Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2007, 00:13   #1021
eolamo
Member
 
L'Avatar di eolamo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Catania
Messaggi: 102
Allora....in effetti ho provato a mettere 3 banchi da 256MB ed Windows non mi partiva. Così ho messo i 2 banchi uguali negli slot vicini...Così il pc parte ed ho 512mb di RAM a 200Mhz in Single Chanel.
Adesso come faccio ad attivare il dual chanel se è possibile?
__________________
Notebook: HP DV7 2090-EL
SmartPhone: IPHONE 3GS 32GB
eolamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 09:35   #1022
Assenzio70
Senior Member
 
L'Avatar di Assenzio70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1827
Quote:
Originariamente inviato da eolamo
Allora....in effetti ho provato a mettere 3 banchi da 256MB ed Windows non mi partiva. Così ho messo i 2 banchi uguali negli slot vicini...Così il pc parte ed ho 512mb di RAM a 200Mhz in Single Chanel.
Adesso come faccio ad attivare il dual chanel se è possibile?
Per avere il dual channel devi inserire un modulo nello slot singolo quello separato dagli altri 2. L'altro modulo lo inserisci in uno dei due slot vicini a piacere. Cmq queste cose ci sono sul manuale. Il dual channel si dovrebbe attivare automaticamente.
__________________
Ho acquistato da River Phoneix, mindless, il cinico, deggial, shin82, scupetta, Cobain e tanti altri ho venduto a 2fst4rc, piripikkio, Crazy Rider89, Sagomaccio, innomatte, Irvo e tanti altri
Assenzio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 20:19   #1023
dinofanchi
Senior Member
 
L'Avatar di dinofanchi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 996
X FAVORE:CONSULENZA PER ASUS A7N8X DeLuxe rev.2.0

Ciao a tutti: x favore vorrei sapere se sulla mia A7N8X DeLuxe rev.2.0 posso aggiungere ai due HD da 120G ATA133 (che ho attualmente montato sui canali IDE primario e secondario) senza problemi un HD SATA2 da 250G : la A7N8X DeLuxe ha oltre ai due canali IDE primario e secondario due canali SATA primario e secondario ma 1°: non sò se possono interferire IDE e SATA o posso montare un HD SATA senza problemi e 2°: se la A7N8X DeLuxe supporta il SATA2 visto che gli ultimi HD in commercio sono tutti SATA2 e se nel caso devo sostituire o installare un driver specifico per questo: grazie davvero a chi mi aiuta rispondendomi.
dinofanchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 09:58   #1024
Gekker
Senior Member
 
L'Avatar di Gekker
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Messaggi: 7929
[1°] Puoi installare tranquillamente un HD SerialATA, anche se ne hai già 2 P.ATA
[2°] Non mi sembra ci siano problemi ad installare HD S.ATA 2 sul controller S.ATA 1 della A7N8X-DELUXE rev.2.


EDIT:
Aspetta l'intervento di qualche utente che ha avuto un'esperienza diretta in merito.


CiauZ!
__________________
★★★ www.h2onews.org ★★★

Ultima modifica di Gekker : 10-02-2007 alle 10:09.
Gekker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 13:39   #1025
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da dinofanchi
Ciao a tutti: x favore vorrei sapere se sulla mia A7N8X DeLuxe rev.2.0 posso aggiungere ai due HD da 120G ATA133 (che ho attualmente montato sui canali IDE primario e secondario) senza problemi un HD SATA2 da 250G : la A7N8X DeLuxe ha oltre ai due canali IDE primario e secondario due canali SATA primario e secondario ma 1°: non sò se possono interferire IDE e SATA o posso montare un HD SATA senza problemi e 2°: se la A7N8X DeLuxe supporta il SATA2 visto che gli ultimi HD in commercio sono tutti SATA2 e se nel caso devo sostituire o installare un driver specifico per questo: grazie davvero a chi mi aiuta rispondendomi.
Puoi far tutto senza il minimo problema
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 13:55   #1026
dinofanchi
Senior Member
 
L'Avatar di dinofanchi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
Messaggi: 996
grazie...

gentilissimi: se volessi metterlo esterno con interfaccia USB2.0 sapete come si autocostruisce un box HD esterno???
dinofanchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 14:06   #1027
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da dinofanchi
gentilissimi: se volessi metterlo esterno con interfaccia USB2.0 sapete come si autocostruisce un box HD esterno???
Non credo sia fattibile... Cmq lo trovi precostruito a una ventina di €
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 16:31   #1028
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Se montassi un banco di ram più lento rispetto alle mie ram, e ho il settaggio delle ram su OPTIMAL, i timings si alzano automaticamente per fare andare il banco più "sfigato", oppure devo modificarli a mano?
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 17:03   #1029
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Dovrebbe farlo in automatico, ma per sicurezza controlla
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 20:36   #1030
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Ho trovato 1 gb di ram PC3200 della Vdata (mi pare) a 72 euro.

Dite che provo a rischiare?
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 15:41   #1031
stewie86
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 10
Possiedo una scheda madre asus a7n8x-x con un banco da 512 di ram DDR-SDRAM PC-3200 (200mhz) DDR-400 e vorrei acquistarne un'altro sempre da 512mb. Sapreste consigliarmi dove poterlo comprare e che tipo di ram scegliere perchè sia compatibile sia con la scheda madre che con la ram installata?
grazie a tutti.
ciao
stewie86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 17:19   #1032
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Ho comprato altri 512 mb di ram
Kingston PC3200 C3.

Avevo le Corsair montate in dual channel nel primo e nel terzo slot. Ho montato le kingston nel secondo slot, ho avviato il pc e appena entrato in windows mi ha dato una schermata blu con un errore di nome Memory_Menegement.

Ho tolto il banco di ram e tutto ha funzionato bene. I timing li ho controllati e messi a 8-3-3-3.

SEcondo voi è un problema di incompatibilità tra i 2 tipi di ram? Forse perchè le corsair erano in dual channel? Dovrei spostare gli slot?

Prima di provare preferirei avere un consiglio da voi esperti

P.S. Continuo a dire che non comprerò mai più kingston e continuo a trovarmele per le mani!!!!

Grazie!
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 17:50   #1033
Cinobio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 570
Io sto per ordinare una A7N8X-E Deluxe che a quanto mi dicono è migliore della versione deluxe normale...

a me costerebbe 5 euro in più la "E" che quella normale...voi cosa dite...ne vale la pena...che vantaggi ho in più? o in meno...

vorrei sapere un'altra cosa...questo è il mio sistema:

Epox 8RDA+
Barton 2500@3200
2+1Gb ddr 400 Corsair Twinx c2 xms
Pov 7800 Gs Agp
2 HD Pata


la epox ha salutato...e metto l'asus di cui sopra...secondo voi dovrò formattare??

Io credo di no, perchè avendo lo stesso chipset Nvidia Nforce2 non dovrebbero dare prob...però...

in più ultimissima cosa...le mie ram possono dare prob di compatibilità??

Rispondete a tutto che così ordino

grazie a tutto

ciauz
__________________
MAY THE FORCE BE WITH YOU
Cinobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 15:31   #1034
royaleagle
Senior Member
 
L'Avatar di royaleagle
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1237
Qualcuno ha spremuto ben bene questa scheda, effettuando anche del modding?
Lo chiedo perchè in questi giorni ho il pc aperto per effettuare alcune modifiche tra cui la costruzione/lappatura/montaggio dissipatori su northbridge, southbridge e mosfet.
Obiettivo: sfondare il muro dei 2500mhz con il mio Barton 2800+ bloccato (ovviamente proverò a sbloccarlo finchè non ci riuscirò ) per vedere dove posso arrivare ad aria, e riuscire a stare a 200mhz fsb daily use, minimo a 2500mhz.

A proposito, ora ho il Bios 1007 uber: cosa significa l'impostazione di cui adesso non ricordo il nome ma che prevede la scelta tra Optimal1 e ?Optimal2? Non c'è già una voce che fa scegliere tra Optimal/Aggressive/Manual? E voi siete riusciti a modificare il Vchipset dal bios?

Il dissi sul chipset non ne vuole sapere di venir via, neanche provando a ruotarlo... Posso provare con un phon?

Ultima modifica di royaleagle : 19-02-2007 alle 15:51.
royaleagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 16:00   #1035
Gekker
Senior Member
 
L'Avatar di Gekker
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da royaleagle Guarda i messaggi
Il dissi sul chipset non ne vuole sapere di venir via, neanche provando a ruotarlo... Posso provare con un phon?
Yes!
Quote:
Originariamente inviato da Cinobio Guarda i messaggi
Io sto per ordinare una A7N8X-E Deluxe che a quanto mi dicono è migliore della versione deluxe normale...
a me costerebbe 5 euro in più la "E" che quella normale...voi cosa dite...ne vale la pena...che vantaggi ho in più? o in meno...
vorrei sapere un'altra cosa...questo è il mio sistema:
Epox 8RDA+
Barton 2500@3200
2+1Gb ddr 400 Corsair Twinx c2 xms
Pov 7800 Gs Agp
2 HD Pata
la epox ha salutato...e metto l'asus di cui sopra...secondo voi dovrò formattare??
Io credo di no, perchè avendo lo stesso chipset Nvidia Nforce2 non dovrebbero dare prob...però...
in più ultimissima cosa...le mie ram possono dare prob di compatibilità??
Rispondete a tutto che così ordino
grazie a tutto
ciauz
Le memorie che hai non dovrebbero dare alcun tipo di problema.
La differenza tra "E" e non "E" è quasi nulla..
la "E" è cmq preferibile poichè prodotta per ultima..
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Ho comprato altri 512 mb di ram
Kingston PC3200 C3.
Avevo le Corsair montate in dual channel nel primo e nel terzo slot. Ho montato le kingston nel secondo slot, ho avviato il pc e appena entrato in windows mi ha dato una schermata blu con un errore di nome Memory_Menegement.
Ho tolto il banco di ram e tutto ha funzionato bene. I timing li ho controllati e messi a 8-3-3-3.
SEcondo voi è un problema di incompatibilità tra i 2 tipi di ram? Forse perchè le corsair erano in dual channel? Dovrei spostare gli slot?
Prima di provare preferirei avere un consiglio da voi esperti
P.S. Continuo a dire che non comprerò mai più kingston e continuo a trovarmele per le mani!!!!
Grazie!
Le Kingston DDR 400 CL3 sono incompatibili.. sono stabili solo a 333
__________________
★★★ www.h2onews.org ★★★
Gekker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 18:39   #1036
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da Cinobio Guarda i messaggi
Io sto per ordinare una A7N8X-E Deluxe che a quanto mi dicono è migliore della versione deluxe normale...
Non cambia nulla. Sì, è più recente, e ha lo slot per la scheda wireless proprietaria Asus (implementazione assolutamente inutile visto che nessuno metterebbe mai quella), ma di fatto sono come gemelle.
Quote:
Originariamente inviato da Cinobio Guarda i messaggi
questo è il mio sistema:

Epox 8RDA+
Barton 2500@3200
2+1Gb ddr 400 Corsair Twinx c2 xms
Pov 7800 Gs Agp
2 HD Pata


la epox ha salutato...e metto l'asus di cui sopra...secondo voi dovrò formattare??

Io credo di no, perchè avendo lo stesso chipset Nvidia Nforce2 non dovrebbero dare prob...però...
Dovresti cavartela senza problemi. A me è capitato di cambiare mobo e mantenere lo stesso chipset e non ho avuto nessun problema. La certezza al 1000% non la puoi avere però.

Ciau
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 19:01   #1037
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Quote:
Originariamente inviato da Gekker Guarda i messaggi
Le Kingston DDR 400 CL3 sono incompatibili.. sono stabili solo a 333
Ho notato... Stesso problema ocn delle elixir.
Ho provato anche 1gb d iram Vdata nel terzo slot (1 e 2 le corsair), non va niente... dovrò tenermi 1gb di ram a meno che non trovo altri 512 corsair, ma a sto punto aspetto il pc nuovo...
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 19:06   #1038
Gekker
Senior Member
 
L'Avatar di Gekker
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Ho notato... Stesso problema ocn delle elixir.
Ho provato anche 1gb d iram Vdata nel terzo slot (1 e 2 le corsair), non va niente... dovrò tenermi 1gb di ram a meno che non trovo altri 512 corsair, ma a sto punto aspetto il pc nuovo...
Prova ad inserire la ram da 1Gb nello slot nero e quelle da 512Mb in quelli blu..
cmq la ram Kingston DDR 400 CL3 arriva a 355Mhz.. non di più..
prova 2 moduli da 1Gb S3+.. ne ho montati diversi.. tutto ok!
__________________
★★★ www.h2onews.org ★★★
Gekker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 19:50   #1039
royaleagle
Senior Member
 
L'Avatar di royaleagle
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1237
Detto fatto, 30 secondi di phon ed è venuto via benissimo... azz come scotta però!!!
royaleagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 19:19   #1040
1900
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 85
Dopo lunghe riflessione un mese fa mi sono deciso di acquistare la ram per il mio pc fisso. Da 512mb di ram volevo passare ad un giga e mezzo. la mia mobo è un asus a7n8x-e delux. Eccon in dettaglio i dati dalla mia ram (elixir) attualmente installata:

Proprietà modulo di memoria
Nome modulo Nanya M2U51264DS8HB3G-5T
Numero di serie Nessuno
Capacità modulo 512 MB (2 rows, 4 banks)
Tipo modulo Unbuffered
Tipo memoria DDR SDRAM
Velocità PC3200 (200 MHz)
Ampiezza bus 64 bit
Voltaggio SSTL 2.5
Metodo rilevamento errore Nessuno
Frequenza di aggiornamento Ridotto (7.8 us), Self-Refresh
CAS Latency più alto 3.0 (5.0 ns @ 200 MHz)
Secondo CAS Latency più alto 2.5 (6.0 ns @ 166 MHz)

Caratteristiche modulo di memoria
Early RAS# Precharge Non supportato
Auto-Precharge Non supportato
Precharge All Non supportato
Write1/Read Burst Non supportato
Buffered Address/Control Inputs Non supportato
Registered Address/Control Inputs Non supportato
On-Card PLL (Clock) Non supportato
Buffered DQMB Inputs Non supportato
Registered DQMB Inputs Non supportato
Differential Clock Input Supportato
Redundant Row Address Non supportato

Produttore
Nome società Nanya Technology Corp.
Informazioni sul prodotto http://www.nanya.com/e-htm/abc/abc-03.htm

Putroppo ho optato per due banchi di ram da 512 ddr pc400 che mi danno problemi. Le ho acquistate su aginformpc. Praticamente si accende ma a schermo non succede nulla. Ho anche resettato il bios (che tra l'altro non ho mai toccato da quando ho comprato il pc, è un Phoenix Award Bios CMOS).
I due banchi sono due banchi V-data con le seguenti caratteristiche:
MDGVD6F3H4850B1E0H
DDR400(3) 512MX16
S/N:511TR(VDBGC19169

C'è qualche speranza di farle funzionare e magari in dual channel?
Qualkuno m'ha suggerito che può esserci problemi con la scheda video. Come posso capirlo?
1900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v