Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2008, 14:40   #2001
mistiria
Senior Member
 
L'Avatar di mistiria
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
videocamera...
Che non ho
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 20:29   #2002
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da mistiria Guarda i messaggi
Che non ho
fotocamera ke fa i video? cellulare?
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 21:14   #2003
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Uppa uno dei file (il più recente) in C:\Windows\Minidump...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 19:05   #2004
mistiria
Senior Member
 
L'Avatar di mistiria
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Uppa uno dei file (il più recente) in C:\Windows\Minidump...
Te o invierei volentieri, ma anche zippato supera il limite massimo consentito dagli allegati di questo forum , anche se non so cosa puoi ricavarci.... ma con cosa lo apri?
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 20:11   #2005
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da mistiria Guarda i messaggi
Te o invierei volentieri, ma anche zippato supera il limite massimo consentito dagli allegati di questo forum , anche se non so cosa puoi ricavarci.... ma con cosa lo apri?
Quanto è grande? (dovrebbe essere 64kb)
Uppalo qua: http://www.megafileupload.com/

Lo apro con il Microsoft Debugger Tool...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 17:54   #2006
Splinter Cell
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 785
http://thesims3.ea.com/

il sito di The Sims 3 tra pochi giorni dovrebbe aprire con informazioni,primi screens (forse?),ecc..

anteprima numero di aprile-maggio di Games for Windows con cover su The sims 3

http://media.1up.com/media/03/5/0/6/lg/635.JPG?r

Ultima modifica di Splinter Cell : 07-03-2008 alle 18:13.
Splinter Cell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:05   #2007
Riod
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 58
Salve... se qualcuno ha testato The sims 2 originale con vista sa' dirmi se funziona o no ?

sul web ho fatto varie ricerche e sembra che the sims 2 non vada con vista
Riod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 03:56   #2008
Alexi@
Senior Member
 
L'Avatar di Alexi@
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Messaggi: 610
io ho vista e the sims funziona (però ho installato anche tutte le espansioni)
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 16:56   #2009
timothy
Member
 
L'Avatar di timothy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da mistiria Guarda i messaggi
Il probelma è riuscire a leggerla, come ti ho già detto non faccio in tempo, cercherò di focalizzare di volta in volta una riga particolare, per vedere se riesco a leggerla...
se non riuscite a leggere la schermata blu (bsod) prova con il visualizzatore di eventi, digita "eventvwr.msc" su esegui
__________________

Case: CM Stacker 830 -- CPU: Intel Q9550 @3,4GHz ZEROtherm Cooled -- Mainboard: Asus P5Q-E -- RAM: 2x2GB OCZ PC2-6400 -- Hard Disk: Raptor 74GB + Samsung 500GB -- Scheda Video: XFX GTX 285 -- Monitor: Samsung 245B -- Alimentatore: Enermax Liberty 620W -- Keyboard: Logitech G15 -- Mouse: Razer DiamondBack -- Sistema Operativo: Windows Xp + Vista -- Ups: Zinto A1000
Trattative positive con: Evangelion01, oculistica2007, _Aenea_
timothy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 09:21   #2010
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da Splinter Cell Guarda i messaggi
http://thesims3.ea.com/

il sito di The Sims 3 tra pochi giorni dovrebbe aprire con informazioni,primi screens (forse?),ecc..

anteprima numero di aprile-maggio di Games for Windows con cover su The sims 3

http://media.1up.com/media/03/5/0/6/lg/635.JPG?r
lol!
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 22:20   #2011
dariolinux
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
ciao a tutti, scusate ho un problema con the sims 2
ho un pc dove il gioco ha sempre funzionato ho reinstallato windows
per vari problemi ma ora non va mi dice sempre che non c'è nessun
adattatore grafico compatibile con directx 9.0c
sapete aiutarmi? ho aggiornato i driver della scheda video un ati 9550
e anche windows è aggiornato? quale può essere il problema?
dariolinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:39   #2012
CasZero
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 284
1 - aggiorna driver se non lo sono
2 - aggiorna directx se non lo sono
3 - controlla che le varie features delle directx (accelerazione directdraw, accelerazione direct3d e accelerazione texture agp) siano abilitate. le trovi start>esegui>dxdiag>scheda display.

nota: se hai installato uno degli expansion pack più recenti (da seasons in poi) potrebbe anche essere che la tua scheda non li supporti. se hai installato bon voyage o free time o lo stuff pack h&m potrebbe essere un problema legato alla nuova versione di securom che questi tre usano come protezione (improbabile, ma possibile).
__________________
If there's nothing wrong with me....maybe there's something wrong with the universe!
CasZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 12:51   #2013
dariolinux
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da CasZero Guarda i messaggi
1 - aggiorna driver se non lo sono
2 - aggiorna directx se non lo sono
3 - controlla che le varie features delle directx (accelerazione directdraw, accelerazione direct3d e accelerazione texture agp) siano abilitate. le trovi start>esegui>dxdiag>scheda display.

nota: se hai installato uno degli expansion pack più recenti (da seasons in poi) potrebbe anche essere che la tua scheda non li supporti. se hai installato bon voyage o free time o lo stuff pack h&m potrebbe essere un problema legato alla nuova versione di securom che questi tre usano come protezione (improbabile, ma possibile).
driver aggiornati, directx 9.0c devo controllare in dxdiag ho praticamente tutti gli exapansion pack su questo pc e sono sempre andati... non so
xkè ora non vanno più
dariolinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 14:00   #2014
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Cosa intendi con "non vanno"? Il gioco non parte? Crasha quando carichi un quartiere? Se installi solo il base senza espansioni, va?
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 20:28   #2015
greypilgrim85
Senior Member
 
L'Avatar di greypilgrim85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 713
Scusate una domanda: le foto fatte ai Sims premendo il tasto "c" si ritrovano in qualche cartella o no?
__________________
Il mio pc-ino nel suo case Metalgear NeoQube: Asrock x470 k4 gaming, Ryzen 5 2600x, 32gb di Ram, Radeon R390, SSD vari.

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 20:39   #2016
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da greypilgrim85 Guarda i messaggi
Scusate una domanda: le foto fatte ai Sims premendo il tasto "c" si ritrovano in qualche cartella o no?
gli screen si fanno cn il tasto STAMP...

cn C le fotografie...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 20:42   #2017
nickramone
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 17
Non avendo visto prima il thread ufficiale ho aperto un topic nella pagina principale, riporto qui se potete aiutarmi:

Salve a tutti, sono nuovo nel forum anche se vi leggo spesso. Ho aperto questo thread perchè non riesco a trovare la soluzione in alcun modo. Pochi giorni fa ho formattato Windows XP, aggiunto un Gb di Ram e installato una scheda audio nuova, la mia configurazione adesso è la seguente:

SO: Windows Xp SP2
Processore: AMD Athlon 64 processor 3800+ da 2,4GHz
Ram: 2Gb
Scheda Video: Sapphire RADEON X1600 PRO
Scheda Audio: Sound Blaster Audigy
Monitor: Samsung SyncMaster 172s

Ho reinstallato tutti i programmi con successo, quando ho ritrovato la mia copia di The Sims 2 che avevo un pò trascurato ultimamente. Reinstallo il tutto, avvio il gioco e mi appare una schermata nera in cui compare un messaggio del monitor che segnala la frequenza troppo elevata. Installo quindi i driver più aggiornati per la scheda video e per il monitor, imposto la frequenza di Refresh a 70Hz, reinstallo il gioco da modalità provvisoria (per evitare problemi con l'antivirus), torno a Windows normalmente, avvio il gioco e mi appare uno schermo nero in cui vedo solo l'indicatore del mouse e sono costretto a riavviare il pc. Il pc però riesce ad eseguire bene titoli più recenti e ben più dispendiosi in termini di requisiti, solo che non riesco a far partire questo gioco. Anche il DxDiag ha dato esito positivo a tutti i test.

Vi prego di aiutarmi; i più sentiti ringraziamenti per il forum e per l'aiuto che mi auguro di ricevere.



P.S. Chiedo scusa ai moderatori per la confusione creata.
nickramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 20:48   #2018
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
perché installi il gioco dalla provvisoria? nn c'è bisogno, disattiva l'AV e installa dalla normale
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 21:01   #2019
nickramone
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
perché installi il gioco dalla provvisoria? nn c'è bisogno, disattiva l'AV e installa dalla normale

Lo avevo già installato dalla normale con l'AV disattivato ma il problema si presentava lo stesso, quindi ho pensato che in modalità provvisoria l'AV non sarebbe in alcun modo potuto risultare "attivo" nel processo di installazione, tutto qua.
nickramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 21:05   #2020
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
i 3/4 file che trovi dentro Document and setting--->nome utente--->Documenti--->EA GAMES--->the sims 2 cancellali...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776

Ultima modifica di Mazda RX8 : 19-03-2008 alle 21:08.
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v