Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2010, 17:18   #61
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
no, non è possibile, confermo.
Vorrei inoltre segnalare un problema, forse sono io che lo considero tale e non lo è:
usando il pad x360, ho impostato grilletto dx come gas, grilletto sx come freno posteriore e tasto A come freno anteriore, pensando di ritrovarmi a frenare più col posteriore in staccata, andando magari a spazzolare ben bene prima dell'inizio della piega, per poi magare tocchettare pianino il freno anteriore per correggere la traiettoria durante la curva, correggetemi se sbaglio, come piano...
però ingame, mi ritrovo per ora, sempre a frenare con entrambi i freni, perchè semplicemente frenando col posteriore la moto rallenta pochissimo, mentre frenando con l'anteriore rallenta anche troppo...che ci sia qualche problema?
o queste moto funzionano così ed io non lo sapevo???
come nella realtà il freno posteriore è inutile. Molti piloti non lo usano neppure, durante le staccate l'80% della frenata la fa il freno anteriore e il 20% il posteriore (se usati entrambi al 100%). Infatti la migliore configurazione credo sia il contrario, freno anteriore sul grilletto, così da regolarlo, e nelle staccate nei momenti in cui sei dritto puoi usarlo al 100% gradualmente scendendo di pressione durante l'avvio alla piega, quando invece ti accingi a entrare nella curva ti aiuti col posteriore per stringere, impostandolo su un tasto, non hai tanto bisogno di sensibilità sul posteriore. Per darti prova di quello che dico, avvia una sessione di gioco, e sul traguarda stai a 80 in decellerazione e usa solo il freno posteriore, noterai pochissima differenza dal freno motore.
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:38   #62
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
OK.
Però, in questi casi, inviate sempre subito un pvt al moderatore, in modo che possa prenderne atto subito e non solo quando passa a guardare
Grazie Ziosilvio, la prossima volta mandero' un pm al mod

Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Allora , vorrei precisare una cosa riguardo al thread di SBK X.

In primis mi vorrei SCUSARE con Bomber 76 , e con Hardware Upgrade.
Non era mia intenzione di comportarmi in maniera scorretta, aprendo un Thread ufficiale , semplicemente incollando la Home page di quello precedente, realizzato da Bomber 76.
Vorrei comunque precisare che non avevo assolutamente intenzione di "rubare" il Thread , ma solo fare un piacere trasformandolo in quello ufficiale. Errore mio nel non aver fatto notare che il post era di Bomber 76 e che dovevo chiedergli tramite MP l'utilizzo del post in Home page per il Thread ufficilae, perchè trattandosi di immagini e caratteristiche scritte che non appartengono a chi apre un Thread , ma a chi sviluppa il gioco, non fosse stato necessario. Questo non toglie il fatto che io abbia sbagliato , e ribadisco "CHIEDO SCUSA"
Vorrei come ultima cosa far notare che i Thread ufficiali da me aperti, non utilizzano ne parole ne immagini sottratte ad altri utenti (magari qualcuno potrebbe pensare che è un comportamento usuale) quindi ribadisco che si è trattata di un'unica volta che non si ripeterà.

Detto questo accetto l'ammonizione (forse avrei meritato un giorno di sosp.)
Ciao MetalSnake, appena ho visto che avevi copiato il mio post, mi ero un po' arrabbiato, visto che per crearlo avevo perso un po' di tempo..vabbe' non c'e' problema su', la prossima volta basta mandarsi un pm, per non incombere in situazioni del genere. Mi dispiace se hai avuto una sanzione..
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 18:00   #63
principe andry
Senior Member
 
L'Avatar di principe andry
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2935
che il freno anteriore (almeno nel gioco ) sia più potente è vero, ma quello posteriore è lo stesso molto utile... Quando in curva sei un pò lungo, vai a frenare con il freno sinistro Se ci vai convinto ti intraversi... Invece con il posteriore non si scompone e di solito è sufficiente per farti tornare in traiettoria...

Io uso i grilletti (sopra e sotto) di destra per i freni e quelli di sinistra per le marce... Con un solo dito (indice destro) posso frenare con entrambi ed all'occorrenza frenare con uno solo... All'inizio è un pò difficile perchè andavo sempre con il "quadrato" per capirci

ciao

Ultima modifica di principe andry : 28-05-2010 alle 18:02.
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:58   #64
bandina
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 23
Ciao una domanda questo Legendary Rooster sarà disponibile anche per PC oppure solamente per la versione console?
bandina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 12:40   #65
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
come nella realtà il freno posteriore è inutile. Molti piloti non lo usano neppure, durante le staccate l'80% della frenata la fa il freno anteriore e il 20% il posteriore (se usati entrambi al 100%). Infatti la migliore configurazione credo sia il contrario, freno anteriore sul grilletto, così da regolarlo, e nelle staccate nei momenti in cui sei dritto puoi usarlo al 100% gradualmente scendendo di pressione durante l'avvio alla piega, quando invece ti accingi a entrare nella curva ti aiuti col posteriore per stringere, impostandolo su un tasto, non hai tanto bisogno di sensibilità sul posteriore. Per darti prova di quello che dico, avvia una sessione di gioco, e sul traguarda stai a 80 in decellerazione e usa solo il freno posteriore, noterai pochissima differenza dal freno motore.
grazie mille della spiegazione, ho invertito i comandi, ed ora guido molto meglio potendo regolare la pressione sull'anteriore...grazie ancora...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 14:03   #66
bandina
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 23
Per chi usa il joy anche a voi il tasto spara grilletto non si puo' configurare?
bandina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 22:48   #67
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da bandina Guarda i messaggi
Per chi usa il joy anche a voi il tasto spara grilletto non si puo' configurare?
Purtroppo si
E' il tasto che uso sempre per marcia sù. Dovrei abituarmi a usare un altro tasto, ma nell'attesa uso marce automatiche
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 16:06   #68
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Mi avete incuriosito.
Ero rimasto scottato da SBK08 e i suoi difetti, mai più corretti.
Però leggendo vedo che piace a parecchi e la guidabilità della moto sembra davvero migliorata.
Quasi quasi provo la demo.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 16:08   #69
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
scusate

in modalità simulazione il peso pilota va messo su "SI" o su "NO" ?

grazie
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 19:08   #70
bandina
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 23
Il peso del pilota va messo su SI però poi devi anche impostare sul tuo pad il movimento del pilota in avanti e dietro, così tra l'altro riesci anche ad impennare la moto.
bandina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 22:17   #71
principe andry
Senior Member
 
L'Avatar di principe andry
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2935
anche mettendo su NO riesci ad impennare, e puoi "impennare" con la ruota posteriore (non so il nome, se esiste )... Insomma inchiodi con il freno anteriore e sposti il corpo in avanti...

Se imposti SI, credo che dovresti spostare il corpo di continuo: ovvero abbassarlo nei rettilinei ed alzarlo prima di una curva... cose che fa in automatico se viene impostato NO... Devo ancora provare però

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 08:56   #72
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi
anche mettendo su NO riesci ad impennare, e puoi "impennare" con la ruota posteriore (non so il nome, se esiste )... Insomma inchiodi con il freno anteriore e sposti il corpo in avanti...

Se imposti SI, credo che dovresti spostare il corpo di continuo: ovvero abbassarlo nei rettilinei ed alzarlo prima di una curva... cose che fa in automatico se viene impostato NO... Devo ancora provare però

ciao
mettendo prima si e poi no muove il corpo in automatico ;
voi cosa impostate ? mi fate sapere?

grazie
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 09:50   #73
principe andry
Senior Member
 
L'Avatar di principe andry
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2935
Impostando NO è più semplice. Il corpo lo muovi lo stesso, ma prima di una curva quando freni, il corpo lo alza da solo, così come durante un rettilineo che lo abbassa da solo.
Mettendo SI devi fare tutto te, altrimenti il corpo rimane a mezza altezza...

Io metto NO, perchè tra i freni, e l'eventuale cambio automatico devo fare troppe cose e poi le faccio male

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 08:39   #74
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Ho provato la demo, ma non mi ha convinto.
Per togliermi ogni dubbio chiedo a voi:
- La demo non mi permette di selezionare la risoluzione 1280X1024, non c'è proprio nel menu a tendina. E' una cosa che avete rilevato anche voi nella demo?
- La moto va larga ad ogni curva lenta, devo andare lentissimo e la cpu mi infila come uno spiedino, è davvero frustrante non potersi difendere, anche perchè l'ia è stupida, ti viene addosso e ti spinge fuori pista. Avete notato anche voi questa nella demo? è questione solo che il setup di default fa schifo?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 10:58   #75
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ho provato la demo, ma non mi ha convinto.
Per togliermi ogni dubbio chiedo a voi:
- La demo non mi permette di selezionare la risoluzione 1280X1024, non c'è proprio nel menu a tendina. E' una cosa che avete rilevato anche voi nella demo?
- La moto va larga ad ogni curva lenta, devo andare lentissimo e la cpu mi infila come uno spiedino, è davvero frustrante non potersi difendere, anche perchè l'ia è stupida, ti viene addosso e ti spinge fuori pista. Avete notato anche voi questa nella demo? è questione solo che il setup di default fa schifo?
Quello della risoluzione è un difetto congenito della serie
Vecchio trucchetto: apri il file *.ini, modifica la risoluzione, salva e modifica gli attributi del file in "sola lettura".
Per la moto che va larga usa il freno posteriore dentro la curva
*: ora non ricordo il nome del file, forse <setup.ini>
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 13:44   #76
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra Guarda i messaggi
Quello della risoluzione è un difetto congenito della serie
Vecchio trucchetto: apri il file *.ini, modifica la risoluzione, salva e modifica gli attributi del file in "sola lettura".
Per la moto che va larga usa il freno posteriore dentro la curva
*: ora non ricordo il nome del file, forse <setup.ini>
Il .ini dove si trova? nella cartella di gioco non c'è e nemmeno in documenti, dove di solito vengono salvati i profili dei giochi.
La moto che va larga è un difetto congenito della serie. Però sulla demo il fenomeno è davvero fastidioso. Il freno posteriore aiuta, ma è davvero lenta da buttare dentro e l'ia ti viene addosso.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 16:22   #77
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi
anche mettendo su NO riesci ad impennare, e puoi "impennare" con la ruota posteriore (non so il nome, se esiste )... Insomma inchiodi con il freno anteriore e sposti il corpo in avanti...
Il nome è "stoppie".

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il .ini dove si trova? nella cartella di gioco non c'è e nemmeno in documenti, dove di solito vengono salvati i profili dei giochi.
La moto che va larga è un difetto congenito della serie. Però sulla demo il fenomeno è davvero fastidioso. Il freno posteriore aiuta, ma è davvero lenta da buttare dentro e l'ia ti viene addosso.
Nelle vecchie versioni (non ho la x) si trovano su:
C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\BlackBean per seven.
Per xp dovrebbe trovarsi sempre su document and setting non ricordo se su all user oppure sempre sul tuo nome. (bisogna abilitare la visualizzazione dei file nascosti,e forse anche quelli di sistema, non ricordo con precisione)
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 21:45   #78
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi


Nelle vecchie versioni (non ho la x) si trovano su:
C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\BlackBean per seven.
Per xp dovrebbe trovarsi sempre su document and setting non ricordo se su all user oppure sempre sul tuo nome. (bisogna abilitare la visualizzazione dei file nascosti,e forse anche quelli di sistema, non ricordo con precisione)
Su xp si trova su: c:\Documents and Settings\tuo user\Dati applicazioni\BlackBean\SBKX
Il file è config.ini
Basta abilitare solo cartelle e file nascosti
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 11:43   #79
principe andry
Senior Member
 
L'Avatar di principe andry
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Il nome è "stoppie".
grazie

Con simulazione "medio" e livello "professionista" in qualifica mi menano proprio
In gara riesco a recuperare qualche posizione ma difficilmente arrivo in zona punti... La moto è abbastanza scarsa perchè in accelerazione mi si fumano... Speriamo nei nuovi componenti!! E l'obiettivo del team era arrivare 3°

Non mi sembra sia "stupida" la IA... Mi sembra buona... Mi sorpassano in modo pulito... Più che altro sono io che li butto fuori

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 17:20   #80
Parnassus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 46
Mah, io lo trovo nettamente peggiore rispetto a SBK09. Il motivo più importante è la mancanza di tutte le visuali del precedente, c'è una enorme differenza. Oltre a questo il formato è 16:9 anamorfico, cioè non adattabile agli schermi 5:4 o 4:3.
Infine, sembra addirittura graficamente inferiore a SBK09.
Non so come abbiano fatto, ma che delusione.

Ultima modifica di Parnassus : 12-06-2010 alle 17:28.
Parnassus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v