Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2004, 12:53   #221
pippocalo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 1849
Allmaster

la tua è la dimostrazione che insieme agli audiofili incalliti che sentono suonare i cavi ci sono persone che invece si accontentano facilmente.

Per Donalduck; certo che la piastra di registrazione è meglio; ma due soluzioni sono meglio di una.

Casomai dovevo specificare che l'ordine della mia risposta (1, 2)era anche riferito alla qualità e non l'ho fatto ...e tu hai provveduto....questo è il bello di un forum
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:39   #222
qtaps80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
Messaggi: 2588
ma una volta portato il segnale al pc tramite il line in della scheda sonora del pc............con che programma lo acquisisco???
__________________
[ THREAD ] TEC E T-REX
qtaps80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 13:33   #223
pippocalo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 1849
Con qualsiasi

programma di registrazione.

Uno base lo dovrebbe avere anche windows (mai usato). Oppure Goldwave (shareware e piccolo).

Soundforge o wavelab o cooledit ...grandi e costosi.

Se cerchi in rete ne trovi tanti anche gratis.
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 14:34   #224
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Re: Allmaster

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
la tua è la dimostrazione che insieme agli audiofili incalliti che sentono suonare i cavi ci sono persone che invece si accontentano facilmente.

Per Donalduck; certo che la piastra di registrazione è meglio; ma due soluzioni sono meglio di una.

Casomai dovevo specificare che l'ordine della mia risposta (1, 2)era anche riferito alla qualità e non l'ho fatto ...e tu hai provveduto....questo è il bello di un forum
Per carità, certamente due soluzioni sono meglio di una, mica era una critica. Ci mancherebbe altro. Io sono uno che rientra nella categoria degli audiofili incalliti che sentono suonare i cavi . Per quanto riguarda il programma di registrazione che chiedeva qtaps80, a seconda della scheda audio che possiede dovrebbe averne uno in dotazione, più o meno sofisticato. Altrimenti potrebbe utilizzare Windows Media Player. Il file .wav così ottenuto mi sembra che possa essere rielaborato con Nero per ottenere una compilation da masterizzare su cd e stabilendo le pause tra un brano e l'altro. E mi sembra pure che Nero abbia un declicker. Non l'ho mai fatto ma mi sembra che sia possibile. Correggetemi se sbaglio, eh ? Comunque andrò a dare un'occhiata.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 14:37   #225
allmaster
Senior Member
 
L'Avatar di allmaster
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Messaggi: 3103
Re: Allmaster

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
la tua è la dimostrazione che insieme agli audiofili incalliti che sentono suonare i cavi ci sono persone che invece si accontentano facilmente.
io veramente faccio lo spettrogramma per verificare la qualità del suono
__________________
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare.
allmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 14:48   #226
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Re: Re: Allmaster

Quote:
Originariamente inviato da allmaster
io veramente faccio lo spettrogramma per verificare la qualità del suono
Comunque non si può pretendere che la qualità dell'ingresso microfono sia quasi uguale a quella line. Sono equalizzati in modo differente. Poi se la scheda audio è di qualità indiscussa potrebbe (forse) ricondurre il segnale allo stesso mixer hardware. Ma è tutto da vedere.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 22:46   #227
michy
Senior Member
 
L'Avatar di michy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
Messaggi: 530
Re: Matrix 866

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
il tuo è un problema di livelli.

Prima di tutto il "volume" dell'amplificatore non agisce sull'uscita RCA che tu dici di utilizzare ....ma solo sugli altoparlanti e sull'eventuale uscita cuffia.

La soluzione che ti hanno suggerito amplifica in digitale e ha il difetto di non consentirti di sfruttare tutto il rapporto segnale/disturbo della tua scheda audio del PC.

In realtà hai bisogno di amplificare il segnale "prima" che arrivi all'ingresso "line" della scheda audio del PC. (non usare l'ingresso mic perchè fa schifo)

Ti suggerisco due trucchi dove il peggioramento della qualità (che c'è sempre quando amplifichi) è ridotto e che non costano nulla:

1- Hai un registratore a cassette nel tuo stereo???
se si procedi così. Manda il segnale del tuo LP al registratore a cassette, come se dovessi registrarlo, metti il registratore in monitor (ovvero non registrare veramente) e usa il volume del registratore come amplificatore di segnale. Ovviamente il segnale da mandare all'ingresso della scheda audio del PC lo devi prelevare dall'uscita del registratore e non più dall'amplificatore.

2 - il tuo Ampli ha la presa cuffia??? se si procedi così.

Invece delle prese RCA usa l'uscita cuffia dove il volume dell'amplificatore agisce e ti consentirà di alzare il livello del segnale da mandare al PC.


Nel PC l'ideale è che il volume dell'ingresso della scheda stia orientativamente a 2/3 della scala.

Ciao
mi ai proprio tolto le parole di bocca io o fattto quasi la stessa procedura ma il segnale dell'ultimo collegamento prima del pc io lo preso dall'uscita out della piastra a cassette con un filo adattatore che usciva poi in jack maschio da collegare alla line in e modifivavo il volume con la manopola rec level e mi dava un segnale abbastanza forte
michy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 16:43   #228
pippocalo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 1849
DonaldDuck

non l'ho affatto presa come una critica.

Hai fatto una precisazione utile per matrix.


E neanche io critico o derido chi sente suonare i cavi. Io non li sento (salvo usando il doppino telefonico) e come ingegnere non ho sistemi di misura per surrogare quello che le mie vetuste orecchie non sentono: Ergo per me non suonano.

Allo stesso modo per me non servono 24 bit se non in una sala di registrazione di una casa discografica ben organizzata; mai comunque in una situazione dove magari i convertitori A/D e D/A, vedi scheda di qualità (all-in-one) , stanno dentro un PC. E tante altre sofisticherie.

Però rispetto quelli a cui piace e ci si divertono.

Ciao
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 23:17   #229
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Quote:
non l'ho affatto presa come una critica.
Menomale
Quote:
E neanche io critico o derido chi sente suonare i cavi. Io non li sento (salvo usando il doppino telefonico) e come ingegnere non ho sistemi di misura per surrogare quello che le mie vetuste orecchie non sentono: Ergo per me non suonano.
Ma sai, a me piace sbizzarrrirmi ma alla fine non arrivo a livelli maniacali. Ti spiego: mi piace ottimizzare quello che ho spremendo il massimo senza dover aprire un mutuo come fanno tanti. L'alta fedeltà è una roba fatta di tanti passetti e particolari che presi singolarmente incidono per una percentuale minima ma quando si vanno a sommare tutti insieme ti assicura che te ne accorgi. Mi ricordo il mio povero papà che aveva problemi di sordità ad un orecchio che a volte rimaneva stupefatto per qualche soluzione da me adottata. No perchè io sia il genio della situazione ma perchè era il particolare fondamentale. Vabbè, parlo del mio impianto stereo. Non è composto dai soliti minicomponenti all in wonder e casse e cavetteria autocostruite. L'acustica della stanza, senza andare a complicarmi la vita, è corretta con un paio di tappeti e due tende a parete.
Ciauz e tanti auguri di buona Pasqua a tutti.
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 09-04-2004 alle 23:36.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 15:37   #230
pippocalo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalo
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 1849
DonaldDuck

Grazie degli auguri...ricambio.

Io sono liberale .... per me OK anche quelli che vogliono spendere centinaia di euro per i cavi.

Io non li sento e quindi o risparmio o, come fai tu, sperimento fra cose tutte di basso costo.

La vera Hi-Fi era molto legata al costo 30-40 anni fa. I prodotti buoni costavano un occhio della testa e solo pochi potevano permetterseli.
Oggi la tecnica ha fatto passi da gigante.
Escludento i compatti "da viandante di colore" che invadono gli scaffali; oggi le differenze fra un oggetto economico ed il "top" si sono ridotte moltissimo rispetto a 40 anni fa' ma nessuno ha interesse ad ammetterlo. Nè chi vende (mica è matto!!!), nè le riviste del settore (mica vogliono chiudere!!), nè gli appassionati (che non vogliono essere massificati!!).

Ad esempio fra i vari giradischi e le varie testine c'erano differenze anche enormi. Fra i gira CD non ci sono mai state differenze enormi e tantomeno ci sono oggi.


Ottimi i tappeti e le tende...oltretutto arredano al contrario dei "tubi soppressori".

Ciao a presto
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 19:16   #231
DonaldDuck
Senior Member
 
L'Avatar di DonaldDuck
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Messaggi: 5531
Re: DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da pippocalo
Grazie degli auguri...ricambio.

Io sono liberale .... per me OK anche quelli che vogliono spendere centinaia di euro per i cavi.

Io non li sento e quindi o risparmio o, come fai tu, sperimento fra cose tutte di basso costo.

La vera Hi-Fi era molto legata al costo 30-40 anni fa. I prodotti buoni costavano un occhio della testa e solo pochi potevano permetterseli.
Oggi la tecnica ha fatto passi da gigante.
Escludento i compatti "da viandante di colore" che invadono gli scaffali; oggi le differenze fra un oggetto economico ed il "top" si sono ridotte moltissimo rispetto a 40 anni fa' ma nessuno ha interesse ad ammetterlo. Nè chi vende (mica è matto!!!), nè le riviste del settore (mica vogliono chiudere!!), nè gli appassionati (che non vogliono essere massificati!!).

Ad esempio fra i vari giradischi e le varie testine c'erano differenze anche enormi. Fra i gira CD non ci sono mai state differenze enormi e tantomeno ci sono oggi.


Ottimi i tappeti e le tende...oltretutto arredano al contrario dei "tubi soppressori".

Ciao a presto
Sai cosa c'è? Ad esempio per quanto riguarda la cavetteria cercavo la stessa qualità "senza il nome". Sulla scelta della marca di certi altoparlanti non badai a spese ma erano e sono ancora il top. Comunque il gap tecnologico e sonoro tra minisistemi ed impianti seri a componenti non integrati è rimasto, più di quanto tu creda. Non credo questo dipenda dalle orecchie quanto dalle condizioni di ascolto, passione per la musica e qualità dell'impianto. Non discuto il fatto che c'erano delle fregature colossali che costavano cifre esagerate. Ad esempio sui gira cd si è percorsa tanta strada. Questione di filtri e convertitori digitali. Comunque sono uno dei sostenitori del suono caldo del vinile, con tutti i suoi scrocchi e scoppiettii. A compensazione scelsi un integrato a mosfet della Yamaha. Ancora ce l'ho e guai a chi me lo tocca .
Di nuovo ciao
__________________
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 18:44   #232
nigior
Senior Member
 
L'Avatar di nigior
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pianura padana nebbiosa
Messaggi: 262
conversione vecchi LP

Vorrei convertire alcuni LP in vinile e masterizzarli.
Ho a disposizione un notebook e un'impianto con mixer, ho collegato il cavetto in tape out nel mixer e line in nel notebook,
riesco a registrare, ma la lettura del disco fisso, il movimento del mouse e la stessa scrittura su tastiera danno delle interferenze che si manifestano in registrazione.
In che modo posso eliminare questi disturbi?
Avrei anche pensato a una scheda audio esterna ma non sono sicuro che funzioni.
nigior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 11:41   #233
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Re: conversione vecchi LP

Quote:
Originariamente inviato da nigior
Vorrei convertire alcuni LP in vinile e masterizzarli.
Ho a disposizione un notebook e un'impianto con mixer, ho collegato il cavetto in tape out nel mixer e line in nel notebook,
riesco a registrare, ma la lettura del disco fisso, il movimento del mouse e la stessa scrittura su tastiera danno delle interferenze che si manifestano in registrazione.
In che modo posso eliminare questi disturbi?
Avrei anche pensato a una scheda audio esterna ma non sono sicuro che funzioni.

di solito queste "operazioni" si fanno con software tipo :
WavePurity 5.0
Audio Clenic
Clean 5.0
Questi programmi , oltre a "filtrare" le impurità del tempo dei LP , ti danno la possibilità di enfatizzare ciò che mancava allora.
Ciao
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 12:09   #234
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7010
Re: Re: conversione vecchi LP

Quote:
Originariamente inviato da Mailandre
di solito queste "operazioni" si fanno con software tipo :
WavePurity 5.0
Audio Clenic
Clean 5.0
Questi programmi , oltre a "filtrare" le impurità del tempo dei LP , ti danno la possibilità di enfatizzare ciò che mancava allora.
Ciao

è necessario un pre-phono o cmq una entrata phono come quella della dmx6fire o funzionano con l'entrata cuffie?

penso la prima ma non si sa mai
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 12:18   #235
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Re: Re: Re: conversione vecchi LP

Quote:
Originariamente inviato da diafino
è necessario un pre-phono o cmq una entrata phono come quella della dmx6fire o funzionano con l'entrata cuffie?

penso la prima ma non si sa mai
Io ho dovuto prendermi una scheda audio esterna x avere la possibilità di avere un'entrata "decente" nel portatile..!!
La soluzione dell'entrata delle cuffie è assai sconsigliabile,..anche perchè non è adibita a tale scopo,..se non hai di meglio è l'unica soluzione,..ma va a discapito della qualità audio.
Certo che se hai una Dmx6fire di questi problemi ,neanche l'ombra!!

P.s. potresti incominciare con una scheda audio esterna tipo la Creative MP3 , banale ma fa il suo lavoro,..se si parla di LP di vecchia data!!
ciao
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 13:15   #236
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7010
Re: Re: Re: Re: conversione vecchi LP

Quote:
Originariamente inviato da Mailandre
Io ho dovuto prendermi una scheda audio esterna x avere la possibilità di avere un'entrata "decente" nel portatile..!!
La soluzione dell'entrata delle cuffie è assai sconsigliabile,..anche perchè non è adibita a tale scopo,..se non hai di meglio è l'unica soluzione,..ma va a discapito della qualità audio.
Certo che se hai una Dmx6fire di questi problemi ,neanche l'ombra!!

P.s. potresti incominciare con una scheda audio esterna tipo la Creative MP3 , banale ma fa il suo lavoro,..se si parla di LP di vecchia data!!
ciao
capisco.. grazie 1000

cmq io ho giù masterizzato alcuni LP con la DMX6FIRE con veramente buoni risultati..
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 13:22   #237
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Re: Re: Re: Re: Re: conversione vecchi LP

Quote:
Originariamente inviato da diafino
capisco.. grazie 1000

cmq io ho giù masterizzato alcuni LP con la DMX6FIRE con veramente buoni risultati..

E ci credo ,....se poi hai usato Cubase è pacifico!!
Il punto è che i programmi citati ,...ti "aiutano" a togliere le scorie audio del tempo in modo + semplificato e adatto a tutti,....poi l'orekkio di ognuno di noi , si accontenta di ciò che sente....!!!
ciao Dafino
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 20:39   #238
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42111
Re: Re: Re: conversione vecchi LP

Quote:
Originariamente inviato da diafino
è necessario un pre-phono o cmq una entrata phono come quella della dmx6fire o funzionano con l'entrata cuffie?

penso la prima ma non si sa mai

se il mixer ha l'ingresso phono il pre phono nn serve
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 21:08   #239
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Re: Re: Re: Re: conversione vecchi LP

Quote:
Originariamente inviato da sacd
se il mixer ha l'ingresso phono il pre phono nn serve

credo che l'ingresso di cui si prendeva visione,..fosse quello del Portatile,...è li che si deve "trasformare" l'audio ,..il Mixer fa da "ponte" con un uscita OUT dell'amplificatore,..direi che il mixer non serve x fare ciò che "NIGIOR" intende fare....il problema è l'ingresso (IN ) del Portatile, ... se non dotato di ingresso audio è d'obbligo una scheda audio esterna con ingresso IN L/R...
ciao
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 21:19   #240
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42111
Re: Re: Re: Re: Re: conversione vecchi LP

Quote:
Originariamente inviato da Mailandre
credo che l'ingresso di cui si prendeva visione,..fosse quello del Portatile,...è li che si deve "trasformare" l'audio ,..il Mixer fa da "ponte" con un uscita OUT dell'amplificatore,..direi che il mixer non serve x fare ciò che "NIGIOR" intende fare....il problema è l'ingresso (IN ) del Portatile, ... se non dotato di ingresso audio è d'obbligo una scheda audio esterna con ingresso IN L/R...
ciao
si ma se il portatile ha un ingresso line in...
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v