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11-06-2004, 11:58 | #1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 515
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Quei simpaticoni di stargatesrl.it...
Vi racconto la mia esperienza con questi onesti rivenditori:
Ho effettuato un ordine il 24/5 di un alimentatore Enermax 465ax fma. Anche se sul sito non c'era scritto nulla (e quindi a rigor di logica l'alimentatore doveva essere disponibile) prima di effettuare il bonifico ho, per sicurezza, mandato un'email chiedendo se effettivamente era disponibile. Dopo un paio di giorni mi è stato detto che stava per arrivare. Lunedi 31/5 finalmente mi dicono che è (o dovrebbe essere) arrivato e quindi effettuo il bonifico. Il bonifico so per certo che gli è arrivato martedi perchè contemporaneamente ho fatto un ordine su un altro negozio online, che mi ha spedito la merce martedi stesso... Ovviamente il pacco non viene spedito. Telefono varie volte al loro numero e ogni volta "il responsabile non c'è", ""non ne so nulla", "mandi un'email", "richiami più tardi", ecc. Mando un'email mercoledi specificandomi che l'alimentatore mi serviva con una certa fretta e mi viene detto che il pacco sarebbe stato spedito giovedi o al più tardi venerdi. Sabato il pacco naturalemte non è stato spedito. Telefono: non sa nulla. Mando un'email: c'è stato un errore in magazzino, il pacco sarà spedito lunedi mattina. Ovviamenter lunedi ancora nulla e, dietro proteste colorite , me lo spediscono giovedì (18 giorni dopo l'ordine: complimenti per la velocità! ed hanno anche il coraggio di scrivere nelle condizioni di vendita "I tempi aziendali relativi alla spedizione del materiale presente nell'ordine sono brevissimi" ma vaff******) MA IL BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE!!! Mezz'ora fa arriva il corriere e sorpresa delle sorprese: non è un 465ax fma, ma un ben più economico 465p fca (pfc passivo). Ma questi chi cavolo pensano di fregare? Non gli è arrivato il 465ax e speravano di accontentarmi con un 465p??? Ora gli ho mandato email a tappeto, voglio vedere cosa si inventano (spero non di nuovo la storia dell'ìerrore di magazzino che è vecchia ) |
11-06-2004, 12:23 | #2 |
Senior Member
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Messaggi: 3329
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MAH! gli farei pagare i danni...
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Il pinguino paga con iPAD MINI 64GB WIFI+4G iMAC 2,93GHZ 2009 iPhone 5 32 gb MacBook Pro 2012 2,9ghz |
11-06-2004, 12:46 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 515
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Come minimo voglio che mi paghino la differenza di costo tra i 2 alimentatori
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11-06-2004, 13:56 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1827
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rispediscilo e fatti ridare i soldi
poi compralo da un'altra parte |
11-06-2004, 15:14 | #5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Puglia
Messaggi: 123
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Daccordissimo con Amu_rg550!!
Anche se ti ci vorrà un po' per riavere i soldi (e cmq max 30gg); è una questione di principio!
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ieri è storia, domani è mistero, oggi è un regalo. P4 2GHz,512Mb,MX400, UltraScan 19", LG4082B,HD PATA Segate 80.7200, HD PATA Maxtor 80.7200, HD SATA Maxtor 250.7200, HD FW400 Maxtor 250.5400 - Canon S900 - CanoScan 1210U - Aiptek HyperPen 12000U |
11-06-2004, 15:20 | #6 |
Senior Member
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Città: Napoli
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Non essere frettoloso a dare sentenze,hai provato a chiamarli al tel? A volte basta poco per risolvere questi problemucci
Lo dico per esperienza personale
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Ad Majora...sempre!!! |
11-06-2004, 17:43 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12136
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io ho comprato il 2500+ mobile da loro e mi sono trovato benissimo. a parte la procedura imho un po' macchinosa per confermare gli ordini che ha causato un ritardo di un paio di giorni la consegna, in J+3, è avvenuta in 24 ore con tanto di email di spiegazioni del trsponsabile.
two thumbs up per loro... spero che la tua questione si risolva in fretta, io chiederei la sostituzione a loro spese del prodotto perchè, di fatto, non è ciò che hai ordinato e quindi loro sono tenuti a sostituirtelo.
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645Z & some glass |
11-06-2004, 18:20 | #8 |
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Città: Catania
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ma ke bast@rdi
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2x16GB Kingston 6400C32 @6000C30 / RX580 8GB / Samsung 850 Pro 1TB / 34" LG 34GN850 + 27" Asus VS278Q / SoundBlaster Zx + Logitech Z550 / Razer Lancehead TE + Blackwidow Ultimate Stealth |
11-06-2004, 18:38 | #9 | |
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645Z & some glass |
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11-06-2004, 19:27 | #10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
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Beh per ora non hanno neanche risposto alle mail...
Domani telefono e mi sentono... |
11-06-2004, 20:29 | #11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 7
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certo che pur di fregarti un po' di soldi si fa di tutto...
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11-06-2004, 22:44 | #12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
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Bravi,bravi...siete tutti bravi a sparare sentenze
Questo forum è troppo di parte. A priori si critica o si difende a spada tratta uno o l'altro seller.Ognuno ha avuto le proprie esperienze.A te è successo un errore,a stigmata tutto bene invece.Io non credo che l'abbiano fatt apposta perchè sarebbe una truffa,una cosa grave. Probabilmente c'è stato solo un errore.Telefonali si,ma con toni cordiali,non essere subito aggressivo.
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Ad Majora...sempre!!! |
11-06-2004, 22:54 | #13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 515
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Si lo so che forse parto prevenuto però se consideri come è andata la storia (alimentatore che di giorno in giorno doveva arrivare ma non arrivava mai, ultima lettera in cui gli dicevo che o me lo spedivano subito o mi ridavano i soldi, il giorno dopo parte il pacco con l'alimentatore sbagliato) qualche dubbio mi viene...
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11-06-2004, 22:56 | #14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
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scusa ma tu non hai inchiodato subito in croce TC? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=702054
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Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
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11-06-2004, 23:50 | #15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Messaggi: 664
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Quote:
Ho ricevuto insulti da diversi utenti del forum solo perchè avevo riportato dei fatti,fatti che mi sono capitati con il LORO seller preferito. Ora,se LORO hanno avuto una buona esperienza ok,magari la riportano sul thread a titolo informativo.Ma perchè insultare me in modo gratuito soltanto perchè avevo riportato dei fatti?!? A me è successa una cosa,mi sono visto indifeso e ho pensato di aprire un thread anche per cercare aiuto.Può essere stata una mossa giusta o sbagliata,ognuno è libero di pensare ciò che vuole.Da parte mia,a mente fredda,credo di aver esagerato,per questo ho dato come consiglio di telefonare e usare toni cordiali,o quantomeno neutri. In questo modo,ascoltando il tuo interlocutore,ti accorgi con chi hai a che fare,e magari tutto si risolve senza esagerazioni,senza arrabbiature,senza federconsumatori&Co. E' un consiglio nato dalla mia esperienza,lo si può accettare o no. Fattostà che in questo caso hai il coltello dalla parte del manico,gestisci bene la cosa e facci sapere Ciao a tutti!
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12-06-2004, 07:20 | #16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10210
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mi sembrava solo che servisse un pò di coerenza in più nell'uso di frasi come: Quote:
saluti.
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12-06-2004, 07:58 | #17 | |
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12-06-2004, 12:11 | #18 |
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Città: Napoli
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Coerenza è anche quando si critica un utente perchè esprime dei fatti che gli sono accaduti e poi però si apre un thread a sua volta con le stesse motivazioni?
Questa è coerenza?!? Sparare a zero solo perchè è aperto un thread sul proprio seller preferito e poi fare altrettanto sul conto di un altro seller? Miii che coerenza! P.S. Ovviamente non mi riferisco a younggotti,lui ha subìto un torto e spero che la cosa gli si risolva
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12-06-2004, 12:29 | #19 | |
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Secondo me parti prevenuto Conosco personalmente il titolare di un negozio online e spesso gli capita un ritardo in una consegna, meno male che raramente c'è un cliente che sta aspettando proprio quella merce ritardataria. Può essere che abbiano avuto *davvero* un ritardo e nella fretta di evadere l'ordine, visto che tu giustamente chiedevi informazioni, abbiano sbagliaro a prendere l'ali dal magazzino? Si che può essere, lo sai anche tu Dai, chiamali e chiedi informazioni circa la sostituzione del prodotto, cosa che cmq devono fare visto che tu hai ordinato un certo ali e invece te ne è arrivato un altro
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645Z & some glass |
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12-06-2004, 13:26 | #20 | |
Senior Member
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Si, non ho ancora avuto tempo per chiamarli, oggi pomeriggio lo faccio. Ma tanto di sicuro mi dirà che non ne sa niente e di mandare un'email. L'email l'ho mandata ieri mattina a TUTTI i 6-7 indirizzi sul sito e non uno che al momento mi abbia risposto. Poi certo che parto prevenuto |
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