Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Cinema, letteratura, arte e spettacolo (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90)
-   -   [Film] Th chronicles of riddick (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742129)


Maxmel 07-08-2004 12:26

chronicles of riddick
 
Per chi ha visto il primo pithc blackper il 20 agosto è prevista l'uscita di questo nuovo film con Vin Diesel.
Il primo era veramente valido.
http://www.filmup.com/thechroniclesofriddick.htm

PinHead 08-08-2004 08:40

Visto il trailer. Così a pelle mi da l'impressione più di un film alla Star Trek che un vero seguito a Pitch Black...vedremo....

Lorekon 08-08-2004 13:16

pitch black che genere è?

Maxmel 08-08-2004 15:25

Quote:

Originariamente inviato da Lorekon
pitch black che genere è?
fantascienza...
scheda

spoonman 08-08-2004 16:33

Quote:

Originariamente inviato da PinHead
Visto il trailer. Così a pelle mi da l'impressione più di un film alla Star Trek che un vero seguito a Pitch Black...vedremo....
teoricamente dovrebbe essere un prequel

super_bombato 08-08-2004 16:40

Sto cercando il dvd del primo episodio, qualcuno mi da un sito dove posso comprarlo? non riesco a trovarlo

grazie

Maxmel 08-08-2004 17:06

Quote:

Originariamente inviato da spoonman
teoricamente dovrebbe essere un prequel
a leggere la trema non mi è sembrato... dovrebbe racconatre un'avventura dopo pithc black non essere necessariamente la continuazione, cioà essere un seguito solo in senso temporale non semantico....

Maxmel 08-08-2004 17:10

Quote:

Originariamente inviato da super_bombato
Sto cercando il dvd del primo episodio, qualcuno mi da un sito dove posso comprarlo? non riesco a trovarlo

grazie
qui ce n'è più di uno... ;)

spoonman 09-08-2004 00:43

Quote:

Originariamente inviato da Maxmel
a leggere la trema non mi è sembrato... dovrebbe racconatre un'avventura dopo pithc black non essere necessariamente la continuazione, cioà essere un seguito solo in senso temporale non semantico....
ho dato una lettura in giro e da quello che ho capito dovrebbe proprio raccontare una vicenda precedente a pitch black

spoonman 21-08-2004 00:35

Quote:

Originariamente inviato da spoonman
ho dato una lettura in giro e da quello che ho capito dovrebbe proprio raccontare una vicenda precedente a pitch black
toppato in pieno

la storia si svolge 5 anni dopo pitch black

da vedere. non malaccio.

gilthas 21-08-2004 08:37

Mi dispiace fare un ot così e rovinare l'attesa di qualcuno ..dopo averlo visto posso affermare che è il film + brutto che abbia visto negli ultimi anni...non voglio anticipare nulla...ma il 1 è un capolavoro al confronto... storia senza senso ,sviluppata malissimo...miliardi buttati in effetti speciali eccessivi ed inutili ..una ripetitività allucinante....buttati 7.5 euro nel cesso.......avevo bisogno di lamentarmi ..altrimenti ci stavo male !!!!

nEA 21-08-2004 11:28

ho sentito di gente invece che l'ha osannato come b-movie di serie A.
ovviamente deve piacere il genere, devono piacere innanzitutto i film presi da fumetti, il genere volutamente "sborone"....senza contare che appunto nonostante si sia voluto far rimanere questo film un film da b-moive pare presentare effetti speciali della madonna...

Io non l'ho ancora visto, ma gli appassionati del genere (tra cui il mio boy e altri amici) sono rimasti estasiati1

gilthas 21-08-2004 11:32

Quote:

Originariamente inviato da nEA
ho sentito di gente invece che l'ha osannato come b-movie di serie A.
ovviamente deve piacere il genere, devono piacere innanzitutto i film presi da fumetti, il genere volutamente "sborone"....senza contare che appunto nonostante si sia voluto far rimanere questo film un film da b-moive pare presentare effetti speciali della madonna...

Io non l'ho ancora visto, ma gli appassionati del genere (tra cui il mio boy e altri amici) sono rimasti estasiati1
+ che di serie b e di serie z... ha perso tutta la naturalezza del primo..sembra un film fatto per Schwarzenegger ..... ripetono le stesse cose e poi fanno dire la battuta da demente al protagonista...hanno voluto fare il seguito per guadagnare cash ma la storia non sta in piedi troppo ridicola...

DioBrando 21-08-2004 20:21

visto ieri sera....boh Pitch Black tutto sommato è stato simpatico, questo parecchio pacchiano con l'eroe da solo contro tutto un popolo guerriero e che alla fine la spunta.

Nemmeno gli effetti grafici mi hanno granchè impressionato.

Quando si tratta di questi film i + bravi sn le persone che confezionano i trailers facendo sembrare il tutto chissà cosa :rolleyes:

ChristinaAemiliana 22-08-2004 15:05

E' brutto allora...? Noi pensavamo di andarlo a vedere perché il primo ci era piaciuto ma sospettavo che ne avessero fatto il solito sequel infarcito di ovvietà ma pregno di effetti speciali barocchi...

Boh, andremo a vederlo per curiosità, o magari lo affitteremo in DVD...

gilthas 22-08-2004 15:06

Quote:

Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
E' brutto allora...? Noi pensavamo di andarlo a vedere perché il primo ci era piaciuto ma sospettavo che ne avessero fatto il solito sequel infarcito di ovvietà ma pregno di effetti speciali barocchi...

Boh, andremo a vederlo per curiosità, o magari lo affitteremo in DVD...
semmai affittalo se vuoi vederlo e con i soldi risparmiati mangiatevi un bel cono gelato :cincin:

ChristinaAemiliana 22-08-2004 15:13

Quote:

Originariamente inviato da gilthas
semmai affittalo se vuoi vederlo e con i soldi risparmiati mangiatevi un bel cono gelato :cincin:

Infatti mi sa che faremo così...:ubriachi:

Certo che con 15 euro chissà che razza di due coni gelato ci vengono fuori...burp...:D

Che delusione però...quando non hanno i soldi fanno un bel film, quando il budget si quintuplica non riescono a ripetere l'impresa...:nono: e pensare che ho letto che la faccenda delle creature che attaccano al buio nel primo film l'avevano ideata per risparmiare sugli effetti speciali...:D

gilthas 22-08-2004 15:17

Quote:

Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Infatti mi sa che faremo così...:ubriachi:

Certo che con 15 euro chissà che razza di due coni gelato ci vengono fuori...burp...:D

Che delusione però...quando non hanno i soldi fanno un bel film, quando il budget si quintuplica non riescono a ripetere l'impresa...:nono: e pensare che ho letto che la faccenda delle creature che attaccano al buio nel primo film l'avevano ideata per risparmiare sugli effetti speciali...:D
La cosa bruttissima di questo film è la storia veramente ridicola che non sta in piedi , ma sopratutto e questo mi è stato confermato da tutti quelli usciti dalla sala con me ....si è persa la spontaneità del primo film......nelle battute e nelle scene...qui è tutto fatto per far fare delle scene e battute di serie z a Diesel ..che tra l'altro per me si è anche un po sputtanato con sta patacca.....

goldorak 22-08-2004 15:34

Quote:

Originariamente inviato da gilthas
La cosa bruttissima di questo film è la storia veramente ridicola che non sta in piedi ....,

Sono film fatti per i teenagers ergo il pieno di effetti speciali anzi cgi a manetta e trama a zero.
Lo hanno rifatto per alien vs predator, trama inesistente e cgi a manetta.



Ps: Ormai tranne rarissime eccezioni i film horror e di fantascienza vengono prodotti per un pubblico adolescenziale triste ma vero :mad:

gilthas 22-08-2004 15:44

Quote:

Originariamente inviato da goldorak
Sono film fatti per i teenagers ergo il pieno di effetti speciali anzi cgi a manetta e trama a zero.
Lo hanno rifatto per alien vs predator, trama inesistente e cgi a manetta.



Ps: Ormai tranne rarissime eccezioni i film horror e di fantascienza vengono prodotti per un pubblico adolescenziale triste ma vero :mad:
ti do ragione in pieno.. ma io capisco queste cose in film come Van helsing ..uno va al cinema e sa cosa trova... ma quando uno crede che c'è + carne sul fuoco e dopo averlo visto si ritrova una fetecchia ci rimani ancora peggio........hai già visto alien vs predator ???


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.