Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2011, 17:09   #21
Yasha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
che dire di questo film ? potrebbe essere originale in se se ben sviluppato dal regista , certo gli attori di buon livello non mancano , speriamo non sia una c@gat@

Ma ho postato in questo thread... per dire quanto rosico all'infinito sapendo che Craig si zompa Rachel Weisz


spero nella prossima vita di reincarnarmi in Daniel Craig e zomparmi io Rachel..
STRALOL

lo spero anch'io

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 13:22   #22
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Son sicuro che super 8 merita però avrei preferito vedere prima cowboys dato che è una storia diversa e con effettazzi... vabbè pazienza.

Super 8 anticipato in Italia, rinviato Cowboys & Aliens

Badtaste : http://www.badtaste.it/articoli/supe...cowboys-aliens
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 17:18   #23
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Commenti per chi l'ha visto??

In molti cinema non l'hanno strasmesso (esempio il cinecity) quindi io non ho potuto vederlo! Damn!
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 18:45   #24
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
L'ho visto questo sabato!

Trama semplice e senza particolari interessanti, ma:
- Craig azzeccatissimo al personaggio con quella faccia da sconquassato e mazzulato che però sa il fatto suo;
- ad eccezione della parte finale non è il solito film sparatutto dove gli umani uccidono gli alieni;
- c'è pure qualche scena simpatica

E' un film ben realizzato, non resterà negli annali ma è assolutamente guardabile per chi ama il genere (fantascienza + azione)

Ultima modifica di ezio : 25-10-2011 alle 18:49.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 16:40   #25
MissaW_RaZ_98
Senior Member
 
L'Avatar di MissaW_RaZ_98
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Parma
Messaggi: 313
Bè,per me non sembra una vera cagata....
MissaW_RaZ_98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:47   #26
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 464
Cowboy contro alieni? e perchè non zombie contro i cavalieri della tavola rotonda?
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 13:36   #27
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9444
visto.
se vi avanzano un pò di €... guardate cmq altro!

personaggi-macchiette, protagonista monoespressione, alieni idioti che più idioti non si può.
non è manco divertente (e vista la trama, poteva almeno provare ad esserlo).

bah, boiata dell'anno.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 09:25   #28
Encounter
Senior Member
 
L'Avatar di Encounter
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
L'ho visto questo sabato!

Trama semplice e senza particolari interessanti, ma:
- Craig azzeccatissimo al personaggio con quella faccia da sconquassato e mazzulato che però sa il fatto suo;
- ad eccezione della parte finale non è il solito film sparatutto dove gli umani uccidono gli alieni;
- c'è pure qualche scena simpatica

E' un film ben realizzato, non resterà negli annali ma è assolutamente guardabile per chi ama il genere (fantascienza + azione)
Sei di gusti semplici pare
__________________
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 09:35   #29
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Sei di gusti semplici pare
Ho l'interruttore, in base alla tipologia di film abbasso o alzo il livello di pretesa
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 12:05   #30
Encounter
Senior Member
 
L'Avatar di Encounter
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ho l'interruttore, in base alla tipologia di film abbasso o alzo il livello di pretesa
Beato te, a me il fatto che ogni 10 film di "fantascienza" che escono 9 sono cagate mi deprime
__________________
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 13:21   #31
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Beato te, a me il fatto che ogni 10 film di "fantascienza" che escono 9 sono cagate mi deprime
Diciamo che se si parla di sci-fi di un certo spessore, ti dò ragione.
Cowboys & Aliens è un misto, un buon passatempo secondo me. Non sono andato a guardarlo con la speranza di vedere un film che mi restasse impresso per le sue ambientazioni, per l'atmosfera, per le sensazioni che i protagonisti trasmettono: queste sono imho caratteristiche di un'altra categoria di film, Sunshine ad esempio ne fa parte

Cowboys & Aliens non mi ha annoiato, anzi, è per questo che sono stato soddisfatto della sua visione
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 16:11   #32
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Beato te, a me il fatto che ogni 10 film di "fantascienza" che escono 9 sono cagate mi deprime
Son ben andati i tempi di "la cosa" o "essi vivono", ormai la fantascienza nel cinema è tarata sul cervello dei bimbiminkia.

Il bimbominkia vede la fantascienza come uno scienziato pazzo che modifica vin diesel per fargli sparare i missili.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 16:31   #33
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19311
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
L'ho visto questo sabato!

Trama semplice e senza particolari interessanti, ma:
- Craig azzeccatissimo al personaggio con quella faccia da sconquassato e mazzulato che però sa il fatto suo;
- ad eccezione della parte finale non è il solito film sparatutto dove gli umani uccidono gli alieni;
- c'è pure qualche scena simpatica

E' un film ben realizzato, non resterà negli annali ma è assolutamente guardabile per chi ama il genere (fantascienza + azione)
sarà ma in generale, l'ho trovato abbastanza noioso..comunque soggettivi i pareri.
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 17:44   #34
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Diciamo che se si parla di sci-fi di un certo spessore, ti dò ragione.
Cowboys & Aliens è un misto, un buon passatempo secondo me. Non sono andato a guardarlo con la speranza di vedere un film che mi restasse impresso per le sue ambientazioni, per l'atmosfera, per le sensazioni che i protagonisti trasmettono: queste sono imho caratteristiche di un'altra categoria di film, Sunshine ad esempio ne fa parte

Cowboys & Aliens non mi ha annoiato, anzi, è per questo che sono stato soddisfatto della sua visione
Quoto non accio e Olivia è bellissima.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 21:49   #35
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8021
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Quoto non accio e Olivia è bellissima.

Anche in Tron Legacy era mica male , anzi direi da "passaggio di lumaca"
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 17:01   #36
Encounter
Senior Member
 
L'Avatar di Encounter
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Son ben andati i tempi di "la cosa" o "essi vivono", ormai la fantascienza nel cinema è tarata sul cervello dei bimbiminkia.

Il bimbominkia vede la fantascienza come uno scienziato pazzo che modifica vin diesel per fargli sparare i missili.
In verità il pubblico va educato: mio padre mi diceva che , quando era uscito 2001 odissea nello spazio, c'era una fila al cinema che adesso neanche Twilight.
In ogni caso qualche filmetto decente ogni tanto esce. Difficile far capire al bimbominkia che certi film non sono fantascienza e che un film di fantascienza può non avere astronavi, alieni ed effetti speciali.
__________________
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:55   #37
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13969
Visto ieri..non granchè, nel senso che non fa completamente schifo. Passabile, ma nulla di più.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 18:34   #38
ЄŞΔŤǿηĭҜ
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 48
che cagata di film non mi ha preso nemmeno per un attimo risparmiatevi i soldi
ЄŞΔŤǿηĭҜ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 18:49   #39
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Anche in Tron Legacy era mica male , anzi direi da "passaggio di lumaca"
In Quorra è semplicemente favolosa.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 22:25   #40
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
guardabile
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v