Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-06-2004, 20:32   #361
Nikles
Member
 
L'Avatar di Nikles
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Voghera
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da Fabry Xp
dove sta il file?? (mi sa che mi son perso qualche post )

Ma per le spese dall'italia non ritirava narno x me??

eh vabbè dai...mica posso ricordarmi tutto di tutti i nick...
__________________
FLIPTHEDOLPHIN.com
Nikles è offline  
Old 17-06-2004, 23:00   #362
LMP
Bannato
 
L'Avatar di LMP
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 392
Salve ragazzi
Allora, io ho dato un occhio personalmente al sito caseking.de stasera
L'unico metodo di pagamento accettato e' il bonifico anticipato.
Per paypal bisogna chiedere, ma vi dico gia' che con paypal ci sono delle salate commissioni da pagare.

Al mio ordine si e' aggiunto un mio amico di padova, quindi la roba e' diventata tanta gia per noi 2
ecco di seguito quello che ordiniamo

Codice:
Produkt  	inkl. MwSt.  	Summe
3 x 	Arctic-Cooling VGA Silencer Rev. 3 	16% 	35.70 €
1 x 	S-ATA UV Cable 45cm - blue 	16% 	5.90 €
1 x 	Modding Floppy Kabel blau, gerundet - 48cm 	16% 	4.90 €
2 x 	Modding IDE Kabel blau, gerundet - 45 cm 	16% 	11.80 €
1 x 	Spiral Kabelhülle 4mm - 1m UV red 	16% 	2.90 €
1 x 	Wasserzusatz UV-Fluid - blue 	16% 	5.90 €
1 x 	Kaltlicht Kathode Twin-Set UV (Schwarzlicht) 	16% 	10.90 €
2 x 	AC Ryan UV-Lightning 120mm Lüfter - blau/orange 	16% 	27.80 €
3 x 	UV 4-Pol Y-Kabel Green Sleeve - UV Lightning 	16% 	11.97 €
1 x 	AC Ryan FlexSleeve Kit - UV blau 	16% 	14.90 €
2 x 	PUR-Schlauch 10/8mm UV blau - 1m 	16% 	5.20 €
1 x 	Pulsar Spinning-Light - ultra blue 	16% 	29.90 €
Zwischensumme: 	167.77 €
Versand nach IT : 6.555 kg: 	18.90 €
enthaltene MwSt. (16%): 	25.75 €
Gesamtbetrag: 	186.67 €
Siamo abbastanza dell'idea di prendela la soli, visto che conti alla mano, il risparmio dell'ordine collettivo non sarebbe cosi' ingente.
Sarebbe bello pero' ordinare assieme per fargli vedere quanto spendaccioni siamo.

Nikles dimmi tu cosa hai intenzione di fare, e se caseking ha voglia di prendere questo ordine assieme al vostro. magari gli mando na mail io, ma spetto te per farlo visto che stai trattando tu con loro

notate ragazzi le spese di spediz per cosi' poca roba gia' lievitate a 18.90€
LMP è offline  
Old 18-06-2004, 07:42   #363
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
ragazzi, mi sono accorto che i prezzi di caseking non comprendono il "MwSt. 16%" (o almeno così mi è parso di capire)...stando così le cose confermo sì il mio ordine ma sono costretto a levare il case chieftec:

4 x YS-Tech 80mm-Lüfter - Power - Artikel-Nummer: LUYS-001 - 7.90 x 4 = 31.6€
2 x YS-Tech 92mm-Lüfter - Silent - Artikel-Nummer: LUYS-007 - 10.90 x 2 = 21.8€
3 x AC Ryan UV-Lightning 120mm Lüfter - blau/blau - Artikel-Nummer: LUAC-013 - 13.90 x 3 = 41.70€
1 x YS-Tech 80mm-Lüfter - Ultra Silent - Artikel-Nummer: LUYS-012 - 9.90€
2 x Filterkassette aus Kunststoff für 80x80mm Lüfter - Artikel-Nummer: ZUST-001 - 3.90 x 2 = 7.8€
2 x Filterkassette aus Kunststoff für 92x92mm Lüfter - Artikel-Nummer: ZUST-002 - 3.90 x 2 = 7.8€
3 x 3-Pin Verlängerung - 60cm - Artikel-Nummer: ZUAD-024 - 1.99 x 3 = 5.97€
6 x 3-Pin Verlängerung - 30cm - Artikel-Nummer: ZUAD-005 - 1.99 x 6 = 11.94€
3 x 3-Pin Y-Kabel - Artikel-Nummer: ZUAD-004 - 3 x 1.99 = 5.97€
1 x Akasa 4-Kanal Controller AK-FC-03 Chamäleon - Artikel-Nummer: LULS-036 - 36.90€
1 x 3,5 Zoll Fan-Controller silber - Artikel-Nummer: LULS-001 - 15.90€
1 x Wärmeleit-Pad - Artikel-Nummer: ZUWA-007 - 1.20€
1 x AC Ryan FlexSleeve Kit - black - Artikel-Nummer: ZUFS-001 - 14.90€
1x Floppy Kabel schwarz, gerundet - 48cm - Artikel-Nummer: ZUKA-008 - 3.50€
2 x IDE Kabel schwarz, gerundet - 48cm - Artikel-Nummer: ZUKA-001 - 6.90 x 2 = 13.80€
1 x 3-Pin zu 2-Pin 12 Volt Adapterkabel - Artikel-Nummer: ZUAD-010 - 2.90€

totale : 233.59 + 37.37 (MwSt) = 270.96€

Quote:
Originariamente inviato da LMP

notate ragazzi le spese di spediz per cosi' poca roba gia' lievitate a 18.90€
da 5 a 9 kg per l'italia sono 18.90€, da 9 a 31 sono 29€

Ultima modifica di Spectrum7glr : 18-06-2004 alle 08:20.
Spectrum7glr è offline  
Old 18-06-2004, 09:23   #364
LMP
Bannato
 
L'Avatar di LMP
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 392
Spectrum7glr,
la loro "iva" del 16% e' gia' inclusa, solo che te la fanno vedere sul conto, come per dire
Di tutto questo , questa e' l'iva.

Vedo che sei di Verona, e che prendi un sacco di roba, padova e verona sono vicine, non vicinissime, ma vicine, non e' che possiamo fare un macrogruppo io e te?

Io ragazzi non voglio seminare zizagna, cioe' mandare a puttane l'ordine colletivo dico solo una cosa.

Guardate che siamo noi a fare un bell'ordine a caseking, non sono loro che ci stanno facendo la carita'.
Io non vorrei proprio essere Nikles che si prende la responsabilita' di fare e spedire tutti quei pacchi, o di fare un bonifico internazionale di tutti quesi soldi.
Cmq con la roba che ordiniamo non stiamo parlando di un pacco, ma di svariati colli da spedire, sapete che differenza fa a loro spedirli ad indirizzi diversi? Penso nessuna.

Nickles non avrebbe sbattimenti , e conserveremmo lo sconto.

Riassumendo: Facciamoci valere e pretendiamo le spedizioni separate. Poi ci dicono No, eh va beh, ma chiediamo prima.... non facciamoci prendere dalla foga di avere le nostre ventoline subitissimo, ci sono un bel po' di soldi in ballo.

Cosi' e' come la penso io, se non siete daccordo e dite che sono un rompi balle comunicatemelo, che mi arrangio per conto mio
LMP è offline  
Old 18-06-2004, 09:37   #365
Nikles
Member
 
L'Avatar di Nikles
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Voghera
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da LMP
Spectrum7glr,
la loro "iva" del 16% e' gia' inclusa, solo che te la fanno vedere sul conto, come per dire
Di tutto questo , questa e' l'iva.

Vedo che sei di Verona, e che prendi un sacco di roba, padova e verona sono vicine, non vicinissime, ma vicine, non e' che possiamo fare un macrogruppo io e te?

Io ragazzi non voglio seminare zizagna, cioe' mandare a puttane l'ordine colletivo dico solo una cosa.

Guardate che siamo noi a fare un bell'ordine a caseking, non sono loro che ci stanno facendo la carita'.
Io non vorrei proprio essere Nikles che si prende la responsabilita' di fare e spedire tutti quei pacchi, o di fare un bonifico internazionale di tutti quesi soldi.
Cmq con la roba che ordiniamo non stiamo parlando di un pacco, ma di svariati colli da spedire, sapete che differenza fa a loro spedirli ad indirizzi diversi? Penso nessuna.

Nickles non avrebbe sbattimenti , e conserveremmo lo sconto.

Riassumendo: Facciamoci valere e pretendiamo le spedizioni separate. Poi ci dicono No, eh va beh, ma chiediamo prima.... non facciamoci prendere dalla foga di avere le nostre ventoline subitissimo, ci sono un bel po' di soldi in ballo.

Cosi' e' come la penso io, se non siete daccordo e dite che sono un rompi balle comunicatemelo, che mi arrangio per conto mio

Se volete fare così per me sarebbe ancora meglio.
Le spedizioni separate mi risparmierebbero dei casini assicurati!
...l'unica cosa, LMP, è che devi scrivere tu, farti conoscere, dire che sei di HWupgrade e dire che sei del gruppo di Niccolò Favari. Tutto qui. Insistete anche voi per le spedizioni separate e qualcosa otterremo.

LMP TI SPACCO LA TESTA!!!
cos'è quella roba???
Dov'è l'artikel nummer??? Come faccio ad aggiornare l'ordine?!?!

aaarararraghghghgh
__________________
FLIPTHEDOLPHIN.com
Nikles è offline  
Old 18-06-2004, 09:43   #366
Nikles
Member
 
L'Avatar di Nikles
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Voghera
Messaggi: 243
ragazzi ma se c'è anche l'iva del 16% allora non conviene più eh. Stiamo attenti.

Bisogna mettere anche l'iva del 16%???
Qui rischia di saltare tutto eh.
LMP dammi aggiornamenti al riguardo.
__________________
FLIPTHEDOLPHIN.com
Nikles è offline  
Old 18-06-2004, 10:09   #367
Nikles
Member
 
L'Avatar di Nikles
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Voghera
Messaggi: 243
Ok, verificato. L'iva è inclusa. Niente paura.
__________________
FLIPTHEDOLPHIN.com
Nikles è offline  
Old 18-06-2004, 10:10   #368
LMP
Bannato
 
L'Avatar di LMP
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 392
Io direi di fare cosi':

1) I macrogruppi si registrano su caseking

2) Nikles manda una mail a caseking con l'ordine cumulativo specificando che verra' fatto da piu' persone formanti gruppi di spedizione

3) Ogni macrogruppo fa l'ordine e paga per conto suo, magari specificando HWUPGRADE o Niccolo' Favari neli commenti dell'ordine

4) Ogni macrogruppo paga con la sua velocita'/lentezza e riceve poi la roba direttamente nella sua citta'
LMP è offline  
Old 18-06-2004, 10:11   #369
Nikles
Member
 
L'Avatar di Nikles
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Voghera
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da LMP
Io direi di fare cosi':

1) I macrogruppi si registrano su caseking

2) Nikles manda una mail a caseking con l'ordine cumulativo specificando che verra' fatto da piu' persone formanti gruppi di spedizione

3) Ogni macrogruppo fa l'ordine e paga per conto suo, magari specificando HWUPGRADE o Niccolo' Favari neli commenti dell'ordine

4) Ogni macrogruppo paga con la sua velocita'/lentezza e riceve poi la roba direttamente nella sua citta'
Ottimo
Fallo capire a quelli di caseking.
__________________
FLIPTHEDOLPHIN.com
Nikles è offline  
Old 18-06-2004, 10:49   #370
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
urka! è vero l'iva è comprea...scusate se vi ho fatto prendere un colpo! ma il fatto è che ieri sono tornato un po' brillo alle 4 e mezza e mi sono messo al piccì e vedendo l'ordine di LMP in cui c'erano 2 totali differenti senza accorgermi che la differenza tra i due fosse dovuta alla spese di spedizione sono subito saltato alla conclusione che ci fosse da aggiungere l'iva...l'alcool fa male

x Nikles:
il doc come è adeso (quindi comprendente il chieftec...circa 320€ tot) va bene!

X LMP:
sinceramente mi conviene (e conviene più o meno a tutti a livello economico) la soluzione delle ss dimezzate, e del 10% di sconto...avrei 32€ di sconto, le ss dimezzate e divise per 10 (malissimo che vada 5€, ma credo che sarà attorno ai 2-3€) e quindi un patrimonio di circa 27-30€ per farmi spedire la roba a casa...mi conviene anche facendomi fare 2 spedizioni distinte (cosa che per inciso sarà necessaria visto che il chieftec necessiterà di una spedizione a parte)

A parte poi il discorso economico, c'è anche la sicurezza che se quelli di caseking fanno casini knikles se ne accorge subito(credo sia un'eventualità nemmeno troppo remota quando a pagare è uno solo e ci sono 7 indirizzi diversi cui consegnare...già me li vedo i post del tipo "chi ha la mia ventola ultra super antani da 120mm?, el pacco che mi è arrivato non c'era!" etc. etc.)
Spectrum7glr è offline  
Old 18-06-2004, 13:11   #371
Fabry Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Fabry Xp
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
Messaggi: 698
ke bordello raga,
allora cosa si fa??
__________________
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside
Foto Webb.It PD
- mio modding in progress
Fabry Xp è offline  
Old 18-06-2004, 13:16   #372
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Nikles
Ok, verificato. L'iva è inclusa. Niente paura.
l'iva n si paga perchè sn nella UE

ma alla fine n ho mica capito come avete risolto ( mi interessa sapere cmq il proseguo, perchè se arrivano i dindi magari organizzo un futuro ordine...)

dove e come risparmiate in definitiva?
DioBrando è offline  
Old 18-06-2004, 13:39   #373
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Fabry Xp
ke bordello raga,
allora cosa si fa??
per me non c'è nemmeno da chiederlo: ci conviene fare tenendo le offerte di casking (ss dimezzate e sconto del 10%)...ci conviene più o meno a tutti e conviene anche a nikles nonostante lo sbattimento: ha 284€ di roba, tolti i 3-5€ che spenderà per ss alla germania fanno un risparmio di più di 20 eurozzi (visto che lui organizza e giustamente si prende i vantaggi del non avere ss per l'italia) e secondo il mio modesto parere non c'è da sputarci sopra!

ehm...ne approfitto per fare una "junta":

5 x YS-Tech 80mm-Lüfter - Power - Artikel-Nummer: LUYS-001 - 7.90 x 5 = 39.5€
2 x YS-Tech 92mm-Lüfter - Silent - Artikel-Nummer: LUYS-007 - 10.90 x 2 = 21.8€
3 x AC Ryan UV-Lightning 120mm Lüfter - blau/blau - Artikel-Nummer: LUAC-013 - 13.90 x 3 = 41.70€
1 x YS-Tech 80mm-Lüfter - Ultra Silent - Artikel-Nummer: LUYS-012 - 9.90€
3 x Filterkassette aus Kunststoff für 80x80mm Lüfter - Artikel-Nummer: ZUST-001 - 3.90 x 3 = 11.7€
2 x Filterkassette aus Kunststoff für 92x92mm Lüfter - Artikel-Nummer: ZUST-002 - 3.90 x 2 = 7.8€
3 x 3-Pin Verlängerung - 60cm - Artikel-Nummer: ZUAD-024 - 1.99 x 3 = 5.97€
8 x 3-Pin Verlängerung - 30cm - Artikel-Nummer: ZUAD-005 - 1.99 x 7 = 15.92€
4 x 3-Pin Y-Kabel - Artikel-Nummer: ZUAD-004 - 4 x 1.99 = 7.96€
1 x 3-Pin zu 4-Pin Adapterkabel - Artikel-Nummer: ZUAD-001 - 1.99€
1 x Akasa 4-Kanal Controller AK-FC-03 Chamäleon - Artikel-Nummer: LULS-036 - 36.90€
1 x Akasa 3,5 Zoll Fan-Controller - schwarz - Artikel-Nummer: LULS-045 - 13.90€
1 x Wärmeleit-Pad - Artikel-Nummer: ZUWA-007 - 1.20€
1 x Chieftec Big-Tower DA-01BD schwarz - Artikel-Nummer: GECH-008 - 85.90€
1 x AC Ryan FlexSleeve Kit - black - Artikel-Nummer: ZUFS-001 - 14.90€
1 x Floppy Kabel schwarz, gerundet - 48cm - Artikel-Nummer: ZUKA-008 - 3.50€
2 x IDE Kabel schwarz, gerundet - 48cm - Artikel-Nummer: ZUKA-001 - 6.90 x 2 = 13.80€
1 x 3-Pin zu 2-Pin 12 Volt Adapterkabel - Artikel-Nummer: ZUAD-010 - 2.90€



totale : 337.24€

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando

dove e come risparmiate in definitiva?
1)trovi un sacco di roba nello stesso ordine
2)il prezzo che ottieni senza calcolare le SS è all'incirca euro più euro meno (a seconda di quanto ordini) quello con il quale hai la roba a casa tua
3)i prezzi sono mediamente più convenienti di quelli degli shop on line nostrani

Ultima modifica di Spectrum7glr : 18-06-2004 alle 15:40.
Spectrum7glr è offline  
Old 18-06-2004, 13:48   #374
LMP
Bannato
 
L'Avatar di LMP
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 392
han risposto che ci fanno il 10% e le spediz a meta'
dovrebbero essere 30 di spediz per 2 colli, uno ce lo spediscono gratis

Adesso gli ho chiesto, visto che sembra non vogliano capirlo....

"ma se facciamo 7 ordini con 7 diverse destinazioni ci fate lo stesso il 10%?"

Gliel'ho scritto in inglese, se non capiscono glielo scrivo in tedesco, se non capiscono telefono in negozio...
LMP è offline  
Old 18-06-2004, 13:50   #375
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
per me non c'è nemmeno da chiederlo: ci conviene fare tenendo le offerte di casking (ss dimezzate e sconto del 10%)...ci conviene più o meno a tutti e conviene anche a nikles nonostante lo sbattimento: ha 284€ di roba, tolti i 3-5€ che spenderà per ss alla germania fanno un risparmio di più di 20 eurozzi (visto che lui organizza e giustamente si prende i vantaggi del non avere ss per l'italia) e secondo il mio modesto parere non c'è da sputarci sopra!

1)trovi un sacco di roba nello stesso ordine
2)il prezzo che ottieni senza calcolare le SS è all'incirca euro più euro meno (a seconda di quanto ordini) quello con il quale hai la roba a casa tua
3)i prezzi sono mediamente più convenienti di quelli degli shop on line nostrani
sì k quelle cose le sapevo pure prima altrimenti n avrei nemmeno provato a partecipare all'inizio...qui nella sezione si parla da mesi di quei negozi ( Caseking pc cooling e pc-loo...e per fortuna aggiungo)

quindi in pratica avete lo sconto del 10% e poi vi sobbarcate le spese per ogni gruppo dalla Germania all'Italia senza passare da Nikles, ho capito bene?
DioBrando è offline  
Old 18-06-2004, 13:52   #376
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da LMP
han risposto che ci fanno il 10% e le spediz a meta'
dovrebbero essere 30 di spediz per 2 colli, uno ce lo spediscono gratis

Adesso gli ho chiesto, visto che sembra non vogliano capirlo....

"ma se facciamo 7 ordini con 7 diverse destinazioni ci fate lo stesso il 10%?"

Gliel'ho scritto in inglese, se non capiscono glielo scrivo in tedesco, se non capiscono telefono in negozio...
vabbè ma ci dobbiamo pagare le spese di spedizione...non ci conviene e soprattutto almeno prima chiedi agli altri prima di prendere iniziative...
Spectrum7glr è offline  
Old 18-06-2004, 13:56   #377
LMP
Bannato
 
L'Avatar di LMP
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 392
Alleluia

Han risposto:

Se i pacchi li mandano ad ognuno di noi niente sconto del 10% ma solo meta' spedizione.

Pensateci che direi che per domani famo l'ordine, adesso io mi faccio i miei conticini...
LMP è offline  
Old 18-06-2004, 13:58   #378
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando

quindi in pratica avete lo sconto del 10% e poi vi sobbarcate le spese per ogni gruppo dalla Germania all'Italia senza passare da Nikles, ho capito bene?
no ...la roba arriva a nikles e lui la spedisce ai partecipanti...dividendo le ss dalla germania e col 10% di sconto se fai i conti con un minimo di 110€ si rientra delle ss in Italia da Nikles ai vari gruppi/partecipanti (praticamente hai la roba a casa tua al prezzo che viene fuori faceendo la somma dei prezzi degli articoli)...con 100€ ci perdi un paio di euro rispetto alla somma dei prezzi degli articoli da 130€ in su cominci a guadagnarci
Spectrum7glr è offline  
Old 18-06-2004, 14:01   #379
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da LMP
Alleluia

Han risposto:

Se i pacchi li mandano ad ognuno di noi niente sconto del 10% ma solo meta' spedizione.

Pensateci che direi che per domani famo l'ordine, adesso io mi faccio i miei conticini...
a mio modesto parere è molto meglio la soluzione originaria...(questo per essere politicamente corretti perchè onestamente mi pare una ca..ta)
Spectrum7glr è offline  
Old 18-06-2004, 14:30   #380
LMP
Bannato
 
L'Avatar di LMP
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 392
Per Chiarirvi le idee

Esempio: il mio ordine.

Produkt inkl. MwSt. Summe
3 x Arctic-Cooling VGA Silencer Rev. 3 16% 35.70 €
1 x S-ATA UV Cable 45cm - blue 16% 5.90 €
1 x Modding Floppy Kabel blau, gerundet - 48cm 16% 4.90 €
2 x Modding IDE Kabel blau, gerundet - 45 cm 16% 11.80 €
1 x Spiral Kabelhülle 4mm - 1m UV red 16% 2.90 €
1 x Wasserzusatz UV-Fluid - blue 16% 5.90 €
1 x Kaltlicht Kathode Twin-Set UV (Schwarzlicht) 16% 10.90 €
2 x AC Ryan UV-Lightning 120mm Lüfter - blau/orange 16% 27.80 €
3 x UV 4-Pol Y-Kabel Green Sleeve - UV Lightning 16% 11.97 €
1 x AC Ryan FlexSleeve Kit - UV blau 16% 14.90 €
2 x PUR-Schlauch 10/8mm UV blau - 1m 16% 5.20 €
1 x Pulsar Spinning-Light - ultra blue 16% 29.90 €


Zwischensumme: 167.77 €
Versand nach IT : 6.555 kg: 18.90 €
enthaltene MwSt. (16%): 25.75 €
Gesamtbetrag: 186.67 € + 5€ bonifico internaz

191.67€



Ordine tramite Niccolo'

167,77 € -10%

150€ + 4,2€ spedizioni germania + 7€ spedizioni italia + 1€ Postepay + spese condivise bonifico internazionale

163.2€

Risparmio Gruppo 28.67€
Risparmio a testa 14.3 €

Adesso vedo il mio compare cosa vuole fare, per stasera vi faccio sapere

Ultima modifica di LMP : 18-06-2004 alle 14:34.
LMP è offline  
 Discussione Chiusa


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v