Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2008, 00:06   #21
Walrus74
Senior Member
 
L'Avatar di Walrus74
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Messaggi: 884
Intanto mi iscrivo, e faccio i complimenti per il thread e per gli ini modificati che sono qualcosa di impagabile come miglioramento visivo...
poi, per quanto riguarda questo:
Quote:
Originariamente inviato da tigermask2003 Guarda i messaggi
Il gioco è fantastico e va alla grande. Solo un piccolo difetto e volevo sapere se è noto: di tanto in tanto durante il gioco sul margne destro della schermata appare tipo un metro lampeggiante o addirittura si intravede sempre lampeggiante il menu come se s mettesse in pausa. Poi sparice. COme ovviare?
Ciao e grazie.
Andrea.
Se hai Vista è semplicemente la barra laterale che rompe, basta disattivarla quando si gioca..
__________________
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I3-8350k @5.0Ghz@1.36v Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 16GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:02   #22
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2663
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Intanto mi iscrivo, e faccio i complimenti per il thread e per gli ini modificati che sono qualcosa di impagabile come miglioramento visivo...


gia
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 10:45   #23
Mark75
Bannato
 
L'Avatar di Mark75
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 3684
Ciao a tutti, ci sto giocando da pochissimo sul secondo pc in firma: un E5200 lievemente overcloccato a 2800, bus 880, 4670 con driver 8.11 e a frequenze di default, risoluzione 1360x768 (credo, non ricordo se poi ho modificato l'ini), no AA, AF 8x e le barrette di dettaglio a circa metà. E' tutto fluidissimo e godibilissimo anche se sono ancora all'inizio e non ho visto ancora grosse esplosioni o scene troppo complesse, proverò anche ad aumentare il dettaglio o giocare con AA nei prossimi giorni.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 11:19   #24
Terroncello86
Senior Member
 
L'Avatar di Terroncello86
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
Messaggi: 949
ciao a tutti, sapete se esiste una mod che permette di migliorare le texture in game per avere più qualità? ad esempio per sistemare il mondo che in lontananza non è un proprio un gran bel vedere
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:28   #25
Azib
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 330
fico questo thread, sopratutto la modifica del file ini... tnx
Azib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:02   #26
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 628
C'è un sito solo per le mod ?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:06   #27
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
C'è un sito solo per le mod ?
http://www.fallout3nexus.com/
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:14   #28
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7970
non vedo l'ora di godermi i mod come su oblivion
ci vorranno mesi XD
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:22   #29
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 628
si pero nn me fa registra
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:32   #30
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 628
ma un sito in italiano?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:43   #31
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
inizia a segnare queste ( testate

LadyDeadlock_AtmosphericSunGlare : in pratica aggiunge effetti di luce al sole

MTUI-43 : sistema la dimensione dei caratteri e i box dei testi ...consigliatissimo

Grafic_and_FoV_Tweak_HUD_REAPPEAR-471 : ini modificati per aumentare il livello grafico di Fallout3
1 e 2: posta i link e uno screen almeno, 3: gia segnato da ieri

Quote:
Originariamente inviato da tigermask2003 Guarda i messaggi
Il gioco è fantastico e va alla grande. Solo un piccolo difetto e volevo sapere se è noto: di tanto in tanto durante il gioco sul margne destro della schermata appare tipo un metro lampeggiante o addirittura si intravede sempre lampeggiante il menu come se s mettesse in pausa. Poi sparice. COme ovviare?
Ciao e grazie.
Andrea.
Spiegati meglio....se puoi posta quelche screen...come già detto più su, se hai vista chiudi la sidebar =)
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:46   #32
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
si pero nn me fa registra
massì, in alto a destra...clikki REGISTER...compili...è gratuito...
Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
ma un sito in italiano?
per ora (credo) nisba...e anche in futuro...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:53   #33
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Terroncello86 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sapete se esiste una mod che permette di migliorare le texture in game per avere più qualità? ad esempio per sistemare il mondo che in lontananza non è un proprio un gran bel vedere
Ho aggiunto i miei ini modificati in prima pagina, controlla...attento, che ammazzano il framerate che è un piacere. se hai l'AA a 8x ti consiglio di abbassarlo a 4x, o rischi scatti frequenti agli esterni.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:00   #34
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
per ora (credo) nisba...e anche in futuro...
Un sito di mod in italiano??? aspetta e spera....anche i modder italiani fanno i siti in ignelse ormai
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 26-11-2008 alle 14:10.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:09   #35
Terroncello86
Senior Member
 
L'Avatar di Terroncello86
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Ho aggiunto i miei ini modificati in prima pagina, controlla...attento, che ammazzano il framerate che è un piacere. se hai l'AA a 8x ti consiglio di abbassarlo a 4x, o rischi scatti frequenti agli esterni.
grazie mille mi era sfuggito, stasera lo provo e ti faccio sapere , però immagino questo sia a livello di impostazione del gioco giusto? io vorrei proprio delle texture per migliorare il livello del mondo, sai se esiste un "megapack"? girando su nexus, ho trovato quà e la qualche miglioria ai bidoni - sacchi di sappia e oggettinbi simili, però cosi mi devo girare mille texture e cambiarle singolarmente...oltretutto ho paura di non trovare quello che cerco, spero di essere stato chiaro
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:17   #36
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Terroncello86 Guarda i messaggi
grazie mille mi era sfuggito, stasera lo provo e ti faccio sapere , però immagino questo sia a livello di impostazione del gioco giusto? io vorrei proprio delle texture per migliorare il livello del mondo, sai se esiste un "megapack"? girando su nexus, ho trovato quà e la qualche miglioria ai bidoni - sacchi di sappia e oggettinbi simili, però cosi mi devo girare mille texture e cambiarle singolarmente...oltretutto ho paura di non trovare quello che cerco, spero di essere stato chiaro
Per quelle ci sarà da aspettare un po', il gioco è fuori da un mesetto, è ancora presto...devono ancora rilasciare l'sdk, tanto per dirne una......
Intanto prova quelli, sono sempre modifiche artigianali ma migliorano un bel po'. Occhio ad avere un buon pc, però...

EDIT: ho letto la tua firma solo ora XD
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:20   #37
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Terroncello86 Guarda i messaggi
grazie mille mi era sfuggito, stasera lo provo e ti faccio sapere , però immagino questo sia a livello di impostazione del gioco giusto? io vorrei proprio delle texture per migliorare il livello del mondo, sai se esiste un "megapack"? girando su nexus, ho trovato quà e la qualche miglioria ai bidoni - sacchi di sappia e oggettinbi simili, però cosi mi devo girare mille texture e cambiarle singolarmente...oltretutto ho paura di non trovare quello che cerco, spero di essere stato chiaro
ma...F3 è, già da subito, assai più ottimizzato di oblivion...
per esempio: i paesaggi lontani, se fai caso, sono già in alta definizione...intendo dire che, da questo punto di vista, quando anche uscirà a gennaio il CS, i modders avranno poco da fare sugli oggetti esistenti, al massimo (IMHO) avranno da aggiungere cose.
(vedremo cosa sapranno inventarsi ).
per ora quasi tutti i mods già fatti mi paiono del tutto irrilevanti .
nel senso che una bottiglia retexturata o un'armatura di un nuovo colore non mi sembra valga il rischio di conflitti e/o crash...
comunque, con l'INI della prima pagina, il gioco diventa visivamente (quasi) perfetto
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:28   #38
Terroncello86
Senior Member
 
L'Avatar di Terroncello86
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
Messaggi: 949
di nuovo grazie per le risposte,
ho giusto messo la testa fuori dal vault(appena uscito il gioco) e mi sono fermato dal giocarlo, mi sono detto, aspetto che escono le texture per il mondo e me lo godo al massimo, solo che la voglia di giocare inizia a essere incontrollabile(confido nel tuo ini )
non penso che dovrei avere problemi di rallentamenti, considerando che il procio gira a 4500mhz la raddy a 800/2000 e le ddr a 2000mhz con scheda madre fsb 500mhz, in piu il raid da na mano, mi sono apposta pompato il pc per questo gioco e per farcry2, li attendevo con ansia, e appunto come scritto sopra volevo giocarmelo al meglio in piu aspettavo dal gicoarmelo metà dicembre che dovrei finalmente risucire a comprarmi il 28", solo che qui mi viene il dubbio che a 1920x1280 il pc non riesca a farlo girare al massimo, che ne pensate?

Ultima modifica di Terroncello86 : 26-11-2008 alle 14:31.
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:30   #39
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma...F3 è, già da subito, assai più ottimizzato di oblivion...
per esempio: i paesaggi lontani, se fai caso, sono già in alta definizione...intendo dire che, da questo punto di vista, quando anche uscirà a gennaio il CS, i modders avranno poco da fare sugli oggetti esistenti, al massimo (IMHO) avranno da aggiungere cose.
(vedremo cosa sapranno inventarsi ).
per ora quasi tutti i mods già fatti mi paiono del tutto irrilevanti .
nel senso che una bottiglia retexturata o un'armatura di un nuovo colore non mi sembra valga il rischio di conflitti e/o crash...
comunque, con l'INI della prima pagina, il gioco diventa visivamente (quasi) perfetto
E anche un mattone per chi ha un pc di più di un anno fa...
In ogni caso, sto fabbricando un'altro ini oltre al secondo postato poco fa da me.....c'è ancora qualcosa di migliorabile, voglio vedere che riesco a fare.....

@Terroncello86: vai tranquillo, il mio secondo ini è l'arma definitiva! XD
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 26-11-2008 alle 14:33.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:34   #40
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
non vedo l'ora di godermi i mod come su oblivion
ci vorranno mesi XD
qualche mod mi sembra che già c'è...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v