Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2007, 15:13   #1161
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho un problema col mio 6230: il Nokia Suite legge i contatti dal telefono, ma me li ritrovo quasi tutti senza numero. Siccome devo copiare tutta la rubrica sul mio nuovo N70 questo è un bel problema.
Vi è già capitato? Come avete risolto?
Grazie.
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 10:57   #1162
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho un problema col mio 6230: il Nokia Suite legge i contatti dal telefono, ma me li ritrovo quasi tutti senza numero. Siccome devo copiare tutta la rubrica sul mio nuovo N70 questo è un bel problema.
Vi è già capitato? Come avete risolto?
Grazie.
Ari
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 13:26   #1163
icestorm82
Senior Member
 
L'Avatar di icestorm82
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Ari
Prova un altro software
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 13:38   #1164
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82 Guarda i messaggi
Prova un altro software
Grazie! Ho provato con Oxygen, la versione per il 6230. Quello mi porta fuori tutti i dati che mi servono. Solo che non ho oxygen per N70, e non so che farmene del file che genero con Oxygen.
Non capisco perché il software Nokia non lo faccia, del resto non sto chiedendo una funzione strana, solo la esportazione della rubrica, perchè il Nokia Suite non dovrebbe farlo?
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:09   #1165
icestorm82
Senior Member
 
L'Avatar di icestorm82
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Grazie! Ho provato con Oxygen, la versione per il 6230. Quello mi porta fuori tutti i dati che mi servono. Solo che non ho oxygen per N70, e non so che farmene del file che genero con Oxygen.
Non capisco perché il software Nokia non lo faccia, del resto non sto chiedendo una funzione strana, solo la esportazione della rubrica, perchè il Nokia Suite non dovrebbe farlo?

http://www.oxygensoftware.com/en/products/symbian/opm/
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 18:56   #1166
zeromega
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 301
Certificati del 6230i

Ciao a tutti. Scrivo qua perchè penso siate utenti abbastanza smaliziati sull'oggetto, anche se non è esattamente lo stesso telefono. Se pensate che possatrovare più fortuna altrove, spostatemi pure!
Ecco il mio problema: il mio 6230i non apre più la posta di Gmail; prima dalla sua applet java mi dava errore di certificato, adesso ha smesso di funzionare anche se vado a leggerla con il browser wap da http://m.gmail.com... Mi è rimasto solo Operamini!
Allora mi sono messo a cercare, e ho trovato che molti hanno risolto scaricando questo certificato Verisign dal browserino, ma il telefono non me lo fa scaricare; la cosa strana è che ho visto che andando nel menù Web > Impostazioni > Impostazioni di protezione > Certificati di autorità del telefono ci sono una serie di certificati, ma non posso cancellarli (mentre provando su uno dei 6230i dell'ufficio si può fare semplicemente).
Avete qualche indicazione?
Grazie
__________________
zeromega
zeromega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:26   #1167
valix85
Member
 
L'Avatar di valix85
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 108
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai provato a comandare winamp via bluetooth? io posseggo un 6230i e mi farebbe molto comodo avere cm telecomando per winamp il cellulare...non sapete indicarmi qualche plug-in di facile utilizzo?

grazie
valix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 23:23   #1168
ik1aor
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 21
Rubrica contatti 6230

Ciao,
domanda forse stupida ma di cui non riesco a trovare la soluzione.
Ho rispolverato un vecchio 6230 mai usato, ho cercato di trasferirgli su la rubrica da Outlook (che trasferisco senza problemi su altri cell/palmari) e il trasferimento avviene, ma mi ritrovo tutti i contatti ordinati per nome di battesimo anziché, come normale, per cognome.
Ho cercato qualche settaggio sia sul cell, sia su Outlook ma non ho trovato nulla.
Ho letto che potrebbe essere un problema di versione firmware del cell, ho su la 4.40 ma sul sito mi dice che non ne esistono di più recenti; il telefono è marchiato TIM.
Sono andato in un centro Nokia e mi hanno detto che non si può fare niente e che funziona così (pazzesco!); ho anche scritto al Nokia Care, dopo varie risposte evasive mi hanno detto che prossimamente dovrebbe uscire una nuova versione di Nokia Suite che "forse" potrebbe risolvere il problema, ma non è sicuro.
La versione di Nokia Suite è l'ultima, la 8.22.4.0, appena scaricata dal sito Nokia; Outlook è alla versione 2002.
Ho cercato di usare Oxygen ma la versione con la funzione Import/Export è quella business che costa uno sproposito, MobiMB mi pare che non abbia la funzione che mi serve.
Qualcuno mi sa aiutare?
Qualcun'altro ha scaricato la rubrica da Outlook sul 6230? Se si, come sono ordinati i contatti?
Grazie.
__________________
Saluti.
Ermanno
------------------------
TerraTec Cinergy Hybrid T USB XS
TerraTec Home Cinema 4.85
BDA Drivers 4.6.0817.2
ik1aor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v