Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-09-2003, 18:11   #41
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Ma chi l'ha detto che c'è prima Capftp?

Ma chi l'ha detto che ero impegnato con te? io non le sto vendendo, nel quale caso hai una precedenza morale: ma se continui a strillare e a darmi dello scorretto mi fai girare le @@ a me!
Zara è offline  
Old 11-09-2003, 18:12   #42
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da Zara
...se lo fossero state avrei certamente contattato Atomista e Capftp che si sono interessati ancora prima che aprissi qualsiasi thread.


Anche io mi sono interessato prima!
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 11-09-2003, 18:15   #43
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
azz siete famelici
quasi quasi mi vien voglia di vendere le altre due ke ho,ke hanno anke i dissy in rame thermaltake sui due lati(sono double side),e rullano stabili a 244
mi sa ke dovevo kiedere d+,magari queste le vendo a 200€
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline  
Old 11-09-2003, 18:17   #44
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
azz siete famelici
eh già..tu che dici..
ho un Barton 2500+ AQXEA Yxxxxxxxxx garantito a 200*11 sulla scrivania in attesa del SLK800 che mi deve arrivare e dovrei stirarlo cone le mia scrause PC2100?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 11-09-2003, 18:25   #45
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Nicolarush hai di nuovo pvt


Per la cronaca dubito che si troverà un accordo, peccato...
Zara è offline  
Old 11-09-2003, 18:27   #46
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7904
sm amcora disponibili le ram?
se si coda
supermario è online  
Old 11-09-2003, 18:28   #47
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Ah, cmq le mie sono single side. Secondo le rece sono le + performanti quelle a singola faccia. Se volete ho anch'io il dissi della thermaltake per le ram. Ma quello "tosto", il migliore, quello active con tanto di ventolina che spara sui 2 banchi
Zara è offline  
Old 11-09-2003, 18:29   #48
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da supermario
sm amcora disponibili le ram?
se si coda

Sicuro che lo sono!
Zara è offline  
Old 11-09-2003, 18:33   #49
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7904
volevo sapere se eri interessato a uno scambio cn una mobo asus a7v333 + conguaglio oppure se vuoi solo denaro e quanto in caso
supermario è online  
Old 11-09-2003, 18:35   #50
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
eh già..tu che dici..
ho un Barton 2500+ AQXEA Yxxxxxxxxx garantito a 200*11 sulla scrivania in attesa del SLK800 che mi deve arrivare e dovrei stirarlo cone le mia scrause PC2100?

Ehi, anch'io ho lo stesso procio, complimenti!
Con questo procio, le mie ram e la mia raddy 9800pro c'ho fatto i miei primi 20000 punti e oltre al 3dmerd01. Esattamente così:

243x10 vcore 1.850 timings 11(ma poteva essere 5) 3 3 2 vdimm 2.8
Raddy 450/380

=

20083
Zara è offline  
Old 11-09-2003, 18:39   #51
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Ehi, anch'io ho lo stesso procio, complimenti!
Lo vedi che è un segno del destino...le BH-5 devono andare ad un degno successore




dimenticavo..ovviamente il degno successore sono io
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline  
Old 11-09-2003, 18:39   #52
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Secondo le rece sono le + performanti quelle a singola faccia.
veramente io ho sempre sentito il contrario..sbaglio?
icest0rm è offline  
Old 11-09-2003, 18:49   #53
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da supermario
volevo sapere se eri interessato a uno scambio cn una mobo asus a7v333 + conguaglio oppure se vuoi solo denaro e quanto in caso

Ciao supermario. Come detto queste ram non sono in vendita per adesso, ma solo disponibili per uno scambio con l'Antec e conguaglio. Tuttavia se vuoi farmi un offerta mi fa piacere (anche in pvt visto che esula dalla natura del thread), tanto se continua così l'Antec me lo devo comprare e di conseguenza posso vendere le ram. Se fosse chiudo questo thread e ne apro un altro con "vendita a-data ecc" per essere corretti. In quel caso stabilisco un prezzo perchè le aste non si posso fare. Ma se vuoi contattarmi in pvt come gli altri ADESSO possiamo trattatare pur considerando che mi sento impegnato con la gente che si è interessata per prima. Insomma, moralmente, sento una coda che in realtà non c'è non avendo mai ufficializzato con un thread la vendita delle ram. Perciò posso considerare chiunque solo prima di cambiare thread, poi i giochi sono finiti e conta solo la coda e il prezzo che stabilisco.

Questo vale per tutti coloro che sono interessati...

Ciao
Zara è offline  
Old 11-09-2003, 18:51   #54
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Quote:
Originariamente inviato da icest0rm
veramente io ho sempre sentito il contrario..sbaglio?

Ti sbagli di grosso!

Adesso esco una ventina di minuti, quando torno ti cerco e incollo i links, così vedi tu stesso.

Ciao.
Zara è offline  
Old 11-09-2003, 18:53   #55
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da icest0rm
veramente io ho sempre sentito il contrario..sbaglio?
infatti, le a-data double side son sempre state un pelino migliori delle single.. basta chiedere a tutti quelli che le han provate, qui nel forum (e ce ne son diversi, prova a chiedere ai ragazzi dell'oc-enthusiast team.. le ho avute pure io ma poi le ho vendute.. per poi pentirmene dopo un po'.. :-/ visto che sui nuovi chipset intel vanno meglio le double side.. ma avevo solo 1 banco.. )
e poi ad es. diversi costrutturi (mushkin, corsair..) sui loro moduli da 256 mb montano chip double side
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 11-09-2003 alle 18:57.
Spank è offline  
Old 11-09-2003, 18:57   #56
MasterMosquiton
Senior Member
 
L'Avatar di MasterMosquiton
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Messaggi: 4240
Re: ho il true power

Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
se vuoi possiamo fare lo scambio alla pari e guarda ke già ci rimetto xkè il prezzo ke proponi tu è assurdo(ne ho vendute io un paio lunedì a 115€)
Si ma c'è già gente pronta a darmene 130-140 per quelle ram
Il prezzo di oggetti come questi la fa la domanda/offerta, non i listini dei rivenditori con oggetti simili
MasterMosquiton è offline  
Old 11-09-2003, 19:01   #57
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Si ma c'è già gente pronta a darmene 130-140 per quelle ram
Il prezzo di oggetti come questi la fa la domanda/offerta, non i listini dei rivenditori con oggetti simili
ma tu non eri quello che le voleva vendere a 200€ ?
capisco che siano buone, ma venderle a + di quanto se le è pagate e farci soldi sopra.. poi oguno fa le sue valutazioni ovviamente, ma un po' di buon senso non guasta mai..
se dovessi mettere in vendita le mie, al max le venderei per quanto le ho pagate io, giusto x rifarmi dei soldi spesi.. (ma tanto non le vendo mica )
Cmq viste tutte le storie che state facendo, perchè non chiedete una valutazione equa ai mod?

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 11-09-2003 alle 19:03.
Spank è offline  
Old 11-09-2003, 19:28   #58
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
UHUahuauh uhahuahuahuahua

non si fa in tempo a tornare a casa che subito si trova una barzelletta dell'ormai noto Spank sulle ram. Spank, già hai dimostrato di dire cazz...... ehm, insomma, di fare disinformazione sull'argomento ram di cui non ne...vabbè lasciamo stare. A chi ha intenzione di approfondire rimando al thread in cui l'amico Spank ha dimostrato tutta la sua competenza sulle Ocz. Tanto per riassumervi il tutto si è capito che parlava tanto per dire (se volete vi incollo il link), senza fonti, senza niente, pure fantasie...


Volete fatti e non chiacchere?
leggete questa comparazione di single e double: Tanto Spank continuerà a dirvi di chiedere in giro D




http://www.hardware4you.sm/recension...20e%20Memorie,





, io che ho provato entrambe so quello dico. Ho provato anche sei moduli di single...vabbè, ma perchè ancora rispondo a Spank?

FATTI NON PUGNETTE !!!
Zara è offline  
Old 11-09-2003, 19:38   #59
MasterMosquiton
Senior Member
 
L'Avatar di MasterMosquiton
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Messaggi: 4240
Quote:
Originariamente inviato da Spank
ma tu non eri quello che le voleva vendere a 200€ ?
Non rigirare le cose a tuo piacimento e favore caro Spank
Ho ancora il pvt su Nvitalia in cui ti dico che mi avevano OFFERTO quasi 200 euro non che io le avessi messe in vendita a quel prezzo
E si parla di quasi 2 mesi fa
Ritenta dai..
MasterMosquiton è offline  
Old 11-09-2003, 19:42   #60
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ahah, ma se non hai nemmeno + avuto il coraggio di rispondere e scusarti con Don Mazzi, in quella discussione..
ma lasciamo perdere, altrimenti si va ot..
peccato che abbia da fare ora, ma appena ho tempo posto un paio di bei link per le memorie double side

cmq, visto che hai tanto da ridere e sai solo prendere in giro, xchè non chiedi una valutazione delle tue memorie ai mod, visto che dici che sei una persona corretta, loro ti faranno di certo una valutazione corretta, ehehe
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 11-09-2003 alle 19:46.
Spank è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v