Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-06-2007, 15:47   #18761
pirci
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5
Ciao a tutti,
In questi giorni ho iniziato a smanettare sul pc del lavoro e questo è il risultato




Forse è un troppo semplice ma non posso modificare piu' di tanto perkè questo pc non è mio....a breve le foto di quello di casa

ciao e grazie delle tante info che date!


ps: mi scuso con gli admins per eventuali errori di "inserzione immagine"
pirci è offline  
Old 07-06-2007, 19:00   #18762
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
per gli hd per ora non ti so dire, devo ritrovartelo anchio ^^
[edit]
Eccolo!
sono compresi un config systats per un hd e per la ram. naturalmente copi il primo e lo rinomini per quanti dischi hai e li modifichi singolarmente come ti pare e piace. (se vuoi vedere i miei config modificati dimmelo che li posto ^^
[/edit]
per lo spegnimento, sempre nel post 14 del primo link della mia firma, c'è il link ^^
Raga come faccio ad aggiungere sysstat ad objectdock per poi utilizzare queste docket?
AntonioPin è offline  
Old 07-06-2007, 19:15   #18763
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
copia incolla la cartella intera systats all'interno della cartella Docklets di objectdock.
avrai una nuova voce, in "aggiungi". una "systats" docklet.


per quanto riguarda samurize, ci devi stare TROPPO, dietro. non è che con 2 click fai tutto. se hai esperienza di programmazione te la cavi in molto meno tempo (comunque tantissimo rispetto al solito avedesk), se non hai mai programmato devi imparare MOOOLTE cose.
Khronos è offline  
Old 07-06-2007, 19:31   #18764
dovella
 
Messaggi: n/a
Ragà ma quando uscii XP c era anche un espansione e ricordo che (a pagamento) c era un plug in per Media Player dove una ballerina danzava a ritmo di musica sul desktop in base alla canzone in ascolto,.
Non ce un evoluzione di questo oggi???
all eopoca era questo se non vado errato http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en

e qua

http://www.microsoft.com/windowsxp/d...p/dancers.mspx

Ultima modifica di dovella : 07-06-2007 alle 20:34.
 
Old 07-06-2007, 19:33   #18765
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
copia incolla la cartella intera systats all'interno della cartella Docklets di objectdock.
avrai una nuova voce, in "aggiungi". una "systats" docklet.


per quanto riguarda samurize, ci devi stare TROPPO, dietro. non è che con 2 click fai tutto. se hai esperienza di programmazione te la cavi in molto meno tempo (comunque tantissimo rispetto al solito avedesk), se non hai mai programmato devi imparare MOOOLTE cose.
Fatto ma in aggiungi figurano solo le solite cose, tipo l'orologio standard il meteo standard e le solite cose, niente sysstat, come mai?

Ho copiato e incollato la cartella ke ho trovato nell'archivio ke ho scaricato dal link postato da te, ma niente da fare.

Vedendo le altre standard ke ci sono all'interno delle cartelle ci sono solo icone e invece del confing c'è una libreria .dll, può centrare qualcosa?

Nn so, dove sbaglio?
AntonioPin è offline  
Old 07-06-2007, 19:46   #18766
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
hai riavviato objectdock, subito dopo?
ora le cartelle di objectdock figurano così:
guarda l'indirizzo, ovviamente te avrai "X:\....\objectdock\eccetera".


ecco perchè non è bello usare il mazara. vi sembra UNA THUMBNAIL FOR FORUMS, quella che vedete sopra? ^^
Khronos è offline  
Old 07-06-2007, 20:32   #18767
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Khronos ma dopo i dischi quella che vedo è la tray?
Paky è offline  
Old 07-06-2007, 21:02   #18768
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
hai riavviato objectdock, subito dopo?
ora le cartelle di objectdock figurano così:
guarda l'indirizzo, ovviamente te avrai "X:\....\objectdock\eccetera".


ecco perchè non è bello usare il mazara. vi sembra UNA THUMBNAIL FOR FORUMS, quella che vedete sopra? ^^
Ok risolto, grazie mille ora provo a modificare il confing per adattarlo alle mie esigenze, pero nn so xke ma l'immagine dell'hd (sto usando quelle dei maxtor postate qualche post fa) me la taglia, nn si vede tutta, nn capisco xke...

Cmq per samurize, vedrò di passarci un po di tempo a smanettarci su, so programmare con vari linguaggi ma nn ho ancora visto quello usato da samurize ke tipo è, ti farò sapere come me la cavo...

Tornando a prima sai x caso come mai mi taglia l'immagine del maxtor?
AntonioPin è offline  
Old 07-06-2007, 21:08   #18769
GiacomoTorva83
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 620
ciao ragazzi.. dato che è la prima volta che modifico xp volevo chiedervi se per avere temi come i vostri devo eseguire le prime modifiche che sono presenti in prima pagina, oppure basta usare i programmi samurize,avedesk e objectdock.. grazie
vi posto anche un sito di sfondi con diverse risoluzioni.. puo' essere utile

http://interfacelift.com/wallpaper/i...e&w=1440&h=900
__________________
GiacomoTorva83 è offline  
Old 07-06-2007, 21:11   #18770
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
pero nn so xke ma l'immagine dell'hd (sto usando quelle dei maxtor postate qualche post fa) me la taglia, nn si vede tutta, nn capisco xke...

destro -> Size -> W=160 H=160

destro -> configure -> Overlay -> pic -> configure


Ultima modifica di Paky : 07-06-2007 alle 21:16.
Paky è offline  
Old 07-06-2007, 22:15   #18771
Vic24
Senior Member
 
L'Avatar di Vic24
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 969
Per quanto riguarda il discorso samurize, più che programmare si tratta di organizzare uno spazio con oggetti "cliccabili" io che di programmazione conosco Pascal e Delphi (non dite niente vi prego) mi sono trovato subito a mio agio, capito i due o tre comandi base poi il resto è venuto da se... Stavo pensando di aprire una guida da stikare, in tutto il web non se ne trova una...
Vic24 è offline  
Old 07-06-2007, 22:18   #18772
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
destro -> Size -> W=160 H=160

destro -> configure -> Overlay -> pic -> configure

Grazie mille paky, funzia ke è una meraviglia...
AntonioPin è offline  
Old 07-06-2007, 22:18   #18773
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il discorso samurize, più che programmare si tratta di organizzare uno spazio con oggetti "cliccabili" io che di programmazione conosco Pascal e Delphi (non dite niente vi prego) mi sono trovato subito a mio agio, capito i due o tre comandi base poi il resto è venuto da se... Stavo pensando di aprire una guida da stikare, in tutto il web non se ne trova una...
se ricordo bene Belzebub è un esperto di samurize.
comunque una guida non farebbe male
Grazie
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 07-06-2007, 22:21   #18774
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il discorso samurize, più che programmare si tratta di organizzare uno spazio con oggetti "cliccabili" io che di programmazione conosco Pascal e Delphi (non dite niente vi prego) mi sono trovato subito a mio agio, capito i due o tre comandi base poi il resto è venuto da se... Stavo pensando di aprire una guida da stikare, in tutto il web non se ne trova una...
Si infatti, bisogna solo organizzare un po di cose e mettere insieme un po di istruzioni ben dettagliate e ben fatte...

Ma quella configurazione di samurize va messa tutta insieme come tu l'hai postata o sono piu cose da separare?

Nn per mettere fretta, ma quelle fantastiche icone?
AntonioPin è offline  
Old 07-06-2007, 22:47   #18775
Vic24
Senior Member
 
L'Avatar di Vic24
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Nn per mettere fretta, ma quelle fantastiche icone?
Ecco qui le icone
http://www.megaupload.com/?d=EZD2GHDP
Vic24 è offline  
Old 07-06-2007, 22:50   #18776
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Ecco qui le icone
grazie
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 07-06-2007, 23:04   #18777
AntonioPin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Grandeeee vic24 grazie ancora
AntonioPin è offline  
Old 07-06-2007, 23:52   #18778
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi


Questo è il mio semplice desk,,,,,,, mi devo dare sotto con samurize quando posso!!!!

@Vic24 Grazie infinite per i Link
ciao, la dock che hai usato è objectdock? dove hai preso il background?

il calendario è di avedesk?
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline  
Old 08-06-2007, 09:00   #18779
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle Guarda i messaggi
ciao, la dock che hai usato è objectdock? dove hai preso il background?

il calendario è di avedesk?

Object plus e avedesk, il desktop e da devianart , pero da qualche giorno non ce piu li sopra.
 
Old 08-06-2007, 09:22   #18780
dovella
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ma una domanda su Avedesk

Allora io imposo tutto e tolgo il nome dall icona perche mi da fastidio la scritto sotto l applicazione,, poi Salvo ma quando riavio avedesk le scritte ricompaiono sotto alle icone,, in cosa manco???
 
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v