Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-03-2004, 13:29   #41
asdasdasdasd
Senior Member
 
L'Avatar di asdasdasdasd
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Messaggi: 3441
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
avevate ragione, era CPUz che sbagliava, con CPUID scaricato dallo spazion di asdasdasdasd mi da altri dati (poi te li mando x posta GHz) e ho molti a 15 e FSB a 133.......

ho rifatto anche il test e mi ha fatto 2h 38 min...

è proprio tanto???
effettivamente è tantino ma considera che è sempre un portatile
cmq quello che hai scaricato dal mio link è sempre cpuz, ma 2 versioni o 3 dopo
__________________
I don't know how to stop
asdasdasdasd è offline  
Old 04-03-2004, 13:33   #42
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
avevate ragione, era CPUz che sbagliava, con CPUID scaricato dallo spazion di asdasdasdasd mi da altri dati (poi te li mando x posta GHz) e ho molti a 15 e FSB a 133.......

ho rifatto anche il test e mi ha fatto 2h 38 min...

è proprio tanto???

Il tempo è allineato con quelli del database, mi sembra un buon tempo.
Cmq io ho cercato e non sono riuscito a trovare su internet le frequenze e il molti dell'athlon xp mobile 2600+. Di quelli desktop ne esistono 3 versioni, ma nessuno sta @2GHz.....boh...
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 04-03-2004, 14:10   #43
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Vi ricordate la mia teoria della directory WUTEMP che quando finiva la WUTEST mi azzerava il 100%?
Bene devo ricredermi per lo scherzo me lo ha rifatto anche senza la directory incriminata.
Ho notato che quando si avvicina alla fine, se l'ultimo aggiornamento prima della fine era intorno al 99,x%, quando finisce mi azzera tutto.
Cosa può essere?
Non si prò dopo circa due ore di test dover ricominciare tutto da capo.
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline  
Old 04-03-2004, 14:27   #44
asdasdasdasd
Senior Member
 
L'Avatar di asdasdasdasd
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Messaggi: 3441
Quote:
Originariamente inviato da mg13
Vi ricordate la mia teoria della directory WUTEMP che quando finiva la WUTEST mi azzerava il 100%?
Bene devo ricredermi per lo scherzo me lo ha rifatto anche senza la directory incriminata.
Ho notato che quando si avvicina alla fine, se l'ultimo aggiornamento prima della fine era intorno al 99,x%, quando finisce mi azzera tutto.
Cosa può essere?
Non si prò dopo circa due ore di test dover ricominciare tutto da capo.
non è che hai 2 wu nella cartella e quando finisce passa a quella dopo?
__________________
I don't know how to stop
asdasdasdasd è offline  
Old 04-03-2004, 18:13   #45
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Mi dispiace che ti faccia quel lavoro mg13, e purtroppo non sappiamo cosa dirti perchè non succede a nessun'altro!

Ma questo lavoro lo fa da se appena finisce il test o dopo che magari lo riduci a icona e lo riapri?


x jmm: ecco qui il tuo screen!





x tutti: oggi c'è stato un problema (daduta la linea ) durante l'upload del database, e mezza tabella dei monoessori overcloccati si è persa. Grazie ai file di backup ed asdasdasdasd che mi ha fornito la pagina aggiornata del database che menomale aveva offline, sono riuscito a reinserie tutto! (pomeriggio andato a farsi benedire). CHiedo percui di controllare, magari mi sono dimenticato alcune correzioni che avevo fatto o ci sono degli errori, e in quel caso fatemi sapere che sistemo!

Ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 04-03-2004, 18:20   #46
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da asdasdasdasd
me ne sono accorto solo ora... come mai sono n. 43 con 2h13m??
il tempo he ho inserito era delle 2 wu... pesavo che poi dividessi tu...
magari specifica se va inserito il tempo gia diviso o quello totale

Ho sistemato, scusa ma non ci avevo fatto caso.....sorry...
Sarebbe + veloce se voi indicaste già il tempo diviso, ma dato che il calcolo deve essere fatto con i secondi, poi va approssimato per difetto, ecc è meglio che indicate (come sta scritto) il tempo totale che poi lo divido io!

Ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 04-03-2004, 20:17   #47
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Questa sera ho riprovato lanciare il test e mi à successo la stessa cosa di ieri, azzeramento.

X asdasdasdasd
No, è quella del test e scompattandola è una sola e anche il setidriver conferma questo.

X GHz
Lo fà appena finisce il test.
Io lo lancio poi setto su HIGH il SETI Client Priority e lo lascio stare fino a quando non ha terminato, pensa che non muovo nemmeno il mouse!!!
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline  
Old 04-03-2004, 23:04   #48
asdasdasdasd
Senior Member
 
L'Avatar di asdasdasdasd
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Messaggi: 3441
Quote:
Originariamente inviato da mg13
Questa sera ho riprovato lanciare il test e mi à successo la stessa cosa di ieri, azzeramento.

X asdasdasdasd
No, è quella del test e scompattandola è una sola e anche il setidriver conferma questo.

X GHz
Lo fà appena finisce il test.
Io lo lancio poi setto su HIGH il SETI Client Priority e lo lascio stare fino a quando non ha terminato, pensa che non muovo nemmeno il mouse!!!
prova a scompattare il file della wu, scarica il setidriver moddato da ghz (lo trovi in un 3d in silievo in questa sezione) e sostituiscilo con quello che c'è dentro al file zippato per il DB.
guarda che succede...
__________________
I don't know how to stop
asdasdasdasd è offline  
Old 07-03-2004, 13:10   #49
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Ok, appena ho tempo ci proverò.
Grazie.
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline  
Old 13-03-2004, 20:31   #50
DomenAMD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 317
Ciao a tutti...io sono nuovo di zecca in questo forum riguardo SETI beh...sono anche un novizio di SETI stesso visto che non ho poi così tante worksunit completate...come faccio ad accedere al vostro database visto che mi sono unito a voi da qualche giorno?
DomenAMD è offline  
Old 13-03-2004, 21:34   #51
asdasdasdasd
Senior Member
 
L'Avatar di asdasdasdasd
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Messaggi: 3441
Domen vuoi unirti al database o al team?

x il database segui le istruzioni nel post iniziale di questo 3d... per il team vai sul 3d in rilievo "I gradi di Seti" del Corsini
__________________
I don't know how to stop
asdasdasdasd è offline  
Old 14-03-2004, 09:36   #52
DomenAMD
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 317
Io sono già nel team da qualche giorno...è che pensavo che bastasse questo per poter accedere anche al database...ora mi metto al lavoro. Grazie
DomenAMD è offline  
Old 14-03-2004, 10:00   #53
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Oggi è stato postato un test dall'utente jmm. Questi i dati:

Codice:
2:25  Single WU  jmm  Athlon Xp (tm) 2600+ Thoroughbred  2138  133  Epox 8KHA+ Rev 2.0  Via Kt 266a/333  1Gb Kingston PC2700  3.03  Win 98SE  Ram timings 2.0 - 2 - 2 - 5 Turbo
Non mi è ben chiaro il chipset....che significa quel 333?

Fammi sapere che correggo!

Ciao,
GHz!

Ciao a tutti , ieri sera mentre scaricavo il drivers catalist 4.3 e leggevo le new e i nuovi post sulle varie sezioni del forum ,ho lanciato per la prima volta il wu test , su segnalazione di asdasdasdasd (mi aveva detto di dare un occhio al database)
quindi in configurazione da ufficio e mentre mi occupavo di altre cose ......
quello sotto il risultato , non lo inserisco perche' credo sia molto migliorabile , lo faro a 3600 mhz e senza impegnare le risorse mentre esegue il test.
che ne pensate :

__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline  
Old 14-03-2004, 12:01   #54
asdasdasdasd
Senior Member
 
L'Avatar di asdasdasdasd
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Messaggi: 3441
guarda chi si vede...

dimmi 2 o 3 cose intanto:
mentre facevi il test l'HT era on?
perchè se lanci un solo "bench" guadagni qualcosa disattivando l'ht, mentre se ne fai 2 contemporaneamente guadagni tantissimo con ht on... (ovviamente alla fine dividi il tempo per 2)
__________________
I don't know how to stop
asdasdasdasd è offline  
Old 14-03-2004, 12:12   #55
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da asdasdasdasd
guarda chi si vede...

dimmi 2 o 3 cose intanto:
mentre facevi il test l'HT era on?
perchè se lanci un solo "bench" guadagni qualcosa disattivando l'ht, mentre se ne fai 2 contemporaneamente guadagni tantissimo con ht on... (ovviamente alla fine dividi il tempo per 2)
Ciao Ivan , tutti i test che faccio sono in config. normale , ossia HT enabled .Mentre facevo il wu test c'erano 29 servizi attivi , compreso il download dei catalyst e navigavo sul forum .
Preferisco fare il test singolo e non il double wu , come ti sembra come result ? io non sono ferrato in questa materia , tieni conto che ho ancora 100 e passa mhz a disposizione di frequenza (fino ai 3600 credo che non ci siano problemi di sorta ) e da disattivare tutto il resto.


ciao
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline  
Old 14-03-2004, 12:26   #56
asdasdasdasd
Senior Member
 
L'Avatar di asdasdasdasd
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Messaggi: 3441
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Ivan , tutti i test che faccio sono in config. normale , ossia HT enabled .Mentre facevo il wu test c'erano 29 servizi attivi , compreso il download dei catalyst e navigavo sul forum .
Preferisco fare il test singolo e non il double wu , come ti sembra come result ? io non sono ferrato in questa materia , tieni conto che ho ancora 100 e passa mhz a disposizione di frequenza (fino ai 3600 credo che non ci siano problemi di sorta ) e da disattivare tutto il resto.


ciao

Fortunato, mi sembra veramente molto buono considerando i margini di miglioramento che hai
se non vuoi fare le 2 wu (ma perchè no?) disattiva l'ht e lascialo in pace mentre fa il test

cmq anche se overclocchi troppo e si pianta mentre bencha, quando riapri il setidriver riparte da dove era rimasto

ciao
__________________
I don't know how to stop

Ultima modifica di asdasdasdasd : 14-03-2004 alle 13:36.
asdasdasdasd è offline  
Old 14-03-2004, 12:27   #57
Quarziux
Senior Member
 
L'Avatar di Quarziux
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 1427
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Ivan , tutti i test che faccio sono in config. normale , ossia HT enabled .Mentre facevo il wu test c'erano 29 servizi attivi , compreso il download dei catalyst e navigavo sul forum .
Preferisco fare il test singolo e non il double wu , come ti sembra come result ? io non sono ferrato in questa materia , tieni conto che ho ancora 100 e passa mhz a disposizione di frequenza (fino ai 3600 credo che non ci siano problemi di sorta ) e da disattivare tutto il resto.


ciao

Ehila,
benvenuto da queste parti!!!
sicuramente puoi fare molto molto meglio, anche se è gia un buon tempo.
inoltre tieni presente, te lo dico xchè anche x me è stata una sorpresa, che il seti è uno dei test + selettivi..... con tester collegato sul molex è quello che mi ha fatto, considerando i vari superpi, prime, scendere maggiormente i 12v...
salutoniiiii
Ste
__________________
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline  
Old 14-03-2004, 13:07   #58
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da DomenAMD
Io sono già nel team da qualche giorno...è che pensavo che bastasse questo per poter accedere anche al database...ora mi metto al lavoro. Grazie
Ciao Doman, benvenuto nel team!

Qual'è il tuo nick in classifica? Per caso Domenico_Putignano?

Per fare il test ed entrare nel database è sufficente che scarichi la WU test, esegui il test su un pc seguendo le indicazioni ed invii i risultati tramite l'apposito form!

Buon scaccolo, se hai problemi chiedi!


Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao a tutti , ieri sera mentre scaricavo il drivers catalist 4.3 e leggevo le new e i nuovi post sulle varie sezioni del forum ,ho lanciato per la prima volta il wu test , su segnalazione di asdasdasdasd (mi aveva detto di dare un occhio al database)
quindi in configurazione da ufficio e mentre mi occupavo di altre cose ......
quello sotto il risultato , non lo inserisco perche' credo sia molto migliorabile , lo faro a 3600 mhz e senza impegnare le risorse mentre esegue il test.
che ne pensate :

Benvenuto da queste parti Mo3bius

Per tutti i test del pianeta, 1h e 15 min con HT on, un solo processo e con altri task attivi è il tempo migliore in assoluto!

Se riesci a fare 2 WU in parallelo con ancora + OC e lasciando stare il PC (priorità higt quindi) secondo me viene fuori un tempo mostruoso.....il record per ora è di 56 min...

Buon test allora!
P.S: se vuoi unirti al nostro team sei il benvenuto!

Ciao,
GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 14-03-2004, 15:52   #59
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Ciao Doman, benvenuto nel team!

Qual'è il tuo nick in classifica? Per caso Domenico_Putignano?

Per fare il test ed entrare nel database è sufficente che scarichi la WU test, esegui il test su un pc seguendo le indicazioni ed invii i risultati tramite l'apposito form!

Buon scaccolo, se hai problemi chiedi!





Benvenuto da queste parti Mo3bius

Per tutti i test del pianeta, 1h e 15 min con HT on, un solo processo e con altri task attivi è il tempo migliore in assoluto!

Se riesci a fare 2 WU in parallelo con ancora + OC e lasciando stare il PC (priorità higt quindi) secondo me viene fuori un tempo mostruoso.....il record per ora è di 56 min...

Buon test allora!
P.S: se vuoi unirti al nostro team sei il benvenuto!

Ciao,
GHz!
Ciao GHz e grazie del benvenuto , non mi sono mai appasionato di seti ,ma voglio scaccolare anche io un po' adesso
si ,ho visto che con SW sarebbe il primo tempo , credo cmq che se possa scendere sotto 1.10 , intanto si potrebbe inserire questo nel database ?

ciao

p.s. @quarzius ,sbaglio o qua' a DDA gliele diamo nelle orecchie ???


__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline  
Old 14-03-2004, 16:11   #60
Quarziux
Senior Member
 
L'Avatar di Quarziux
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 1427
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius

p.s. @quarzius ,sbaglio o qua' a DDA gliele diamo nelle orecchie ???
ah ah ah ah ah ah..... meglio però anche qui "non alzare la voce".
Spremilo quel prescott che vedrai che tempone che gli tiri fuori.... io intanto che rinstallo win HT-ON su ide gli sussurro nell'orecchio qlc parolina al il p4
saludossssss
Ste
__________________
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline  
 Discussione Chiusa


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v