Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2004, 17:58   #1
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Fahrenheit 9/11 di Moore

CANNES, Francia (Reuters) - Il regista americano Michael Moore ha detto ieri sera di aver ricevuto pressioni dall'inizio per fermare la realizzazione del suo controverso documentario "Fahrenheit 9/11."


Il film si focalizza su come gli americani e la Casa Bianca hanno risposto agli attacchi dell'11 settembre e traccia i collegamenti tra la famiglia Bush e i sauditi più importanti, compresa la famiglia di Osama bin Laden.


Il documentario, che sarà presentato oggi al festival di Cannes, ha anche sollevato polemiche per la decisione della Walt Disney di vietare alla sua unità Miramax di distribuire il film.


Moore ha spiegato che "fin dall'inizio, questo film ha subito pressione per fermarlo, perché non fosse fatto. Ora è stato fatto, e (provano) a fermarlo non distribuendolo".


"Vedrete cose in questo film che non avete mai visto prima", ha aggiunto Moore durante una conferenza stmpa.


"Imparerete cose che non avete mai imparato prima", ha aggiunto. "La metà di questo film e sull'Iraq. Abbiamo girato perché sono stato capace di introdurre una troupe in Iraq. Sono stato in grado di mandare una troupe embedded con l'esercito Usa senza che sapessero che stavano girando per Michael Moore".


Moore ha spiegato che dopo gli attacchi dell'11 settembre l'amministrazione Bush "ha approvato voli charter privati in giro per il pase che trasportavano i (membri della famiglia) bin Laden".


Questa è la seconda apparizione di Moore a Cannes.


La prima volta presentò "Bowling for Columbine" vincendo il premio speciale della giuria.



fonte http://it.news.yahoo.com/040517/58/2si1f.html
altre info sempre in rete, basta digitare su un motore di ricerca "cannes documentario bush bin laden" per avere moltissime fonti.

La notizia è del 17, ma non ho visto nessun topic aperto sull'argomento.

In America si è deciso di farlo circolare il 4 Luglio, data emblematica.

Se vi va di commentare questa cosa, per cortesia evitate di far degenerare il 3d in sterili polemiche e accuse

altrimenti chiederò, mio malgrado, la chiusura del 3d
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 22-05-2004 alle 18:01.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:02   #2
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
lol sembra interessante ma sembra blade runner per come è stato presentato . Ho visto coseee che voi occidentali non potreste neanche immaginaree! asd ora scherzo. Voglio proprio vederlo.
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:04   #3
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da Black87
lol sembra interessante ma sembra blade runner per come è stato presentato . Ho visto coseee che voi occidentali non potreste neanche immaginaree! asd ora scherzo. Voglio proprio vederlo.

Lo so che sembra interessante, credo che sia interessante sapere dei voli charte della famiglia bush per far dileguare i 24 membri della famiglia di Osama. I quali erano stando a certe fonti (io riporto quello che si dice aull'argomento, non mie scoperte op investigazioni sul campo) in affari con la famiglia Bush.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:06   #4
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
vorrei a questo proposito postare un link molto molto interessante.
http://www.moorewatch.com/
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:11   #5
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Penso che lo andrò a vedere...per quanto riguarda i legami affaristici che legano la famiglia Bush a bin Laden, bè, è cosa nota...ad esempio (forse l'ho già detto), la più grande azienda produttrice, al mondo,di gomma arabica, è proprio di proprietà del noto Osama...sai, per fare la Coca Cola (e moltissime altre cose), quanta gomma arabica si usa?E sai, di conseguenza, quanti soldi fa, il nostro bel terrorista, negli USA?Non è, quantomeno, un fatto singolare, che si permetta al proprio nemico giurato di prosperare a questi livelli?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:17   #6
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
littlelux eeeh questi sono i piccoli difetti della democrazia...
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:17   #7
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3895
adesso verrà il solito tipo a dire che siete antiamericani e amici di bin laden
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:19   #8
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da sider
adesso verrà il solito tipo a dire che siete antiamericani e amici di bin laden
tranquillo, è già arrivato
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:20   #9
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
chi è?
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:21   #10
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Penso che lo andrò a vedere...per quanto riguarda i legami affaristici che legano la famiglia Bush a bin Laden, bè, è cosa nota...ad esempio (forse l'ho già detto), la più grande azienda produttrice, al mondo,di gomma arabica, è proprio di proprietà del noto Osama...sai, per fare la Coca Cola (e moltissime altre cose), quanta gomma arabica si usa?E sai, di conseguenza, quanti soldi fa, il nostro bel terrorista, negli USA?Non è, quantomeno, un fatto singolare, che si permetta al proprio nemico giurato di prosperare a questi livelli?
Lo so che è cosa nota. Il problema è che non ci si pone mai il problema di come mai ci siano questi legami.

E spero di non fare polemica dicendo che per molti un presidente del consiglio che ha legami con un uomo processato e a cui sono stati dati due anni per mafia, è del tutto normale.


In ogni caso se è vero che spesso le tesi complottistiche si alimentano dal nulla per cose inesatte, c'è da dire che in questo caso si parta da una base penso solida: ovvero i legami stretti tra un presidente degli Stati Uniti e un terrorista e la sua famiglia.

A me suona strano, che dite?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:22   #11
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da Black87
littlelux eeeh questi sono i piccoli difetti della democrazia...
Cazzo, chiamali "piccoli difetti"!
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:23   #12
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
forse non hai capito cosa volevo dire... anzi è colpa mia in effetti sono stato troppo ermetico. Se mi fossi dilungato non avresti scritto quel post . Cmq che forma di governo preferisci? te lo chiedo più che altro per curiosità.
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:27   #13
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da Black87
forse non hai capito cosa volevo dire... anzi è colpa mia in effetti sono stato troppo ermetico. Se mi fossi dilungato non avresti scritto quel post . Cmq che forma di governo preferisci? te lo chiedo più che altro per curiosità.
Bè, allora spiegati.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:28   #14
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2349
ingrati
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:28   #15
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
nono voglio vedere cosa mi rispondete: se la democrazia non vi sta a genio che forma di governo preferite?
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:29   #16
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da Black87
forse non hai capito cosa volevo dire... anzi è colpa mia in effetti sono stato troppo ermetico
Non c'è problema, basta chiarirsi

Lo scopo del 3d è di discutere su cose di dominio mondiale, con la speranza che non degeneri come succede in tutti i vari 3d di politica/occidente VS oriente ecc. ecc.

Lo credo anch'io che nessun essere umano normale possa pensare minimamente che un capo di governo non abbia remore a far uccidere migliaia di suoi cittadini, ma potebbe essere anche una mostruosità verità.

Lo scopo del documentario (che ovviamente è stato pochissimo sponsorizzato) è quello di mettere il tarlo in testa a coloro che credono che certe cose siano state raccontate in maniera cristallina.

Per me già sapere questo fatto dei voli charter organizzati dalla famiglia Bush per far volare (prima della chiusura degli spazi aerei americani) fuori dall'America la famiglia Osama con parentame al seguito sinceramente non può che lasciarmi perplesso. Anche perchè secondo quanto ho capito questa "fuga" è stata escogitata per evitare interrogatori del FBI nei confronti di questi 24 individui. Se un presidente da l'ordine di farli evacuare dopo il disastro dell'undici settembre, credo che si debbano conoscere le motivazioni, no?

Senza però sprofondare nella fantapolitica, sia chiaro.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:30   #17
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
ingrati

?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:31   #18
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da Black87
nono voglio vedere cosa mi rispondete: se la democrazia non vi sta a genio che forma di governo preferite?
ma cosa stai dicendo?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:31   #19
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da Black87
nono voglio vedere cosa mi rispondete: se la democrazia non vi sta a genio che forma di governo preferite?
ripropongo la domanda.
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 18:32   #20
Black87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
ma cosa stai dicendo?
non avete detto che la democrazia ha grandissimi difetti perchè bin laden può commerciare liberamente in occidente? bene: che forma di governo vi sta a genio se la democrazia non vi piace?
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v