Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2003, 19:28   #1
hunter127
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 53
RECENSIONE MOTOROLA T720i

Ho acquistato da una settimana questo motorola T720i con fotocamera e devo dire che è proprio un gran bel cellulare. Visto che l'ho
testato per bene, spero di farvi cosa gradita nel darvi una personale recensione.

Dotazione della confezione voto 5

Nella confezione è presente solo il manuale (poco esaustivo e chiaro), il cellualare, la batteria (da 550mAh) ed il caricabatterie.
Visto il prezzo (pagato 439 € con fotocamera, ho approfittato dell'offerta Motorola) potevano per lo meno aggiungerci
il cavo USB con relativo software.

Costruzione voto 6

Non è proprio robustissimo nella parte inferiore, infatti si sentono degli scricchiolii quando si digitano i tasti.
Ciò comunque è dovuto alla cover (in plastica) che non è perfettamente a contatto con la batteria, quindi
qualche volta premendo i tasti (soprattutto verso la parte centrale del telefonino) fa dei piccoli rumori. Diciamo che questo aspetto
poteva essere curato decisamente meglio, anche se non implica, come ho sentito in giro, che il cellulare si debba rompere
da un momento all'altro (è la plastica della cover di sotto che scricchiola, non il cellualre!).
Tutte e due le cover (sia superiore che inferiore) sono comunque entrambe intercambiabili. Per il resto tutto OK
(un 10 alla tastiera, i tasti sono ENORMI!!!), anche se, come ho detto prima, poteva essere assemblato un po' meglio.

Ricezione e Trasmissione voto 10

Questa è la parte sicuramente più importante per un telefonino e qui, sicuramente, il T720i da il meglio di se. Sono
riuscito a rispondere e a prendere la linea dove con il mio vecchio cellulare non riuscvo e soprattutto con una
elevata qualità di conversazione. L'audio di questo telefono, infatti, è uno dei migliori che abbia mai sentito,
privo di fruscii e molto pulito. Non c'è nulla da chiedere in più da questo punto di vista.

Display interno ed esterno voto 9.5

Il display interno è un CSTN da 120x160 pixel (9 righe di testo ed 1 a icone) con 4096 colori. Per me è molto bello e luminoso,
anche se non a livello del Panasonic GD87 o del Samsung T100, risulta sempre chiaro e leggibile (a differenza di quest'ultimi)
in quanto, oltre alla possibilità della regolazione del contrasto, è meno soggetto all'intensità della luce.
C'è inoltre la possibilità di cambiare il colore della retroilluminazione (6 colori a disposizione).
Il dysplay interno consente di vedere la data, l'ora, batteria, tipo di connessione e di suoneria, oltre all'arrivo di msg.
Il display esterno è anch'esso molto bello (retroilluminato di blu) e permette di vedere il nome di chi ci chiama
(funzione caller ID), l'arrivo di un eventuale messaggio (per leggerlo però bisogna per forza aprire il cellulare), il campo, la batteria
e la data (con l'ora).
L'unico difetto del display (sia interno che esterno) è che si sporca facilmente, cosa comunque facilmente risolvibile con un po' di attenzione.

Durata della batteria 6.5

La durata della batteria, considerando il display a colori interno, il display esterno, la fotocamera digitale è tutto sommato soddisfacente.
Più o meno dura un giorno e mezzo con uso intenso (cioè telefonando, navigando via gprs e wap, scattando foto....), mentre con un uso "normale"
circa 2 giorni. C'è da dire però che la batteria in dotazione non è prorpio il massimo, in quanto ci sono già
in vendita quelle da 750mAh e mi pare anche da 1050mAh, quindi con una di queste si avrà un notevole aumento di autonomia. Anche da questo punto di vista
poteva essere presa in considerazione fin da subito (viste le doti multimediali del cellulare) la dotazione di una batteria più potente.....

Suonerie e Vibrazione 7.5:

Ce ne sono ben 32 già fatte e 32 programmabili. L'altoparlante è polifonico a 16 toni. L'unico difetto è che alcune suonerie sono un po' basse
(il volume dell'altoparlante è di 80cc) e quindi inutilizzabili, altre invece si sentono bene. La vibrazione è abbastanza buona. C'è anche l'opzione
vibra/suona, che prima fa vibrare il cellulare e poi suonare (non c'è la possibilità di farlo vibrare e suonare allo stesso tempo).




Funzioni 8.5

Qui arriviamo al piatto forte del T720i. Per fare un po' di chiarezza vi elenco prima in generale le caratteristiche + importanti del T720i e del T720:

T720 T720i

Supporto Triband: NO NO

Supporto dual band: SI SI

Memoria Rubrica su tel.: 500 nomi 100 nomi

Voice Memo: SI (1 minuto) NO

Voice Dial: SI (15 numeri) SI (5 numeri)

WAP v. 1.21: SI SI

GPRS (4+1): SI SI

ITAP (simile al T9): SI SI

Supporto J2ME: SI (700KB) SI (200KB)

Supporto EMS: SI SI

Supporto POP3: SI NO

Supporto MMS: NO SI

Supporto Fotocamera: NO SI

Gestione Immagini: SI (200kB) SI (500kB)

Photo Call ID: NO NO

Caller ID: SI SI


NB: è possibile trasformare il T720 in T720i.Non è possibile, una volta fatto l'upgrade, ritrasformarlo
nel T720. (http://www.motorola.it/t720_T720i.htm).

Le funzioni del cellulare sono proprio tante. Qui c'è un elenco delle principali:

1) il menu principale è molto veloce e di semplice utilizzo (non ho riscontrato problemi
di lentezza del software, anzi..). E' possibile accedere da subito a 4 menu di scelta rapida (fra l'altro completamente personalizzabili), oppure entrare
nelle opzioni.

2) E' possibile associare per ogni nome in rubrica: e-mail, tipo di telefono (casa, lavoro, cellulare, cercapersone...),una funzione vocale ed un asuoneria diversa.

3) La navigazione via Wap è abbastanza veloce e, dal mio punto di vista, più che soddisfacente.

4) NON e' possibile mandare e ricevere e-mail direttamente dal telefonino, ma solo da wap tramite un portale che supporti la ricezione e l'invio di e-mail.

5) E' possibile inviare le foto scattate dalla fotocamera ad un indirizzo e-mail o sotto forma di MMS ad un altro telefonino.

6) E' presente un solo gioco (Moto GP, però in versione completa) -- N.b.:visto che il cell ha solo 200k di mem java, è possibile installare un solo gioco o app alla volta.

7) Non è possibile scartare una chiamata a telefono chiuso.

8) E' presente la funzione sveglia, che però funziona solo a telefono acceso.

9) E' presente una comodissima agenda per inserire tutto quello che si vuove ed una calcolatrice con € convertitore incluso;

10) E' possibile la chiamata vocale (solo 5 numeri, però) premendo il tasto sulla destra del telefonino;

11) E' possibile alzare e abbassare il volume durante una chiamata con gli apppositi pulsantini posti sulla sinistra del cellualre;

12) E' possibile mandare 10 sms al colpo tramite la funzione mesaggi rapidi, il tutto facilitato dall'iTAP (un sistema simile al T9 della Nokia),che può
essere attivato e disattivato a piacimento e che permette comunque l'aggiunta di nuove parole.

13) La tastiera viene retroilluminata solo quando c'è poca luce (il cell ha un sensore di luce interno), è per questo che non sempre quando aprite il cell la tastiera s'illumina,
non è un difetto del cellulare!!! Questa è un'opzione che è comunque attivabile o disattivabile dal menù opzioni del cell.

Fotocamera voto 7.5

Sulla fotocamera ne ho sentite di tutti i colori. Dal mio punto di vista è molto buona (soprattutto una volta scaricate le foto sul PC). E' vero che sullo
schermo del telefono le foto non si vedono benissimo (ma comunque in maniera accettabile) e che per farle venire bene c'è di bisogno di molta luce, ma non si
possono predendere miracoli da una fotocamera dal peso di 25g senza flash. Se cercate foto professionali questa fotocamera (come quelle di tutti gli altri cellualari)
non fa per voi.
Ha una risoluzione ottica di 72dpi con dimensione di 320x240 (QVGA) o 160x120 (QQVGA), è inoltre possibile regolare la luce (luce normale o bassa) e gli HZ (50 o 60).

Personalizzazione voto 4

Le foto scattate non possono essere impostate nè come screensavers nè come sfondo in quanto sono di un formato diverso (per farlo bisogna prima scaricarle
sul PC e risalvarle in seguito sul cell in gif).
E qui risiede il vero problema.... Il cavo (che ho acquistato a parte) per il T720i è lo stesso del T720 (PCC 8500).
Il software a corredo è il Trusync 3.1 (ultima versione che supporta sia il T720 che il T720i) e permette la navigazione via GPRS (buona, si viaggia come con un 56k)
e la sincronizzazione con il PC della SIM e dell'agenda del telefonino. FINITO QUI!!! Non è possibile scaricare le foto sul PC, non è possibile scaricare
giochi o applicazioni JAVA sul PC, non si possono scaricare le suonerie, gli screensavers, etc..., tanto meno inviare qualcosa dal PC al cell tramite cavo.
In poche parole non c'è un software che permette di fare ciò (almeno che io conosca). Se voi volete personalizzare il telefono (scaricare da e verso PC giochi, sfondi, etc...)
lo potete fare solo ed esclusivamente tramite WAP (con i costi che tutti sapete). Spero che venga rilasciato un software al più presto ALL'ALTEZZA DEL TELEFONINO
(almeno che permetta di salvarsi le foto sul PC via USB, altrimentI per salvarle bisognerà spedirsele via e-mail...)........

PS: SE QUALCUNO CONSCE UN SOFTWARE PER FARE QUESTO, ME LO FACCIA PER PIACERE SAPERE !!!!


conclusioni

IL motorola T720i è un gran bel telefonino, piccolo e leggero (90x47,5x21 mm, peso 100g). Dalla sua parte c'è l'ottima qualità audio
(sia in trasmissione che in ricezione) il display a 4096 colori,il design (che non guasta, comunque è un semplice parere personale) e le numerose
funzioni. L'unico vero problema sta proprio nel poter usare tutte queste funzioni. Se non verrà rilasciato un software che permetta ti sfruttare
le doti multimediali di questo cell, si rischia di dimezzarne le numerevoli potenzialità e ciò sarebbe un vero peccato....

VOTO FINALE (per adesso): 7


N.B.: qui sotto troverete le istruzioni per configurare il T720i con i vari gestori (Tim, Omnitel e Wind).

MMS: http://www.motorola.it/configurazioni/t720i_mms.htm

Java: http://www.motorola.it/configurazioni/t720i_java.htm

WAP: http://www.motorola.it/configurazioni/t720i_wap.htm
__________________
Pentium 4 3Ghz HT bus 800, Asus P4P800, 1GB DDR400 Kingston, HD 2 x Seagate 80GB SATA Raid0 , Asus GeforceFX 5900 128MB,Pioneer 116 DVD, DVD+RW BTC, Sony X73 17" LCD.
hunter127 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2003, 17:06   #2
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Re: RECENSIONE MOTOROLA T720i

[quote]Originariamente inviato da hunter127
Ho acquistato da una settimana questo motorola T720i con fotocamera e devo dire che è proprio un gran bel cellulare. Visto che l'ho
testato per bene, spero di farvi cosa gradita nel darvi una personale recensione.

Dotazione della confezione voto 5
[quote]

bhè considera che è la dotazione standard ormai di quasi tutti i cellulari

Quote:
Costruzione voto 6

Non è proprio robustissimo nella parte inferiore, infatti si sentono degli scricchiolii quando si digitano i tasti.
Ciò comunque è dovuto alla cover (in plastica) che non è perfettamente a contatto con la batteria, quindi
qualche volta premendo i tasti (soprattutto verso la parte centrale del telefonino) fa dei piccoli rumori. Diciamo che questo aspetto
poteva essere curato decisamente meglio, anche se non implica, come ho sentito in giro, che il cellulare si debba rompere
da un momento all'altro (è la plastica della cover di sotto che scricchiola, non il cellualre!).
Tutte e due le cover (sia superiore che inferiore) sono comunque entrambe intercambiabili. Per il resto tutto OK
(un 10 alla tastiera, i tasti sono ENORMI!!!), anche se, come ho detto prima, poteva essere assemblato un po' meglio.
anche qui diciamo che un 6,5/7 (anche per la bella tastiera, la rifinitura dei tasti laterali, la cornice dei display etc.) si può anche dare

Quote:
Ricezione e Trasmissione voto 10

Questa è la parte sicuramente più importante per un telefonino e qui, sicuramente, il T720i da il meglio di se. Sono
riuscito a rispondere e a prendere la linea dove con il mio vecchio cellulare non riuscvo e soprattutto con una
elevata qualità di conversazione. L'audio di questo telefono, infatti, è uno dei migliori che abbia mai sentito,
privo di fruscii e molto pulito. Non c'è nulla da chiedere in più da questo punto di vista.
io darei pure la lode a questo cellulare per l'audio... di qualità incredibile

Quote:
Display interno ed esterno voto 9.5

Il display interno è un CSTN da 120x160 pixel (9 righe di testo ed 1 a icone) con 4096 colori. Per me è molto bello e luminoso,
anche se non a livello del Panasonic GD87 o del Samsung T100, risulta sempre chiaro e leggibile (a differenza di quest'ultimi)
in quanto, oltre alla possibilità della regolazione del contrasto, è meno soggetto all'intensità della luce.
C'è inoltre la possibilità di cambiare il colore della retroilluminazione (6 colori a disposizione).
Il dysplay interno consente di vedere la data, l'ora, batteria, tipo di connessione e di suoneria, oltre all'arrivo di msg.
Il display esterno è anch'esso molto bello (retroilluminato di blu) e permette di vedere il nome di chi ci chiama
(funzione caller ID), l'arrivo di un eventuale messaggio (per leggerlo però bisogna per forza aprire il cellulare), il campo, la batteria
e la data (con l'ora).
L'unico difetto del display (sia interno che esterno) è che si sporca facilmente, cosa comunque facilmente risolvibile con un po' di attenzione.
il display è buono ma se dai 9,5 a questo quanto diamo ai samsung?

Quote:
Durata della batteria 6.5
d'accordissimo! potevano fornirlo di una batteria migliore
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 17:19   #3
lothlorien
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
Messaggi: 1534
mi sembra eccessivo

io l'ho preso a giugno e non mi sembra questo gran che!!!!
non supporta a pine le funzionalità java: le varie sezioni sono come comparti stagni(come in tutti i vecchi cellulari) a differenza di tutti i nuovi cell che supportano appieno le potenzialità java permettendo personalizzazioni migliori
non hai parlato dei problemi di connettività: la fotocamera se non la si attacca e la si tiene premuta non viene rilevata correttamente e basta muoverla pochissimo che si disconnette, lo stesso riguarda il carica batterie che una volta attaccato basta muoverlo di pochi mm che si stacca.
spiegami poiu dove hai trovato i vari colori di retroilluminazione perchè io non li ho visti e anche la storia del sensore di luce: boh
la batteria dura poco (2 gioni in stan-by) ma disabilitando alcune cavolate si raggiungono comodamente i 4 o 5 giorni(spegnendo il led quadagni un giorno e mezzo).
se disattivi la risposta a apertura del flip puoi scartare la chiamata.
voto totale 6 tirato tirato
__________________
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 23:21   #4
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
per rx/tx e audio il 720i e 720 è un cellulare eccellente... quindi credo che meriti più di un 6 tirato tirato
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 17:46   #5
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
io l'avevo avuto per un mesetto e non ne sento la mancanza, era discreto nelle funzioni tipiche del cellulare ma per il resto stendiamo un velo pietoso, lo schermo ampio ma i colori scarsi anche se quelli a 4000 colori sono quasi tutti così, una volta provati i 65000 si nota la differenza e non si torna più in dietro. la fotocamera dava problemi come hanno già detto, diciamo che per il periodo in cui uscì era più che buono, oggi segna il passo e la concorrenza lo surclassa di brutto in tutto. onestamente non lo consiglierei proprio perchè datato, è più di un anno in commercio senza subire variazioni e per quel prezzo ce ne sono di cell migliori con fotocamera integrata. se uno non ha pretese e si accontenta bene ma oggi come oggi per me sono soldi buttati.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 11:59   #6
darkreom
Senior Member
 
L'Avatar di darkreom
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 327
cosa compri con200Euro?trovami un altro cell di questo tipo a quel prezzo...cmq per me è un gran bel telefono, a parte il fatto che ci sono alcune cose che non capisco;
---come si fa a fare funzionare la sveglia a cell spento?!
---come si fa a salvare le foto che ti mandano via mms e magari metterle come sfondo??
---mica sapete se esiste già una nuova versione del software?ne avrebbe bisogno perchè così almeno possiamo metterci foto e suonerie col cavo!mi sembra che esista già e che nei centri motorola te lo cambiano gratis il software,ma l'ho solo letto su internet!
Dovremmo trovarci su sto thread tra tutti quelli che abbiamo il t720i che almeno riusciamo a scoprire tutte le cose di sto cell!!
darkreom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 18:20   #7
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da darkreom

---come si fa a fare funzionare la sveglia a cell spento?!
---come si fa a salvare le foto che ti mandano via mms e magari metterle come sfondo??

semplice: non puoi.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2004, 20:25   #8
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Quote:
Originariamente inviato da darkreom
cosa compri con200Euro?trovami un altro cell di questo tipo a quel prezzo...
bhè.... ad esempio il 7210, 6100, 6610 di nokia

t68i, t610 e altri di SE

insomma.... ormai è un cell vecchio seppur con audio e ricezione ottimi
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 12:52   #9
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
ormai con 200€ di alternative ce ne sono molte...
e per evitare il software agghicciante dei Motorola spenderei volentieri qualche euro in +!!

ci rendiamo conto?
infrarossi?
i messaggi con l'Itap?
La possibilità di mandare MMS solo con la fotocamera collegata??
la rubrica multicampo che va a farsi benedire nella versione con Java?


per non parlare dell'assemblaggio:
provate ad aprire la conchiglia di un Samsung, di un LG o dello Z600... non fa una piega!
il 720 quando lo apri scricchiola come le porte in Resident Evil!!
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 17:54   #10
darkreom
Senior Member
 
L'Avatar di darkreom
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 327
su molte cosè avete ragione,ma non sull'itap che è comodo e sui sony ericcson,che hanno un design veramente orrendo..meglio un 3310 di un qualsiasi SE come design!Invece i motorola hanno un design stupendo (a mio avviso e di molti utenti)...
darkreom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2004, 18:07   #11
znick
Senior Member
 
L'Avatar di znick
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Messaggi: 1195
beh, sui gusti non vorrei discutere..
anche perchè a me piacciono un sacco esteticamente i SonyEriccson!
(possiedo sia un t68 che uno z600)
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 17:46   #12
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da darkreom
!Invece i motorola hanno un design stupendo (a mio avviso e di molti utenti)...

Concordo pienamente, non a caso Motorola è stata la pioniera dei cellulari a conchiglia che solo ora tutte le marche sfornano, i cellulari Motorola esteticamente sono sempre stati tra i più belli anche se in passato soffrivano un ritardo software troppo ampio. Al momento attuale con i suoi nuovi prodotti è riuscita a mio avviso a colmare il ritardo continuando a produrre cellulari ed accessori di splendida fattura.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v