che scelte, ma perlomeno ci sono ed in un gdr sono importanti secondo me, ti danno un senso di immersione nella storia.
Sì ma ci sono anche in Cyberpunk, è questo che intendevo.

Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Il gameplay si è anni luce avanti, anche solo per la visuale in prima persona che adoro, ma era difficile sbagliare un gameplay con le armi da fuoco.
Creare un gunplay soddisfacente per tante armi diverse e in generale delle buone meccaniche shooting non è così immediato, soprattutto in un rpg dove il focus è molto più ampio e non si riduce solo alle sparatorie. Basti pensare che anche un capolavoro come Deus Ex Human Revolution aveva uno shooting mediocre (elemento che hanno migliorato nettamente nel sottovalutato sequel).

Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Però ricordiamoci anche che il gameplay ha gli inseguimenti della storia scriptati, dove se spari o non spari non succede nulla e il nemico muore in un punto X della mappa... si poteva fare meglio dai
Di questo non mi sono accorto, in che missione succede? Comunque va da sé che nessun gioco sia perfetto, tantomeno CP2077.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 21:00   #2037
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Ma il fumetto omaggiato con il gioco su steam si può avere in pdf? Idem per.il book .
Cioè DRM free il gioco e non gli accessori?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 21:12   #2038
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
comunque la cosa che più adoro sono le sedie di plastica disseminate per night city
Io adoro piú sfasciarle.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 21:26   #2039
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Sto gioco è pazzia allo stato puro
Fantastico ma con tanti bug di vario tipo, ma personalmente se ti concentri solo sul gameplay è eccezionale, non male anche il gunplay, sono a 12 ore è ho fatto solo la missione dei maelstrom, ma è troppo bello gira a zonzo per la citta
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 21:36   #2040
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Ragazzi io forse sto invecchiando male, ma ho decisamente bisogno di una fottuta guida generale.
Una roba che mi dica per esempio che è meglio smontare le armi piuttosto che venderle, che è meglio raccattare tutto piuttosto che perdere tempo nel farlo, che mi dica come funzione l'hacking, quanto tempo dedicarci, che armi scegliere ecc.
Insomma, troppo complicato, lo sto giocando ma sono spaesato.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Call of Duty: Black Ops 6 nel trailer ga...
GeForce RTX 5000 Blackwell sui notebook ...
Microsoft mette in pausa la distribuzion...
Blizzard annuncia le date di uscita dell...
Super promo Bosch e Bosch Professional p...
Serratura con Chiavi Intelligenti di Net...
Manca poco alla fine delle promozioni Fu...
Assassin's Creed Shadows: il gameplay tr...
Microsoft al lavoro per modificare Windo...
Minimo storico per ECOVACS DEEBOT X1+ da...
Come ottenere uno sconto di 100 euro su ...
Fable ci mostra cosa significa essere un...
Gears of War: E-Day, Xbox annuncia il pr...
S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl: nuo...
Qualcomm svela Snapdragon 6s Gen 3 nelle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v