Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-06-2004, 12:53   #401
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da LMP
Spectrum, sti pvt li svuotiamo o no?

scusami...svuotati!
Spectrum7glr è offline  
Old 19-06-2004, 15:55   #402
Nikles
Member
 
L'Avatar di Nikles
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Voghera
Messaggi: 243
Non torno sui miei passi.
Non posso gestire gente che non legge il thread o gente che non risponde alle mail. O che magari risponde ma non capisce quello che scrivo (l'inglese non è la lingua nè mia nè loro...ok...ma almeno non fare i finti tonti come hanno fatto quelli di CK!!!)

Fosse stato organizzato per telefono sarebbe stato tutto molto più veloce e facile. Poi con gli impegni che mi ritrovo dell'università è meglio non fare casini.

Ora...se volete organizziamo sul serio per telefono... ma io non posso gestire. Posso solo "partecipare" a questo punto.

Il mio ICQ è 129805899. Con lmp già ci ho parlato una volta al cel.

Il file .doc esiste ancora e se serve a qualcuno mi faccia sapere.
__________________
FLIPTHEDOLPHIN.com
Nikles è offline  
Old 19-06-2004, 16:00   #403
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
ragazzi se volete posso prendere il posto di Nikles...sempre se i crucchi rispondono...che ne dite?
posso organizzare
IcEMaN666 è offline  
Old 19-06-2004, 16:43   #404
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
ragazzi se volete posso prendere il posto di Nikles...sempre se i crucchi rispondono...che ne dite?
posso organizzare

guarda SE esiste questa storia del 500€ (o più)=ss dimezzate e 10% di sconto (o al limite solo lo sconto) io sono già d'accordo con LMP e faccio con lui...altrimenti per risparmiare 10-15€ di ss dalla germania cui devo aggiungerene altrettante per la spedizione in Italia non mi conviene (faccio da solo che è meglio)...in ogni caso mi tiro fuori da questo ordine così poco organizzato

a proposito l'ho chiesto prima: è vera questa convenzione con caseking per gli acquisti superiori a 500€? qualcuno può confermare? (nel senso che ha fatto un ordine di più di 500€ o ne ha notizie CERTE?)...se poi qualcuno fosse così gentile da spiegarmi quali sono le procedure per far valere questa convenzione (telefonate, email...cosa bisogna specificare etc.) gliene sarei grato (e credo che farebbe cosa gradita a tutti qui sul forum)

mi si consenta poi di fare un appunto: ammesso che la convenzione sia mai esistita (nei termini in cui se ne discuteva) trovo che sia stato decisamente controproducente questo tentativo continuo di ottenere le spedizioni gratis separate (secondo me abbiamo sempilcemente irritato quelli di caseking)...senza contare che chi si propone di prganizzare un ordine collettivo sa a priori che va incontro a determinate seccature (tra cui la più ovvia è quella di dover spedire ai partecipanti la merce) e se non è sicuro del suo impegno dovrebbe secondo me evitare di proporsi come organizzatore (nessuna accusa sia chiaro, anzi riconosco lo sforzo e la buona fede, solo che poi non ci si può lamentare se tutti scappano...tutto qui)

Ultima modifica di Spectrum7glr : 19-06-2004 alle 16:51.
Spectrum7glr è offline  
Old 19-06-2004, 16:46   #405
Nikles
Member
 
L'Avatar di Nikles
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Voghera
Messaggi: 243
L'hanno scritto per mail a me e a LMP.
Ordini superiori alle 500€ = 10% di sconto
Oridni da hwupgrade = spese al 50%.

Penso tu possa ordinare via mail.
__________________
FLIPTHEDOLPHIN.com
Nikles è offline  
Old 19-06-2004, 19:57   #406
anarxisco
Senior Member
 
L'Avatar di anarxisco
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 911
Quote:

a proposito l'ho chiesto prima: è vera questa convenzione con caseking per gli acquisti superiori a 500€? qualcuno può confermare? (nel senso che ha fatto un ordine di più di 500€ o ne ha notizie CERTE?)...se poi qualcuno fosse così gentile da spiegarmi quali sono le procedure per far valere questa convenzione (telefonate, email...cosa bisogna specificare etc.) gliene sarei grato (e credo che farebbe cosa gradita a tutti qui sul forum)
Partecipato e co-organizzato 2 ordini da CaseKing: per ordini superiori a 500€, sconto 10%. SEMPRE spese dimezzate per gli utenti di HWUpg forum.

Manda una mail con il materiale che ti interessa a Kay (info@caseking.de) dicendogli la rava e la fava. Lui ti risponde con l'importo finale da accreditare. Pagamento solo con PaYPal o b.b.
Saluti, xisco

__________________

[nf7-s rev.2] [xp-m 2600+@3800+] [slk800a][1024 ocz el plt] [2x120gb sata seagate] [160gb maxtor] [dvd-rw lite-on] [cooled by ystech] [powered by tagan]
|Dreambox COME|
anarxisco è offline  
Old 19-06-2004, 20:43   #407
gegeg
Senior Member
 
L'Avatar di gegeg
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 3537
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
A queste condizioni, io esco dall'ordine..
Mi era comodo un ordine collettivo perchè non ho la possibilità di pagare direttamente (non posso fare un bonifico nè pagare via carta di credito)..

Quindi, esco. Mi spiace

Ciao ti ho mandato un messaggio !
gegeg è offline  
Old 19-06-2004, 21:12   #408
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da anarxisco
Partecipato e co-organizzato 2 ordini da CaseKing: per ordini superiori a 500€, sconto 10%. SEMPRE spese dimezzate per gli utenti di HWUpg forum.

Manda una mail con il materiale che ti interessa a Kay (info@caseking.de) dicendogli la rava e la fava. Lui ti risponde con l'importo finale da accreditare. Pagamento solo con PaYPal o b.b.
Saluti, xisco


grazie! al limite se dovessi avere qualche dubbio sul da farsi e se non è troppo disturbo ti contatto in PVT

Ciao
Spectrum7glr è offline  
Old 19-06-2004, 23:03   #409
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da anarxisco
Partecipato e co-organizzato 2 ordini da CaseKing: per ordini superiori a 500€, sconto 10%. SEMPRE spese dimezzate per gli utenti di HWUpg forum.

Manda una mail con il materiale che ti interessa a Kay (info@caseking.de) dicendogli la rava e la fava. Lui ti risponde con l'importo finale da accreditare. Pagamento solo con PaYPal o b.b.
Saluti, xisco

una domanda...una volta che lui ti dà il totale però, se io decido di pagare con paypal, non ti affibbia anche le commissioni sull'incasso dell'importo, che mi pare si aggirino sul 3% e spicci?
Il vantaggio sicuramente è che con paypal hai meno sbattimenti e il tutto avviene istantaneamente, mentre il bonifico oltre ad essere in genere caro è anche +ttosto lento ( a meno che n sia online)...volevo chiederti in definitiva come avevate scelto di pagare e se il tutto si era svolto rapidamente...

Ciauz
DioBrando è offline  
Old 19-06-2004, 23:19   #410
dr.Orcus
Member
 
L'Avatar di dr.Orcus
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 187
Quote:
x dr Orcus:

io e LMP saremmo già a 30.7kg di merce se si aggiunge un altro dovremmo calcolare altre spese di spedizione visto che facilmente si superano i 31.5kg ed i pacchi in questo caso diverrebbero 2...finirei per smenarci, sorry al limitre se LMP non accetta posso fare con te (questo sempre a meno che Nikles non torni sui suoi passi decidendo di gestire l'ordine come era stato inizialmente configurato...in tal caso parteciperei volentieri all'ordine con tutti gli altri)
OK, grazie mille lo stesso, mentre ti mandavo il pvt in realtà mi avevi già risposto sul forum.

A questo punto non so più cosa fare...
LANCIO UN ULTIMO APPELLO:
Dato che è l'ultima volta possibile qui su HwUpgrade forum, se c'è qualcuno disposto ancora ad ordinare in maniera collettiva in modo da superare la soglia dei 500€ ed ottenere lo sconto del 10% mi tenga presente perchè le cose che avevo scritto nel file di Nikles (133 euro di merce) mi servono ancora !


Quote:
(secondo me abbiamo sempilcemente irritato quelli di caseking)...
Temo proprio che sia così
... e intanto mi ritorna in mente quella scena di Fantozzi e Filini che arrivano di notte al campeggio di tedeschi che molto seccati li sgridano: "NO ITALIANI MANDOLINO!!!"

Vabbè... ora vi saluto, ci sono i miei amici al citofono.... a domani !

dr.Orcus
dr.Orcus è offline  
Old 20-06-2004, 00:38   #411
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
ripeto, posso SICURAMENTE prendere in mano le redini della situazione, mettermi in contatto con caseking e fare come sempre, ss dimezzate e sconto 10%, ho già parlato con Nikles...
spedisco e faccio tutto io però voglio collaborazione da parte vostra
IcEMaN666 è offline  
Old 20-06-2004, 10:11   #412
dr.Orcus
Member
 
L'Avatar di dr.Orcus
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 187
Beh, per me non ci sono problemi, bisognerebbe solo stare un attimino attenti al calcolo del bonifico che ti devo fare:

valore merce - 10% (e fin qui ci arrivo da solo)
+ quota proporzionale alle s.s. germania (devi dirmi tu...)
+ spedizione pacco poste italiane (e qui c'è un ampia scelta...)
+ altre spese (boh ?)

Cmq ribadisco: la roba mi serve ancora e ho intenzione di partecipare all'ordine, vediamo di raggruppare un pò di persone così arriviamo almeno a sta famosa soglia dei 500 € per avere il 10% di sconto.

Nel caso non avessi il file di Nikles, ecco il mio ordine:
1 x SuperFlower 350 Watt Ocean Blue - blue | Artikel-Nummer: NESF-004 | 69.90 €
1 x Zalman CNPS 7000A CU 3200 | Artikel-Nummer: CPZA-005 | 39.90 €
1 x Powmax Netzteil Testgerät | Artikel-Nummer: NETE-001 | 16.90 €
1 x Zalman Multiconnector 4x4zu3 Pin; 2x12V,2x5V | Artikel-Nummer: ZUAD-006 | 3.90 €
1 x 3-Pin zu 4-Pin Spannungsadapter 12V auf 7V | Artikel-Nummer: ZUAD-002 | 2.50 €

TOTALE: 133,10

Non appena superati i 500€ ci sentiamo in PVT, ci scambiamo i tel, mi dai i dati del bonifico ecc. ecc.
Buona domenica a tutti

dr.Orcus
dr.Orcus è offline  
Old 20-06-2004, 13:24   #413
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
allora facciamo così:
tutti quelli che sono in lista e che vogliono continuare, senza continuare a riempire sto thread mi mandano una mail a patriziomagno@yahoo.it con il suo ordine DEFINITIVO indicando prodotto quantità, colore, prezzo, totale.
Intanto mi metto in contatto con caseking e chiedo la conferma per il preventivo dell'ordine.
gradirei una cosa celere: diciamo che vi sarei molto grato se tutti mi inoltrassero la mail entro martedi/mercoledi
IcEMaN666 è offline  
Old 20-06-2004, 13:51   #414
dr.Orcus
Member
 
L'Avatar di dr.Orcus
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
Messaggi: 187
Ti ho appena mandato una mail col mio ordine e i miei recapiti.
Cmq IMHO è meglio tenere in vita anche il thread, altrimenti qualcuno anche interessato potrebbe pensare che l'ordine è andato completamente a monte e non se ne fa più niente.

Tenere accessa la discussione pubblica secondo me è utile (anche perchè è l'ultima volta...), ovviamente senza affollarla di troppi post di gente che cambia ordine ogni 3 minuti

Alla prox
dr.Orcus è offline  
Old 21-06-2004, 00:33   #415
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
il thread purtroppo è morto non c'è + nessuno..aspettiamo se qualcuno si fa vivo facciamolo l'ultimo ordine!
IcEMaN666 è offline  
Old 21-06-2004, 00:33   #416
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Se possibile vorrei entrare a nell'ordine
__________________
Special è offline  
Old 21-06-2004, 00:35   #417
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da Special
Se possibile vorrei entrare a nell'ordine
dai su che ci arriviamo a sti 500€
aspettiamo domani sicuramente qualcuno tornerà ai nostri amati pc moddati
IcEMaN666 è offline  
Old 21-06-2004, 01:00   #418
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
presente..

ovviamente entro martedi ti do conferma di tutti i prodotti..

ti ho gia pvtizzato infatti..

io dovrei prendere attorno ai 110/120€ di roba..

e quoto i prezzi precisi come ha detto dr.orcus.. + le varie spese..

__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it

Ultima modifica di 85kimeruccio : 21-06-2004 alle 01:08.
85kimeruccio è offline  
Old 21-06-2004, 07:58   #419
anarxisco
Senior Member
 
L'Avatar di anarxisco
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 911
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
una domanda...una volta che lui ti dà il totale però, se io decido di pagare con paypal, non ti affibbia anche le commissioni sull'incasso dell'importo, che mi pare si aggirino sul 3% e spicci?
Il vantaggio sicuramente è che con paypal hai meno sbattimenti e il tutto avviene istantaneamente, mentre il bonifico oltre ad essere in genere caro è anche +ttosto lento ( a meno che n sia online)...volevo chiederti in definitiva come avevate scelto di pagare e se il tutto si era svolto rapidamente...

Ciauz
Noi abbiamo pagato con PayPal. Mandi una mail con l'ordine definitivo dicendo il tipo di pagamento, Kay ti risponde con il totale TOTALE e il n. d'ordine da mettere sulla cusale del pagamento.

Non aggiungo altro sennò vengo accusato di spam occulto...

Saluti,
xisco
__________________

[nf7-s rev.2] [xp-m 2600+@3800+] [slk800a][1024 ocz el plt] [2x120gb sata seagate] [160gb maxtor] [dvd-rw lite-on] [cooled by ystech] [powered by tagan]
|Dreambox COME|
anarxisco è offline  
Old 21-06-2004, 08:29   #420
Fabry Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Fabry Xp
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
Messaggi: 698
quasi sicuramente ci aggreghiamo io e narno!!

Lo sento e spero di darti conferma entro stasera!!!

ciao ciao!!!

EDIT: Narno hai PVT pieni!! Allora ci aggregiamo ??
__________________
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside
Foto Webb.It PD
- mio modding in progress

Ultima modifica di Fabry Xp : 21-06-2004 alle 08:34.
Fabry Xp è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v