Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-10-2005, 16:57   #1
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
2° mod name unknown BY SHINKAZ part III

ciao ragazzi ecco la 3 parte del mio mod su richiesta esplicita del mod stesio

1° parte

2° parte

questa è la terza parte e vi prometto ke prima ke finisca il 3d il piano delle gatenj sara tutto pronto

giuro... e ora commentate... sempre se volete...
a presto
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline  
Old 15-10-2005, 17:02   #2
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Avevo risposto nell'altro thread negli ultimi secondi di apertura....

ripeto qui

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
Complimenti! Sta procedendo benissimo la Gate-waterstation (immagino che si chiami così, visto il nome dei componenti )

PS: sono d'accordo anch'io sul non usare i tubi di rame per il liquido (anch'io diffido pure della gomma, figuriamoci dei tubi di rame con i raccordi filettati, ecc.. )
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline  
Old 15-10-2005, 17:02   #3
ka88
Senior Member
 
L'Avatar di ka88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Messaggi: 2266
abbiamo postato contemporaneamente...pensavo di essere arrivato prima

secondo me devi togliere quel ferma tubo, poi forse metterei i cavi delle bici.. non mi convince il rame
__________________
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 -
Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay]
ka88 è offline  
Old 15-10-2005, 17:08   #4
N3V3RM1ND
Senior Member
 
L'Avatar di N3V3RM1ND
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Messaggi: 1396
come avevo detto di là... nell'insieme qualcosa non mi convince... provo ad esprimermi meglio... troppi colori messi vicini senza apparente criterio, troppi tipi di materiale messi ravvicinati... mi sembra quasi (scusami Shin, non volermene ma dico sempre quello che penso) un'accozzaglia di materiale messo insieme per usare tutto l'usabile...
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline  
Old 15-10-2005, 17:11   #5
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
ecco ora vedo ke ci sn parekki commenti ke dicono una cosa e altri ne dicono n'altra... bene ora si inizia ad avere dei pareri contrastanti tra loro... alcuni appoggiano la mia decisione altri invece la contraddicono e questa cosa mi piace xke mi fapensare meglio quale modifica attuare... allora... iniziamo dal principio.

le dimensioni dell piano sn queste

H=21 L=34 P=24

se avessi fatto + largo il piano sarebbe diventato + lungo il case nel suo totale in quanto il lettore dvd se nn erro è lungo circa 12cm, devo lasciare 3 o 4 cm di distanza dal piano delle gate e quindi arriviamo al totale di 40 cm+o-. dovete sommare 1 cm a parete e + il disegno ke cisara allesterno del case... quindi nn voglio farlo troppo grosso sn stato costretto a stringere troppo le misure.... e sto cercando di stringerle sempre di +.

i tubi sn verniciati di un colore grigio chiaro + adatto in quando una volta arrugginiti e radioattivati si vedrebbe meglio... il rame nn mi piace come colore da vedere...

nn voglio creare qualcosa di pesante da vedere ma sto cercando di sfruttare al meglio lo spazio vuoto ke si viene a creare xke il case sara grande e nn voglio ke si veda diciamo vuoto.... se dimentico qualcosa ripostate please
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline  
Old 15-10-2005, 17:14   #6
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
come avevo detto di là... nell'insieme qualcosa non mi convince... provo ad esprimermi meglio... troppi colori messi vicini senza apparente criterio, troppi tipi di materiale messi ravvicinati... mi sembra quasi (scusami Shin, non volermene ma dico sempre quello che penso) un'accozzaglia di materiale messo insieme per usare tutto l'usabile...
nn preoccuparti allora i colori ke tu vedi sn essenzialmente quello della parete, i 2 delle gatenj e il grigio chiaro... secondo me c'e legame tra loco... nn posso fare tutto dello stesso colore altrimento cosi nn si capirenne niente. sn stato costretto a far risaltare il tutto xke il colore del piano è mooolto scuro.
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline  
Old 15-10-2005, 17:16   #7
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Ma io penso che un po' di componenti siano ancora da verniciare, in modo che si accordino meglio. dico bene?
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel

Ultima modifica di Lonherz : 15-10-2005 alle 17:22.
Lonherz è offline  
Old 15-10-2005, 17:16   #8
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz
Ma io penso che un po' di componenti siano ancora da verniciare, in modo che si accordino meglio. dico bene?
ovvio, secondo te cosa andrebbe da verniciare????? pongo la stessa domanda a never
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline  
Old 15-10-2005, 17:22   #9
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da Shinkaz
ovvio, secondo te cosa andrebbe da verniciare????? pongo la stessa domanda a never
secondo me i tubi (quelli "originali" se non sbaglio sono ferrosi arrugginiti)
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline  
Old 15-10-2005, 17:32   #10
ka88
Senior Member
 
L'Avatar di ka88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
Messaggi: 2266
insomma io quel giallo/ocra non ce lo vedo proprio nel case...o per lo meno ce n'è troppo!!
__________________
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 -
Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay]
ka88 è offline  
Old 15-10-2005, 17:46   #11
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
Quote:
Originariamente inviato da ka88
insomma io quel giallo/ocra non ce lo vedo proprio nel case...o per lo meno ce n'è troppo!!
rimarra solo ed esclusivamente il colore delle gate nj basta il generatore è in fase di costruzione
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline  
Old 15-10-2005, 18:05   #12
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
riporto qui il mio ultimo posto con le foto... in modo da tenerolo + in vista


ULTIME FOTO
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline  
Old 15-10-2005, 18:27   #13
*Stregatto*
Senior Member
 
L'Avatar di *Stregatto*
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Messaggi: 3018
A mio modesto parere è il colore della scocca che regge il tutto che rende monotono il resto del lavoro. Mi baso solo sulle ultime foto avendo seguito poco il resto del lavoro ma riuscire a dargli qualche sfumatura secondo me aiuta a rendere il tutto particolare quanto basta.
Personalmente metterei un protettivo lucido sul tettuccio grigio delle pompe che visto dalle foto sembra un po' smorto.

Ciao
*Stregatto* è offline  
Old 15-10-2005, 19:13   #14
Tarm@
Senior Member
 
L'Avatar di Tarm@
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Messaggi: 1679
Re-iscritto...continuo a seguirti...

Bye
Tarm@ è offline  
Old 15-10-2005, 19:33   #15
omegathemad
Senior Member
 
L'Avatar di omegathemad
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
Messaggi: 1301
non lo so a me sembra tutto troppo nuovo


dovresti invecchiarlo con delle vernici acricliche

prova a guardare quelle della "citadel colours" sono le migliori per lavori di modellismo
__________________
TEKNO MOBIL SQUAD

Ultima modifica di omegathemad : 15-10-2005 alle 19:38.
omegathemad è offline  
Old 15-10-2005, 19:39   #16
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
aspitina mi stavo perdendo la 3a parte!!
Iscritto,per ora non commento!Aspetto sviluppi.
hir79ole è offline  
Old 15-10-2005, 21:59   #17
dyddyd
Senior Member
 
L'Avatar di dyddyd
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 479
posso mankare?
dyddyd è offline  
Old 16-10-2005, 00:55   #18
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
dite ke se inizio a mettere la ruggine un pokino, cambiate idea??
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline  
Old 16-10-2005, 01:03   #19
omegathemad
Senior Member
 
L'Avatar di omegathemad
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
Messaggi: 1301
si a me con un efetto postnucleare piace molto
__________________
TEKNO MOBIL SQUAD
omegathemad è offline  
Old 16-10-2005, 09:36   #20
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
Quote:
Originariamente inviato da omegathemad
si a me con un efetto postnucleare piace molto
si la ruggine ci sara, come ci sara anke la radioattività... xo nn ora devo prima avere tutti i componenti fermi al loro posto fatta tutta l'illuminazione e poi si pensa alla radioattivita e ruggine
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v