Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-08-2003, 12:33   #41
pierpanga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Ho guardato sul sito che avete postato ma sul 106 per ora c'è solo l'RPC1 e basta manca il 2xall e il 12x rip quindi sono ancora per il 105 , appena faranno uscire sti benedetti firm allora si, consiglierò il 106
Ciao

P.S: Ah qua ho un sito dove ci stanno un sacco di firm sul 105-4-3 (purtroppo nulla sul 106 ancora)
http://www.dvdrmedia.it/html/download.htm
Ho visitato il sito e notato che i frmware x i pioneer (anche altre marche), sono non oem e si oem, quindi il pioneer a05 e il 105 non differiscono solo da chi ha la scatola ed il software e invece chi non ce l'ha, quindi bisogna stare attenti anche su questo? O mamma mia che confusione
__________________
Asus P6X58D PREMIUM, INTEL CORE i7 965 EXTREME, 12 Gb DDR2, Powercolor HD7870, Enermax Galaxy 1000
pierpanga è offline  
Old 17-08-2003, 13:34   #42
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da pierpanga
Ho visitato il sito e notato che i frmware x i pioneer (anche altre marche), sono non oem e si oem, quindi il pioneer a05 e il 105 non differiscono solo da chi ha la scatola ed il software e invece chi non ce l'ha, quindi bisogna stare attenti anche su questo? O mamma mia che confusione
No stai tranquillo li ho provato quasi tutti quei bios e ho chiesto informazioni quando avevo dubbi come i tuoi.
Oem si riferiscono agli ufficiali Pioneer senza modifiche.
Non Oem sono quelli ufficiali patchati per le varie esigenze (RPC1, 2xall e 12x rip), tutto qua!
A05 e 105 sono identici se non fosse che l'a05 viene venduto con la scatola, dischi e manuali.
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline  
Old 17-08-2003, 15:47   #43
pierpanga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 236
Grazie Cristian x la tua esauriente delucidazione, ancora non avendo tale gioiellino tra le mani mi sto facendo una piccola cultura, spero che domani a Roma trovo un negozio di computer aperto che venda il pioneer 106 (a06 dipende la differenza di prezzo), anzi se sapete indirizzarmi.......accetto volentieri

quindi:
OEM = firmware originale rilasciato dalla casa produttrice

NO OEM= firmware hakkato (come ho capito si dica in gergo)

se uno passa al firmware hakkato, si puo' sempre rimettere un firmware originale della casa produttrice?
__________________
Asus P6X58D PREMIUM, INTEL CORE i7 965 EXTREME, 12 Gb DDR2, Powercolor HD7870, Enermax Galaxy 1000
pierpanga è offline  
Old 17-08-2003, 15:53   #44
beltipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Messaggi: 160
da quello che ho letto in giro si, ma solo quando trovi l'utility scritta apposta per quel downgrade...
__________________
La grande community universitaria
Unimagazine.it
Compro siti universitari, contattami
beltipo è offline  
Old 17-08-2003, 16:00   #45
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da beltipo
da quello che ho letto in giro si, ma solo quando trovi l'utility scritta apposta per quel downgrade...
x il 105 si
non so' se c'è già x il 106 quindi attenzione
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 19-08-2003, 16:01   #46
Mostro!!
Senior Member
 
L'Avatar di Mostro!!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
Ragazzi chi ha trovato un negozio aperto a Roma che ha il 106...

se sapete anche il prezzo...è meglio !!
__________________
oramai non gioco più a un c...
Mostro!! è offline  
Old 19-08-2003, 17:14   #47
pierpanga
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
Ragazzi chi ha trovato un negozio aperto a Roma che ha il 106...

se sapete anche il prezzo...è meglio !!

Sto facendo la tua stessa ricerca, ma sino ad ora nulla
__________________
Asus P6X58D PREMIUM, INTEL CORE i7 965 EXTREME, 12 Gb DDR2, Powercolor HD7870, Enermax Galaxy 1000
pierpanga è offline  
Old 20-08-2003, 07:39   #48
ginofox
Senior Member
 
L'Avatar di ginofox
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 150
per Spaceone

grazie questo fa pendere fortemente la mia scelta verso il dvr 106
__________________
GF
ginofox è offline  
Old 20-08-2003, 11:01   #49
Trapana
Senior Member
 
L'Avatar di Trapana
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Messaggi: 1490
Buongiorno gente.

Sto seguendo questo 3d con interesse,poichè devo acquistare anche io un master dvd, da bravo studente mi faccio i conti in tasca e ho trovato un master in america,ma che posso acquistare anche qua tramite vie strane a un buon prezzo.
il modelle è questo vi metto il link http://www.btcusa.com/news_41.html

se qualcuno sa qualcosa mi fa sapere???
grazie

Leo
Trapana è offline  
Old 20-08-2003, 11:43   #50
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da Trapana
Buongiorno gente.

Sto seguendo questo 3d con interesse,poichè devo acquistare anche io un master dvd, da bravo studente mi faccio i conti in tasca e ho trovato un master in america,ma che posso acquistare anche qua tramite vie strane a un buon prezzo.
il modelle è questo vi metto il link http://www.btcusa.com/news_41.html

se qualcuno sa qualcosa mi fa sapere???
grazie

Leo

Lascia stare
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=502712
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 21-08-2003, 12:11   #51
Trapana
Senior Member
 
L'Avatar di Trapana
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Messaggi: 1490
grazie allora pinoeer
Trapana è offline  
Old 21-08-2003, 16:46   #52
logogeno
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 2
Ciao a tutti, stavo anche io cercando un master dvd, quando mi sono imbattuto nel Plexor Px708,
http://it.vergleichen-und-sparen.ch/...DVD_ROM_DVD_RW
/DVD+RW_RW_IDE/PLEXTOR/PLEXTOR_PX_708A_DVD±RW_8x_DVD+R_4x_DVD+RW_4x_DVD_R_2x
_DVD_RW_12x_DVD_ROM_40x_CD_R_24x_CD_RW_40x_CD.html

Considerato il prezzo molto interezzante volevo procedere all'acquisto, ci sono controindicazioni? O essendo troppo presto mi consigliate di rimanere sul pio 106?
Grazie mille a tutti, buon lavoro.
logogeno è offline  
Old 21-08-2003, 22:01   #53
beltipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Messaggi: 160
preso il 106, ci lavoro su e vi saprò dire!!
__________________
La grande community universitaria
Unimagazine.it
Compro siti universitari, contattami
beltipo è offline  
Old 21-08-2003, 22:18   #54
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da logogeno
Ciao a tutti, stavo anche io cercando un master dvd, quando mi sono imbattuto nel Plexor Px708,
http://it.vergleichen-und-sparen.ch/...DVD_ROM_DVD_RW
/DVD+RW_RW_IDE/PLEXTOR/PLEXTOR_PX_708A_DVD±RW_8x_DVD+R_4x_DVD+RW_4x_DVD_R_2x
_DVD_RW_12x_DVD_ROM_40x_CD_R_24x_CD_RW_40x_CD.html

Considerato il prezzo molto interezzante volevo procedere all'acquisto, ci sono controindicazioni? O essendo troppo presto mi consigliate di rimanere sul pio 106?
Grazie mille a tutti, buon lavoro.
Non metto in dubbio la qualità di Plextor ma considera che adesso ancora i 4x sano caretti come supporti, figurati gli 8x, poi i +r quando usciranno saranno un salasso. Secondo me ti conviene Pioneer 106 multiformato e stai benissimo spendendo - considerando l'esperienza che ha Pioneer in questo settore.
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline  
Old 21-08-2003, 22:50   #55
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Non metto in dubbio la qualità di Plextor ma considera che adesso ancora i 4x sano caretti come supporti, figurati gli 8x, poi i +r quando usciranno saranno un salasso. Secondo me ti conviene Pioneer 106 multiformato e stai benissimo spendendo - considerando l'esperienza che ha Pioneer in questo settore.
Si infatti i supporti sono ancora carissimi... figuriamoci a quanto ci propineranno gli 8x.. Questo formato dvd non e' nato molto fortunato. Hanno fatto dei casini immensi col doppio standard e la gente non ha creduto in questa tecnologia. Tutto cio' si e' ripercosso su costi e diffusione dei supporti e dei masterizzatori.
Finalmente, pero', qualcosa sta cambiando e i masterizzatori si stanno diffondendo e trovando a prezzi sempre migliori . Al contrario i supporti ,a causa dell'odiosa tassa, hanno fermato la loro discesa e si sono attestati a prezzi che per molti sono eccessivi.
SpaCeOne è offline  
Old 22-08-2003, 06:46   #56
ginofox
Senior Member
 
L'Avatar di ginofox
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 150
tanto piu'

che su molti lettori dvd (quelli per casa e non da pc) con i masterizzati a 4x già danno problemi figurati ad 8
__________________
GF
ginofox è offline  
Old 22-08-2003, 09:53   #57
logogeno
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 2
Ok grazie a tutti, effettivamente non avevo pensato al problema supporti e alla question compatibilità con i lettori da casa...mi sa che allora alla fine il pio 106 nel complesso può risultare il migliore acquisto per ora.
Grazie ancora.
logogeno è offline  
Old 22-08-2003, 11:39   #58
repla
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 393
cosa ne pensate del lg gsa-4040b ?

Ciao
repla è offline  
Old 24-08-2003, 21:07   #59
repla
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da repla
cosa ne pensate del lg gsa-4040b ?

Ciao
nessuno mi sa dire niente??????
repla è offline  
Old 26-08-2003, 18:35   #60
cimere
Member
 
L'Avatar di cimere
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 212
del SONY DRU500A
che mi dite?
cimere è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v