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Old 03-08-2004, 08:49   #1
*sasha ITALIA*
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L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
[Thread Ufficiale] DooM 3




Per gli aggiornamenti da propormi, siete pregati di farlo in PVT. Thanks

Come da titolo lo apro...ricordando a tutti di NON MENZIONARE ASSOLUTAMENTE riferimenti al p2p, come voluto dal regolamento. Si continua da QUI

Mi raccomando NON SPOILERATE!!!
In caso andate nel THREAD APPOSITO





LOW-RANGE
• 1,5 Ghz Intel Pentium 4 o AMD Athlon 1500
• 384 Mb RAM
• 1.7GB di spazio libero su hard disk
• Scheda grafica nVidia GeForce 3 o migliore; oppure una ATI Radeon 8500 o migliore
• Lettore CdRom 8X
• Scheda audio 100% DirectXR 9.0b compatibile
• Sistema operativo (versione Windows) Microsoft Windows 2000/XP !NON GIRA NATIVAMENTE SOTTO 95/98/MILLENNIUM!

MID-RANGE
• 2.4GhzP4 o equivalente
• 1GB RAM
• Geforce5950 o Radeon 9800 Pro/XT

HIGH-END
• 3.4GhzP4 o AMD equivalente
• 2GB RAM
• GeForce 6800 Ultra o Radeon X800 XT PE.

Sistema Video: PAL
Supporto: CdRom
Età: da 18 anni in su
Lingua Software: Italiano
Lingua Manuale: Italiano
Produttore: Activision
Distributore: Leader













In USA anticipata al 1° Agosto in Italia il 20





Ci sarà il multiplayer? SI by Splash Damage

Ci sarà il Co-Op? NO solo sulla versione XBOX

Sarà supportato il Dolby Digital 5.1? SI

Ci sarà una versione per Linux e Mac OS?? SI (ancora non si sa la data di rilascio)

Formato utilizzato? Quanti supporti saranno? CD-ROM 3 DISCHI

Verrà rilasciata una demo? SI Ancora non si sa quando ma il rilascio dovrebbe essere ad agosto

Non riesco a salire sopra i 60 frame al secondo, perchè? Il framerate è bloccato a 60 FPS Per molteplici motivi, primo per l'asincronia che avverrebbe con le animazioni e secondo per via del vantaggio che avrebbero durante il gioco online i PC più potenti

Posso far girare in qualche modo il gioco sotto Win 2003 e Win 98? Si riesce Con la
Win98/Me Patch (CLICCA PER DOWNLOAD) andate QUI sulla discussione ufficiale





SITI UFFICIALI

Id Software

Activision

DOOM3.com

Union Aerospace Corporation

FAN SITES

PlanetDoom

DoomWorld

DoomItalia

NewDoom

3dGamers

TRAILERS

Trailer vari

Trailer versione XBOX E3 2k4

Secondo trailer versione XBOX

18 nuovi video


BENCHMARK

Guida [H]ard|OCP - Caldamente consigliata

RECENSIONI E SPECIALI

Gamespot 85/100

Playing.it - prima recensione italiana 97/100

Gamershell 94/100

Telefragged 94/100

Actiontrip 90/100

IGN 89/100

GameSpy 90/100

Nextdimension SPOILER

Ludus.it SPOILER






qui raccolgo le mie opinioni personali maturate dalla discussione in atto, in modo da avere una visione sintetica del gioco.

PROVATO! il motore trainante è l' emozione che provoca nel videogiocatore; l'atmosfera buia, cupa, unita alla suspance del titolo lo porta sopra ogni livello. (sempre IMHO, eh!)

PRO:

GRAFICA: ad ottimi livelli ma con alcune pecche
Graficamente è il massimo: poligoni, ombre dinamiche, animazioni dei mostri eccellenti -
- design dei mostri
- ottima fisica


AUDIO: Ottimo
Eccellente. Il titolo gode inoltre del supporto al Dolby Digital 5.1

TRAMA
Semplice ed indispensabile

GAMEPLAY
- Gameplay collaudato e solido
- Buon livello di sfida
- Giocabilità eccezionale


CONTRO:

GRAFICA
- Richieste hardware, GPU in particolare stratosferiche (più pesante di Far Cry)
- Ambientazioni scure che non permettono di gustare al meglio il dettaglio grafico
- Textures di qualità migliorabile, al di sotto delle aspettative
- Interazione con l'ambiente scarsa


AUDIO
- Il titolo non gode del supporto 7.1 ma solo del 5.1 anche se la id sta lavorando ad una patch

GAMEPLAY
- Impossibilità di usare torcia e armi contemporaneamente
- Gameplay collaudato, ma con nessuna novità rilevante


Riguardo i difetti grafici...

notate le texture "slavate"







Fai apparire la console con CTRL + ALT + \ e digita i seguenti codici - Se non funziona la combinazione di tasti, entra nelle proprietà dell'icona che hai sul desk... vai su Collegamento e aggiungi come sotto:

"C:\Programmi\Doom 3\Doom3.exe"

in

"C:\Programmi\Doom 3\Doom3.exe" +set com_allowConsole 1"

Dopo premi solo ~



aviDemo = Salva una demo del tuo gioco in un file AVI
benchmark = Game Benchmark
doomhell = Salta tutti i livelli fino all'ultimo
freeze = Blocca tutto sullo schermo
gfxinfo = Informazioni sulla scheda grafica
god = DIO!
noclip = Passi attraverso i muri
notarget = Invisibilità nei confronti della maggior parte dei nemici
com_showfps 1 = Mostra FPS
give all = Tutte le armi e munizioni
give doom95 = Carica la versione di Doom del '95
give keys = Dà tutte le chiavi
give weapon_machinegun = Mitraglia
give weapon_shotgun = Pistola
give weapon_plasmagun = Pistola al plasma
give weapon_bfg = BFG
give weapon_chainsaw = Motosega elettrica
give weapon_rocketlauncher = Lanciarazzi
status = Il tuo status del gioco
quit = Esci dal gioco

Livelli

* Mars City 1 = mars_city1
* Mars City Underground = mc_underground
* Mars City 2 = mars_city2
* Administration = admin
* Alpha Labs Sector 1 = alphalabs1
* Alpha Labs Sector 2 = alphalabs2
* Alpha Labs Sector 3 = alphalabs3
* Alpha Labs Sector 4 = alphalabs4
* EnPro Plant = enpro
* Communications Transfer = commoutside
* Communications = comm1
* Monorail Skybridge = recycling1
* Recycling Sector 2 = recycling2
* Monorail = monorail
* Delta Labs Level 1 = delta1
* Delta Labs Level 2A = delta2a
* Delta Labs Level 2B = delta2b
* Delta Labs Level 3 = delta3
* Delta Labs Level 4 = delta4
* Hell = hell1
* Delta Complex = delta5
* CPU Complex = cpu
* Central Processing = cpuboss
* Site 3 = site3
* Caverns Area 1 = caverns1
* Caverns Area 2 = caverns2
* Primary Excavation = hellhole

Digitate "spawn" e successivamente il nome del mostro

* Flaming Zombie: monster_zombie_bernie
* Chainsaw Zombie: monster_zombie_sawyer
* Z-sec Zombie with machine gun: monster_zombie_zsec_machinegun
* Z-sec Zombie with pistol: monster_zombie_zsec_pistol
* Z-sec Zombie with shield: monster_zombie_zsec_shield
* Z-sec Zombie with shotgun: monster_zombie_zsec_shotgun
* Commando Zombie: monster_zombie_commando
* Commando Zombie with Chaingun: monster_zombie_commando_cgun
* Fat Zombie: monster_zombie_fat2
* Fat Zombie with wrench: monster_zombie_fat_wrench
* Bald Zombie: monster_zombie_maint_bald
* Zombie with no jaw: monster_zombie_maint_nojaw
* Zombie with Wrench: monster_zombie_maint_wrench
* Skinny Zombie: monster_zombie_maint_skinny
* Zombie: monster_zombie_maint
* Zombie: monster_zombie_maint2
* Zombie wth Flashlight: monster_zombie_ maint_flashlight
* Headless Zombie: monster_zombie_suit_neckstump
* Zombie: monster_zombie_suit_bloodymouth
* Skinny Zombie: monster_zombie_suit_skinny
* Zombie in Labcoat: monster_zombie_labcoat
* Zombie Missing Limb: monster_zombie_limb
* Zombie: monster_zombie_skinny
* Zombie with a pipe: monster_zombie_pipe
* Zombie in T-shirt: monster_zombie_tshirt_bald
* Zombie: monster_zombie_tshirt_blown
* Zombie in Jumpsuit: monster_zombie_jumpsuit
* Zombie Eating: monster_zombie_jumpsuit_eating
* Archvile: monster_demon_archvile
* Cherub: monster_demon_cherub
* Hellknight: monster_demon_hellknight
* Imp: monster_demon_imp
* Maggot: monster_demon_maggot
* Mancubus: monster_demon_mancubus
* Pinky: monster_demon_pinky
* Revenant: monster_demon_revenant
* Tick: monster_demon_tick
* Trite: monster_demon_trite
* Wraith: monster_demon_wraith
* Cyberdemon: monster_boss_cyberdemon
* Gaurdian: monster_boss_guardian
* Guardian’s Seeker: monster_boss_guardian_seeker
* Sabaoth: monster_boss_sabaoth
* Vagary: monster_boss_Vagary

AGGIORNAMENTO

aasStats shows AAS stats
addarrow adds a debug arrow
addChatLine internal use - core to game chat lines
addline adds a debug line
aviCmdDemo writes AVIs for a command demo
aviDemo writes AVIs for a demo
aviGame writes AVIs for the current game
benchmark benchmark
bind binds a command to a key
bindRagdoll binds ragdoll at the current drag position
bindunbindtwo binds a key but unbinds it first if there are more than two binds
blinkline blinks a debug line
centerview centers the view
checkNewVersion check if a new version of the game is available
clear clears the console
clearLights clears all lights
clientDropWeapon drop current weapon
clientMessageMode ingame gui message mode
clientVoiceChat voice chats: clientVoiceChat <sound shader>
clientVoiceChatTeam team voice chats: clientVoiceChat <sound shader>
closeViewNotes close the view showing any notes for this map
collisionModelInfo shows collision model info
combineCubeImages combines six images for roq compression
compressDemo compresses a demo file
conDump dumps the console text to a file
connect connects to a server
crash causes a crash
cvar_restart restart the cvar system
damage apply damage to an entity
debugger launches the Script Debugger
deleteSelected deletes selected entity
demoShot writes a screenshot for a demo
devmap loads a map in developer mode
dir lists a folder
dirtree lists a folder with subfolders
disasmScript disassembles script
disconnect disconnects from a game
dmap compiles a map
echo prints text
editAFs launches the in-game Articulated Figure Editor
editDecls launches the in-game Declaration Editor
editGUIs launches the GUI Editor
editLights launches the in-game Light Editor
editor launches the level editor Radiant
editParticles launches the in-game Particle Editor
editPDAs launches the in-game PDA Editor
editScripts launches the in-game Script Editor
editSounds launches the in-game Sound Editor
envshot takes an environment shot
error causes an error
exec executes a config file
execMachineSpec execs the appropriate config files and sets cvars based on com_machineSpec
exit exits the game
exitCmdDemo exits a command demo
exportmodels exports models
finishBuild finishes the build process
freeze freezes the game for a number of seconds
game_memory displays game class info
gameError causes a game error
gameKick same as kick, but recognizes player names
getviewpos prints the current view position
gfxInfo show graphics info
give gives one or more items
god enables god mode
heartbeat send a heartbeat to the the master servers
help shows help
hitch hitches the game
in_restart restarts the input system
keepTestModel keeps the last test model in the game
kick kick a client by connection number
kill kills the player
killMonsters removes all monsters
killMoveables removes all moveables
killRagdolls removes all ragdolls
LANScan scans LAN for servers
listActiveEntities lists active game entities
listAF lists articulated figures
listAnims lists all animations
listAudios lists Audios
listBinds lists key bindings
listClasses lists game classes
listCmds lists commands
listCollisionModels lists collision models
listCvars lists cvars
listDecls lists all decls
listDictKeys lists all keys used by dictionaries
listDictValues lists all values used by dictionaries
listEmails lists Emails
listEntities lists game entities
listEntityDefs lists entity defs
listFX lists FX systems
listGameCmds lists game commands
listGuis lists guis
listHuffmanFrequencies lists decl text character frequencies
listImages lists images
listLines lists all debug lines
listMaterials lists materials
listModelDefs lists model defs
listModels lists all models
listModes lists all video modes
listMonsters lists monsters
listParticles lists particle systems
listPDAs lists PDAs
listRenderEntityDefs lists the entity defs
listRendererCmds lists renderer commands
listRenderLightDefs lists the light defs
listServers lists scanned servers
listSkins lists skins
listSoundCmds lists sound commands
listSoundDecoders list active sound decoders
listSounds lists all sounds
listSoundShaders lists sound shaders
listSpawnArgs list the spawn args of an entity
listSystemCmds lists system commands
listTables lists tables
listThreads lists script threads
listToolCmds lists tool commands
listTypeInfo list type info
listVertexCache lists vertex cache
listVideos lists Videos
loadGame loads a game
localizeGuis localize guis
localizeMaps localize maps
makeAmbientMap makes an ambient map
MakeMegaTexture processes giant images
map loads a map
memoryDump creates a memory dump
memoryDumpCompressed creates a compressed memory dump
modulateLights modifies shader parms on all lights
nextAnim shows next animation on test model
nextFrame shows next animation frame on test model
nextGUI teleport the player to the next func_static with a gui
nextMap loads the next map on the server
noclip disables collision detection for the player
notarget disables the player as a target
parse prints tokenized string
path lists search paths
playCmdDemo plays back a command demo
playDemo plays back a demo
playerModel sets the given model on the player
popLight removes the last created light
prevAnim shows previous animation on test model
prevFrame shows previous animation frame on test model
printAF prints an articulated figure
printAudio prints an Video
printEmail prints an Email
printEntityDef prints an entity def
printFX prints an FX system
printMaterial prints a material
printModel prints model info
printModelDefs prints a model def
printParticle prints a particle system
printPDA prints an PDA
printSkin prints a skin
printSoundShader prints a sound shader
printTable prints a table
printVideo prints a Audio
promptKey prompt and sets the CD Key
quit quits the game
rcon sends remote console command to server
reconnect reconnect to the last server we tried to connect to
recordDemo records a demo
recordViewNotes record the current view position with notes
reexportmodels reexports models
regenerateWorld regenerates all interactions
reloadanims reloads animations
reloadARBprograms reloads ARB programs
reloadCgPrograms reloads CG programs
reloadDecls reloads decls
reloadEngine reloads the engine down to including the file system
reloadGuis reloads guis
reloadImages reloads images
reloadLanguage reload language dict
reloadModels reloads models
reloadScript reloads scripts
reloadSounds reloads all sounds
reloadSurface reloads the decl and images for selected surface
remove removes an entity
removeline removes a debug line
renderbump renders a bump map
renderbumpFlat renders a flat bump map
reportImageDuplication checks all referenced images for duplications
reportSurfaceAreas lists all used materials sorted by surface area
rescanSI internal - rescan serverinfo cvars and tell game
reset resets a cvar
roq encodes a roq file
runAAS compiles an AAS file for a map
runAASDir compiles AAS files for all maps in a folder
runReach calculates reachability for an AAS file
s_restart restarts the sound system
saveGame saves a game
saveLights saves all lights to the .map file
saveMoveables save all moveables to the .map file
saveParticles saves all lights to the .map file
saveRagdolls save all ragdoll poses to the .map file
saveSelected saves the selected entity to the .map file
say text chat
sayTeam team text chat
screenshot takes a screenshot
script executes a line of script
serverForceReady force all players ready
serverInfo shows server info
serverMapRestart restart the current game
serverNextMap change to the next map
set sets a cvar
seta sets a cvar and flags it as archive
setMachineSpec detects system capabilities and sets com_machineSpec to appropriate value
sets sets a cvar and flags it as server info
sett sets a cvar and flags it as tool
setu sets a cvar and flags it as user info
setviewpos sets the current view position
showDictMemory shows memory used by dictionaries
showInteractionMemory shows memory used by interactions
showStringMemory shows memory used by strings
showTriSurfMemory shows memory used by triangle surfaces
showViewNotes show any view notes for the current map, successive calls will cycle to the next note
sizeDown makes the rendered view smaller
sizeUp makes the rendered view larger
spawn spawns a game entity
spawnServer spawns a server
startBuild prepares to make a build
stopRecording stops demo recording
takeViewNotes take notes about the current map from the current view
takeViewNotes2 extended take view notes
teleport teleports the player to an entity location
testAnim tests an animation
testBlend tests animation blending
testBoneFx tests an FX system bound to a joint
testDamage tests a damage def
testDeath tests death
testFx tests an FX system
testGUI tests a gui
testImage displays the given image centered on screen
testLight tests a light
testmap tests a map
testModel tests a model
testParticleStopTime tests particle stop time on a test model
testPointLight tests a point light
testSave writes out a test savegame
testSaveGame test a save game for a level
testShaderParm sets a shaderParm on an existing testModel
testSIMD test SIMD code
testSkin tests a skin on an existing testModel
testSound tests a sound
testVideo displays the given cinematic
timeCmdDemo times a command demo
timeDemo times a demo
timeDemoQuit times a demo and quits
toggle toggles a cvar
touch touches a decl
touchFile touches a file
touchFileList touches a list of files
touchGui touches a gui
touchModel touches a model
trigger triggers an entity
unbind unbinds any command from a key
unbindall unbinds any commands from all keys
unbindRagdoll unbinds the selected ragdoll
updateUI internal - cause a sync down of game-modified userinfo
vid_restart restarts renderSystem
vstr inserts the current value of a cvar as command text
wait delays remaining buffered commands one or more frames
weaponSplat projects a blood splat on the player weapon
where prints the current view position
writeCmdDemo writes a command demo
writeConfig writes a config file
writeGameState write game state
writePrecache writes precache commands

Provate questi!

_use
_moveRight
_moveLeft
_moveDown
_forward
_back
_right
_left
_lookDown
_lookUp
_attack
_moveUp
_speed
_strafe
_button7
_button6
_button5
_button4
_button3
_button2
_button1
_button0
aasStats
addarrow
addline
blinkline
bindlist
bind
centerview
compressDemo
connect
clearlights
conDump
clear
cvar_restart
cvarlist
combineCubeImages
crash
collisionModelInfo
dirtyfeet
dir
demoShot
disconnect
dmap
echo
envshot
exec
exportmodels
editSounds
editLight
editor
error
fillrate
flashlight
focusSoundsEditor
give
game_memory
in_restart
kill
killRagdolls
killMoveables
killMonsters
keepTestModel
listModels
listSkins
listMaterials
listImages
listModes
listLightDefs
listEntityDefs
listMonsters
listEntities
listThreads
listSounds
listAnims
listCollisionModels
listlines
listVertexCache
map
modulateLights
noclip
notarget
nextanim
overlayGUI
path
poplight
parsewait
printShader
printMode
playDemo
playCmdDemo
playerModel
prevanim
reload
reloadSounds
reloadSoundShaders
reloadFx
reloadanims
reexportmodels
removeline
runReach
runAAS
recordCmdDemo
recordDemo
recordCmdDemo
recordDemo
renderbumpFlat
renderbump
roq
reloadGuis
reset
regenerateWorld
reloadImages
reloadShaders
reloadModels
script
reloadEntityDefs
s_musictrack
s_cacheInvalidate
s_cacheInfo
s_restart
seta
set
spawn
setviewpos
setStepGamma
setu
sets
sizeDown
sizeUp
screenshot
spawnServer
stopRecording
say
testTrace
testImage
testShader
testBump
testLight
touchFx
touchGui
touchFile
toggle
testSIMD
touchMaterial
testFx
touchSound
listSoundShaders
touchParticle
testDamage
testblend
testanim
testParticle
testModel
testWipe
testGUI
timeDemo
testmap
touchSkin
touchModel
unbind
unbindall
vid_restart
vstr
writeConfig
writePrecache
weapon
weapnext
where
weapprev
weaponSplat





TIMEDEMO

CTRL + ALT + \ e digitare timedemo demo1

TWEAK PERFORMANCE

aumenta le performance

"Nella directory di DOOM 3, cerca il file "DoomConfig.cfg" (x:\Program Files\Doom 3\base). Apri DoomConfig.cfg con il Notepad.

Cerca la linea:

seta image_cacheMegs "32"

Cambia il valore da 32 a 96.

- Guida Tweaking Doom3 x Radeon 8500, 9000, 9100, & 9200

[B- Guida Tweaking Doom3 x GeForce 4 Ti 4200, 4400, 4600, & 4800 [/b]


ABILITARE IL SELFSHADOWING SUL PROTAGONISTA

Questo tweak vi permetterà di abilitare l'ombra sul vostro personaggio.
Aprite il file DoomConfig.cfm nella cartella Base e portatevi alla stringa seta g_showplayershadow e cambiate il valore a 1.

Notate il miglioramento grafico:



ULTRA QUALITY MOD

Questa mod va a risolvere dei problemi riscontrati nella visualizzazione dell'arma in prima persona una volta abilitato il selfshadowing.
Inoltre la Ultra mode migliora la "morbidezza" delle ombre sui mostri/personaggi ed ambiente.
Potete Scaricarlo da QUI

• Blood Patch Ancora più sangue!

DOWNLOAD Blood Patch


RISOLVERE IL PROBLEMA DI STUTTERING

PROBLEMA
Stutters quando si aprono porte, o quando si girano gli angoli dentro stanzi enormi. (i vari freeze mentre cambiate stanza)

MOTIVO
Questo è dovuto dal Texture-Thrashing. Questo avviene quando le texture sono caricate nel gioco, non tutto entra nella memoria della scheda video ed essi sono temporaneamente caricati nella ram del sistema finchè non hanno bisogno di essere messi "su schermo".
Quando entrate in nuova area il tuo sistema "frantically" raccoglie le texture dalla memoria del sistema e le spinge attraverso la AGP bus dentro la memoria video.

SOLUZIONI
1) Se tu hai una scheda video ATI, scaricati l'ultima beta 4.9 con le OPENGL ottimizzate per Doom3: Li puoi scaricare da QUA

2) Nella tua Doom3/Base apri Doomconfig.cfg con notepad, trova "seta image_cacheMegs" a cambia il valore per 1/4 della tua ram avviabbile (512= 128 or 1gb=256); devi anche mettere “seta image_useCache” a “1”. Anche “seta image_CacheMinK” ha bisogno di essere messo ad un valore più alto di quello predefinito, o il gioco crasherà all'inizio. Raccomando un valore di “20480” dato che è un buon inizio, ma puoi anche alzarlo. Questo non aumenta il tuo numero di fps, ma sembrerà più liscio mentre voi passerete da una porta aperta o quando entrerete in una nuova zona che ha bisogno di caricare altre texture. Attraverso molti commenti ha aiutato molte persone a far girare Doom3 molto più liscio sulle loro macchine

SCOMPATTARE I FILE AUMENTANDO LE PRESTAZIONI IN-GAME

Permette di aumentare le prestazioni del gioco: tutti i file con estensione .pk4 nella cartella "Base" di Doom 3 devono essere scompattati utilizzandoWinRAR 3.3 (rinominando i file in *.zip. ATTENZIONE, IL GIOCO OCCUPERA' 3,6GB ma il motore sarà "aiutato" (non dovendo più estrarre i file) ed il tutto girerà più veloce. Mi raccomando i file .pk4 originali cancellateli (o meglio spostateli in un'altra cartella, non si sa mai) o il motore del gioco continuerà a prelevarli (hanno la priorità). Consiglio vivamente di deframmentare il disco fisso dopo l'operazione

OTTIMIZZAZIONE PER 1GB DI MEMORIA RAM

---------------------------------------------
seta image_useCache "1"
seta image_cacheMegs "256"
seta image_cacheMinK "20480"
-----------------------------------------------

OTTIMIZZAZIONI IN CFG BY WOLVERINE


DoomConfig.cfg 1Gb Cache Mod High Aniso 4x

DoomConfig.cfg 512Mb Cache Mod High Aniso 4x

DoomConfig.cfg 1Gb Wolv mod High No Aniso

DoomConfig.cfg 512Mb Wolv mod High No Aniso

DoomConfig.cfg 512Mb Wolv mod High Aniso 4x

DoomConfig.cfg 1Gb Wolv mod High Aniso 4x


IMPOSTAZIONI CONSIGLIATE PER IPOSSESSORI DI ATI BY PSICHE


Se avete scompattato i files pk4
  • navigate sino alla cartella X:\Doom 3\base\glprogs
  • Doppio click sul file interaction.vfp
  • Spuntate la voce Seleziona il programma da un'elenco
  • Selezionate Blocco Note, togliete lo spunto da Usa sempre il programma... e cliccate su OK
  • Scorrete l'elenco delle istruzioni contenute nel file sino a trovare le seguenti 2 righe:
    PARAM subOne = { -1, -1, -1, -1 };
    PARAM scaleTwo = { 2, 2, 2, 2 };
  • Aggiungete questa riga sotto di esse:
    PARAM specExp = { 16, 0, 0, 0 };
  • Proseguite lo scroll verso la fine del file sino a cercare le seguenti righe:
    # perform a dependent table read for the specular falloff
    TEX R1, specular, texture[6], 2D;
  • Modificatele come segue (aggiungendo una terza riga)
    # perform a dependent table read for the specular falloff
    # TEX R1, specular, texture[6], 2D;
    POW R1, specular.x, specExp.x;
  • Chiudete il file salvando le modifiche e provate a fare qualche benchmark (Il Timedemo,pero, pare non risalti appieno questo Boost di prestazioni)

Se NON avete scompattato i files pk4
  • navigate sino alla cartella X:\Doom 3\base
  • Doppio click sul file pak000.pk4.
  • Spuntate la voce Seleziona il programma da un'elenco
  • Selezionate Winrar e cliccate su OK
  • Cercate la cartella glprogs
  • Doppio click sul file interaction.vfp
  • Spuntate la voce Seleziona il programma da un'elenco
  • Selezionate Blocco Note, togliete lo spunto da Usa sempre il programma... e cliccate su OK
  • Scorrete l'elenco delle istruzioni contenute nel file sino a trovare le seguenti 2 righe:
    PARAM subOne = { -1, -1, -1, -1 };
    PARAM scaleTwo = { 2, 2, 2, 2 };
  • Aggiungete questa riga sotto di esse:
    PARAM specExp = { 16, 0, 0, 0 };
  • Proseguite lo scroll verso la fine del file sino a cercare le seguenti righe:
    # perform a dependent table read for the specular falloff
    TEX R1, specular, texture[6], 2D;
  • Modificatele come segue (aggiungendo una terza riga)
    # perform a dependent table read for the specular falloff
    # TEX R1, specular, texture[6], 2D;
    POW R1, specular.x, specExp.x;
  • Chiudete il file salvando le modifiche; Winrar vi chiederà se aggiornare il nuovo archivio con le modifiche; cliccate si SI'
  • Provate a fare qualche benchmark (Il Timedemo, però, pare NON risalti appieno questo Boost di prestazioni)

Dipendente dal sistema in uso, della scheda Ati installata, dalla risoluzione e filtri utilizzati, si può ottenere un'incremento di performance dal 2% fino anche al 35-40%.

IMPOSTAZIONI CONSIGLIATE IN RAPPORTO QUALITA'/PRESTAZIONI BY MAKAKU

ATENZIONE PER SISTEMI SUPERIORI AI 3GHZ, CON ALMENO 512MB DI RAM E SCHEDE VIDEO SERIE X800

- file pk4 scompattati
- seta image_useCache "1"
- seta image_cacheMegs "128"
- seta image_cacheMinK "20500"
- High Quality 800X600 8xAF noAA
- AdvancedOption All Yes Vsync off(solo per il timedemo)
- Core 550 mem 550
- driver 4.9beta

Impostazioni OpenGl:

- AA secondo applicazione
- af secondo applicazione
- preferenza trama qualita
- livello mipmap qualita
- vsync predefinito disattivato
- trueform sempre disattivato
- profondita z-buffer disattivato
- buffer triplo attivato




CONVERTITORE DI MODELLI PER DOOM 3

• CONVERTITORE DI MODELLI QUAKE 3 per DOOM 3
Questo convertitore consente di convertire i modelli per Quake 3 in modelli per DOOM 3 - Ricordo che è ancora in fase sperimentale
DOWNLOAD MD3toASE 0.2

• CONVERTITORE DI MODELLI QUAKE 2 per DOOM 3
Questo convertitore consente di convertire i modelli per Quake 2 in modelli per DOOM 3 - Ricordo che è ancora in fase sperimentale
DOWNLOAD WALtoTGA 1.1 - Converte i Quake 2 8 Bit . in 24 Bit .tga

• CONVERTITORE DI MODELLI QUAKE 1 per DOOM 3
Questo convertitore consente di convertire i modelli per Quake 1 in modelli per DOOM 3 - Ricordo che è ancora in fase sperimentale
DOWNLOAD WADtoTGA 1.0 - Converte i Quake 1 . in 24 Bit .tga
DOWNLOAD PCXtoTGA 1.0 - Converte i 8 Bit .pcx in 24 bit .tga

Fate prove!


• DooM3 COOP Mod
Trattasi di un mod che aggiunge la tanto bramata modalità coop, esclusiva della conversione di DooM3 per XBOX
DOWNLOAD Coop-Mod

• FightClub MP Mini-Mod
È un piccolo mod per il Multiplayer che permette ai giocatori di affrontarsi solo a pugni
DOWNLOAD FightClub MP Mini-Mod

• Chainsaw Only MP Mini-Mod
È un piccolo mod per il Multiplayer che permette ai giocatori di affrontarsi solo a colpi di motosega
DOWNLOAD Chainsaw Only MP Mini-Mod

• Rocket Launcher Mod
Permette ai giocatori di affrontarsi a colpi di lanciarazzi
DOWNLOAD Rocket Launcher Mod

• Pistol Flash Light MOD
Permette di avere la torcia incorporata sulle armi
DOWNLOAD Pistol Flash Light MOD

• UAC Sentry MOD
Durante il gioco, si verrà aiutati dal UAC Sentry Roboter
DOWNLOAD UAC Sentry MOD

• Ungibbable MOD
I mostri uccisi non scompaiono
DOWNLOAD Ungibbable MOD

• DOOM 3 Arto Weapon MOD
DOWNLOAD Arto Weapon MOD

• DOOM 3 Normal Weapon Flashlight MOD v0.1
DOWNLOAD Normal Weapon Flashlight MOD

• DOOM 3 Chaingun Fix MOD
DOWNLOAD Chaingun Fix MOD

• DOOM 3 Pistol Speed MOD
DOWNLOAD Pistol Speed MOD





L' idea è quella di mettere le configurazioni degli utenti e i relativi risultati ottenuti con il timedemo1, così da avere un'idea di come gira il gioco CTRL + ALT + \ e digitare timedemo demo1

DRIVER CONSIGLIATI

ATI: ATI ha rilasciato una versione beta dei Catalyst 4.9 ottimizzati appositamente per il gioco ed ottimizzano le prestazioni OpenGL: avviso che ne traggono maggior beneficio i possessori della serie X800 (5- 30%)

DOWNLOAD ATI Catalyst 4.9 Beta DOOM 3 Hotfix

nVIDIA: Per utenti nVidia, dalle prove effettuate si consigliano i 61.77

DOWNLOAD NVIDIA Forceware 61.77

Windows DirectX: Anche se bastano in versione 9.0b per l'avvio del gioco, troverete qui di seguito la versione aggiornata 9.0c

DOWNLOAD Microsoft DirectX 9.0c

_____________________________________________

Murdorr

INTEL P4 3 GHZ (bus 1000mhz)
P4P 800
512MB DDR 400mhz
ATI RADEON 9500 PRO
ATI CATALYST 4.6
DIRECTX 9.0c
con TWEAK del .cfg (da "20" a "96")


ATI CATALYST 4.6

1024x768, Medium Quality noAA noAF = 28.6 FPS
800x600, Medium Quality noAA no AF = 37.6 FPS
800x600, High Quality noAA no AF = 32,9 FPS

ATI CATALYST 4.7

1024x768, Medium Quality noAA noAF = 30.6 FPS
800x600, Medium Quality noAA no AF = 41.9 FPS
800x600, High Quality noAA no AF = 37,7 FPS

ATI CATALYST 4.8 BETA

1024x768, Medium Quality noAA noAF = 31.0 FPS
800x600, Medium Quality noAA no AF = 43.4 FPS
800x600, High Quality noAA no AF = 38,5 FPS

ATI CATALYST 4.9 BETA (P4 3GHZ)

1024x768, Medium Quality noAA noAF = 31.0 FPS
800x600, Medium Quality noAA no AF = 43.4 FPS
800x600, High Quality noAA no AF = 38,5 FPS

ATI CATALYST 4.9 BETA (P4 2,4GHZ)

1024x768, Medium Quality noAA noAF = 29.5 FPS
800x600, Medium Quality noAA no AF = 43.7 FPS
noAA no AF = 33,2 FPS

ATI CATALYST 4.9 BETA (P4 3,2GHZ C HT BUS 267 x 12 = 1068MHZ)

1024x768, Medium Quality noAA noAF = 31.1 FPS
800x600, Medium Quality noAA no AF = 47.1 FPS
800x600, High Quality noAA no AF = 38,9 FPS

1024x768, Medium Quality AA 2x noAF = 23.5 FPS
800x600, Medium Quality AA 2x no AF = 33.5 FPS

_____________________________________________

mirage12345

INTEL P4 2800
512MB
FX5900XT@480/950
56.64


800x600, Medium Quality = 43.7 FPS
800x600, High Quality = 43.0 FPS
800x600, Ultra Quality = 41.5 FPS

1024x768, Medium Quality = 34,2 FPS
1024x768, High Quality = 32,4 FPS
1024x768, Ultra Quality = 32,1 FPS

1280x1024, Medium Quality = 22,8 FPS
1280x1024, High Quality = 22,1 FPS
1280x1024, Ultra Quality = 21,4 FPS
____________________________________________

Thunder82

AMD ATHLON 1800+@2412
1GB PC3200
ATI RADEON 9600XT 128 MB


ATI CATALYST 4.7
800x600, Medium Detail = 44,3 FPS

ATI CATALYST 4.9 BETA (DOOM 3 HOTFIX)
800x600, Medium Detail = 45,3 FPS

ATI CATALYST 4.9 BETA (DOOM 3 HOTFIX) + seta image_cacheMegs "128"
800x600, Medium Detail = 45,4 FPS
_____________________________________________

Akira83

AMD ATHLON64 3000+
GIGABYTE K8NS
512MB DDR
ATI RADEON 9700 128MB


1024x768, Medium Quality noAA noAF 9700@PRO = 42,0 FPS
1024x768, Medium Quality noAA noAF = 35,5 FPS
800x600, Medium Quality noAA no AF = 50,0 FPS
1024x768, High Quality noAA noAF = 32,5 FPS
_____________________________________________

luckye

INTEL P4 3,06GHZ
512MB PC3500
ATI RADEON 9800XT@450/400 256MB


1024x768, Ultra quality AA 4x Aniso 16 x = 28,4 FPS
_____________________________________________

Tenebra

AMD ATHLON XP 2500+@200x11
1GB PC3200
RADEON 9800@9800PRO
DIRECTX 9.0c, CATALYST 4.8 BETA


1024x768, High Detail = 42,4
1024x768, Medium Detail = 43,0
1024x768, Low Detail = 43,4
800x600, High Detail = 48,3
_____________________________________________

Dark Schneider

AMD ATHLON XP 2600+@2200
GIGABYTE N400L1 NFORCE 2 ULTRA 400
512 MB DDR CORSAIR PC3200V 400 MHZ
NVIDIA GEFORCE 6800 GT 256MB GDDR3


1280x1024, Ultra High FSAA 4X e AF 8X = 57,4 FPS complimenti!
_____________________________________________

sider

AMD ATHLON XP2200+
768MB RAM
ATI RADEON 9600XT


800x600, Medium Detail = 30,2 FPS
_____________________________________________

Dragon2002

AMD ATHLON XP2400+
1GB RAM
ATI RADEON 9800 PRO
ATI CATALYST 4.7
DIRECTX 9.b


1024x768, Medium Quality = 35,6 FPS
_____________________________________________

dani&l

AMD ATHLON XP3000+
NFORCE 2
1GB RAM DUAL CHANNEL
ATI RADEON 9700 PRO 128MB
DIRECTX 9.0b, ATI CATALYST 4.5


1024x768, Medium Detail, noAA, noAF , All Effect = 29.8 FPS
1024x768, High Detail , noAA, noAF , All Effect = 27.0 FPS
_____________________________________________

Brakon

AMD ATHLON XP 2500+@2200
512MB CORSAIR DUAL CHANNEL DDR400
NVIDIA GEFORCE FX5900XT 450/900


1024x768, High Detail, All Effect, no AA = 35,1 FPS
_____________________________________________

Black Rebel

[b]INTEL P4 2400 (533)@2774
768MB RAM DDR266 2-2-2-5
NVIDIA GEFORCE FX 5900XT@450/850[/B

1024x768, no AA
Medium Detail = 50.1 FPS
High Detail = 44.4 FPS
Ultra Detail = 40.3 FPS

1024x768, + filtri
AA4x-AF8x High Detail = 27.4 FPS
AA2x-AF4x High Detail = 39.6 FPS
_____________________________________________

Amk

AMD ATHLON 2600+
512MB DDR266
NVIDIA GEFORCE 2 MX 32MB


640X480, Low Quality, tutto al minimo = 18,9 FPS
_____________________________________________

marcowave

AMD BARTON 2500+@3200+
1GB RAM PC2700 KINGSTONE
ASUS A7N8X-E DELUXE
NVIDIA GF6800 ULTRA 256MB GDDR3


risoluzione? = 46,7 FPS
_____________________________________________

mantes

AMD ATHLON XP2500+@200x11
1GB RAM CORSAIR 3200
ATI RADEON 9800PRO 128MB
ATI CATALYST 4.8 BETA


1024x768, High Detail = 42,8 FPS
_____________________________________________

Andre106

AMD ATHLON XP 2100+@2025
768MB CORSAIR XMS 333 (2.2.2.5)
ATI RADEON 9700Pro
DIRECTX 9.0c
OMEGA 4.7


1024x768, Medium Quality NO AA,NO AF, NO Vsync = 36,4 FPS
_____________________________________________

Marco2000

AMD ATHLON XP 1700+
512MB RAM
NVIDIA GEFORCE 4 Ti4800 64MB


800x600, Medium Quality = 24,0 FPS
_____________________________________________

Life bringer

AMD ATHLON XP 2400+
256MB RAM
EPOX 8K3A+
ATI RADEON 9800PRO 128MB
ATI CATALYST 4.8 BETA


1024x768, Medium Quality con tweak del cfg da 20 a 96 = 40,0 FPS
_____________________________________________

viko

INTEL P4 2400@3000
512MB RAM
NVIDIA GEFORCE 6800 ULTRA 256MB GDDR3


1024x768, High Quality = 65,8 FPS
_____________________________________________

Preddy

AMD ATHLON XP 2400+
512MB PC2100 2-2-2-11
ATI RADEON 9800PRO@stock (380/680)

ATI CATALYST 4.6

1024x768, Medium Quality = 35,5 FPS

ATI CATALYST 4.9 BETA

1024x768, Medium Quality = 40,5 FPS
_____________________________________________

powerslave

INTEL P4 3GHZ
1GB KINGSTON
ATI RADEON 9800XT

ATI CATALYST 4.7

1024x768, High Quality = 44,0 FPS
_____________________________________________

Danielao

AMD ATHLON64 3400+
1GB
GEFORCE 6800 GT 256MB


1024X768, High Detail = 81,00 FPS - 84,00 FPS con OC 400/1100

1280X1024, High Detail = 71,00 FPS - 76,2 FPS con OC 400/1100

Vivissimi complimenti!
_____________________________________________

samuelx

AMD ATHLON 2600+@2300
1GB DDR400 11 3 3 3
GEFORCE 6800 ULTRA 256MB 400@1100


1600x1200, Ultra Detail AA8xs AF8x = 11,00 FPS
1600X1200, Ultra Detail noAA AF8x = 56,00 FPS
1024x768 Ultra Detail noAA AF8x = 64,4 FPS
1024x768 Ultra Detail noAA noAF = 64,6 FPS
1024x768 Low Detail noAA noAF = 65,0 FPS
_____________________________________________

Wizard77

AMD ATHLON 2400+@2160
512MB DDR266@288 2-3-3-5
ATI RADEON 9700@380/640
ATI CATALYST 4.9 BETA


1024x768, Medium Detail

CPU 2000Mhz sk video 277/540 = 32,3 FPS
CPU 2150Mhz sk video 277/540 = 32,8 FPS
CPU 2000Mhz sk video 325/620 = 35,3 FPS
CPU 2150Mhz sk video 325/620 = 36,4 FPS
CPU 2150Mhz sk video 380/640 = 38,6 FPS
_____________________________________________

Intel-Inside

AMD ATHLON 2800+@2250MHz
1GB RAM PC-3000 Cas 2-2-2-5
ATI RADEON 9800PRO@400/700


ATI CATALYST 4.7

1024x768, Medium Detail = 47.3 FPS

ATI CATALYST 4.9 9800 PRO@405/710

1024x768, Medium Detail = 48.6 FPS
1024x768, High Detail = 43.5 FPS

_____________________________________________

Lins

AMD ATHLON XP-M 2500+@3200+
2x512MB VDATA 5B PC3200 2-3-2-6
ATI RADEON 9800PRO (380/680)


ATI CATALYST 4.7

1024x768, Medium Quality = 41,0 FPS
1024x768, High Quality = 37,0 FPS
800x600, High Quality = 44,7 FPS

ATI CATALYST 4.7 9800PRO@XT (415-740)

1024x768, High Quality = 44,4 FPS
_____________________________________________

GokuSSY5

AMD ATHLON XP 2500+@2354
512MB DDR333@428
NVIDIA GEFORCE FX 5900XT (473/855) 128MB


1024x768, Ultra Detail, All Effect, No AA = 50,4 FPS
1024x768, Ultra Detail, All Effect, AA 2x = 45,2 FPS
_____________________________________________

herny

AMD ATHLON XP 2000+
ASUS A7V133 KT133A
640 MB SDRAM PC133
NVIDIA GEFORCE XFX4200 Ti 128MB DDR 250/466
DET. 45.23


800x600, Medium Quality noAA no AF = 35,6 FPS
_____________________________________________

PhoEniX-VooDoo

INTEL P4C 2.8@3.5GHZ
1024Mb CORSAIR PC3200XL@500 CL2.5 3 3 6
ATI RADEON X800XT PE @ 490/540


ATI CATALYST 4.7

1152x864, High Detail, all advanced setting ON, FSAA 2X / AF8X = 59.7 FPS
1280x1024, High Detail, all advanced setting ON, FSAA 4X / AF8X = 38.2 FPS

ATI CATALYST 4.9 BETA

1152x864, High Detail, all advanced setting ON, FSAA 2X / AF8X = 65.9 FPS [ +6.2 FPS ]
1280x1024, High Detail, all advanced setting ON, FSAA 4X / AF8X = 44.2 FPS [ +6.0 FPS ]
_____________________________________________

xxxyyy

AMD ATHLON XP 2166MHz
512Mb 166MHz 2.5-3-3-8
NVIDIA GEFORCE Ti4600
NVIDIA FORCEWARE 61.77


640x480, Medium/NoAA,NoAF = 42.6 FPS
800x600, Medium/NoAA,NoAF = 32.2 FPS
1024x768, Medium/NoAA,NoAF = 21.6 FPS
_____________________________________________

_Xel_^^

AMD ATHLON XP 2500+
512Mb
NVIDIA GEFORCE Ti4200 128MB
NVIDIA FORCEWARE 61.77


800x600, Medium/NoAA,NoAF = 22,0 FPS
_____________________________________________

Wilker


INTEL P4 3GHZ
P4P800
1Gb DDR400 CORSAIR XMS
ATI RADEON 9800PRO (380/680)
CATALYST 4.7


1024x768 HQ noAA,noFA = 36.1FPS
1024x768 HQ noAA,noFA = 38.4FPS

1024x768 UQ noAA,noFA = 28.2FPS
1024x768 UQ noAA,noFA = 29.4FPS
_____________________________________________

Eddie666


AMD ATHLON XP 2500+@3200+
512 PC3200 11-3-3-2
ATI RADEON 9700PRO
CATALYST 4.7


800x600, High Detail HQ noAA,noFA = 49,6 FPS
1024x768, High Detail HQ noAA,noFA = 37,0 FPS
_____________________________________________

josefor


AMD ATHLON BARTON XP 2500+@2400
768MB DDR333
ATI RADEON X800PRO 530/1080


1024x768, High Detail, All Effect Yes, AA4X-AF8X= 46,7 FPS
1024x768, High Detail, All Effect Yes, NO-AA-AF8X= 57,3 FPS
_____________________________________________

Zakkos

INTEL P4 2800
Mobo Intel Bonanza 875p
1Gb DDR 400
NVIDIA GEFORCE XFX 5700Ultra 530@1020
NVIDIA FORCEWARE 56.72


800x600, High Def., All Eff ON, noAA, vSync ON = 23,5
800x600, High Def., All Eff ON, noAA, vSync OFF = 27,5
800x600, Ultra Def., All Eff ON, noAA, vSync ON= 22,5
1024x768, High def., All Eff ON, noAA, vSync ON= 17,0


in continuo aggiornamento..... S4dO


Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 05-10-2004 alle 13:40.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:54   #2
ray_hunter
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L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3990
Peccato che certa gente debba senpre star la a fare battutine e a banfarsi.

Cmq polemiche a parte, benvenga un nuovo thread dato che l'altro era pieno di trollate.

Direi cmq che sarebbe utile riportare nel post di apertura tutte le info principali, link ai filmati ecc..
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i

Ultima modifica di ray_hunter : 04-08-2004 alle 10:22.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 08:57   #3
*sasha ITALIA*
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prova
prova
prova
prova

aggiungi automaticamente i codici e attorno agli indirizzi internet

Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 05-08-2004 alle 22:46.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:05   #4
lorix
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Città: Rimini
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potevi curarlo anche un pelo di piu' questo thread! e le immagini del gioco? della scatola? i links ai filmati? il tipo che ha aperto il thread di sacred ha fatto un lavoro migliore


edit: come non detto,ottimo lavoro!
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Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx

Ultima modifica di lorix : 03-08-2004 alle 10:05.
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:07   #5
RAdish
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qualche informazione aggiuntiva non fa mai male
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athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22''
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Old 03-08-2004, 09:12   #6
giova22
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L'Avatar di giova22
 
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Se sasha italia non ha intenzione di cambiare il primo post e tenerlo aggiornato con recensioni, info ecc consiglio di aprire una nuova discussione, con qualcuno che tenga aggiornato il primopost.

Dark scheidner non ti va di fare un lavoro con hai fatto con il 3d della 6800?

Ciao
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:16   #7
*sasha ITALIA*
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faccio, faccio, era solo per aprire il 3d intanto!
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Old 03-08-2004, 09:21   #8
giova22
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Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
faccio, faccio, era solo per aprire il 3d intanto!
Allora ottimo
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Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
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Old 03-08-2004, 09:21   #9
marco a
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Città: varese
Messaggi: 1464
doom 3 non è poi così pesante come scrivono sui siti a me gira a 1280x1024 qualità ultra AA 8x e fsaa 2xq
e la mia configurazione è 6800 ultra prescott 3.2ghz e 1 gb di ram

su vari siti si dice che si ha bisongo di una scheda con 512mb di ram on board e 2 gb di ram nel pc non è assolutamente vero...
ad un altro mio amico gira bene con 9600xt a 1024x768 higth quality con athlon xp 3000 e 1 gb di ram...
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:25   #10
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Ma invece di chiudere i 3ad non possono bannare/sospendere i trolloni magari editando i post? Così pagano tutti per pochi "furbi" che continueranno a fare i loro comodi. . Non capisco questa moderazione , sinceramente.
Scusate l'OT e speriamo che questo vada meglio,
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:26   #11
Aryan
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L'Avatar di Aryan
 
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Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Ma non fanno prima a bannare che a chiudere i thread???
__________________
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Old 03-08-2004, 09:27   #12
giova22
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L'Avatar di giova22
 
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Originariamente inviato da sider
Ma invece di chiudere i 3ad non possono bannare/sospendere i trolloni magari editando i post? Così pagano tutti per pochi "furbi" che continueranno a fare i loro comodi. . Non capisco questa moderazione , sinceramente.
Scusate l'OT e speriamo che questo vada meglio,
Concordo .

Ci vorrebbe un bel ban
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Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
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Old 03-08-2004, 09:28   #13
Pinzo
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Beccatevi sta rece....http://www.gamershell.com/reviews_Doom3Review.shtml;)
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Old 03-08-2004, 09:35   #14
giova22
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Old 03-08-2004, 09:37   #15
Xilema
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Vado a dormire qualche ora e... mi ritrovo l' altro 3D chiuso.
Certo però che è dura con certe persone...
Vi si chiede gentilmente di non fare accenni a crack, p2p e siti "equivoci" e invece...
E poi i moderatori dovrebbero essere ulteriormente flessibili ?
D' ora in poi al primo accenno di argomento fuori regolamento... sego il 3D e sospendo.
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
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Old 03-08-2004, 09:38   #16
Marck
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Originariamente inviato da marco a
doom 3 non è poi così pesante come scrivono sui siti a me gira a 1280x1024 qualità ultra AA 8x e fsaa 2xq
e la mia configurazione è 6800 ultra prescott 3.2ghz e 1 gb di ram

su vari siti si dice che si ha bisongo di una scheda con 512mb di ram on board e 2 gb di ram nel pc non è assolutamente vero...
ad un altro mio amico gira bene con 9600xt a 1024x768 higth quality con athlon xp 3000 e 1 gb di ram...
Ormai a quanto sembra il Giga di ram è d'obbligo...in Far cry tra 512 e 1Gb ci guadagnavi parecchio!
Peccato che 1GB di ram di sistema ti serve solo x 2 giochi(doom3 e Far cry )...x il resto 512 sono + che sufficenti..
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Old 03-08-2004, 09:39   #17
giova22
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Originariamente inviato da Xilema
Vado a dormire qualche ora e... mi ritrovo l' altro 3D chiuso.
Certo però che è dura con certe persone...
Vi si chiede gentilmente di non fare accenni a crack, p2p e siti "equivoci" e invece...
E poi i moderatori dovrebbero essere ulteriormente flessibili ?
D' ora in poi al primo accenno di argomento fuori regolamento... sego il 3D e sospendo.

Ehi xil, nessuno ha detto che dovreste esesre + flessibili, anzi sarebbe meglio essere più severi e sospendere
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Old 03-08-2004, 09:42   #18
Pinzo
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Città: Carrara MS
Messaggi: 2448
Caspio 10 di grafica,
Ora,ne avranno recensiti di giochi quelli di gamershell,quindi mi fido quasi cecamente!!
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Old 03-08-2004, 09:43   #19
Tenebra
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Originariamente inviato da Xilema
D' ora in poi al primo accenno di argomento fuori regolamento... sego il 3D e sospendo.
Definiamo "fuori regolamento" per questo 3d allora.
Sono ammesse dichiarazioni su come gira sul proprio sistema e tips'n'trick tecnici per farlo girare meglio/peggio, recensioni ed impressioni personali, se non si accenna alle modalità con cui si è entrati in possesso del gioco?
Sono pur sempre info importanti per chi se lo vuole comprare o cerca di farlo girare bene...
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Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
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Old 03-08-2004, 09:43   #20
sider
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Originariamente inviato da marco a
doom 3 non è poi così pesante come scrivono sui siti a me gira a 1280x1024 qualità ultra AA 8x e fsaa 2xq
e la mia configurazione è 6800 ultra prescott 3.2ghz e 1 gb di ram

su vari siti si dice che si ha bisongo di una scheda con 512mb di ram on board e 2 gb di ram nel pc non è assolutamente vero...
ad un altro mio amico gira bene con 9600xt a 1024x768 higth quality con athlon xp 3000 e 1 gb di ram...
Ti consiglio di aggiornarti leggendo il 3ad che è stato chiuso....
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