Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2002, 14:01   #1
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Recensione: Motorola V70

MOTOROLA V70



versione SW: V708_G_01.03.0AR

Fascia di prezzo: alta (anche se ora si trova a 450 € il prezzo di lancio è stato di 650€ circa ad aprile 2002)

-----------------------------------------------------------------------------------

-DESIGN:...................................................... 10

Alcuni (tra i quali il sottoscritto) lo trovano un gioiello altri lo reputano orrendo ma non si può dire che non sia originale; dal punto di vista strettamente estetico, il V70 è il telefono più elegantemente innovativo degli ultimi anni.
Il Motorola V70 è una gioia per i sensi e non solo per la vista ma anche per l’udito (ottima la qualità dell’audio) e … per il tatto.
Le sue forme sinuose, armoniose lo rendono estremamente ergonomico.
Mi preme sottolineare questo aspetto: non potete giudicare esteticamente questo telefono solo per averlo visto dietro ad una vetrina o in mano a qualcun altro. Dovete toccarlo, stringerlo, carezzarlo e vederlo nella vostra mano per capire quanto sia elegantemente e meravigliosamente raffinato.
Chiuso è compatto ed esprime estrema solidità, appena si ruota (sì perchè si ruota in qualsivoglia senso, orario od antiorario) il flip attivo, si scopre la tastiera retroilluminata di un bellissimo blu, con i tasti (cromati simili a quelli del nokia 8850) piccoli ma ben distanziati.
Complimenti a chi lo ha disegnato, così votato al futuro ma con uno stile marcatamente retrò: sembra uscito da un film di Kubrick, non tanto da Odissea nello Spazio quanto da Arancia Meccanica o il Dottor Stranamore.

-DISPLAY:...................................................... bellezza: 9,5
funzionalità e leggibilità: 6.5


Il display tondo, nero, incorniciato da un anello cromato è l'elemento caratterizzante del telefono.
Il display è "in negativo": è praticamente di colore nero e le scritte sono bianche... l'effetto è superbo.
Al buio il display risulta di un viola scurissimo e le scritte di un meraviglioso verde acqua chiarissimo.
La definizione è elevatissima, di gran lunga maggiore rispetto ai vari nokia 6510 e altri telefoni dal display ad alta definizione.
Una scelta tanto particolare si paga in termini di leggibilità.
Le scritte risultano molto piccole e di notte non immediatamente leggibili a meno di ricorrere all'effetto zoom che ingrandisce (e di molto) le scritte ma riduce il display a 2 righe di testo (contro le 5 righe senza effetto zoom)
In alto a sinistra troviamo le tacche (5 tacche) che indicano il segnale, in alto a dx lo stato della batteria (3 tacche)
nella seconda riga sono riportati: il tipo di avviso (suoneria o vibro o tutte e due) e l'ora
nella terza riga l'indicazione dell'operatore
nella quarta la data e solo ruotando il flip appare l'ultima riga completamente personalizzabile con le funzioni più frequentemente utilizzate (nel mio caso a dx ho rubrica e a sinistra ultime chiamate) attivabili tramite i tre tasti incastonati sulla corona cromata del display.



COSTRUZIONE……………………………………..9
Ottima la qualità costruttiva.
Siamo ben lontani dalle plastiche e dagli assemblaggi Nokia!
Il telefono pur pesando meno di 80 grammi, trasmette un’idea di grande solidità e robustezza.
Le rifiniture sono eccellenti basti pensare alla bellissima cover posteriore in alluminio (che copre l’alloggiamento della batteria) o al flip “girevole” che nella parte posteriore mostra appena celata dietro una plastica blu (come quella che caratterizza la tastiera) l’elettronica dell’altoparlantino volutamente colorata!
Che dire poi della meravigliosa illuminazione della tastiera? Tre righe blu verticali, visibili ma sobrie (non certo come quelle dell’8310 ), per ogni linea di tasti! E i tasti cromati che si sposano con la corona che incornicia il display… nulla lasciato al caso o al risparmio!


SOFTWARE:............................................................7

è un Motorola, non è un Nokia e si sente.
Il software, pur essendo molto intuitivo, risulta sempre indigesto a chi, come il sottoscritto, utilizza prevalentemente terminali Nokia.
Comunque ci si abitua rapidamente a questo software che, a dire il vero, non è neppure malaccio.
Questo a livello di intuitività d'uso.
Veniamo ai pregi e ai difetti più evidenti: il software è davvero veloce, più veloce di quello di un Nokia tuttavia a mio parere, considerata anche la classe del telefono, pecca per approssimazione. Ad esempio l'agenda (che permette un’efficace visualizzazione settimanale) non permette l'inserimento di lunghe descrizioni degli eventi e non segnala gli allarmi quando il cellulare è spento!
Delude anche l'assenza di una sveglia, a mio parere funzione essenziale di un telefono.
La gestione della rubrica è un po’ macchinosa (ad esempio per spostare o copiare un numero da memoria telefono a sim bisogna digitare la posizione nel senso che se posizione > 500 il numero viene messo in memoria sim sennò in quella del telefono).
Deludente è anche il menu del “Registro Chiamate” dove vengono riportate le ultime telefonate effettuate o ricevute senza tener conto delle telefonate “plurime” da o ad un identico numero. Così se fate 10 telefonate a casa potreste trovarvi la voce “casa” ad occupare l’intero menu chiamate effettuate.
Utile la possibilità di visualizzare il timer di chiamata ed impostare un bip ad esempio per ogni minuto di conversazione.
Ottima in generale la possibilità di personalizzare il menu e in particolare di impostare tasti di scelta rapida a piacimento.
Ottima la chiamata vocale.

SMS.................................................................... 7
Piacevolissima scoperta è stata quella del sistema di scrittura veloce iTAP che permette di scrivere messaggi davvero in pochissimo tempo. Non è il T9 nokia ma permette risultati molto simili anche se un po’ macchinoso è l’inserimento di lettere apostrofate (ad esempio se si vuole scrivere “l’altro” si deve scrivere “l’” e poi “altro” e per scovare “l’” bisogna scorrere una serie di voci associate a l + simbolo e cioè l. l1 l? l! l, l@ l_ l& l” l: l; l-; l(; l) e quello di numeri. Non proprio veloce è poi il passaggio da sistema iTAP a sistema alfanumerico.
È possibile poi inserire, con una certa facilità, nel vocabolario parole nuove.
Deplorevole è invece (e per questo il voto è solo 7) la ridotta memoria dedicata agli sms ricevuti..... inesistente. solo la memoria sim conserva i messaggi ricevuti mentre il telefono conserva numerosi messaggi inviati.

FEATURES...........................................................7
il V70 a prima vista sembra un telefono “spartano”: manca una porta infrarossi (per connetterlo al computer si deve acquistare l’apposito cavetto) o bluetooth, come accennato sopra manca la sveglia e altri fronzoli (spesso comunque utili) quali un registratore vocale, un timer (essenziale quando si deve calcolare il tempo di cottura della pasta ).
Queste mancanze sono solo in parte supplite dal wap, dal gprs e addirittura dalla radio FM (che non ho avuto modo di provare), dalla chiamata vocale, dal compositore di suonerie, dai giochi.
Il mio giudizio al proposito è più che sufficiente ma non eccelle, su un terminale di simile classe dovrebbe essere standard quantomeno una porta IRDA.
Inoltre maggiore dovrebbe essere la memoria per conservare, archiviare, catalogare, gli sms ricevuti.

SUONERIE………………………………………8
Ci sono le intramontabili e seriose suonerie Motorola che ci accompagnano dai primi telefoni della casa americana ma ci sono anche suonerie più giovani. Il suono è forte ed estimante pulito davvero di ottima qualità.
Ad ogni evento (esempio allarmi, sms in ingresso etc.) è possibile associare un tono differente
Comoda è la funzione prima vibra e poi suona ed è possibile anche personalizzare la vibrazione (se tante vibrazioni corte, se vibrazioni lunghe, se le une e le altre alternate).
Un appunto è che la vibrazione non è delle più potenti e se il telefono è nella tasca di una giacca si rischia di perdere la telefonata in ingresso.
Esiste poi un composer simile a quello dei nokia, che permette di crearsi suonerie personali, a mio parere una feature un po’ fuori luogo per un telefono destinato ad un pubblico di over 30.

AUTONOMIA……………………………………………………..9
Da una minuscola (in termini di misure fisiche e di amperaggio, mi pare di 500 mha) batteria non mi aspettavo una durata simile. Con un utilizzo massiccio del telefono si arriva quasi a due giorni di autonomia! Per utilizzo massiccio intendo: 2,5 ore di telefonate, una ventina di sms, smanettamenti vari.
Con un uso meno estremo (diciamo 15/20 minuti di telefonate al giorno e qualche smanettamento) credo si possa arrivare tranquillamente ai 3 – 4 giorni di autonomia, davvero un ottimo risultato (la batteria in termini di dimensioni è la metà di una blb2 nokia).

RX/TX………………………………………………………………..7,5
Da un terminale con antenna esterna mi aspettavo qualcosa di più ad essere sinceri. La ricezione è comunque ottima in quasi tutte le situazioni ma non eccelle quando il segnale è debole e spesso si fa superare dal nokia 6510 che (al contrario di quanto sostengano in molti ha una ricezione eccellente) Quindi da un cellulare con una bella e dimensionata antenna esterna come il V70 mi aspettavo che battesse il nokia 6510 in ogni condizione ma così non è stato).

AUDIO………………………………………………………………. 8,5
La qualità dell’audio di questo cellulare in condizioni di ricezione ottimali è sorprendente. Il suono è pulito, nitido, davvero eccellente, tutto un altro pianeta rispetto ai nokia serie 3xxx, 8xxx e 6xxx!! Il paragone è quello tra il suono che può uscire da uno stereo (V70) e quello che può uscire da un gracchiante megafono (Nokia).
Avrei dato 10 se non fosse per il volume dell’audio sia in ricezione che in trasmissione che qualche volta è risultato un po’ basso.
In condizioni normali il volume è sufficientemente alto ma se vi trovate a telefonare in un locale affollato o in una strada molto trafficata vi troverete a esclamare: “puoi ripetere che non ho sentito”.
Certo deve esserci molto rumore ma con i nokia si può alzare il volume al massimo per poter ascoltare il proprio interlocutore in ogni situazione (certo gracchiante ma meglio di niente )
Mi è stato riferito poi che la mia voce risulta più ovattata (anche se più nitida e fedele all’originale ) quando utilizzo il V70 rispetto al 6510.

PREZZO E CONSIDERAZIONI FINALI
Li vale o non li vale 450/500 € questo telefono?
Dipende da cosa si cerca, se si cerca un oggetto prezioso, dal design innovativo ed esclusivo, un telefono con una forte personalità la risposta è senza dubbio sì.
È un po’ come chiedersi se l’8910 vale 700/800 euro pur avendo le stesse funzioni di un 6510.
Del resto il V70 è uno di quei telefoni che non diventerà obsoleto nel giro di qualche mese.
Se dovessi dare un voto alla voce longevità metterei sicuramente 10
È un telefono che chiunque possiede conserverà anche solo come cimelio, come oggetto al di là della sua reale funzione od utilità, un po’ come una porsche o una jaguar d’epoca che regala emozioni anche se si tiene in garage e si accarezza ogni tanto.
Credo di poter affermare che il V70 e il Nokia 8850 siano i due telefoni oggettivamente più belli degli ultimi 10 anni, telefoni destinati a non perdere il loro fascino nel giro di qualche mese anche se il gioiello della casa finlandese ai suoi tempi aveva molte più features.
Il telefono non è invece adatto (e sarebbero euro buttati al vento) a chi cerca la praticità, a chi cerca un telefono con un buon rapporto qualità prezzo e a chi ama le forme esteticamente più banali (senza offesa), più modaiole e colorate.

Nemorino
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 22:02   #2
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Complimenti per la recensione veramente molto completa
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 12:59   #3
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Quote:
Originariamente inviato da danige
[b]Complimenti per la recensione veramente molto completa
grazie
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 13:35   #4
Festona
Senior Member
 
L'Avatar di Festona
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 569
Bella Recensione, complimenti vivissimi!!!
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 21:03   #5
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
a sto punto mi avete convinto a fare anche quella del nokia 6510

chissà mai che un domani qualche casa produttrice di telefonia mi regali cellulari costosissimi e nuovissimi incambio di una recensione
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 21:23   #6
tetsuya31
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1633
Ma come????

Possibile che se voglio usare il telefono come sveglia devo usare la funzione "appuntamenti" e lasciarlo acceso per forza tutta la notte visto che da spento non suona???????

Almeno le suonerie degli appuntamenti sono lunghe e rumorose??Per svegliarmi mi ci vuole una bomba di solito....

Chiedo questo perche lo sto cercando usato, ma la sveglia in un telefono per me è importantissima visto che viaggio molto e non mi ricordo mai di portarmi la sveglia dietro!!!!!
__________________
.......Spegni il computer, accendi la vita........
"Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!"
tetsuya31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 02:38   #7
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31
Ma come????

Possibile che se voglio usare il telefono come sveglia devo usare la funzione "appuntamenti" e lasciarlo acceso per forza tutta la notte visto che da spento non suona???????

Almeno le suonerie degli appuntamenti sono lunghe e rumorose??Per svegliarmi mi ci vuole una bomba di solito....

Chiedo questo perche lo sto cercando usato, ma la sveglia in un telefono per me è importantissima visto che viaggio molto e non mi ricordo mai di portarmi la sveglia dietro!!!!!
esatto

ho appena preso un V80 (successore del V70) e quest'ultimo ha la sveglia (addirittura ha la possibilità di programmare più sveglie) ma non il v70
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 20:49   #8
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Ciao ho letto che hai preso il v80 e volevo farti due domande...come funziona il filp motorizzato?Io ho un v600, il v80 ha lo stesso software?Grazie.
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 23:44   #9
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
quanto al sw è più o meno lo stesso nel senso che quello del v80 è un filo più completo (anche perchè il v80 ha alcune features in più)

quanto al flip motorizzato... nulla tu spingi in senso orario il flip e questo (mi sa per qualche molla, scatta in posizione)
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 00:31   #10
pebo
Senior Member
 
L'Avatar di pebo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
quanto al sw è più o meno lo stesso nel senso che quello del v80 è un filo più completo (anche perchè il v80 ha alcune features in più)

quanto al flip motorizzato... nulla tu spingi in senso orario il flip e questo (mi sa per qualche molla, scatta in posizione)

Grazie per la risposta...sono incuriosito da questo cell che trovo esteticamente molto bello...che futures in + ha rispetto al v600?Ho guardato un pò in giro e mi sembra abbiano le stesse identiche funzioni...
__________________
PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe
Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
pebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 00:26   #11
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6202
Quote:
Originariamente inviato da pebo
Grazie per la risposta...sono incuriosito da questo cell che trovo esteticamente molto bello...che futures in + ha rispetto al v600?Ho guardato un pò in giro e mi sembra abbiano le stesse identiche funzioni...

le principali sono la fotocamera utilizzabile con il display ruotato a 90 gradi rispetto all'asse del cell (ad angolo retto) per poter scattare foto da ogni angolazione

gli avvisi ritmici (luci psichedeliche, un po' "zarre" ma molto divertenti che ti avvisano dell'arrivo di una chiamata o sms o dell'attivazione BT etc.)

inoltre l'auricolare in dotazione è l'hs 820 invece del hs 810 (belli entrambi ma l'hs 820 è più leggero e comodo)
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 22:49   #12
TriacJr
Senior Member
 
L'Avatar di TriacJr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 701
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
le principali sono la fotocamera utilizzabile con il display ruotato a 90 gradi rispetto all'asse del cell (ad angolo retto) per poter scattare foto da ogni angolazione

gli avvisi ritmici (luci psichedeliche, un po' "zarre" ma molto divertenti che ti avvisano dell'arrivo di una chiamata o sms o dell'attivazione BT etc.)

inoltre l'auricolare in dotazione è l'hs 820 invece del hs 810 (belli entrambi ma l'hs 820 è più leggero e comodo)
Ciao. Volevo chiederti, visto che anche tu hai il V80, se anche il tuo flip ha un piccolissimo "gioco", nel senso che quando è aperto se lo tocchi va un po' a destra e un po' a sinistra... ma di pochissimo... un millimetro al massimo nella parte esterna. Spero di essermi spiegato.
__________________
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
TriacJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v