Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2005, 14:45   #1461
antonio_colli
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
non è questione di parere contrastanti ma di comportamenti subdoli e scorretti

se poi gli utenti vogliono dar credito ad un pluribannato del mercatino invece che a chi gestisce da anni questa baracca..

NOI cloni non ne abbiamo.. se pensi che questo forum sia marcio, se libero di andartene... oppure ti fa comodo il poter mettere le tue vestrine nel forum di Hw + importante d'Italia???

smettila di fare il santarellino... stona davvero tanto per chi ti conosce

ora l'OT si può chiudere qui, tanto ormai i giochi sono fatti...

>bYeZ<

Ci conosciamo?
Non mi ricordo di aver mangiato mai con te o sbaglio?

Smettila Te
Grazie
Luigi
antonio_colli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 14:52   #1462
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli


GLi utenti e non gli "utonti" come fa comodo a voi, si stanno muovendo in massa.
Complimenti cosi' si fà


Grazie a tutti i ragazzi

Luigi
Ciao Luigi , una sola cortesia ti chiedo e penso di potermela permettere dopo 3 anni che bene o male ci leggiamo reciprocamente sui forum hw : perche' stai andando avanti in questo senso ?
Mi spiego meglio : se ti passi una mano sulla coscienza ti renderai conto che quello che tratta gli utenti da "utonti" sei tu , il nostro (parlo dei mod) "inquinamento" di queste discussioni e' dovuto proprio a questo , a non farli diventare utonti .
Chiarire chi e e come e portare a conoscenza gli appassionati che
leggono da poco tempo le posizioni di alcuni user ( in questo caso tu ) ,e' il nostro intento.
Una volta che sanno bene la situazione stop .
Vogliono comprare da voi ? benissimo , ma che sappiano prima come stanno le cose e che le info date da persone interessate possono essere veritiere come possono non esserlo.
Vogliono comprare da altri ? vale ESATTAMENTE lo stesso discorso e quando si sono presentate le situazioni siamo sempre intervenuti.
Se questo nostro me lo chiami considerare gli utenti "utonti" c'e' qualche problema di logica nel tuo ragionamento.
Non replichero' oltre , ne abbiamo parlato anche troppo , mi e ti auguro che invece di continuare sul piede di guerra ,per una volta ,
mi dirai in massima sincerita' " ho sbagliato , ho esagerato , magari
potevo evitare in qualche maniera ....." .



saluti
Fortunato



p.s. per il discorso del dirottamento degli utenti su altri forum ....
che dire , sai meglio di me che Hwupgrade va' avanti come un rullo compressore con te o senza di te , con me o senza di me......, considerazioni diverse da quelle sopra , a mio avviso , sono solo chiacchiere.
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:09   #1463
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
L'utilità di un official thread è quella di trovare subito in prima pagina un riassunto di tutti i consigli/domande/trick che ovviamente, a meno di perdere 3 giorni per leggere 3000 messaggi, non si potrebbero conoscere.
Quindi o douglas (o cmq qualcuno che ha postato in prima pagina) edita nei prossimi mesi aggiungendo informazioni utili a tutti gli altri, altrimenti sarebbe meglio che qualcuno che se la sente di fare questo "lavoro" apra un nuovo official.
Tutto ovviamente imho

P.S.: per la solita questione antonio_colli vs mods un bel kiveseincula a tutti
Sinceramente non credo di essere l'unico stufo di questa questione trita e ritrita di 2 settimane fa, neanche avesse scopato la vostra ragazza e rubato l'eredità dei vostri avi
__________________
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:14   #1464
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF


P.S.: per la solita questione antonio_colli vs mods un bel kiveseincula a tutti
Sinceramente non credo di essere l'unico stufo di questa questione trita e ritrita di 2 settimane fa, neanche avesse scopato la vostra ragazza e rubato l'eredità dei vostri avi
beh e' la tua opinione e non e' il caso di discuterla , come vedi non e' esattamente una gestione stile torquemada quella che si adotta su questo forum .......



saluti



p.s. dopo questa perla di saggezza che ho appena letto mi ritiro a meditare ..... , permettimi di avere anche le mie di opinioni ......
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:16   #1465
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
a ragazzì .. e mò vò buco stò pallone

a savè .. ma co tutti i thread che c'erano proprio qua dovevi venì a spammà .. 'ci toja
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:20   #1466
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
P.S.: per la solita questione antonio_colli vs mods un bel kiveseincula a tutti
Sinceramente non credo di essere l'unico stufo di questa questione trita e ritrita di 2 settimane fa, neanche avesse scopato la vostra ragazza e rubato l'eredità dei vostri avi
bè, modera il linguaggio va.. non siamo al bar sotto casa tua

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:22   #1467
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8138
allora adesso non so tutta la vicenda di antonio_colli e i mod/admin, ma vedendo quello che stà succendo sono gli stessi mod che stanno floddando (non si tratta di spam ma di flood, lo spam è pubblicizzare altri siti) da 2 pagine e non ne vogliono sapere di smetterla. ora dire che bisogna chiuderla qui e se volete continuare fatelo in pvt! insomma dovrebbero essere mod a dare il buon esempio invece mi pare tutto il contrario.
direi di chiuderla qui e non prolunagare OT.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:24   #1468
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da Ludus
allora adesso non so tutta la vicenda di antonio_colli e i mod/admin, ma vedendo quello che stà succendo sono gli stessi mod che stanno floddando (non si tratta di spam ma di flood, lo spam è pubblicizzare altri siti) da 2 pagine e non ne vogliono sapere di smetterla. ora dire che bisogna chiuderla qui e se volete continuare fatelo in pvt! insomma dovrebbero essere mod a dare il buon esempio invece mi pare tutto il contrario.
direi di chiuderla qui e non prolunagare OT.
si si .. ma la vera questione è .. la sli-dr che hai segnato in sign .. gia la possiedi?
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:26   #1469
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
si si .. ma la vera questione è .. la sli-dr che hai segnato in sign .. gia la possiedi?

si....in foto formato poster.....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:26   #1470
virus
Senior Member
 
L'Avatar di virus
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
si si .. ma la vera questione è .. la sli-dr che hai segnato in sign .. gia la possiedi?

straquoto!!!!!
virus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:27   #1471
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
si....in foto formato poster.....

mi è venuta l'ulcera quando lho letto
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:41   #1472
ErminioF
Senior Member
 
L'Avatar di ErminioF
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Messaggi: 3383
Un "kiveseincula" non credo rovini il thread come pagine e pagine di solite discussioni sugli stessi argomenti completamente ot (capisco una decina di interventi nel complesso, ma non un centinaio tra questo e l'altra discussione della ultra-d).
Vorrei vedere se un comune utente dopo 2-3 post di quel genere non verrebbe prima "minacciato" e poi sospeso...se invece è un mod va tutto bene?
Ripeto...esistono i pvt per certi argomenti...ed è un suggerimento che voi mod chissà quante volte avete ribadito
Saluti
__________________
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:02   #1473
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Ho un dubbio riguardo l'istallazione di windows sui serial ata: con la mia Asus P4P800 deluxe non ho mai avuto problemi. Con una scheda del genere mi devo premunire con i driver del controller sata?
Mi rispondete per favore???
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:07   #1474
sIlveralIen
Senior Member
 
L'Avatar di sIlveralIen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 7150
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Mi rispondete per favore???
il dischetto per i drivers viene fornito quindi non dovresti avere problemi

ovviamente devi abilitare il necessario nel bios prima
alcuni se lo dimenticano
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:09   #1475
Zac 89
Senior Member
 
L'Avatar di Zac 89
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Messaggi: 4128
Quote:
Originariamente inviato da Ludus
allora adesso non so tutta la vicenda di antonio_colli e i mod/admin, ma vedendo quello che stà succendo sono gli stessi mod che stanno floddando (non si tratta di spam ma di flood, lo spam è pubblicizzare altri siti) da 2 pagine e non ne vogliono sapere di smetterla. ora dire che bisogna chiuderla qui e se volete continuare fatelo in pvt! insomma dovrebbero essere mod a dare il buon esempio invece mi pare tutto il contrario.
direi di chiuderla qui e non prolunagare OT.
Quoto!

E quoto anche ErminioF
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:24   #1476
Rounded
Senior Member
 
L'Avatar di Rounded
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Un "kiveseincula" non credo rovini il thread come pagine e pagine di solite discussioni sugli stessi argomenti completamente ot (capisco una decina di interventi nel complesso, ma non un centinaio tra questo e l'altra discussione della ultra-d).
Vorrei vedere se un comune utente dopo 2-3 post di quel genere non verrebbe prima "minacciato" e poi sospeso...se invece è un mod va tutto bene?
Ripeto...esistono i pvt per certi argomenti...ed è un suggerimento che voi mod chissà quante volte avete ribadito
Saluti
Per me hai ragione
Rounded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:28   #1477
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
si ok ma ora evitate di riempire il thread "si condivido.. quoto... per me ha ragione tizio e caio ma non sempronio"
la situazione verrà risolta dai mod e dallo/gli interessato/i
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:30   #1478
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
si può ma non ne vedo la necessità...

>bYeZ<
secondo me cambiare il titolo in "aspettando" potrebbe essere molto utile.

Consideriamo che per vicissitudini varie corrette o non corrette entrambi i 3D su queste schede madri contengono -anche a causa dei ritardi, naturalmente- più informazioni sulle diatribe tra operatori del forum e utenti/e sulla fruizione stessa del forum come pubblicità diretta o indiretta... che spiegazioni sulla scheda in sè.

Ripeto, sia a causa dei ritardi nelle spedizioni che per problemi interni di fruizione del forum (che poi la causa principale di questo problema è proprio quello della reperibilità della main in questione).

Quindi, appurato che il 3D come l'altro è sinceramente pieno di discussioni -legittime-, tanto vale "attendendo" le due main board rinominare il 3D.

In questo modo chi poi degli utenti del forum avrà una di queste schede, potrà aprire finalmente un 3D ufficiale ricco di notizie e informazioni e foto, e soprattutto l'utente che desidera entrarvi per partecipare o semplicemente lurkare non dovrebbe scorrere decine di pagine di chiarimenti o accuse o altro, potendo quindi ponderare la scelta su questa scheda madre. Chi poi l'avrà acquistata, avrebbe il chiaro vantaggio di avere un 3D "pulito" dove in ogni pagina potrebbe leggere tweak e settaggi e shot, senza dover scorrere le decine di pagine non inerenti alla scheda madre.

Secondo me oltre che maggior fruizione, un nuovo 3D con l'arrivo delle nuove schede madri DFI nforce4 eviterebbe che un utente, leggendo questo (grazie anche al mio post )... salti magari post su post perdendo magari qualche info utile. Quando si saltano info utili, succede solo una cosa: si tende a ripetere all'infinito sempre le solite domande.

Per me i vantaggi di un nuovo 3D più in là ci sono tutti, sta a voi decidere.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:30   #1479
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen
il dischetto per i drivers viene fornito quindi non dovresti avere problemi

ovviamente devi abilitare il necessario nel bios prima
alcuni se lo dimenticano
Il dischetto dei drivers esce con la scheda madre? Cosa dovrei abilitare? Non l'ho mai fatto prima
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 16:31   #1480
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da trecca
si ok ma ora evitate di riempire il thread "si condivido.. quoto... per me ha ragione tizio e caio ma non sempronio"
la situazione verrà risolta dai mod e dallo/gli interessato/i
hai ragione trecca, quoto !!

















scusate non ho resistito...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v