Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2004, 12:26   #1
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
chronicles of riddick

Per chi ha visto il primo pithc blackper il 20 agosto è prevista l'uscita di questo nuovo film con Vin Diesel.
Il primo era veramente valido.
http://www.filmup.com/thechroniclesofriddick.htm
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 08:40   #2
PinHead
Bannato
 
L'Avatar di PinHead
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Messaggi: 904
Visto il trailer. Così a pelle mi da l'impressione più di un film alla Star Trek che un vero seguito a Pitch Black...vedremo....
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 13:16   #3
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
pitch black che genere è?
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 15:25   #4
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
pitch black che genere è?
fantascienza...
scheda
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 16:33   #5
spoonman
Senior Member
 
L'Avatar di spoonman
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Visto il trailer. Così a pelle mi da l'impressione più di un film alla Star Trek che un vero seguito a Pitch Black...vedremo....
teoricamente dovrebbe essere un prequel
__________________
elsol.splinder.com
spoonman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 16:40   #6
super_bombato
Member
 
L'Avatar di super_bombato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Messaggi: 49
Sto cercando il dvd del primo episodio, qualcuno mi da un sito dove posso comprarlo? non riesco a trovarlo

grazie
__________________
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti
super_bombato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 17:06   #7
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da spoonman
teoricamente dovrebbe essere un prequel
a leggere la trema non mi è sembrato... dovrebbe racconatre un'avventura dopo pithc black non essere necessariamente la continuazione, cioà essere un seguito solo in senso temporale non semantico....
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 17:10   #8
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
Sto cercando il dvd del primo episodio, qualcuno mi da un sito dove posso comprarlo? non riesco a trovarlo

grazie
qui ce n'è più di uno...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 00:43   #9
spoonman
Senior Member
 
L'Avatar di spoonman
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
a leggere la trema non mi è sembrato... dovrebbe racconatre un'avventura dopo pithc black non essere necessariamente la continuazione, cioà essere un seguito solo in senso temporale non semantico....
ho dato una lettura in giro e da quello che ho capito dovrebbe proprio raccontare una vicenda precedente a pitch black
__________________
elsol.splinder.com
spoonman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 00:35   #10
spoonman
Senior Member
 
L'Avatar di spoonman
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da spoonman
ho dato una lettura in giro e da quello che ho capito dovrebbe proprio raccontare una vicenda precedente a pitch black
toppato in pieno

la storia si svolge 5 anni dopo pitch black

da vedere. non malaccio.
__________________
elsol.splinder.com
spoonman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 08:37   #11
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2966
Mi dispiace fare un ot così e rovinare l'attesa di qualcuno ..dopo averlo visto posso affermare che è il film + brutto che abbia visto negli ultimi anni...non voglio anticipare nulla...ma il 1 è un capolavoro al confronto... storia senza senso ,sviluppata malissimo...miliardi buttati in effetti speciali eccessivi ed inutili ..una ripetitività allucinante....buttati 7.5 euro nel cesso.......avevo bisogno di lamentarmi ..altrimenti ci stavo male !!!!
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 11:28   #12
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2170
ho sentito di gente invece che l'ha osannato come b-movie di serie A.
ovviamente deve piacere il genere, devono piacere innanzitutto i film presi da fumetti, il genere volutamente "sborone"....senza contare che appunto nonostante si sia voluto far rimanere questo film un film da b-moive pare presentare effetti speciali della madonna...

Io non l'ho ancora visto, ma gli appassionati del genere (tra cui il mio boy e altri amici) sono rimasti estasiati1
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 11:32   #13
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da nEA
ho sentito di gente invece che l'ha osannato come b-movie di serie A.
ovviamente deve piacere il genere, devono piacere innanzitutto i film presi da fumetti, il genere volutamente "sborone"....senza contare che appunto nonostante si sia voluto far rimanere questo film un film da b-moive pare presentare effetti speciali della madonna...

Io non l'ho ancora visto, ma gli appassionati del genere (tra cui il mio boy e altri amici) sono rimasti estasiati1
+ che di serie b e di serie z... ha perso tutta la naturalezza del primo..sembra un film fatto per Schwarzenegger ..... ripetono le stesse cose e poi fanno dire la battuta da demente al protagonista...hanno voluto fare il seguito per guadagnare cash ma la storia non sta in piedi troppo ridicola...
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 20:21   #14
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
visto ieri sera....boh Pitch Black tutto sommato è stato simpatico, questo parecchio pacchiano con l'eroe da solo contro tutto un popolo guerriero e che alla fine la spunta.

Nemmeno gli effetti grafici mi hanno granchè impressionato.

Quando si tratta di questi film i + bravi sn le persone che confezionano i trailers facendo sembrare il tutto chissà cosa
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 15:05   #15
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
E' brutto allora...? Noi pensavamo di andarlo a vedere perché il primo ci era piaciuto ma sospettavo che ne avessero fatto il solito sequel infarcito di ovvietà ma pregno di effetti speciali barocchi...

Boh, andremo a vederlo per curiosità, o magari lo affitteremo in DVD...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 15:06   #16
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
E' brutto allora...? Noi pensavamo di andarlo a vedere perché il primo ci era piaciuto ma sospettavo che ne avessero fatto il solito sequel infarcito di ovvietà ma pregno di effetti speciali barocchi...

Boh, andremo a vederlo per curiosità, o magari lo affitteremo in DVD...
semmai affittalo se vuoi vederlo e con i soldi risparmiati mangiatevi un bel cono gelato
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 15:13   #17
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da gilthas
semmai affittalo se vuoi vederlo e con i soldi risparmiati mangiatevi un bel cono gelato

Infatti mi sa che faremo così...

Certo che con 15 euro chissà che razza di due coni gelato ci vengono fuori...burp...

Che delusione però...quando non hanno i soldi fanno un bel film, quando il budget si quintuplica non riescono a ripetere l'impresa... e pensare che ho letto che la faccenda delle creature che attaccano al buio nel primo film l'avevano ideata per risparmiare sugli effetti speciali...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 15:17   #18
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Infatti mi sa che faremo così...

Certo che con 15 euro chissà che razza di due coni gelato ci vengono fuori...burp...

Che delusione però...quando non hanno i soldi fanno un bel film, quando il budget si quintuplica non riescono a ripetere l'impresa... e pensare che ho letto che la faccenda delle creature che attaccano al buio nel primo film l'avevano ideata per risparmiare sugli effetti speciali...
La cosa bruttissima di questo film è la storia veramente ridicola che non sta in piedi , ma sopratutto e questo mi è stato confermato da tutti quelli usciti dalla sala con me ....si è persa la spontaneità del primo film......nelle battute e nelle scene...qui è tutto fatto per far fare delle scene e battute di serie z a Diesel ..che tra l'altro per me si è anche un po sputtanato con sta patacca.....
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 15:34   #19
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da gilthas
La cosa bruttissima di questo film è la storia veramente ridicola che non sta in piedi ....,

Sono film fatti per i teenagers ergo il pieno di effetti speciali anzi cgi a manetta e trama a zero.
Lo hanno rifatto per alien vs predator, trama inesistente e cgi a manetta.



Ps: Ormai tranne rarissime eccezioni i film horror e di fantascienza vengono prodotti per un pubblico adolescenziale triste ma vero
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority

Ultima modifica di goldorak : 22-08-2004 alle 15:36.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 15:44   #20
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2966
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Sono film fatti per i teenagers ergo il pieno di effetti speciali anzi cgi a manetta e trama a zero.
Lo hanno rifatto per alien vs predator, trama inesistente e cgi a manetta.



Ps: Ormai tranne rarissime eccezioni i film horror e di fantascienza vengono prodotti per un pubblico adolescenziale triste ma vero
ti do ragione in pieno.. ma io capisco queste cose in film come Van helsing ..uno va al cinema e sa cosa trova... ma quando uno crede che c'è + carne sul fuoco e dopo averlo visto si ritrova una fetecchia ci rimani ancora peggio........hai già visto alien vs predator ???
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v