Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-09-2003, 08:26   #21
axel78
Senior Member
 
L'Avatar di axel78
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
Messaggi: 2698
Così non va...

"Io mi prendo la briga di selezionare 6 moduli di ram uno per uno e in dual channel"....me la sarei presa volentieri anch'io sta briga

Comunque sono ram senza garanzia...metti caso che dopo 2 giorni smettano di funzionare....buttati via 160euro...al negozio hai la garanzia...

Poi Yota ha ragione a lamentarsi...le BH-5 hanno raggiunto prezzi da mercato nero,160 euro la coppia???Ma se le avevo pagate 135euro ivate da B@w ad inizio anno
E poi mi dici che non ci vuoi guadagnare?
Lo spirito è contrario a questo forum:già in passato era successo che ci fossero persone che volevano vendere Thoro molto fortunati a prezzi maggiorati e i mod intervennero dicendo che stavano sbagliando...

Detto questo,buona vendita (e comunque,complimenti per le ram)
__________________
MSI Z77IA-E53 ,Intel 2600K@4000mhz,Artic Liquid Freezer 120, case Lian-Li , ali Coolermaster 750W, 16gb Kingstone , Gainward 1070, SSD 256GB SAMSUNG + 3TB WD BLACK, MONITOR YAMAKASI CATLEAP 27"

Ultima modifica di axel78 : 11-09-2003 alle 08:29.
axel78 è offline  
Old 11-09-2003, 08:29   #22
royal
Senior Member
 
L'Avatar di royal
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
Messaggi: 4222
se vendi io sono qua.
butta giù un prezzo
__________________
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me)

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline  
Old 11-09-2003, 08:33   #23
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
voi 2 mi farete morire...

innanzitutto mi avete risvegliato il pericolosissimo spirito overcloccatorio (pericoloso per il portafoglio....tengo famiglia..)

poi vi sto pure a dare retta....ahihahiahih....

cmq....voi sapete entrambi come la penso..compatibilmente con al max cifra che sono disposto a spendere...

ma un pvt non lo disdegno mai...

saluti e fate i bravi..
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 11-09-2003, 08:36   #24
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Interessato alle RAM se decidi di vendere...

Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton
La correttezza da te dimostrata basta e avanza per capire che tipo di persona sei.
Complimenti Yota79.
Non ho mai trattato direttamente con Yota79, ma dato che è un utente che frequenta molto il mercatino, ho avuto spesso modo di leggerlo e scambiare qualche privato e lo reputo una persona corretta...

Ognuno ha le sue opinioni... eliminiamo i toni polemici, non hanno molto senso... ma soprattutto: nu litigate!!!!!
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline  
Old 11-09-2003, 11:21   #25
MasterMosquiton
Senior Member
 
L'Avatar di MasterMosquiton
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Messaggi: 4240
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint
Interessato alle RAM se decidi di vendere...

Non ho mai trattato direttamente con Yota79, ma dato che è un utente che frequenta molto il mercatino, ho avuto spesso modo di leggerlo e scambiare qualche privato e lo reputo una persona corretta...

Ognuno ha le sue opinioni... eliminiamo i toni polemici, non hanno molto senso... ma soprattutto: nu litigate!!!!!
Solo il fatto che ha tentato di rovinare la vendita a Zara semplicemente perchè ha torto ti da proprio l'impressione di una persona corretta..
Axel, stesso discorso, non comprarle.. Almeno leggi bene il post, visto che le ram hanno garanzia eccome..
Un up x Zara..
MasterMosquiton è offline  
Old 11-09-2003, 11:46   #26
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
In coda se vendi.
Ciao
grazg è offline  
Old 11-09-2003, 11:59   #27
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9069
Re: Così non va...

Quote:
Originariamente inviato da axel78
"Io mi prendo la briga di selezionare 6 moduli di ram uno per uno e in dual channel"....me la sarei presa volentieri anch'io sta briga

Comunque sono ram senza garanzia...metti caso che dopo 2 giorni smettano di funzionare....buttati via 160euro...al negozio hai la garanzia...

Poi Yota ha ragione a lamentarsi...le BH-5 hanno raggiunto prezzi da mercato nero,160 euro la coppia???Ma se le avevo pagate 135euro ivate da B@w ad inizio anno
E poi mi dici che non ci vuoi guadagnare?
Lo spirito è contrario a questo forum:già in passato era successo che ci fossero persone che volevano vendere Thoro molto fortunati a prezzi maggiorati e i mod intervennero dicendo che stavano sbagliando...

Detto questo,buona vendita (e comunque,complimenti per le ram)
Ti ringrazio. Finalemente qualcuno che ha capito cosa intendevo dire con quel post. E sinceramente non sto offendendo nessuno.
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è online  
Old 11-09-2003, 12:02   #28
AtoMista
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 173
me le hai offerte quasi un mese fa a 150 ed io sono qua che aspetto come un cretino una tua risposta....e nel frattempo ti spari sti gesti aprendo questo thread senza neanche dirmi nulla

complimenti

se le vendi pretendo di essere il rpimo della coda
AtoMista è offline  
Old 11-09-2003, 12:12   #29
axel78
Senior Member
 
L'Avatar di axel78
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
Messaggi: 2698
Senti senti...

Ma non eri una persona corretta?
Spiegalo 1 pò ad AtoMista....

Cmq mi scuso,non avevo letto bene che le tue ram sono in garanzia...quindi hai anche la ricevuta...sarebbe interessante sapere quanto le hai pagate...tanto dici che non ci guadagni niente no?
__________________
MSI Z77IA-E53 ,Intel 2600K@4000mhz,Artic Liquid Freezer 120, case Lian-Li , ali Coolermaster 750W, 16gb Kingstone , Gainward 1070, SSD 256GB SAMSUNG + 3TB WD BLACK, MONITOR YAMAKASI CATLEAP 27"
axel78 è offline  
Old 11-09-2003, 12:29   #30
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9069
Allora visto che anche le mie ram reggono i tuoi timings (anche se devono essere messe a 3V), le venbdo a 145 €!
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è online  
Old 11-09-2003, 15:36   #31
Remok
Senior Member
 
L'Avatar di Remok
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
Messaggi: 7329
sono ancora disponibili le ram?

ciaoz
Remok è offline  
Old 11-09-2003, 16:46   #32
dario amd
Senior Member
 
L'Avatar di dario amd
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
Messaggi: 5918
ti interessa un antec 400w??
__________________
SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI DIMEBAG DARRELL
dario amd è offline  
Old 11-09-2003, 17:07   #33
conti1968
Senior Member
 
L'Avatar di conti1968
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Messaggi: 804
)In parecchio tempo che frequento il forum,mai mi son beccato un vaff' a gratis,e dato la piega che ha preso il 3d,non mi perdo occasione di prendermelo..

L'osservazione fatta da yota,è consona allo spirito del forum..

Son poi d'accordo che quelle ram,le venderai per quel prezzo,e chissa' quanti pvt avrai gia' preso..
Ma questo è altro discorso..

Quindi,buona vendita,ma yota,a mio avviso(personale e non richiesto da nessuno,ma so' che siete timidi )non è stato scorretto,e non ha' assolutamente inventato fandonie per abbassare il prezzo,e creare una situazione a lui vantaggiosa..

Poi,ma non spetta a me decidere,e se si crea un precedente di chi a suo tempo chiedeva di piu' per schede upgradabili da 9500@9700 o altro(e secondo me ce l'hanno per certi versi la ragione chi chiede di piu' per materiale particolarmente fortunato)

Ma si sa',a questo mondo,non esistono regole che avvantaggiano tutti..

Senza polemica ma mi sembrava ingiusto far passar quasi da "scemo" un utente che non ho mai conosciuto,ma da molto tempo frequenta questo forum e mai(posso poi sbagliarmi)fatto l'avvoltoio..per abbasare un prezzo,cosa ultimamete troppo diffusa.

Buon proseguito e buona vendita(tanto so' che le vendi..che poi li valgano quei soldi..altro discorso,ma si sa' che la passione si fa' pagare
__________________
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU

Ultima modifica di conti1968 : 11-09-2003 alle 17:13.
conti1968 è offline  
Old 11-09-2003, 17:14   #34
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Ciao, le ram sono sempre disponibili ma come ho spiegato non in vendita, almeno per ora...se lo fossero state avrei certamente contattato Atomista e Capftp che si sono interessati ancora prima che aprissi qualsiasi thread. Detto questo non si capisce perchè la gente continua con questi toni polemici, io certo non risponderò più...la cosa è ridicola dopotutto, neanche ho fissato un prezzo! si può sapere di cosa parlate? questa è sempre una di quelle domande che non desiderano risposta...più che invitare coloro che non sono interessati alla vendita a non intervenire non posso fare niente se non prendere atto della loro mancanza di gusto e correttezza. Ma ripeto, non ho intenzione di rispondere più a qualsivoglia provocazione. Se non dovessi trovare qualcuno disposto a scambiare con l'ali che cerco penso che dovrò comprarlo a giorni per forza di cose. In tal caso valuterò SE vendere le ram e a quale prezzo; rispettando la precedenza di Atomista e Capftp. Naturalmente nulla vi vieta di contattarmi anche in pvt per chiedere delucidazioni o farmi offerte. Tuttavia devo essere chiaro sulla natura dello scambio: deve essere un Antec 550w, non altro!

Ciao a tutti

P.S.

Le ram sono in garanzia con tanto di fattura; non dico quanto l'ho pagate perchè non ho intenzione di proseguire questo genere di discorso, non voglio stare al vostro gioco, non mi interessa, tuttavia posso assicurare che non ci guadagno niente. Chi ci vuole credere bene, del resto non mi preoccupo neanche.
Zara è offline  
Old 11-09-2003, 17:39   #35
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
ho il true power

ho l'antec true power
mi è arrivato oggi
mai usato ed in garanzia da bow x due anni meno un giorno
lo cedo causa doppione(il mio rivenditore me ne ha trovato uno il giorno dopo ke avevo fatto l'ordine)
se vuoi possiamo fare lo scambio alla pari e guarda ke già ci rimetto xkè il prezzo ke proponi tu è assurdo(ne ho vendute io un paio lunedì a 115€)
se accetti lo scambio se capftp vuole ancora le ram,sono sue sempre x 115€(il giusto prezzo)

hai 5gg di tempo per pensarci dopodikè devo attivare il recesso con bow
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline  
Old 11-09-2003, 17:55   #36
Zara
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
Re: ho il true power

Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
ho l'antec true power
mi è arrivato oggi
mai usato ed in garanzia da bow x due anni meno un giorno
lo cedo causa doppione(il mio rivenditore me ne ha trovato uno il giorno dopo ke avevo fatto l'ordine)
se vuoi possiamo fare lo scambio alla pari e guarda ke già ci rimetto xkè il prezzo ke proponi tu è assurdo(ne ho vendute io un paio lunedì a 115€)
se accetti lo scambio se capftp vuole ancora le ram,sono sue sempre x 115€(il giusto prezzo)

hai 5gg di tempo per pensarci dopodikè devo attivare il recesso con bow

Hai pvt
Zara è offline  
Old 11-09-2003, 18:05   #37
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Re: Re: ho il true power

Quote:
Originariamente inviato da Zara
Hai pvt
ti ho risp
solo scambio e solo alla pari,non mi piacciono le speculazioni
e già ci guadagni
ricordati 5gg di tempo per pensarci
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline  
Old 11-09-2003, 18:07   #38
AtoMista
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 173
ma come ce prima capftp??? e poi nn è scorretto?

prima mi dice che me le vende dopo un giorno a 150 euro...poi mi fa aspettare un mese causa mancanza di ricambi dicendomi che saro sempre il primo ad essere informato...e io aspetto....e per correttezza nn ne cerco altre....e scopro che le vuole scambiare???

nn hai idea quanto mi girano i coglioni....

gia te le strapagavo e mi pigli pure per il culo...

e adesso risulta anche corretto....

AtoMista è offline  
Old 11-09-2003, 18:09   #39
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3157
In coda se vendi, su B@W le pago 150 € sped. inclusa.
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 11-09-2003, 18:10   #40
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da AtoMista
ma come ce prima capftp??? e poi nn è scorretto?

prima mi dice che me le vende dopo un giorno a 150 euro...poi mi fa aspettare un mese causa mancanza di ricambi dicendomi che saro sempre il primo ad essere informato...e io aspetto....e per correttezza nn ne cerco altre....e scopro che le vuole scambiare???

nn hai idea quanto mi girano i coglioni....

gia te le strapagavo e mi pigli pure per il culo...

e adesso risulta anche corretto....


ma di ke cosa parli????
a capftp sono io(non zara) ke gliele avrei vendute dato ke era secondo in coda in una mia vendita delle stesse ram a 115€
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline  
 Discussione Chiusa


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v