Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2004, 21:47   #1
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3653
The Cube

Sarei interessato a vedere questo film
chi lo ha visto può dirmi se ne vale la pena e se è conivolgente(almeno da quanto ho letto nella trama)?
poi c'è anche un seguito, com'è?
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 22:06   #2
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8546
Guardalo e non te ne pentirai.

Il secondo è un po' tirato per i capelli.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 22:08   #3
sparagnino
Senior Member
 
L'Avatar di sparagnino
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Messaggi: 386
Sbagliato: il secondo è una cagata.

Il primo è molto interessante. Ammetto che mi ha preso molto...
__________________
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . .

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 22:34   #4
wewewe
Senior Member
 
L'Avatar di wewewe
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 346
Visto da poco. Mi è piaciuto, è piuttosto intricato ma coinvolgente.
Il secondo non è granché per me... hanno voluto fare una roba superfuturistica e ipercomplicata, poi la fine fa schifo.
__________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...(Nietzsche)
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni...(O. Wilde)
wewewe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 23:27   #5
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11242
Il primo film è frutto di un'idea nuova, e solo per questo meriterebbe di essere visto.
Paranoico al punto giusto, addirittura estraniante in certi momenti, con una non troppo superficiale indagine psicologica sui comportamenti umani in condizioni estreme.
A mio parere un film interessante per chi non cerca soltanto svago e divertimento.
Il secondo, hypercube, invece, è un po' troppo forzato, con un finale banale e molto "americano". Avrebbe potuto essere un buon film, ma gli autori hanno voluto esagerare cercando di spiegare quello che se fosse rimasto ignoto avrebbe potuto diventare accattivante.
In due parole: una boiata (il secondo; il primo guardalo, potrebbe piacerti molto)
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 05:40   #6
bagoa
Senior Member
 
L'Avatar di bagoa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1098
guardalo sicuramente è molto coinvolgente
__________________
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie
2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League
bagoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 08:46   #7
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2278
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Il primo film è frutto di un'idea nuova, e solo per questo meriterebbe di essere visto.
Paranoico al punto giusto, addirittura estraniante in certi momenti, con una non troppo superficiale indagine psicologica sui comportamenti umani in condizioni estreme.
A mio parere un film interessante per chi non cerca soltanto svago e divertimento.
Il secondo, hypercube, invece, è un po' troppo forzato, con un finale banale e molto "americano". Avrebbe potuto essere un buon film, ma gli autori hanno voluto esagerare cercando di spiegare quello che se fosse rimasto ignoto avrebbe potuto diventare accattivante.
In due parole: una boiata (il secondo; il primo guardalo, potrebbe piacerti molto)
Visto che Lucio ha detto ciò che penso anche io, quoto lui.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 10:05   #8
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5909
L'idea è interessante di sua ma la recitazione è pessima e scandalosa nel secondo.........

Condizione necessaria ma non sufficiente è capirci di matematica......

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 16:26   #9
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4325
Il primo è originale e coinvolgente.

Il secondo non è il massimo e in italia è stata censurata una parte fondamentale

SPOILER!!!!!
































Ebbene si non sò xchè, ma in italia è stata censurata una parte che dà un senso che altrimenti è incomprensibile al film!!!
Vi ricordate che parlano di un "super hacker" cosi super che lo stesso programmatore dice che è una leggenda a cui se nn ricordo male la tipa del finale dava la caccia?
Ecco, è stata tagliata una scena in cui spiegavano che questo hacker era la ragazza cieca e che x scappare con quel coso che aveva rubato, si era rifugiata proprio nell' hipercube, unico posto dove non l'avrebbero mai cercata
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 17:51   #10
wewewe
Senior Member
 
L'Avatar di wewewe
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 346
A dire il vero quella parte mi pare che ci sia. O almeno quando io l'ho visto tutto questo si capiva.
__________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...(Nietzsche)
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni...(O. Wilde)
wewewe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 19:45   #11
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4084
Quote:
Originariamente inviato da wewewe
A dire il vero quella parte mi pare che ci sia. O almeno quando io l'ho visto tutto questo si capiva.
no no affatto!
è stata censurata!
infatti ho la prova...

ho il divx e proprio in questa parte manca l'audio in italiano, e si sente l'audio in inglese!
ovviamente dall'inglese si capisce bene
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 19:47   #12
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 738
il film senza trama!
è bellissimo e geniale, guardalo!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 11:32   #13
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Stupendo..un capolavoro...uno di quei film che ti riesce ad intrippare anche senza grandi effetti speciali (hanno speso pochissimo per realizzarlo).
E' claustrofobico e paranoico !!! Ed è spettacolare anche l'indagine psicologica delle persone in situazioni estreme mettendo in evidenza come si ribaltano le situazioni
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 11:51   #14
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3653
mma in tutto quanto dura esattamente? (senza censura)
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 12:20   #15
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
E' claustrofobico e paranoico
Quoto. È carino... ma non so se lo rivedrei una seconda volta.
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 23:49   #16
Gordon Freeman '87
Senior Member
 
L'Avatar di Gordon Freeman '87
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 789
The Cube

Non trovo topic su questo film

L'avete visto?

Dopo il primo sono rimasto senza parole, film assurdo, in pratica senza senso, perchè vedere quei tizi in quel cubo e non avere nessuna spiegazione nemmeno a fine film mi aveva lasciato perplesso...

cmq per certi versi mi era piaciuto

l'altro giorno così ho noleggiato il 2, e almeno in questo c'erano delle spiegazioni e si capiva la storia...però era + assurdo del primo, in pratica metteva in pratica teorie della fisica quantistica...

non so perchè ma per certi versi mi è piaciuto
Gordon Freeman '87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 00:00   #17
Syd Barrett
Senior Member
 
L'Avatar di Syd Barrett
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Gordon Freeman '87
l'altro giorno così ho noleggiato il 2, e almeno in questo c'erano delle spiegazioni e si capiva la storia...però era + assurdo del primo, in pratica metteva in pratica teorie della fisica quantistica...
per il "2" intendi "The Hypercube", oppure c'è un seguito di "the cube" che non coinosco?
__________________
Corinna
Syd Barrett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 00:01   #18
Gordon Freeman '87
Senior Member
 
L'Avatar di Gordon Freeman '87
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
per il "2" intendi "The Hypercube", oppure c'è un seguito di "the cube" che non coinosco?
Intendo Hypercube
Gordon Freeman '87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 00:02   #19
Syd Barrett
Senior Member
 
L'Avatar di Syd Barrett
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Gordon Freeman '87
Intendo Hypercube
Ah, allora l'ho visto l'anno scorso... Un film angosciante e a tratti anche un po' noioso... sono arrivata alla fine giusto perché dovevo... e alla fine mi sono incazzata come un riccio perché mi aspettavo una logica che non c'era
__________________
Corinna
Syd Barrett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 00:04   #20
Gordon Freeman '87
Senior Member
 
L'Avatar di Gordon Freeman '87
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Ah, allora l'ho visto l'anno scorso... Un film angosciante e a tratti anche un po' noioso... sono arrivata alla fine giusto perché dovevo... e alla fine mi sono incazzata come un riccio perché mi aspettavo una logica che non c'era
Almeno il secondo qualcosa ti spiega, il primo non spiegava nulla, era tutto senza senso...
Gordon Freeman '87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v