Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2005, 23:25   #81
heres
Senior Member
 
L'Avatar di heres
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Messaggi: 481
Per quanto mi piacciano i Griffin, preferisco vedere una puntata qualsiasi dei Simpson anche se già vista cento volte.
__________________
I am a cyborg, but that's ok.
heres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 01:15   #82
Viper2000
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 279
La prima stagione dei Griffin non offre grandissime puntate (a parte la prima), chi vuole apprezzare le migliori puntate deve guardarsi la seconda serie che è un qualcosa di eccezionale (i flashback di Peter sono un qualcosa di unico).

E poi finalmente, nella prima puntata, si svela il motivo dell'odio profondo che hitler aveva nei confronti degli ebrei
__________________
"It's all In The Reflexes"
Viper2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 13:13   #83
plut0nz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 151
i griffin sono mooooooooooooolto meglio dei simpsons...

poi italia 1 ci sta sfracellando er kazzo con puntate che hanno mandato 4-5 volte..BASTAAAAAA

e cmq peter griffin fa MOLTO + ridere di homer...la scena del ginocchio è entrata nella hall of fame delle cazzate televisive

w i griffinnnnnnnnn
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 14:37   #84
HenryTheFirst
Senior Member
 
L'Avatar di HenryTheFirst
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Messaggi: 3764
La puntata di oggi era carina, ma non ai massimi livelli. Quella di ieri non l'ho vista: com'era?

"QUELLA E' UNA DONNA!!!"
"Quella è una barca... una bicicletta..."
__________________
John Donuts
HenryTheFirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 00:21   #85
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
una sola battuta: "Allora barista,quale gamba ti devo scopare per avere un martini?"
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 08:21   #86
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9092
La scena:

Stewie:" Tagliami le uova..."
Cameriere:"Uova tagliate"
Stewie:"Tagliami il latte"
Cameriere:"Ma non e' possibile, e' liquido!"
Stewie:"Imbecille.. allora congelalo e taglialo. Se mi contraddici ancora la prossima volta ti sbatto al servizio pannolini e credimi non ti rendero' la vita facile"




Poi:

La mitica scena del talk show dove c'e' la coppia e uno dei due che si rivela per come e'...

Ce ne sono troppe da dire.. mitico anche il vicino di casa sulla sedia a rotelle contro il topo gigante..

Ce ne sono davvero troppe..
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 11:42   #87
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Io mi sto vedendo le puntate made in usa della 3a serie e sono veramente immensamente anche se capisco solo il 50% di ciò che dicono.
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 11:52   #88
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8736
no per me la scena + bella è quando peter si decide a mostrare al figlio grande come siano fatte le donne allora gli porta uno scatolone di playboy.
il figlio intanto stava giocando con una racchetta da ping pong con la pallina attaccata,per cui da fuori si sentiva un rumore classico ritmico.
dopo ke peter entra e il figlio ringrazia "Grazie papone!" peter esce e fa una faccia fenomenale appena si risente lo stesso rumore...guarda la telecamera...pensa un po con okki inespressivi...poi si guarda la mano...e aveva in mano la racchetta...HAHAHAHAH io sono morto ^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 13:39   #89
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7255
fantastico....nonno griffin ha la stessa voce di nonno simpson
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 15:20   #90
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2089
Quote:
Originariamente inviato da Viper2000
E poi finalmente, nella prima puntata, si svela il motivo dell'odio profondo che hitler aveva nei confronti degli ebrei
Quella scena vale tutti i Griffin
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 16:52   #91
*ReSta*
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2654
oddio no!! non l'ho mai vista quella scena!
qual è il motivo??
__________________
[:::0]_
*ReSta* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 17:15   #92
Cippermerlo HJS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
oddio no!! non l'ho mai vista quella scena!
qual è il motivo??
si vede hitler in palestra che fa una fatica boia con i pesi e accanto un rabbino iper-muscoloso che ride insieme a 2 tizie

Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 22:52   #93
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Sono in crisi di astinenza da Simpson....li rivoglio!!!!

I Griffin fanno
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 07:33   #94
*ReSta*
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2654
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
si vede hitler in palestra che fa una fatica boia con i pesi e accanto un rabbino iper-muscoloso che ride insieme a 2 tizie

nnnnnnnnnnoooooooooooooooooooo!!!
ahahah devo assolutamente vederla!!
__________________
[:::0]_
*ReSta* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 23:43   #95
BananaFlanders
Senior Member
 
L'Avatar di BananaFlanders
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 346
Ritengo i Griffin diversi dai Simpson. Questa serie è più una sit-com, con una serie infinita di citazioni, battute, doppi sensi; è irreale (Stewie è insuperabile), ma divertentissimo. I Simpson insistono più sul mito della famiglia americana.

Ho una serie incredibile di momenti indimenticabili di questo cartone animato.

L'episodio di Gamble & Gamble, coi salamini su Chris.

Nel mitico episodio della Morte infortunata, quando Peter non vuole uccidere i protagonisti di Dawson's Creek, quando fa la scommessa di buttarsi da un palazzo e arrivare prima del suo sputo.

Quando Peter diventa magro, e quando va in bagno dice: "Me lo vedo, me lo vedo!!!"


Ora ditemi il titolo dell'episodio dove c'è la scenetta di Hitler, non me lo ricordo!!!
__________________
Trattative mercatino HWU concluse con: Drago(2), rob-roy, Goldcable, river, Murakami
BananaFlanders è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 00:01   #96
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
l'episodio che mi ha fatto più ridere in assoluto credo sia stato "grasso è bello ma non troppo"..

..non mi ricordo se è in quello una delle scene più belle: peter che racconta al figlio di quando era giovane.. "avevo uno fastidioso tic che non mi permetteva di interagire con le ragazze.."

flashback: armadietti della scuola, ragazza carina che ne sta aprendo uno, arriva peter e le dice qualcosa del tipo "ciao..senti..ehm..non è che.." SBAM

le dà un destro assurdo e la incastona a piedi all'aria negli armadietti oddio credevo di morire
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 01:34   #97
Viper2000
Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da BananaFlanders
Ritengo i Griffin diversi dai Simpson. Questa serie è più una sit-com, con una serie infinita di citazioni, battute, doppi sensi; è irreale (Stewie è insuperabile), ma divertentissimo. I Simpson insistono più sul mito della famiglia americana.

Ho una serie incredibile di momenti indimenticabili di questo cartone animato.

L'episodio di Gamble & Gamble, coi salamini su Chris.

Nel mitico episodio della Morte infortunata, quando Peter non vuole uccidere i protagonisti di Dawson's Creek, quando fa la scommessa di buttarsi da un palazzo e arrivare prima del suo sputo.

Quando Peter diventa magro, e quando va in bagno dice: "Me lo vedo, me lo vedo!!!"


Ora ditemi il titolo dell'episodio dove c'è la scenetta di Hitler, non me lo ricordo!!!

La scenetta di Hitler si trova nella prima puntata della prima serie, dopo pochi minuti dall'inizio, non ricordo però il titolo.

Per quanto mi riguarda i Simpsons sono insuperabili, però ogni tanto vedere qualcosa di diverso e lasciarci senza homer & company per qualche settimana non mi dispiace affatto, poi adesso che sono iniziate le puntate della seconda stagione dei Griffin la musica cambia, nella prima stagione infatti si ride poco, in questa si arriva quasi al livello dei simpson
__________________
"It's all In The Reflexes"
Viper2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 10:35   #98
Cippermerlo HJS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4203
"ma devo dirigerlo con il pene?"

cmq il top è la puntata di petoria

con Stewie che chiama Castro: "Fidel, non correre sul bordo della piscina!"
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 10:41   #99
Argosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Argosoft
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
l'episodio che mi ha fatto più ridere in assoluto credo sia stato "grasso è bello ma non troppo"..

..non mi ricordo se è in quello una delle scene più belle: peter che racconta al figlio di quando era giovane.. "avevo uno fastidioso tic che non mi permetteva di interagire con le ragazze.."

flashback: armadietti della scuola, ragazza carina che ne sta aprendo uno, arriva peter e le dice qualcosa del tipo "ciao..senti..ehm..non è che.." SBAM

le dà un destro assurdo e la incastona a piedi all'aria negli armadietti oddio credevo di morire

lol è veroo!!!! le catastrofi che avvengono in 5 fotogrammi

come quando peter voleva uscire con gli amici:
lois: promettimi di non bere... lo sai che effetto ti fa l'alcool..
(flashback: la famiglia in gelateria)
peter: hey che buona questa crema al rhum! (dà una leccatina... e sfonda il tavolino che gli sta davanti cascandoci sopra )

oppure nella prima puntata quando fanno vedere come passano il tempo libero senza la tv... quando peter gioca a basket e butta giù la porta del garage oppure quando sta stendendo una tovaglia rossa per il picnic... e viene caricato da un toro

quella del tic è fantastica, io ci ho riso una settimana



uaz ho trovato un esempio http://www.satyrnet.it/griffin/frenata.mov

Ultima modifica di Argosoft : 15-07-2005 alle 10:43.
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 11:06   #100
MarcoVigna17
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoVigna17
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Messaggi: 496
scommetto che vi infuriate se vi dico che ho tutte le prime due serie dei griffin su cd....
MarcoVigna17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v