Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2006, 15:22   #241
Volumex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Messaggi: 3512
Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Se non ricordo male dovrebbe arrivare un elicottero da cui si calano dei nemici e iniziare un bombardamento dal mare.
Il tuo compare dovrebbe avvisarti via radio di stare provando ad aprire la porta, nel frattempo uccidi i nemici e la porta dovrebbe aprirsi dopo un po'.
grazie gia fatto
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 15:22   #242
unabomber
Bannato
 
L'Avatar di unabomber
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
domanda: come mai mi ritrovo con le munizioni infinite? eppure non ho messo alcun cheat (oltretutto non ne vedo uno che faccia questo).. avevo giocherellato prima con la versione non patchata (2 livelli) poi ho messo le varie patch per poi provare la patch beta per l'HDR.. poi andando avanti mi sono accorto che il conteggio delle munizioni non scendeva..

any idea?

>bYeZ<
Il problema è legato al file SCRIPTS.pak nella cartella /FCData che viene aggiornato con la patch 1.4. Ti consiglio di utilizzare quello delle vecchie versioni tanto è ininfluente per quanto riguarda l'HDR. A proposito, qualcuno riesce a usare HDR e antialiasing contemporaneamente (ho una Radeon X1800XT) con questa patch? Io riesco a usare il primo mentre l'AA, anche se è attivato nelle impostazioni del gioco e nel Control Center, in realtà non c'è (si vedono un sacco di scalettature infatti).
unabomber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 12:02   #243
Alfa Life
Member
 
L'Avatar di Alfa Life
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 116
Mi sto arrabbiando come una bestia!!!!!
Ho inserito il -devmode sul collegamento e devo dire che i trucchi funzionano tutti tranne una il god mode....se premo spazio inizia a saltare ma non si attiva il god mode....perchè????????
Help!!!!
Voi come avete fatto??
Alfa Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 20:27   #244
unabomber
Bannato
 
L'Avatar di unabomber
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da Alfa Life
Mi sto arrabbiando come una bestia!!!!!
Ho inserito il -devmode sul collegamento e devo dire che i trucchi funzionano tutti tranne una il god mode....se premo spazio inizia a saltare ma non si attiva il god mode....perchè????????
Help!!!!
Voi come avete fatto??
Non basta lanciare il gioco in modalità sviluppatore, devi anche modificare il file devmode.lua aggiungendo una stringa. Ti ho uppato il file completo di modifica a questo indirizzo.

http://rapidshare.de/files/26871756/DevMode.lua.html

Poi a me risulta che sia il backspace e non lo spazio il tasto per attivare il God mode...
unabomber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 09:42   #245
geometra91
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 662
ragazzi io ho far cry in inglese, come posso portarlo in italiano??? non ci capisco niente della trama.

PS: sono bloccato al livello Archivio, subito dopo aver preso l'ascensore per scendere c'è una grande sala che sembra un magazzino con molti scatoloni grandi, e c'è una porta che richiede la scheda per aprirsi, dove è sta scheda???? ho cercato in lungo e in largo ma nn la trovo!!!
geometra91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 15:24   #246
geometra91
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 662
UP
geometra91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 16:58   #247
Nicola16
Member
 
L'Avatar di Nicola16
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 108
Ragazzi ho aquistato farcry in edicola e ho messo tutte le patch dalla 1.1 alla 1.33 tranne la 1.32 adesso sto scaricando la 1.4 ho un prblema quando attivo l'hdr si vede tutto male e distorto vedo tutto in trasparenza sapete dirmi se la nuova patch risolve il problema ho due sche video 7800gt in sli e un x2 4800
sto penzando che ci sia un problema perche con the suffering mi fa schemata blu e ho messo tutte le patch della amd e possibile che sia sto processore che mi da problemi perche non riesco a giocare piu con i miei vecchi giochi solo alcuni funzionano.
__________________
<--||Intel i7 870 || MAXIMUS VIII HERO|| || G.Skill F4-3200C16Q-32GTZB 32GB DDR4 || Western Digital Red WD80EFZX HDD da 8TB ||Western Digital Red WD80EFZX HDD da 8TB|| Samsung MZ-V5P512BW 950PRO SSD M.2, 512GB || Asus ROG STRIX-GTX1080-8G-Gaming ||NZXT H440 BLACK + RED|| Seasonic Platinum-1000 || DEEPCOOL® Gamer Storm CAPTAIN 360 || >Corsair K95 RGB || Corsair Sabre CH-9303011 RGB 10.000DPI|| Gaming (CA-9011144-EU) VOID red black ||-->
Nicola16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 17:26   #248
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Ma le patch si devono mettere tutte o basta solo l'ultima ?
Ho scaricato la: 1.4 cumulative (180MB) basta questa ?
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 08:51   #249
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian
Ma le patch si devono mettere tutte o basta solo l'ultima ?
Ho scaricato la: 1.4 cumulative (180MB) basta questa ?
Penso proprio basti la 1.4... essendo cumulativa comprenderà al suo interno anche quelle precedenti
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 08:55   #250
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Nicola16
Ragazzi ho aquistato farcry in edicola e ho messo tutte le patch dalla 1.1 alla 1.33 tranne la 1.32 adesso sto scaricando la 1.4 ho un prblema quando attivo l'hdr si vede tutto male e distorto vedo tutto in trasparenza sapete dirmi se la nuova patch risolve il problema ho due sche video 7800gt in sli e un x2 4800
sto penzando che ci sia un problema perche con the suffering mi fa schemata blu e ho messo tutte le patch della amd e possibile che sia sto processore che mi da problemi perche non riesco a giocare piu con i miei vecchi giochi solo alcuni funzionano.
Sulla rivista ho letto che le schede video in sli danno problemi con far cry,quindi consigliavano di giocare utilizzando una sola scheda video
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 14:47   #251
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Mi sono bloccato al livello raffreddamento: la mission è cercare e attivare la giunzione ???. Il radar mi porta vero un ponte spezzato ma non riesco a capire cosa fare. Qualcuno che ricorda questo livello.... Tanks
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 08:22   #252
squalo1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 44
se ti tuffi e ti tieni sulla dx c'e' un punto dove puoi risalire la riva, peraltro ripida, e ancora piu' a dx c'e' una casamatta con due guardie ed un po' di medicine(se non ricordo male).
squalo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 16:51   #253
spike64
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 24
Ragazzi sto impazzendo.
Sono al livello ribellione, ho davanti un ponte ritto ed una jeep ma non so so cosa fare!!
Ho letto tutti i vs. post ma non riesco a acapire dove devo andare.
Ho cercato di saltare il ponte con la jeep ma cado in un burrone, sono arrivato in un piccolo molo e vedo che c'è una fune ma la carrucola si trova dalla parte opposta su un isola e non mi da il segnale "usa" mi sono tuffato in mare ma non sono dove andare, se voglio salòire sulle isolette non riesco!!!!
E' tre giorni che sono fermo qui e mi sto innervosendo!!
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spike64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 17:14   #254
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
seguire la direzione indicata sulla mappa? basta andare nella direzione dell'obiettivo, ci sono almento 3 o 4 strade che ti ci portano, l'isola è grande, hai solo l'imbarazzo della scelta
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 18:49   #255
spike64
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 24
Grazie Er Monnezza ci sono quasi riuscito!!
Mentre ci siamo vorrei chiederti come mai non mi funzionano i trucchi!!
Apro la consolle digito il comando ma niente!!
Boohh!!
Attendo tua risposta
spike64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 18:50   #256
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da spike64
Ragazzi sto impazzendo.
Sono al livello ribellione, ho davanti un ponte ritto ed una jeep ma non so so cosa fare!!
Ho letto tutti i vs. post ma non riesco a acapire dove devo andare.
Ho cercato di saltare il ponte con la jeep ma cado in un burrone, sono arrivato in un piccolo molo e vedo che c'è una fune ma la carrucola si trova dalla parte opposta su un isola e non mi da il segnale "usa" mi sono tuffato in mare ma non sono dove andare, se voglio salòire sulle isolette non riesco!!!!
E' tre giorni che sono fermo qui e mi sto innervosendo!!
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317207
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 18:54   #257
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da spike64
Grazie Er Monnezza ci sono quasi riuscito!!
Mentre ci siamo vorrei chiederti come mai non mi funzionano i trucchi!!
Apro la consolle digito il comando ma niente!!
Boohh!!
Attendo tua risposta
Hai premuto prima il pulsante tab?
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 18:55   #258
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da spike64
Grazie Er Monnezza ci sono quasi riuscito!!
Mentre ci siamo vorrei chiederti come mai non mi funzionano i trucchi!!
Apro la consolle digito il comando ma niente!!
Boohh!!
Attendo tua risposta
mai usato trucchi, e l'ho finito anche con difficoltà massima e IA realistica, non so nemmeno come si attivino i trucchi
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 19:19   #259
spike64
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 24
Beato tu!! Comunque bravo, io non ci riesco!!
Grazie per l'aiuto.
spike64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 19:23   #260
spike64
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 24
Per Arkangel!
Si, premo il tasto tab e poi scrivo il codice tipo:
god_mode_count=1
ma non fa niente!!
Come mai??
spike64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v