Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2010, 16:20   #41
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Si SBK X è un ottimo gioco, anche se dal punto di vista della sim. continuo a preferire sotto certi spetti il buon vecchio SBK 2001 Bella la modalità carriera.

P.S. La modalità Arcade è orribile. Consiglio anche a chi non ha mai giocato ad un titolo di moto, di iniziare direttamente dalla modalità SIMULAZIONE, che è molto più divertente dell'Arcade è da più soddisfazioni.
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 18:47   #42
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
speravo di trovarlo su steam ma visto che scatolato veniva 29,99 l'ho preso senza provare la demo, molto bello
Peccato per l'uso del multi tramite il vetusto gamespy, mi tocca recuperare la vecchia reg credo (devo ancora provare il multi comunque)
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 20:15   #43
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
Iscritto
@alex9: MotoGp 08 simulazione? allora questo SBK X cos'è ? Comunque come ho detto nell'altro topic è un giocone, peccato per il difetto delle bande nere sui monitor 4:3 e 5:4.
Si, è una simulazione e per certi versi anche piuttosto buona: soprattutto in uscita di curva, ogni volta che dai il gas devi pregare tutti i santi... ovviamente parlo in modalità simulativa. Poi certo è un gioco che sa di incompleto: la cura posto ad esempio nella fase di frenata di questo Sbk è qualcosa di sconosciuto a Motogp 08 in cui le moto in staccata non si scomponevano nemmeno per miracolo (neanche le avesse settate Tardozzi ). Ad ogni modo questo Sbk X è davvero bellissimo, unico dubbio è che (partendo con biaggi in pole sempre a Portimao, unica pista della demo) riesco a vincere già in difficoltà "reale" e non vorrei fosse troppo facile.. vabbè dai se si rivelerà troppo facile proverò a giocare col cambio manuale
Ciao
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 20:49   #44
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
É un buon gioco, peccato che l'online sia poco frequentato...
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 21:02   #45
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
Ho letto in giro che graficamente è abbastanza scarno, è vero? Qualcuno che ce l'ha mi dice cosa ne pensa?
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 23:15   #46
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4538
graficamente gli darei un 7, 8 per le moto ed i piloti, 6 per i circuiti e tutto il resto, strano il fatto dei circuiti, alcuni fanno assolutamente schifo, come Monza e Imola (sarà anche perchè li conosco per bene...), altri sono fatti molto bene, come Losail ed il Nurburgring, però il tutto è risollevato in mod. carriera quando troviamo la pioggia in una sessione del weekend, e nella successiva, troviamo il sole con la pista che si sta asciugando...situazione resa assolutamente in modo MAGNIFICO.
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 09:17   #47
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Molte recensioni stanno elogiando il titolo Milestone, specie per il sistema "Evolving Tracks" che è stato realizzato in maniera eccellente. Ovviamente confermo
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:29   #48
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Provato il demo. Certo che, con il pc 2. in firma, e' una soddisfazione vedere che scatta durante molte visuali in rotazione
La grafica (illuminazione e textures) e il resto sarebbero anche buone. Avendo sbk09 penso che aspettero' l'edicola.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 14:41   #49
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Provato il demo. Certo che, con il pc 2. in firma, e' una soddisfazione vedere che scatta durante molte visuali in rotazione
Penso tu abbia lo stesso problema di stuttering che ho io. Se ben ricordo anche le versioni 08 e 09 erano afflitte da tale problema.
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 16:28   #50
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Penso tu abbia lo stesso problema di stuttering che ho io. Se ben ricordo anche le versioni 08 e 09 erano afflitte da tale problema.
Lo 09 l'ho sentito dire anch'io, infatti a me scatta con il pc 1., ma speravo che fosse anche colpa della potenza insufficiente. Non l'ho ancora reinstallato sul pc 2. ma dubito che non scatti piu'
Inoltre deve essere proprio il sw, poiche' tu hai nvidia e io ati e stuttera ad entrambi. Ho anche il triplebuffer attivo con d3doverrider.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 27-05-2010 alle 16:31.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 07:58   #51
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Ho modificato il titolo in Ufficiale
Magari qualche mod, lo inserisce nella sezione giusta.....
Dai che on-line ci si diverte parecchio, ieri sera ho fatto delle sessioni con 16 giocatori, sportellate a go-go
Chiunque volesse partecipare, nick in game qui sul forum, cosi' li inserisco nel post riservato
OK.
Però, in questi casi, inviate sempre subito un pvt al moderatore, in modo che possa prenderne atto subito e non solo quando passa a guardare
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 08:48   #52
PaulLevesque
Senior Member
 
L'Avatar di PaulLevesque
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 580
è esoso nelle specifiche per PC?
PaulLevesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:02   #53
principe andry
Senior Member
 
L'Avatar di principe andry
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
è esoso nelle specifiche per PC?
direi proprio di no... ci gioco in fullHD al massimo (vedi firma)!!! Viaggio sui 35/38 FPS...

Spettacolare questo gioco... Da sborone ho messo subito cambio manuale, ed alla prima gara sono arrivato tipo 16° Comandare con i 4 grilletti del pad non è molto semplice all'inizio... Ho messo automatico per ora così prendo confidenza con il sistema frenante...

Si sà come prendere punti esperienza con la Superpole? Pensavo che serviva arrivare sempre primi (qualifiche, prove libere, warm up e gara) ed invece non è così...

ciao
principe andry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:38   #54
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Per chi ce l'ha....è possibile configurare la frenata con un unico tasto del joypad? Cioè premendo un solo tasto/levetta si attivino sia il freno anteriore che quello posteriore? O per forza devo assegnare due comandi ai due freni?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:39   #55
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Allora , vorrei precisare una cosa riguardo al thread di SBK X.

In primis mi vorrei SCUSARE con Bomber 76 , e con Hardware Upgrade.
Non era mia intenzione di comportarmi in maniera scorretta, aprendo un Thread ufficiale , semplicemente incollando la Home page di quello precedente, realizzato da Bomber 76.
Vorrei comunque precisare che non avevo assolutamente intenzione di "rubare" il Thread , ma solo fare un piacere trasformandolo in quello ufficiale. Errore mio nel non aver fatto notare che il post era di Bomber 76 e che dovevo chiedergli tramite MP l'utilizzo del post in Home page per il Thread ufficilae, perchè trattandosi di immagini e caratteristiche scritte che non appartengono a chi apre un Thread , ma a chi sviluppa il gioco, non fosse stato necessario. Questo non toglie il fatto che io abbia sbagliato , e ribadisco "CHIEDO SCUSA"
Vorrei come ultima cosa far notare che i Thread ufficiali da me aperti, non utilizzano ne parole ne immagini sottratte ad altri utenti (magari qualcuno potrebbe pensare che è un comportamento usuale) quindi ribadisco che si è trattata di un'unica volta che non si ripeterà.

Detto questo accetto l'ammonizione (forse avrei meritato un giorno di sosp.)
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:46   #56
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1944
Provata la demo e prendo di sicuro il gioco completo. Hanno migliorato la compatibilità hardware: motogp08 e sbk09 sul mio xp non partivano manco morti, e tantissimi altri hanno avuto gli stessi problemi. Ho dovuto installarli su vista in dual-boot. Questo non ha problemi. Col mio joystick(il mitico sidewinder 3dpro del 1997 ) ha una guidabilità perfetta(vista rigorosamente interna), mentre con i precedenti era un incubo. Anzi vi consiglio un joystick invece del joypad, non c'è paragone
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 09:47   #57
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra Guarda i messaggi
Provata la demo e prendo di sicuro il gioco completo. Hanno migliorato la compatibilità hardware: motogp08 e sbk09 sul mio xp non partivano manco morti, e tantissimi altri hanno avuto gli stessi problemi. Ho dovuto installarli su vista in dual-boot. Questo non ha problemi. Col mio joystick(il mitico sidewinder 3dpro del 1997 ) ha una guidabilità perfetta(vista rigorosamente interna), mentre con i precedenti era un incubo. Anzi vi consiglio un joystick invece del joypad, non c'è paragone
il joystick ?
è meglio del pad?
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 10:53   #58
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per chi ce l'ha....è possibile configurare la frenata con un unico tasto del joypad? Cioè premendo un solo tasto/levetta si attivino sia il freno anteriore che quello posteriore? O per forza devo assegnare due comandi ai due freni?
no, non è possibile, confermo.
Vorrei inoltre segnalare un problema, forse sono io che lo considero tale e non lo è:
usando il pad x360, ho impostato grilletto dx come gas, grilletto sx come freno posteriore e tasto A come freno anteriore, pensando di ritrovarmi a frenare più col posteriore in staccata, andando magari a spazzolare ben bene prima dell'inizio della piega, per poi magare tocchettare pianino il freno anteriore per correggere la traiettoria durante la curva, correggetemi se sbaglio, come piano...
però ingame, mi ritrovo per ora, sempre a frenare con entrambi i freni, perchè semplicemente frenando col posteriore la moto rallenta pochissimo, mentre frenando con l'anteriore rallenta anche troppo...che ci sia qualche problema?
o queste moto funzionano così ed io non lo sapevo???
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:05   #59
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
il joystick ?
è meglio del pad?
Per me assolutamente si! Mi sembra innaturale guidare col pad, col joy usi saldamente tutta la mano e non solo le dita. Se hai la possibilità prova
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:34   #60
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
no, non è possibile, confermo.
Vorrei inoltre segnalare un problema, forse sono io che lo considero tale e non lo è:
usando il pad x360, ho impostato grilletto dx come gas, grilletto sx come freno posteriore e tasto A come freno anteriore, pensando di ritrovarmi a frenare più col posteriore in staccata, andando magari a spazzolare ben bene prima dell'inizio della piega, per poi magare tocchettare pianino il freno anteriore per correggere la traiettoria durante la curva, correggetemi se sbaglio, come piano...
però ingame, mi ritrovo per ora, sempre a frenare con entrambi i freni, perchè semplicemente frenando col posteriore la moto rallenta pochissimo, mentre frenando con l'anteriore rallenta anche troppo...che ci sia qualche problema?
o queste moto funzionano così ed io non lo sapevo???
Se mi ricordo bene anche sullo 09 usavo praticamente solo il freno anteriore poiche' quello posteriore frenava pochino e ad un certo punto inchiodava e la moto slittando frenava ancora meno.
Io mettevo il freno anteriore con il grilletto SX, e davo dei colpetti con quello posteriore tramite un bottone.
Io, pero', non ho mai guidato una moto vera e non so come deve essere il comportamento dei freni e del guidatore.
Se potessi usare il mio volante ... acceleratore a pedale, leva analogica sx e dx sul volante per i freni...
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 28-05-2010 alle 11:41.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v