Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-07-2004, 16:54   #1
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
[IMPORTANTE] Parliamo di c@zzate!

Questo thread è all'insegna della stupidità femminile, ma anche maschile...

... postate pure le cazzate più grandi che avete visto fare a vostri amici, amiche.


La prima cosa che mi viene in mente:

una mia amica per fare ingelosire quello che sarebbe dovuto diventare il suo ragazzo è andata a letto con il suo peggior nemico e poi gliel'ha fatto sapere!

Basterebbe questa per seppellirsi a vita... ma questa è la prima di una serie di perle che vi racconterò strada facendo.

Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 16-07-2004 alle 17:16.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 16-07-2004, 17:01   #2
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Noto che siete poveri di idee oggi...


... secondo round.


Un mio amico per fare il figo con una tipa con la macchina del papi (Z3) si è messo a fare un garino con una Golf in una piazza adiacente un bar molto frequentato (pieno di gente).

Risultato: sovrasterzo, macchina incontrollabile, fioriera in cemento armato spostata di 5m e circa 6000€ di danni.

Più la figura di merda colossale che si è portato appresso per mesi.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 16-07-2004, 17:04   #3
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Quindi più che di gente stupida vuoi parlare di sboronate finite male......
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 16-07-2004, 17:07   #4
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Quindi più che di gente stupida vuoi parlare di sboronate finite male......

Beh oddio, andare a letto con qualcuno solo per fare un dispetto non so se lo definirei una sboronata andata male... al massimo una sbo**ta andata bene
Athlon64-FX53 è offline  
Old 16-07-2004, 17:08   #5
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1889
diccene qualcuna delle tue athlon

o ti autoescludi?
dbpass è offline  
Old 16-07-2004, 17:09   #6
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Un amico di un tizio che conoscevo per sentire se l'acqua per la pasta bolliva ci ha infilato dentro la mano sentenziando (con la mano completamente ustionata e le lacrime agli occhi) che era sui 97/98° e che mancava ancora qualche secondo.
Direi che come cosa è abb stupida.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 16-07-2004, 17:09   #7
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
diccene qualcuna delle tue athlon

o ti autoescludi?

Non credo di aver mai fatto figure di merda in vita mia... nè cazzate del genere...


... la mia stupidità a volte è quella di fidarmi troppo della gente, ma non è una grave cosa... poi ci si abitua a sopravvivere.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 16-07-2004, 17:10   #8
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Beh oddio, andare a letto con qualcuno solo per fare un dispetto non so se lo definirei una sboronata andata male... al massimo una sbo**ta andata bene
Se la ingravidava? Direi che era una sbo**ata andate malissimo. Diciamo che il salto della quaglia era andato a farsi benedire
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline  
Old 16-07-2004, 17:10   #9
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1889
MAI fatto una figura di merda?!

azz ke kartola!
dbpass è offline  
Old 16-07-2004, 17:10   #10
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Un amico di un tizio che conoscevo per sentire se l'acqua per la pasta bolliva ci ha infilato dentro la mano sentenziando (con la mano completamente ustionata e le lacrime agli occhi) che era sui 97/98° e che mancava ancora qualche secondo.
Direi che come cosa è abb stupida.

Athlon64-FX53 è offline  
Old 16-07-2004, 17:11   #11
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Se la ingravidava? Direi che era una sbo**ata andate malissimo. Diciamo che il salto della quaglia era andato a farsi benedire

Tra l'altro senza precauzioni, in macchina, in uno squallido parcheggio.

Alchè ho detto alla mia amica, ma se invece venivi a casa mia che ti trombavo tranquilla no eh?

E lei mi ha risposto che non era importante la scopata, ma doveva far soffrire colui che amava.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 16-07-2004, 17:12   #12
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1683
parliamo della pressocche' totalita' del genere umano? va bene...
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline  
Old 16-07-2004, 17:13   #13
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
MAI fatto una figura di merda?!

azz ke kartola!

Se una persona usa la testa prima di aprire la bocca è difficile che faccia cazzate...

... aspetta aspetta... mi viene in mente che quando avevo 6 anni sono andato con la bici contro un'auto parcheggiata ed il conducente era all'interno dell'autovettura.

Fortuna che non ho fatto danni, stavo guardando il cambio della mountain bike ehehhehe!
Athlon64-FX53 è offline  
Old 16-07-2004, 17:14   #14
nighthc
Senior Member
 
L'Avatar di nighthc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 687
dopo 40 km mi sono accorto che ero dal cliente con la stampante ma senza IL FOTTUTO CAVO per collegarla.

una sera ho scolato la pasta nell'aggeggio per sgocciolare l'insalata (si, qul coso che gira, col cestello). ovviamente con l'acqua a millemila gradi si è deformato accasciandosi su se stesso.

alle 5 di mattina uscendo da casa di un amico non ho visto la porta a vetri e mi ci sono schiantato di FACCIA in corsa... livido su naso e mento per una settimana e il mio amico che urlando e rotolandosi ha svegliato mezzo condominio (con insulti annessi).


sono abbastanza idiota o devo postare altro?
nighthc è offline  
Old 16-07-2004, 17:14   #15
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
parliamo della pressocche' totalita' del genere umano? va bene...

Eh no, ci sono amici che ne combinano di veramente grosse, altri che se la cavano sempre in qualche modo.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 16-07-2004, 17:14   #16
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
al massimo una sbo**ta andata bene
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 16-07-2004, 17:15   #17
nighthc
Senior Member
 
L'Avatar di nighthc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Se una persona usa la testa prima di aprire la bocca è difficile che faccia cazzate...

... aspetta aspetta... mi viene in mente che quando avevo 6 anni sono andato con la bici contro un'auto parcheggiata ed il conducente era all'interno dell'autovettura.

Fortuna che non ho fatto danni, stavo guardando il cambio della mountain bike ehehhehe!

facendo la stessa cosa un mio ex compagno di classe si è fottuto tutta l'arcata superiore...
nighthc è offline  
Old 16-07-2004, 17:15   #18
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
dopo 40 km mi sono accorto che ero dal cliente con la stampante ma senza IL FOTTUTO CAVO per collegarla.

una sera ho scolato la pasta nell'aggeggio per sgocciolare l'insalata (si, qul coso che gira, col cestello). ovviamente con l'acqua a millemila gradi si è deformato accasciandosi su se stesso.

alle 5 di mattina uscendo da casa di un amico non ho visto la porta a vetri e mi ci sono schiantato di FACCIA in corsa... livido su naso e mento per una settimana e il mio amico che urlando e rotolandosi ha svegliato mezzo condominio (con insulti annessi).


sono abbastanza idiota o devo postare altro?
Direi che è poca roba... puoi fare di meglio
Athlon64-FX53 è offline  
Old 16-07-2004, 17:16   #19
dbpass
Senior Member
 
L'Avatar di dbpass
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Se una persona usa la testa prima di aprire la bocca è difficile che faccia cazzate...

... aspetta aspetta... mi viene in mente che quando avevo 6 anni sono andato con la bici contro un'auto parcheggiata ed il conducente era all'interno dell'autovettura.

Fortuna che non ho fatto danni, stavo guardando il cambio della mountain bike ehehhehe!
guarda ke le cazzate nn si fanno solo quando si evita di collegare la bocca al cervello eh..

a sto punto i casi sono 2:o hai avuto una vita più piatta del tavoliere delle puglie o sei l'uomo più pacato e calmo del sistema solare...
dbpass è offline  
Old 16-07-2004, 17:18   #20
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Un mio amico ha mollato la morosa dicendole "voglio essere libero per poter andare con chi mi pare" Il giorno dopo è tornato strisciando dicendo di aver fatto una cazzata atomica e che ci aveva ripensato (io glielo avevo già detto comunque che era stata una cazzata)

Saluti.
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v