Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2003, 15:42   #1
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Prestazioni ADSL Tele2!

Ciao a tutti.
Sono Miki di Cà Savio (VE) ed è da ieri che la velocità del flat ADSL Tele2 256/128 è bassissima e tutto è nato dal fatto che scaricavo meno di una connessione a 56k con Emule (normalmente viaggio a 28/29 su 32 in down e 14 in up) ed anche da ftp.
Così ho provato i test e i risultati sono:
kbs 24 down (ieri sera)
kbs 95 up

kbs 25 down (oggi alle 16.30)
kbs 51 up

Provato sia
broadband test

Speedmeter
Perciò mi sono armato di santa pazienza e: ieri sera fino alle 23.30, dalle 21.45, nessuna risposta da Tele2
ma oggi, mi ha risposto una ragazza che mi ha detto di controllare i DNS, cosa che ho fatto e sono sempre quelli che mi hanno dato loro, e di verificare alle 16.30 ed alle 19.00 le velocità e poi di riferire. Ma comunque avevano avuto problemi di congestione che avevano risolto!!!
Sarà, però ci vado a fondo!
Il primo test l'ho fatto, il secondo lo farò e poi mi attacco al telefono: gli dò tempo fino a sabato, cioè poco più di 48 ore, se la linea non torna com'era, a livelli più che buoni, blocco il pagamento della bolletta in banca e vediamo cosa combinano.
Spero che nessuno abbia i miei problemi, ciao, Miki.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 17:39   #2
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
per questo secondo me è meglio (anche se dispiace ammetterlo) affidarsi per l'adsl ancora a telecom, casi di gente che si lamenta per basse velocità con alice sono rarissimi...
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 19:38   #3
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Ancora down bassissimo!!!

Ad oggi, venerdì 28.11.2003 ore 20.35 il download con Tele2 ADSL 256/128 è ancora molto basso, oserei dire infimo, cioè 24-25 su 60-90 in upload (dati ricavati con lo speedmeter di mclink e di broandband), perciò ho ricontattato l'azienda ed una ragazza, che non aveva né voglia di parlare, né competenza alcuna, mi ha detto che risegnala una mia segnalazione già aperta e sollecitata.
Questa è la terza volta che segnalo, perciò adesso aspetto altre 48 ore (nel frattempo scrivo al supporto tecnico e vediamo se mi danno una risposta concreta) ed entro domenica pomeriggio se non vedo risultati richiamo e dico che blocco il pagamento della bolletta se non mi assicurano un intervento veloce e risolutivo o se non mi dicono: "sig. Michele abbia pazienza, sono nostri problemi, .... e comunque qualcosa che mi faccio capire la loro volontà di proseguire il rapporto!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 10:22   #4
Marvel83
Senior Member
 
L'Avatar di Marvel83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Messaggi: 1401
Ma va piu' veloce in Upload che in download??????????????
mi registro al 3d
son curioso di vedere come va a finire sta 'osa
YATTADE'
__________________
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 12:28   #5
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Ancora problemi!

Allora oggi 30.11.2003, ore 13.15 down 25 e up 90 con mclink.it e down 25 ed up 62 con dslreports.
Inutile dire quanto sia scogl@@@@to della cosa e che domani mattina, visto che lavorano (???) tutti i giorni dalle 7 alle 23.30, mi attacco alla cornetta e pretendo un intervento muy rapido!!!
Sennò mi leggo bene il contratto con la mia avvocato e vediamo che si può fare, il minimo che blocco il pagamento della prossima bolletta, così vedo come reagiscono!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 12:50   #6
fool
Senior Member
 
L'Avatar di fool
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Messaggi: 2031
Hai un upload piu alto

valori della portante?
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 11:25   #7
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Continuo...

... allora innanzitutto chiedo a fool cos'è la portante?
Secondo ho appena parlato con un telefonista Tele2 che mi ha confermato l'esistenza di problemi e il monitoraggio degli stessi (che vorrà poi dire?) e mi manda un questionario da compilare e inviare a loro (prestampato, nel quale, fra l'altro, dicono che non ci sono problemi in corso o sovraconnessioni!!! Ma se al telefono mi hanno appena confermato l'esistenza di problemi! Ed allora modifichiamo questi prestampati, eh eh eh!), cosa che ho fatto adesso, così mi ha detto un tecnico lo valuterà e vedrà cosa può essere!
Mi si chiede tutti i miei dati, cosa che dovrebbero fra l'altro avere, e la configurazione del mio pc, e le condizioni interne ed esterne della mia casa, aggiungendo che non dipende da loro se la linea è lenta, e noooooooo è colpa mia? Mi erogo il servizio da solo???
Cmq come scritto ieri, è già molto che Giovanni, il telefonista mi abbia detto: "le dico in tutta onestà che abbiano riscontrato problemi tramite diverse segnalazioni, per cui le invio un questionario e....", adesso vedremo entro quanto tempo la banda tornerà ad essere accettabile, altrimenti, come già scritto, non pago la bolletta e vedremo la loro mossa.
Ciao a tutti, Miki.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 10:00   #8
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Aggiornamento Tele2!!!


Mi sembra proprio di sbatterci addosso a 'sto muro del caxxo perchè anche ora con Katia, non c'è stato nulla da fare, una persona innanzitutto boriosa "lascia finire di parlare" mi ha detto mentre le volevo spiegare la mia situazione, e così alla fine vengo a sapere che solo domenica 7, Michela, l'altra telefonista aveva aperto una richiesta di intervento.
Ma che siamo stupidi o rincoglioniti???
Non sono mica il primo stupido e coglione che gira per l'Italia!
Le ho detto cosa devo fare e Lei mi ha risposto che solitamente entro 48 intervengono e sarò richiamato dal tecnico, senza neanche chiedermi qual'è il problema, come si è sviluppato, i miei numeri, vuol dire che una scheda informativa mia ce l'aveva a video e che le mie precedenti segnalazioni erano andate a vuoto!
Allora, aspetterò anche queste 48 ore, ma basta, entro al max. sabato mattina parte la raccomandata A/R per disdire il flat ADSL, causa loro disservizio e mi riservo di chiedere un risarcimento danni davanti il giudice di pace per il mancato godimento della linea e per le telefonate effettuate.
Ciao a tutti, Miki.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 12:43   #9
Marvel83
Senior Member
 
L'Avatar di Marvel83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Messaggi: 1401
Re: Aggiornamento Tele2!!!

Quote:
Originariamente inviato da salsero71

Mi sembra proprio di sbatterci addosso a 'sto muro del caxxo perchè anche ora con Katia, non c'è stato nulla da fare, una persona innanzitutto boriosa "lascia finire di parlare" mi ha detto mentre le volevo spiegare la mia situazione, e così alla fine vengo a sapere che solo domenica 7, Michela, l'altra telefonista aveva aperto una richiesta di intervento.
Ma che siamo stupidi o rincoglioniti???
Non sono mica il primo stupido e coglione che gira per l'Italia!
Le ho detto cosa devo fare e Lei mi ha risposto che solitamente entro 48 intervengono e sarò richiamato dal tecnico, senza neanche chiedermi qual'è il problema, come si è sviluppato, i miei numeri, vuol dire che una scheda informativa mia ce l'aveva a video e che le mie precedenti segnalazioni erano andate a vuoto!
Allora, aspetterò anche queste 48 ore, ma basta, entro al max. sabato mattina parte la raccomandata A/R per disdire il flat ADSL, causa loro disservizio e mi riservo di chiedere un risarcimento danni davanti il giudice di pace per il mancato godimento della linea e per le telefonate effettuate.
Ciao a tutti, Miki.
Sei anche troppo paziente pe ri miei gusti.... fai bene... good luck
YATTADE'
__________________
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 18:04   #10
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Aggiornamento ore 19.00 del 10.12.2003!

Ho appena chiamato l'assistenza tecnica e (ed ho riprovato per verificare) c'è un messaggio registrato che dice: "gentile cliente... omissis ...i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere temporanei problemi dovuti a disguidi già identificati"!
Caxxo, neanche la cortesia di rispondere più ai loro clienti. Immagino che ci saranno migliaia di telefonate al numero dell'assistenza, ma da qui a mettere un anonimo messaggio preregistrato, logicamente a pagamento...
Mi sto incazzando sempre più, però dicono che la pazienza è la virtù dei forti, aspetterò come scritto oggi pomeriggio e poi vediamo...
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 10:24   #11
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Aggiornamento da salsero71 con Tele2 256/128!

Allora, oggi 11.12.2003, ore 11.15 ho parlato con Francesca, la prima ragazza con cui avevo aperto la segnalazione di disfunzione il 26.11.2003.
La stessa molto cortesemente, ed è la prima che mi capita, mi ha detto che non mi nasconde le difficoltà di Tele2 di aumentare la potenza del segnale della loro linea fin dove abito (ed altresì mi ha rivelato che i suoi colleghi per "rabbonarmi mi avevano detto di stare tranquillo che entro 48 ore si sarebbe risolto il tutto)
però mi ha garantito che Tele2 non fatturerà i giorni di mancato utilizzo della linea dal giorno in cui le ho segnalato il disservizio
E comunque prima di lunedì prossimo non dovrei vedere risultati, così io le ho detto che pazienterò e che comunque entro mercoledì prossimo avrei fatto partire la disdetta in base all'art. 1454 (e conseguenti artt. 1662 e 1901) del Codice Civile per loro inandempienza e non ha battuto ciglio dicendo che è nei miei diritti e che comprende la situazione.
Vabbè speriamo bene
Vi terrò informati, Miki.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 16:43   #12
Ldmx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 401
Speriamo che almeno Tele2 si comporti seriamente e che non tenga "impiccati" gli abbonati adsl ad un contratto capestro come finora hanno fatto tutti gli altri operatori, apparte Telecom che da un servizio all'altezza... anche se c'è sempre il contrattino di un anno con disdetta obbligatoria con 7-8 mesi di anticipo...
Ldmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 21:12   #13
Gnappoide
Senior Member
 
L'Avatar di Gnappoide
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Messaggi: 657
Miki, dopo il terzo giorno potevi già disdire il contratto.. inutile perdere tempo dietro aziende che sono appena entrate nell'adsl..
Tiscali deve ancora dare una velocità decente ai suoi abbonati (e questo da parecchio tempo) figuriamoci se tele2 non ha gli stessi problemi
Guarda lascia perdere, disdici tutto subito e passa a tin.it
Poi a marzo (credo) a Mestre arriva Fastweb, però non so quanto tempo ci metta ad arrivare a Cavallino e dintorni..
Comunque LASCIA STARE TELE2 e smettila di mangiarti il fegato..

Ciauz!!!
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 14:34   #14
sonnybono
Senior Member
 
L'Avatar di sonnybono
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1339
Giusto

io sto aspettando la disdetta da telecom da meta' giugno..
fatevi i conti..
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 19:41   #15
v3c
Senior Member
 
L'Avatar di v3c
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
Messaggi: 337
urk io stavo considerando un'ADSL Tele2 per il prezzo interessante e per il fatto che, avendola già come operatore telefonico, mi sembrava affidabile... davvero il servizio fa così schifo?? :| non c'è nessuno nel varesotto ad avere questa connessione?? Altrimenti consigliatemene una... meglio se nn costa tanto
v3c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 20:32   #16
Marvel83
Senior Member
 
L'Avatar di Marvel83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Messaggi: 1401
Quote:
Originariamente inviato da v3c
urk io stavo considerando un'ADSL Tele2 per il prezzo interessante e per il fatto che, avendola già come operatore telefonico, mi sembrava affidabile... davvero il servizio fa così schifo?? :| non c'è nessuno nel varesotto ad avere questa connessione?? Altrimenti consigliatemene una... meglio se nn costa tanto
Vieni qui... si sono tutte le Adsl che vuoi
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=480073

YATTADE'
__________________
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 13:18   #17
v3c
Senior Member
 
L'Avatar di v3c
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
Messaggi: 337
grazie 1000, ora consulto
v3c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 00:16   #18
xva
Member
 
L'Avatar di xva
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
Messaggi: 190
io ho lo stesso problema di salsero71; mi è andata bene per un mese e poi da fine novembre praticamente non va più.
ho spedito in settimana la raccomandata di disdetta dopo essermi sbattuto al telefono; ma quando un operatore, tale giampiero, mi ha detto che era colpa mia perchè non avevo il loro modem usb ma uno mio pci, allora non c'ho più visto, l'ho insultato e poi ho spedito la disdetta.
vedremo come va a finire
xva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 10:41   #19
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Comunicazione di Tele2!

Questo è il testo di una comunicazione ricevuta oggi, 16.12.2003, dopo le innumerevoli mie segnalazioni telefoniche e 3 mail spedite al supporto di Tele2.

"Gentile Sig. Mellara,
ci scusiamo del ritardo nella risposta e desideriamo informarLa che in data 07/12/03 il Suo caso è stato soggetto di un sollecito presso la centrale. La invitiamo, pertanto, ad avere ancora un po' di pazienza al fine di risolvere il problema da Lei segnalato.

Cordiali saluti
Federico Cuscianna
Servizio Clienti Tele2Internet ADSL"

Spero bene
E comunque resto sempre pronto nel mio intento di bloccare la bolletta e disdire il tutto in base all'articolo 1454 del Codice Civile per loro inadempienza contrattuale.
Ciao a tutti, Miki.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 11:02   #20
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2966
Re: Comunicazione di Tele2!

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
Questo è il testo di una comunicazione ricevuta oggi, 16.12.2003, dopo le innumerevoli mie segnalazioni telefoniche e 3 mail spedite al supporto di Tele2.

"Gentile Sig. Mellara,
ci scusiamo del ritardo nella risposta e desideriamo informarLa che in data 07/12/03 il Suo caso è stato soggetto di un sollecito presso la centrale. La invitiamo, pertanto, ad avere ancora un po' di pazienza al fine di risolvere il problema da Lei segnalato.

Cordiali saluti
Federico Cuscianna
Servizio Clienti Tele2Internet ADSL"

Spero bene
E comunque resto sempre pronto nel mio intento di bloccare la bolletta e disdire il tutto in base all'articolo 1454 del Codice Civile per loro inadempienza contrattuale.
Ciao a tutti, Miki.

Per me sono solo parole ......se fosse un problema di configurazione al max in 3 giorni lo risolvono ....la verità è che c'è sotto altro......magari la gestione dell'adsl viene fatta da un altro isp e loro utilizzano solo il loro nome (stile yahoo)....perchè tempi così lunghi per un guasto non li ho mai visti....ovviamente togliendo società che hanno problemi cronici x le dsl (Tiscali)
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v