Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-11-2004, 15:42   #6541
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
bello e funzionale... il fondo l'hai fatto con Illustrator ? L'unica cosa su cui ho qualche perplessità (anche se è bello...) è il fondo bianco... un grigetto leggero leggero ? (puo' pure essere che come dico poi fa cacare... )
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 14-11-2004, 16:03   #6542
LimiT-MaTz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 673
sul monitor lcd non mi da assolutamente fastidio

(probabilmente perche' sull'lcd ho settato i colori un po' piu' spenti)
__________________
MaTz!
LimiT-MaTz è offline  
Old 14-11-2004, 18:22   #6543
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Un signor desk... complimenti !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 14-11-2004, 22:26   #6544
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Gran bel lavoro LimiT
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 15-11-2004, 07:16   #6545
Smoke99
Senior Member
 
L'Avatar di Smoke99
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Messaggi: 1089
Psiche allora che ne dici di fare quell'altra sezione in cui si postano solo i lavori e gli strumenti utilizzati per farli? senza far domande solo qlc commento?
Smoke99 è offline  
Old 15-11-2004, 08:52   #6546
lucignolo_one
Senior Member
 
L'Avatar di lucignolo_one
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1103
x newandornot:nel primo desktop che hai postato come hai fatto a cambiare l'immmagine nelle proprietà di sistema???
__________________
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005
HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri-
lucignolo_one è offline  
Old 15-11-2004, 09:21   #6547
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da lucignolo_one
x newandornot:nel primo desktop che hai postato come hai fatto a cambiare l'immmagine nelle proprietà di sistema???
Ho usato un pacchetto che si chiama FlyakiteSP1 v6.0 ... ma te lo sconsiglio ... molti utenti hanno avuto dei seri problemi dopo la sua installazione ... e anche se andasse a buon fine l'installazione ti ritroveresti tutto il S.O. in inglese ... magari se proprio lo vuoi scaricare ti consiglio di scompattarlo e non installarlo, poi (è un lavoraccio, lo so) prendi ciò che ha di buono dalle DLL e trasferisci con ResHack ...
Però insisto ... io l'ho cavato perchè col fatto della lingua mi ha scasinato tutto e in alcuni programmi non funzionavano delle cose come "Apri file..." ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 15-11-2004, 09:24   #6548
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
E bravo, è quello che dicevo anche io... uno posta e dice tutto quello che ha usato... Varrebbe molto piu' di 1000 tutorial per i posteri...
quoto.. sono d'accordo ankio...
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 15-11-2004, 09:25   #6549
lucignolo_one
Senior Member
 
L'Avatar di lucignolo_one
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Ho usato un pacchetto che si chiama FlyakiteSP1 v6.0 ... ma te lo sconsiglio ... molti utenti hanno avuto dei seri problemi dopo la sua installazione ... e anche se andasse a buon fine l'installazione ti ritroveresti tutto il S.O. in inglese ... magari se proprio lo vuoi scaricare ti consiglio di scompattarlo e non installarlo, poi (è un lavoraccio, lo so) prendi ciò che ha di buono dalle DLL e trasferisci con ResHack ...
Però insisto ... io l'ho cavato perchè col fatto della lingua mi ha scasinato tutto e in alcuni programmi non funzionavano delle cose come "Apri file..." ...

ok grazie...rinuncio!!ho già tanti casini per conto mio che non ne voglio altri!!!
__________________
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005
HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri-
lucignolo_one è offline  
Old 15-11-2004, 09:47   #6550
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da lucignolo_one
ok grazie...rinuncio!!ho già tanti casini per conto mio che non ne voglio altri!!!
Saggia decisione
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 15-11-2004, 10:33   #6551
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
kiedo una cosa..magari non c'entra molto,o forse si...vorrei uno sfondo per il desktop,pero' lo vorrei animato,non screen saver..proprio uno sfondo...semplicemente sfondo..tipo ke ne so' un acquario con dei pesci ke si muovono...o un cielo con le nuvole ke sorrono..si puo' trovare senza stare a ravanare con programmi e tools?
me è offline  
Old 15-11-2004, 11:20   #6552
lucignolo_one
Senior Member
 
L'Avatar di lucignolo_one
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da me
kiedo una cosa..magari non c'entra molto,o forse si...vorrei uno sfondo per il desktop,pero' lo vorrei animato,non screen saver..proprio uno sfondo...semplicemente sfondo..tipo ke ne so' un acquario con dei pesci ke si muovono...o un cielo con le nuvole ke sorrono..si puo' trovare senza stare a ravanare con programmi e tools?
se po fa...se po fa......però non mi ricordo il programma che lo fa!?!Cmq non immagini quante risorse ti porta via!!!!
__________________
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005
HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri-
lucignolo_one è offline  
Old 15-11-2004, 14:33   #6553
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Che ne dite del mio??

Lo so, è piuttosto semplice, ma io mi ci trovo benissimo!
PS In tema Longhorn (vero) ho pure boot e login

Pss, scusate, ma per inserire l'immagine direttamente nel post, come fare???
Ho due dischi virtuali, uno con Alice ed uno con Virgilio, rendo il file pubblico, ma se mi sconnetto dal disco virtuale, questo non va!!

Ultima modifica di Ferdy78 : 15-11-2004 alle 20:14.
 
Old 15-11-2004, 15:24   #6554
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
Quote:
Originariamente inviato da lucignolo_one
se po fa...se po fa......però non mi ricordo il programma che lo fa!?!Cmq non immagini quante risorse ti porta via!!!!

come??
si puo' mettere unagif come fondo,senza per forza usare un prgramma esteno??
me è offline  
Old 15-11-2004, 19:27   #6555
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1148
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Nuovo desktop in versione Nipponica...

Dimmi tutto su quelle meravigliose icone (sia del Desktop che per ObjectDock)!
Voglio anch'io fare un desk jappo, ma moderno e magari con un tocco di sushi.
Cr4z33 è offline  
Old 16-11-2004, 08:11   #6556
lucignolo_one
Senior Member
 
L'Avatar di lucignolo_one
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da me
come??
si puo' mettere unagif come fondo,senza per forza usare un prgramma esteno??

no purtroppo è un programma!!!!
__________________
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005
HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri-
lucignolo_one è offline  
Old 16-11-2004, 09:26   #6557
Smoke99
Senior Member
 
L'Avatar di Smoke99
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Messaggi: 1089
Come posso inserire un orologio e un calendario sul desk?
per il calendario ricordo il programma rainlendar ma per l'orologio?
Smoke99 è offline  
Old 16-11-2004, 12:58   #6558
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33
Dimmi tutto su quelle meravigliose icone (sia del Desktop che per ObjectDock)!
Voglio anch'io fare un desk jappo, ma moderno e magari con un tocco di sushi.
Le icone si chiamano Fantastic Dream, e le trovi
QUI
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 16-11-2004, 16:24   #6559
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Ciao,
guardate come è strutturato questo forum...mi sembra interessante...che ne dite?
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 16-11-2004, 18:15   #6560
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Ciao,
guardate come è strutturato questo forum...mi sembra interessante...che ne dite?

Simpatica la galleria strutturata così...molto immediata...mo ci do un occhiata...vedo di fregarmi qualche spunto
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v