Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2005, 08:47   #1
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Dangerous Waters [Thread Ufficiale]



DEVELOPER: Sonalysts Combat Simulations
PUBLISHERS: Battlefront / Strategy First / Valve
Genere: Anti Submarine Warfare Simulation
Sito Ufficiale: http://www.scs-dangerouswaters.com/
Data di Uscita: 22 Febbraio 2005
Dove comprarlo :

Solo online direttamente sul sito della Battlefront. Non ci sono dazi in quanto la spedizione avviene dal loro magazzino Irlandese.
Questa modalita' di acquisto non e' piu' disponibile.
Si puo' acquistare la versione retail con o senza il manuale cartaceo da 600 pagine da strategy first (publisher canadese, quindi dovete mettere in conto sia dazi che iva).
Il gioco e' anche disponibile su Steam.

Cosa e' Dangerous Waters?


S.C.S - Dangerous Waters e' la prima simulazione del suo genere, consentendo al giocatore il controllo piu' totale sulle unita' aeree, di superficie e sottomarine in un campo di battaglia navale moderno. Sara' da una parte possibile concentrare la propria attenzione sulle singole postazioni e d'altra parte progettare ed eseguire complesse tattiche di combattimento navale seguendo un approccio top-down. Dangerous Waters mette a disposizone del giocatore oltre 10 tra le unita' di combattimento piu' potente al mondo oltre a piu' di 270 unita' militari e civili (non giocabili) incluse nel gioco.
Le unita' a disposizione del giocatore comprendono :

Playable Surface Units (U.S. Guided Missile Frigate)

* Oliver Hazard Perry class FFG

Playable Air Units

* MH-60R Seahawk Multi-Mission Helicopter
* P-3C Orion ASW Maritime Patrol Aircraft

Playable Submarine Units (Russian Diesel Attack Subs)

* Improved Kilo class (Project 636)
* Kilo 'Paltus' class (Projects 877/877KM)

Playable Submarine Units (Chinese Diesel Attack Subs)

* Improved Kilo class (Project 636)
* Improved Kilo class (Project 636 Klub capable)
* Improved Kilo class (Project 877E)

Playable Submarine Units (Russian Nuclear Attack Subs)

* Improved Akula I class (Project 971U)
* Akula II class

Playable Submarine Units (U.S. Nuclear Attack Subs)

* Improved Los Angeles 688(I) class
* Seawolf class



Recensioni

Ianstorm : 4.7/5 --> [url]http://www.ianstorm.com/articles/view.aspx?id=11298[/url
Game Boys : 8.75/10 --> http://www.game-boyz.com/g/review_951_p1.html
Justplaypress : 8.5/10 --> http://www.justpressplay.net/viewgame.php?id=63
GameZone : 8.8/10 --> http://pc.gamezone.com/gzreviews/r22720.htm
NWI : 9/10 --> http://www.netwargamingitalia.net/Re...67-page-1.html recensione in italiano
Subsim : 97/100 --> http://www.subsim.com/ssr/dangerous_...view_page1.htm
SimHQ.com --> http://www.simhq.com/_naval/naval_014a.html
Ign : 8.4 --> http://pc.ign.com/articles/591/591932p1.html
3D Avenue : 93/100 --> http://www.3davenue.com/1055.html
The Wargamer --> http://www.wargamer.com/reviews/dang...rs/default.asp
Combat Ace : 9.2/10 --> http://www.combatace.com/index.php?o...1117&Itemid=25
Strategy Informer : 9.3/10 --> http://www.strategyinformer.com/simu...uswaters.shtml
GameShark --> http://www.gameshark.com/?a=reviews&...=2016&pid=&p=0
REQUISITI MINIMI
*Windows 98SE/ME/2000/XP
*550Mhz processor
*128 MB RAM
*Eight-speed CD-ROM drive
*Direct 3D compliant Video Card with 32MB RAM, (with DirectX 9.0b compatible drivers)
*Sound Card with DirectX 9.0b compatible drivers
*Desktop Resolution of 800x600 @ 16-bit color depth
*590MB hard-drive space for installation
*Internet or LAN connection required for multiplayer
REQUISITI CONSIGLIATI (upgrade rispetto alle specifiche minime)
*1GHz+ processor
*256 MB RAM
*Direct 3D compliant Video Card with 64MB RAM, (with DirectX 9.0b compatible drivers)
*1GB hard-drive space for installation
Fansites
Sub Sim
Mille-Sabords Portale francese
El Snorkel Portale spagnolo
Orion Warrior
Sub Guru Sito di riferimento per DW
Seawolves
Manuali sulla guerra sottomarina

Manuale tattico ad opera di TimmyG00

Manuale di riferimento Blue Book ad opera della comunita' Seawolves.

Manuale operativo per l'Orion P-3
Siti dedicati ai Mods e alla Strategia Navale in DW

Sub Guru
Kegetys
Commanders Academy and Dive Center
Patches ufficiali

Patch 1.03
Forum ufficiale e supporto tecnico

Forum Ufficiale
Multiplayer Clients

Hyperlobby version 3.8.97
Gamespy Client
Teamspeak Server

La communita' di Dangerous Waters ha messo a disposizione un server teamspeak che viene usato sia per le partite che per vari tutorials etc...
Teamspeak
Procedura per collegarsi online

Dangerous Waters usa le librerie DirectX 9.0 per la gestione della connessione multiplayer.
Per collegarsi ad altri giocatori e' necessario aprire le seguenti porte nel router e/o firewall : 2302 fino alla 2400 sia per i pacchetti tcp che udp.
Nel caso voleste fare da server e siete dietro ad un router occorre forwardare le porte sopracitate verso il vostro ip interno.

Attenzione : quanto segue e' importante nel caso il vostro computer avesse piu' interfacce di rete attive
SCS-DW attempts to determine which network adapter your computer is using
when connecting in Multiplayer games. Sometimes this default selection is
incorrect and can prevent connections to/from other players in Multiplayer games.
In order to determine if this default selection is causing problems, first start
SCS-DW and "Host" a game. At the Gameroom screen, the adapter that was chosen
by SCS-DW will be displayed in the chat window. It is suggested that you write
this down. It may look similar to the following:

"Local Area Connection - IPv4 - 192.1.168.69"

Then using Windows Explorer, browse to the directory where SCS-DW was installed
(DEFAULT: C:\Program Files\Sonalysts Combat Simulations\Dangerous Waters)
and open the file "adapters.txt".

The following is an example "adapters.txt" file:

This file contains all adapters found on this system:
Local Area Connection - IPv4 - 192.1.168.69

The adapter that SCS-DW will pick is the "Local Area Connection" adapter, but in
some case there can be two adapters on a given system:

This file contains all adapters found on this system:
Broadcom Ethernet Adapter - 68.132.123.45
Local Area Connection - IPv4 - 192.1.168.69

In order to force SCS-DW to pick the "Broadcom Ethernet Adapter" you need to edit the
file "dangerouswaters.ini" as follows:

Scroll down inside the "dangerouswaters.ini" file to find the keyword
.AdapterName "IPv4".

In the example "adapters.txt" file above, the .AdapterName keyword
would need to be changed to
.AdapterName "Broadcom Ethernet Adapter".

After making the change, save the "dangerouswaters.ini" file. Next time
Dangerous Waters is run it will use the adapter that you specified.

It is recommended that the numerical address portion of an adapter be left out of
the .AdapterName. This will allow SCS-DW to still connect successfully if
your ISP changes the IP address being used. (This is common with cable/DSL Internet
connections.)
Screenshots







__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority

Ultima modifica di goldorak : 08-02-2006 alle 09:50.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 09:30   #2
alkaid
Senior Member
 
L'Avatar di alkaid
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 667
Grande!!!
__________________
IMac 24" alu, 3,06 GHz Intel Core Duo, 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM
alkaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 14:03   #3
alkaid
Senior Member
 
L'Avatar di alkaid
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 667
Domande & risposte


Quote:
Conoscete una guida in italiano per imparare ad usare il sonar e le armi dei sommergibili? Ho preso Dangerous Waters, il manuale biblico è in inglese e non ne cavo un ragno dal buco, non solo perchè è in inglese ma anche perchè è molto tecnico... per esempio non capisco perchè se imposto che un siluro debba colpire la nave A, questo mi segue la nave B ... eh si mi è capitato anche questo
Mi spiace ma di guide in italiano non ne conosco, inoltre se sei interessato al commando dei sottomarini ti consiglio di leggere sopratutto i capitoli 5,6 piu' quello relativo al sottomarino che ti interessa.
Ti do' anche un paio di link che sono interessanti (purtroppo solo in inglese) :

http://www.subsim.com/phpBB/index.php (ottimo forum in inglese ma dove postano anche alcuni italiani dedicato a DW, SHIII etc...).

http://www.subguru.com (il sito di riferimento per DW, ci trovi di tutto, manuali di tattica sottomarina per il gioco in multiplayer ma valido anche per il singleplayer, piu' tanti scenari da scaricare sia singleplayer che multiplayer).


Magari possiamo organizzare una partita la settimana prossima se ti serve un aiuto a capire il funzionamento dei vari sensori.
__________________
Quote:
DOMANDA: come faccio a capire a che profondità e distanza si trova un sottomarino nemico? qual'è il miglior siluro contro questo tipo di obbiettivi? grazie.
La profondita' non puoi saperla, non esiste nessun sensore che ti consenta di individuare a quale profondita' opera un sottomarino. Per la distanza esistono piu' metodi : un e' l'uso del sonar attivo che ti consente di avere distanza e rilevamento. Ovviamente usandolo dai al nemico le stesse informazioni quindi e' un metodo da evitare quando possibile. Un altro metodo che ti consente di stimare la distanza massima/minima e' la TMA (target motion analysis). Il sonar passivo (banda larga) ti da' informazioni solo sul rilevamento, mentre il sonar passivo a banda stretta ti consente di individuare un contatto e con il demon di classificarlo (con qualche grado di incertezza).
Il tipo di siluro dipende dal tipo di unita' che stai adoperando. Per esempio i Kilo hanno delle armi potentissime ma a corto raggio d'azione. I seawolf e l'688 invece dispongono dei mark 48 siluri che hanno possono percorrere una distanza massima di 40000 yarde (circa 20 nm).
Quote:
ma allora, se rilevo un sottomarino e riesco a localizzarne anche la distanza, a che profondità di lavoro imposto il siluro? mettiamo che sia un mark 48 (per ora ho utilizzato solo i seawolf sulle missioni rapide per capirne il funzionamento).
Per sparare un siluro non basta sapere la distanza del nemico, ci vuole quello che in gergo viene chiamata una "soluzione di tiro" (firing solution) cioe' devi stimare la velocita', la rotta, distanza, rilevamento per poter programmare il siluro.
Questa stima viene fatta nel quadro TMA (lo puoi fare in manuale oppure delegare il tutto al auto-crew (equipaggio virtuale)).
Tieni presente che l'equipaggio virtuale non sara' mai bravo quanto te e potra' fare degli errori nella stima.

A questo punto imposti la profondita' massima/ minima e il tipo di ricerca del siluro.
Se sei vicino alla costa, la profondita' difficilemente supera i 400 piedi e quindi puoi impostare 30-380 piedi come profondita'.

Se sei in mare aperto, la situazione cambia in quanto ci possono essere dei layer termici che sono delle zone che riflettono le onde sonar per cui chi si trova sotto questo layer e' difficilmente rilevabile da chi si trova sopra.
Con la sonda xbt determini se e a che profondita' si trova il layer.
In genere un comandante di sottomarini sta sempre sotto il layer tranne quando deve tirare un siluro oppure seguire un contatto.
Pertanto vai sotto al layer ed imposta una profondita' minima leggermente sopra al layer e una profondita' massima leggermente minore alla profondita' di collasso del sottomarino nemico.

Ps: e' appena uscita la patch 1 di DW.

Vai assolutamente su www.subguru.com : ci sono tante missioni + tutorial dedicate alle tattiche di guerra sottomarine. Sono molto utili benche' in inglese.

Quote:
P.S. credo ci sia un bug del gioco, cioè ma mi capita spesso che obbiettivi di superficie navighino così vicini da addirittura sovrapporsi, capita anche a te?
Si, e' un bug del gioco.
Quote:
come mai ad alcuni obbiettivi i siluri gli passano attraverso? ho anche provato a speronare delle imbarcazioni ma gli sono passato attraverso con il seawolf mi sa che 'stò gioco è pieno di bug
Fammi capire, il contatto era stato distrutto, e il secondo siluro gli era passato attraverso ? Lo avevi classificato correttamente ?
Avevi attivato il "show truth" durante la partita?
Quote:
ho anche provato a speronare delle imbarcazioni ma gli sono passato attraverso con il seawolf mi sa che 'stò gioco è pieno di bug
Ma questo e' un dettaglio, nessun giocatore speronerebbe un vascello.
Non e' un bug, e' una condizione che non e' stata presa in considerazione dagli sviluppatori.
Non e' un gioco arcade, i soli modi per affondare un sottomarino o un vascello e' quello di tirare dei siluri, o dei missili (harpoon, sm-2, scvhall etc...).
Lo speronaggio non e' modellato (anche perche' il gioco modella l'asw (anti submarine warfare) e nessun capitano che si rispetti userebbe la sua nave per speronare un vascello nemico anche perche' verrebbe affondato prima ).
Quote:
No, ero all'inizio della partita, dovevo intercettare sub nemici, ho quasi subito rilevato un contatto, identificato come ... non ricordo forse era un contatto amico.. può essere che non si possa colpire i sottomarini amici?
Molto strano, ho fatto una partita test ieri sera con un 688i su una rotta di collisione contro un incrociatore ticonderoga (alleato) ed entrambi sono affondati dopo una serie di belle esplosioni.


In alto a sinistra nella navmap ce il DDI (Digital Data Indicator), il cui scopo e' quello di fornirti tutte le informazioni disponibili sul contatto scelto sulla navmap.
Ora le varie informazioni quali distanza (range), velocita' (speed), course (rotta), rilevamento (bearing), bearing rate (tasso di variazione del rilevamento), class (il tipo di contatto/modello), Confidence (grado di confidenza della classificazione) etc... vengono aggiornati man mano che ottieni informazioni dai vari sensori del tuo sottomarino.

Confidence : LOW corrisponde al fatto che ci sono piu' classificazioni che corrispondono al profilo del contatto in quel momento e quindi non sei sicuro al 100% della classificazione.

Confidence : HIGH invece vuol dire che hai ridotto la possibile classe del contatto ad una sola.

Confidence : MED significa che ci sono almeno due classi che possono corrispondere al contatto.

Quote:
inoltre mi capita di vedere una nave dalla visuale esterna, ma col periscopio non la vedo, perchè?
I motivi possono essere due. Primo sei effettivamente troppo lontano dal contatto per avere una conferma visuale (ma suppongo non sia questo il caso).
L'altra causa va ricercata nel fatto che la navmap che ti visualizza i contatti S1, S2, etc... con le loro posizioni (ad un determinato istante) sono inferite dai sensori e possono non corrispondere alle posizioni attuale delle navi.
Ergo quando sali in superfice nella posizione indicata dal navmap potresti non trovare la nave.

Ps: ce una terza causa, ed e' la errata classificazione.
Ovvero se tu classifichi un sottomarino come una nave, sulla navmap ti comparira' il modello della nave ma quando andrai in superficie ovviamente non troverai nessuna nave perche' non esiste.
Quote:
stasera ho fatto una missione veloce: dallo seawolf dovevo intercettare una portaerei (charles de gaulle) prima che raggiungesse determinate coordinate, allora ad un certo punto della missione ho rilevato il contatto corretto con l'esm e anche con il periscopio, il problema è che il contatto era ancora considerato LOW, ho tentato lo stesso di sparargli siluri ma non sono riuscito a colpirla: ho sparato i siluri impostanoli come suggerito dal tma ma quando il siluro si attiva, anche se gli è vicinissimo e in teoria dovrebbe vederlo col suo sonar, esso fa la sua rotta snake ignorando il contatto (il siluro è impostato con profondità 10 feet)
Forse non ci siamo capiti, il grado di confidenza (low, med, high) e' si determinato dalle informazioni dei sensori, ma nel momento in cui hai una conferma visuale del bersaglio TU puoi cambiare la classificazione da low a high , non devi affidarti ciecamente al computer.
Ora, sul perche' i siluri hanno mancato il bersaglio : se il tma era in automatico non sono affidabili al 100%, quindi possono avere impostato delle informazioni sbagliate nella soluzione di tiro, inoltre la Charles de Gaulle appena rilevato il siluro avra' iniziato le manovre di evasione, etc....
Non mi hai detto a che distanza ti trovavi dal bersaglio, come hai impostato il rte, da che profondita' tiravi, non e' che hai fatto delle manovre che hanno rotto il filo di controllo del siluro ?
Eri in acque profonde o basse ?
Inoltre considera che in DW contrariamente a Sub Command le contromisure funzionano regolarmente il che significa che circa il 50% dei siluri vengono intercettati e distrutti.

Ps: La prossima volta che fai una quick mission salvala subito prima di tirare e spediscimela cosi' vedro' cosa stai facendo di sbagliato.
Mi raccomando installa la patch, e i nuovi scenari nelle quick mission (ne hanno aggiunte una decina molto interessanti).
Quote:
nel senso che devo ignorare i sensori?
Beh, se hai una conferma visuale che non corrisponde a cioe' che viene rilevato dai sensori mi sembra normale intervenire nella classificazione.
Ricorda sempre che la classificazione e' una attivita' che dipende sia dal computer che dal comandante del sottomarino.
Le due attivita' si completano a vicenda.
Quote:
Ero n acque poco profonde (500 feet se ricordo bene), mi trovavo a circo 5 nmi dal bersaglio, l'RTE non so che cosa sia (mi informerò), cmq ero a profondità di periscopio, infatti guardavo il bersaglio dal periscopio (a proposito se guardavo dalla visuale esterna (con l'F5) non vedevo il bersaglio che vedevo col periscopio e con l'F9 forse l'F5 mi riporta solo quello che viene rilevato dai sensori? ma allora perchè essendo stato così vicino non era rilevato da nessun sensore?
L'rte e' il "run to engage" e corrisponde alla distanza minima che deve percorrere il siluro prima di armarsi.
Per farti capire se hai impostato un rte di 9 miglia nautiche non affonderai mai la portaeri perche' anche se il siluro la colpisse non esploderebbe.
Ora mi e' chiaro perche' non vedevi rappresentato il contatto sulla navmap.
Come hai detto tu correttamente la navmap rappresenta solo cioe' che viene rilevato dai sensori (a cui sono state assegante preventivamente dei trackers).
I contatti sulla navmap sono sempre della forma S:a, E:b, V:c dove S significa che il contatto a e' stato rilevato dal sonar, E significa che il contatto b e' stato rilevato dal asta esm (emissioni elettromagnetiche), V significa che il contatto e' stato rilevato dal periscopio.
Ora nel caso del periscopio, affinche' il contatto venga aggiornato sulla navmap occorre premere il bottone mark altrimenti si vedrai il contatto dal periscopio, ma non comparira' sulla navmap. La stessa cosa succede con l'esm (devi premere mark affinche' il contatto rilevato dal esm venga aggiornato sulla navmap).
L'unica strada e' la perseveranza, vedrai che alla fine riuscirai ad affondare qualche nave. Quando avrai un po' di esperienza devi provare a tutti i costi le partite multiplayer-multistation, sono assolutamente da sballo.
In questo gioco il single player e' bello ma il multiplayer e' da infarto


Ps: visto che eri in acque poco profonde, e' opportuno impostare il floor del siluro a 400 piedi (per evitare che vada a finire sul fondale) ed un ceiling di 30-50 piedi in modo da stare leggermente al di sotto della chiglia della nave bersaglio.
Se hai una conferma visuale che non corrisponde a cioe' che viene rilevato dai sensori mi sembra normale intervenire nella classificazione.


Quote:
In che modo posso intervenire? facendo MARK quando sono al periscopio?
No, premendo MARK non fai altro che aggiornare il contatto sulla navmap. Dopo di che' potrai cambiare la classificazione direttamente sulla navmap scegliendo l'icona del contatto.
__________________
IMac 24" alu, 3,06 GHz Intel Core Duo, 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM
alkaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 01:53   #4
Pljnius
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
Che ne direste .....

.... di fare una specie di censimento di giocatori italiani appassionati di DW?
Adesso mi metto in contatto con alcuni miei "contatti" e gli fornisco l'indirizzo di questo thread .....
Pljnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 03:27   #5
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Pljnius
.... di fare una specie di censimento di giocatori italiani appassionati di DW?
Adesso mi metto in contatto con alcuni miei "contatti" e gli fornisco l'indirizzo di questo thread .....

Ma guarda chi si rivede
Ottima idea la tua.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 03:50   #6
Pljnius
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Ma guarda chi si rivede
Ottima idea la tua.
... sto facendo un casìno che se non li becco tutti ...
Pljnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 03:52   #7
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Pljnius
... sto facendo un casìno che se non li becco tutti ...
Ma i tuoi amici sanno che ce ormai il supporto per hyperlobby ?
Molti vogliono solo giocare all'interno di una marina virtuale, ma a me non interessa.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 03:57   #8
Pljnius
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
... mi sa che lo sanno in pochi. Ma compreso nel "casìno" ci sta pure l'informazione sul supporto di HL.
Cmq l'importante è capire in quenti siamo, poi ognuno si regola come meglio crede....
Pljnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 04:00   #9
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Pljnius
... mi sa che lo sanno in pochi. Ma compreso nel "casìno" ci sta pure l'informazione sul supporto di HL.
Cmq l'importante è capire in quenti siamo, poi ognuno si regola come meglio crede....

Certo hai ragione, comunque dopo che te sei andato abbiamo fatto un'altra partita.
Ad hostare era Sato (prima volta che hostava) e aveva messo praticamente tutto su autocrew.
Mi sono ritrovato in un 688i senza niente da fare tranne che sparare siluri
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 04:06   #10
Pljnius
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8
wowwwww ... la cosa che so fare meglio!!!
A parte gli scherzi devo imparare ancora troppe cose. Mi è appena arrivata la golden edition. Hanno fatto un gran lavoro
Pljnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 04:12   #11
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Pljnius
wowwwww ... la cosa che so fare meglio!!!
A parte gli scherzi devo imparare ancora troppe cose. Mi è appena arrivata la golden edition. Hanno fatto un gran lavoro

Gia', ma intanto scaricati tutti i manuali tattici che si trovano su subguru.
Il manuale e' ottimo per sapere cosa fa' ogni singolo bottone ma e' carente sul uso delle diverse tattiche di guerra sottomarina.

Anch'io vado a letto; non ce la faccio piu'.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 17:14   #12
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Supporto a Hyperlobby

Per chi se lo fosse perso : e' stato aggiunto il supporto a Hyperlobby. !

Potete scaricare il client qui
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority

Ultima modifica di goldorak : 02-06-2005 alle 14:48.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 12:24   #13
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
Emm...scusate....ma cosa sarebbe di preciso???
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 12:30   #14
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker
Emm...scusate....ma cosa sarebbe di preciso???

Se ti riferisce a hyperlobby e' un programma che consente ai giocatori di vari simulatori militari di ritrovarsi su delle chat room dedicate da cui poi si iniziano le partite in multiplayer.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:01   #15
Lord Soth
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Dargaard Keep
Messaggi: 76
Ooooh finalmente ho trovato qualche italiano che gioca a DW!! Raga si potrebbe creare uno spazio web per raccogliere la comunità italiana di DW no? In modo da scambiarci consigli, informazioni e quant'altro.
Lord Soth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:07   #16
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Lord Soth
Ooooh finalmente ho trovato qualche italiano che gioca a DW!! Raga si potrebbe creare uno spazio web per raccogliere la comunità italiana di DW no? In modo da scambiarci consigli, informazioni e quant'altro.

Guarda, siamo letteralmente due gatti (italiani) a giocare a Dw quindi non credo che uno spazio web dedicato possa portare piu' gente, sopratutto con la complessita' di una simulazione come Dw.
Ad ogni modo se dai un occhiata a tutti i links che ho messo nel primo post dovresti avere pane per i tuoi denti.
Inoltre in genere dalle 20-21 in poi ci sono sempre persone che giocano a DW in hyperlobby (scarica la versione dal link che ho inserito perche' la versione normale di hl non consente per il momento di accedere alla room di dw).
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:24   #17
Lord Soth
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Dargaard Keep
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Guarda, siamo letteralmente due gatti (italiani) a giocare a Dw quindi non credo che uno spazio web dedicato possa portare piu' gente, sopratutto con la complessita' di una simulazione come Dw.
Ad ogni modo se dai un occhiata a tutti i links che ho messo nel primo post dovresti avere pane per i tuoi denti.
Inoltre in genere dalle 20-21 in poi ci sono sempre persone che giocano a DW in hyperlobby (scarica la versione dal link che ho inserito perche' la versione normale di hl non consente per il momento di accedere alla room di dw).
Si li ho già spulciati da un pò di tempo ma il fatto è che sono tutti inglesi. Sarebbe carino avere anche solo un forum italiano in cui chiaccherare.
Lord Soth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 18:42   #18
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Lord Soth
Si li ho già spulciati da un pò di tempo ma il fatto è che sono tutti inglesi. Sarebbe carino avere anche solo un forum italiano in cui chiaccherare.
Lo so, ma se fossimo almeno 10 si potrebbe considerare la creazione di un forum italiano per DW.
Cosi' come stanno le cose adesso, non ne vale assolutamente lo sforzo.
Puoi sempre usare questo thread per i tuoi dubbi o chiedere consigli.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 11:28   #19
Lord Soth
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Dargaard Keep
Messaggi: 76
Ok, sto giocando con l'autocrew per iniziare a destreggiarmi un pò con il gioco. Ora, quanto è efficente e attendibile l'autocrew? Succede a volte che cannano di brutto i contatti!!
Lord Soth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 11:48   #20
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Lord Soth
Ok, sto giocando con l'autocrew per iniziare a destreggiarmi un pò con il gioco. Ora, quanto è efficente e attendibile l'autocrew? Succede a volte che cannano di brutto i contatti!!

Come primo passo ti consiglio di leggere il capitolo 5 del manuale.
L'autocrew e' un aiuto ma non e' 100% infallibile.
Inoltre l'unico autocrew degno di nota e' quello relativo alla postazione TMA. Tutti gli altri sono piu' o meno inutili.
Se giochi con i sottomarini, ti consiglio di disabilitare tutti gli autocrew tranne quello relativo al TMA, se giochi invece con l'mh-60r o l'orion p-3 puoi disabilitarli tutti perche' quelle unita' si comandano in maniera molto semplice per 1 persona.
La fregata lasciala per ultima perche' e' la piu' complicata in assoluto (dispone di 12 postazioni ed e' gia' un casino gestirla in 2 in multiplayer quindi figurati in single player).
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v