Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-11-2004, 18:55   #6641
kidd
Senior Member
 
L'Avatar di kidd
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 1486
ciao, scusate ma devo chiedervi un po di cose
1) ho installato yz dock, si può visuallizzare sulla barra le finestre e i programmi in esecuzione?un po come succede kn objectdock e kn la barra di sistema di windows
2) kn objectdock come si fa a visualizzare le condizioni atmosferiche della mia città?
3)una volta scaricari i vari docklet, come si installano? ho seguito le loro istruzioni ma nn mi vanno!
grazie e ciao
kidd è offline  
Old 21-11-2004, 19:21   #6642
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10048
Chiedo un aiuto:

vorrei un desktop sul portatile (c2,6 GHz, 512 MB) con le seguenti caratteristiche:

- tecnologico, sia nel tema che nella realizzazione
- blu, come colore dominante (deve riprendere la scocca del NB)
- funzionale
- non deve puppare tante risorse
- non deve usare trasparenze, che la scheda integrata non digerisce bene
- possibilmente preconfezionato (non posso starci dietro tanto tempo)
- possibilmente con orologio, calendario, %cpu, % ram



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 21-11-2004, 20:32   #6643
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Eh... praticamente vuoi la luna !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 21-11-2004, 21:13   #6644
LimiT-MaTz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Chiedo un aiuto:

vorrei un desktop sul portatile (c2,6 GHz, 512 MB) con le seguenti caratteristiche:

- tecnologico, sia nel tema che nella realizzazione
- blu, come colore dominante (deve riprendere la scocca del NB)
- funzionale
- non deve puppare tante risorse
- non deve usare trasparenze, che la scheda integrata non digerisce bene
- possibilmente preconfezionato (non posso starci dietro tanto tempo)
- possibilmente con orologio, calendario, %cpu, % ram



Ciao!!
e ... anche una fettina di culo? vero?
__________________
MaTz!
LimiT-MaTz è offline  
Old 22-11-2004, 11:21   #6645
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Ciao a tutti. Questo 3d è molto bello ma per un inesperto come me è un pò troppo complesso.

Allora, non voglio subissarvi di domande e richieste, vorrei andare per gradi.

Per adesso mi piacerebbe avere nel desk un calendario e il meteo, ho letto parecchie pagine però non sono riuscito a capire quali siano i porgrammi che alla fine sono risultati i meno pesanti e più funzionali, vorrei qualcosa come quelli postati a pag. 327.


Intanto grazie.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 22-11-2004 alle 11:41.
Koji è offline  
Old 22-11-2004, 11:54   #6646
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Visto che ci sono, come si fa a mettere le icone dell'hard disk come nel desk qui sotto?


http://www.gma-srl.com/~max~/omen.jpg
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 22-11-2004, 13:01   #6647
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Visto che ci sono, come si fa a mettere le icone dell'hard disk come nel desk qui sotto?
http://www.gma-srl.com/~max~/omen.jpg
Ciao Koji e benvenuto! ... per le icone devi usare un programma che si chiama AveDesk 1.1 (last version )

Lo trovi tranquillamente cercando con Google

Le icone sono in formato PNG.

Buon modding!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 22-11-2004, 13:04   #6648
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Ciao a tutti. Questo 3d è molto bello ma per un inesperto come me è un pò troppo complesso.

Allora, non voglio subissarvi di domande e richieste, vorrei andare per gradi.

Per adesso mi piacerebbe avere nel desk un calendario e il meteo, ho letto parecchie pagine però non sono riuscito a capire quali siano i porgrammi che alla fine sono risultati i meno pesanti e più funzionali, vorrei qualcosa come quelli postati a pag. 327.


Intanto grazie.
Per il calendario ti consiglio
Rainlendar
per il meteo ... sempre usando AveDesk trovi un sacco di applet o desklet a disposizione su www.dockex.com

__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 22-11-2004, 13:21   #6649
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Allora ragazzi, poco a poco sto cominciando a prendere confidenza con questi programmi e col modding, alla fine ho cominciato solo da 2 giorni...ora avrei bisogno di alcuni consigli e di chiarire dei dubbi sulla dock bar.

Farò un bel pò di domande...capisco che risp a tutte può essere palloso....chi vuole risponda a quello che preferisce, va bene anche un link che mi dia spiegazioni o soluzionim gliene sarò kmque grato!

1) Posso fare in modo che la dock bar diventi un "tuttuno" con lo sfondo? Mi riferisco in particolare al fatto che se sposto un icona, questa può tranquillamente finire sotto la dock bar...e si crea una sovrapposizione fastidiosa...cosa che con la barra delle applicazioni di win non può capitare. E' possibile evitare questo inconveniente?

2) Sono abituato a trascinare gli oggetti nel cestino con la freccetta del mouse. E' possibile fare lo stesso con cestino della dock bar? Ogni volta che ci provo mi mette l'oggetto in bar!

3) E' possibile nascondere la barra delle applicazioni di win senza che, aprendo una finestra, resti kmque scoperto lo spazio occupato dalla barra "invisibile" (nascosta) ?

4) E' possibile visualizzare nella dock bar anche i programmi che nella barra di avvio di win stanno all'etrema destra? (al di là della freccetta che consente di nascoderle)

5) Voglio inserire nella dock bar un comando che mi sta creando problemi: l'icona del modem (da cui mi connetto a internet).
Ho pensato che potevano esserci 2 possibilità: o ci trascino il collegamento o l'originale.
Il collegamento non funziona: provo ad aprire ma non apre, solo clikkando col tasto destro del mouse posso disconnettere, ma non connettere. In ogni caso la finestra della connessione non si apre. Se vado in proprietà la dir risulta esatta: è cioè quella del collegamento sul desktop.
Se invece trascino nella dock bar direttamente l'originale mi da un messaggio d'errere appena provo ad aprire: "impossibile trovare {BA126AD7-2166-11D1-B1D0-00805FC1270E}....ecc".
Se vado in proprietà il link è infatti {BA126AD7-2166-11D1-B1D0-00805FC1270E}...non capisco che tipo di link sia.
In effetti però il percorso per arrivare alla finestra "Connessioni di rete" non lo capisco!
Spero di essere stato abbastanza chiaro...poteto aiutarmi?

Ora qualche domanda su coolmon...
Ho difficoltà a capire la guida in inglese....vorrei queste info:

1) Poter posizionare ogni rigo come voglio, non per forza tutti uno sotto l'altro, anche in punti diversi.

2) Vorrei poter visualizzare le temperature.

3) Vorrei togliere tutte le altre voci tranne: uso cpu; uso ram; tempo di accensione.

Per ora va bene così....se mi vengono altre domande vi faccio sapere...scusate per la lunghezza del post, ciao e grazie!!!
UP

E aggiungo: per queste esigenze o per uno sfruttamento di risorse mnore possibile qual'è la migliore barra? (object, acqua, iz, sied)
ivanisevic82 è offline  
Old 22-11-2004, 14:02   #6650
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Ma...

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Non so ... facciamo domani o lunedì ... ora sto uscendo ...
Allora ... ci sono saltato fuori



Ma... non sono riuscito ad impostare anche un margine superiore a sinistro ... è possibile?!?

Poi: ... come lo metto all'avvio!?
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 22-11-2004, 14:21   #6651
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333
non so se può centrare co sto forum... ma nessuno ha trovato temi macos like per firefox 1.0 ??
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 22-11-2004, 21:57   #6652
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
non so se può centrare co sto forum... ma nessuno ha trovato temi macos like per firefox 1.0 ??
Butta un occhio qui
Puoi rendere firefox pressochè uguale a Safari per OsX (te lo dico da utente mac.. non è proprio perfetto, ma quasi)
Cemb è offline  
Old 23-11-2004, 08:29   #6653
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Re: Ma...

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Allora ... ci sono saltato fuori



Ma... non sono riuscito ad impostare anche un margine superiore a sinistro ... è possibile?!?

Poi: ... come lo metto all'avvio!?
Mega!? ... ci sei? ... mi dai una mano ?!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 23-11-2004, 15:02   #6654
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
allora cioè vuoi mettere il margine a sinistra?? non l'ho mai fatto io. Per l'avvio basta che metti il collegamento al profilo in esecuzione automatica
megabit è offline  
Old 23-11-2004, 15:05   #6655
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
[release] Itunes Mini not-snow for Winamp5

ora il momento che quasi tutti stavano aspettando!!
Ebbene ho finito la skin per winamp 5 in stile mini. L'ho resa ancora + somigliante all'originale. Quasi perfetta


per scaricarla copiate il link da qui in un'altra finestra e scaricatela, oppure da Download from DeviantArt

Ultima modifica di megabit : 02-12-2004 alle 18:20.
megabit è offline  
Old 23-11-2004, 15:12   #6656
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Presa !

Thank you !

Ma l'equalizzatore c'è ?
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 23-11-2004 alle 15:15.
Bl@st è offline  
Old 23-11-2004, 15:16   #6657
iodo85
Senior Member
 
L'Avatar di iodo85
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 515
complimenti molto bella!
solo che da qualche piccolo problemino...
allego un immagine così puoi vedere...
iodo85 è offline  
Old 23-11-2004, 15:22   #6658
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
allora per l'ombra devi abilitare l'alpha blending, per il difetto nella playlist putroppo non sono riuscito a riparlarlo. Alla prossima release vedrò di riparlarla.
megabit è offline  
Old 23-11-2004, 15:27   #6659
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Presa !

Thank you !

Ma l'equalizzatore c'è ?
guarda l'allegato
Immagini allegate
File Type: jpg qui.jpg (17.7 KB, 31 visite)
megabit è offline  
Old 23-11-2004, 15:41   #6660
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da megabit
allora cioè vuoi mettere il margine a sinistra?? non l'ho mai fatto io. Per l'avvio basta che metti il collegamento al profilo in esecuzione automatica
Sono riuscito a farlo a destra, come hai visto, ... ma anche se lo metto all'avvio (sto usando Batchrun e mi trovo bene) dopo un po lo "disabilita" ... e non funziona più ...
Per i margini a sinistra e in alto ci sto lavorando ...

BELLA LA SKIN! però se mi posso permettere trovo l'ombra un po' troppo scuretta ... ... la scarico subito ... si integra bene col mio desk!?!?
(sono tornato un po' alle "origini )

__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande

Ultima modifica di New AndOrNot : 23-11-2004 alle 15:56.
New AndOrNot è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v