Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2015, 14:18   #2001
AlexWolf
Member
 
L'Avatar di AlexWolf
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 180
invece è ancora attivo il community goal su Lambda Andromedae?
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 01:05   #2002
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Oggi un CMDR s****zo,
mentre raggiungo il dock di "BD+03 2338", mi ferma, mi dice qualcosa riguardo l'allegance, o l'alliance, non capisco e mi shotta in un nanosecondo...

Avevo fior di carte ed una 10k di bounti da riscattare...
Che palle!
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 07:58   #2003
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
http://www.pcgamer.com/elite-dangero...ulcan-station/

sarà doveroso farci un salto
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 08:32   #2004
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Oggi un CMDR s****zo,
mentre raggiungo il dock di "BD+03 2338", mi ferma, mi dice qualcosa riguardo l'allegance, o l'alliance, non capisco e mi shotta in un nanosecondo...

Avevo fior di carte ed una 10k di bounti da riscattare...
Che palle!
Bisogna stare alla larga da quel sistema: c'è la East India Company, un gruppo di pirati incazzosi fedeli all'impero, che ha deciso che la Capital Ship della Federazione non va costruita e quindi assalta chiunque non sia fedele all'Impero. Probabilmente il tipo, prima di sparare, ti ha chiesto a chi sei fedele. Role Playing all'ennesiama potenza.
__________________
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer.
Ships: Tutte.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 08:59   #2005
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
mi spiace per la vaporizzata che si è preso Claudino
però...fico! significa che iniziano a formarsi gruppetti che si inflippano con la storia e seguono le vicende di galnet giocando "di ruolo" come dice rizal..avranno anche letto il libro di kate russel?
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:19   #2006
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Grande Gabry, grazie infinite! Credo fosse proprio quello perchè rimesso tutto a stock non ho avuto il problema (incrocio le dita per le prossime volte).
Ora si pone il caso: continuo a stock oppure overclocco e cambio il BIOS? Puoi dirmi tu come hai fatto?
Mi piacerebbe sinceramente sfruttare le possibilità di OC della mia scheda, anche per altri giochi.

Per quanto riguarda l'ASP: appena ho i 10/11 M che servono per fittarla decentemente passo all'ASP, certo che tentar non nuoce e inoltre è una bella nave anche per menare duro.
Ma per avere i 120T di cargo che dici devo per forza downgradare gli shields a classe 3 però... O no?

Max



Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
il tuo sembra il classico problema di OC degli stati di risparmio energetico. (uno dei tanti motivi per cui mi sono moddato il bios delle mie 970 e 980)

quando occhi con Afterburner aumenti le frequenze anche di una ventina di stati intermedi che da occati non sono mai stabili a causa del vcore troppo basso. (vcore che non puoi toccare in alcun modo)
dato che ED è molto leggero, il 90% del tempo la GPU si ritrova in questi stati 3D "intermedi" ed è normale che ti succedano quelle cose.

1) o metti rimetti tutto a default
2) o moddi il BIOS
3) o aumenti qualche parametro per rendere il gioco più pesante (DSR per esempio) in modo da non utilizzare questi stati "intermedi"

il fatto che i problemi siano spuntati con l'ultimo driver può essere una semplice casualità o magari hanno ottimizzato un po' il gioco e la GPU ti va più spesso in risparmio energetico



l'ASP è superiore in tutto e se non sei casinista le riparazioni dovrebbero essere insignificanti. (se lo sei evita il BH con l'asp )

se con un type6 fai 1M/ora con un ASP farai almeno 1.2M (16T di cargo in più, +jump range, +manovrabilità)
coi rare goods la differenza aumenta perchè farai molti meno salti (decine di salti in meno in una rotta circolare)

comunque se ti fa schifo ci perdi solo 500K (che guadagni in mezzora), che motivo c'è di non provare?
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:21   #2007
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Appena rilasciano la 1.2 ci vado in pellegrinaggio!



Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 13:14   #2008
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Confermo ieri ci sono passato e l'incrociatore, che sembra cattivissimo, non ti aiuta manco un po'. E' come combattere da soli praticamente.
Infatti il mio Cobra è stato quasi fatto a pezzi da un Asp particolarmente incazzata.




Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Community Goal Imperiale su Ngaiawang: se qualcuno vuole vedere uno splendido incrociatore dell'Impero, NON bisogna andare nella prima High intenisity zone che c'è vicino alla base su cui ci si registra (Dornier Terminal), bensì sul pianeta dell'ultima base, la terza. Una cosa la devo dire però: bello è bello, ma in quanto a potenza distruttiva non vale nemmeno un decimo di un Classe Farragut della Federazione. Quest'ultimo ti faceva a pezzi le Anaconde in tre secondi e tu davi il colpo di grazia. Invece la cagatella imperiale ti fa fare tutto il lavoro a te. Provare per credere. Però il design è davvero "chic".
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 13:14   #2009
AlexWolf
Member
 
L'Avatar di AlexWolf
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Appena rilasciano la 1.2 ci vado in pellegrinaggio!
mi accodo al pellegrinaggio!

LLAP
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 13:30   #2010
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Ecco che arriva la mia dritta della settimana:
il sistema definitivo per l'outfitting: Tutte le navi e tutti gli equipaggiamenti di tutte le classi (a "casa" Bhritzameno mancano cmq Power Plant A4 e soprattutto Rail Gun di Classe 2).
Il sistema di cui parlo è Alrai. L'unica "pecca" è che si tratta di un sistema indipendente.
__________________
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer.
Ships: Tutte.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 13:33   #2011
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Pare trattarsi, dicono, di Mega Joule. 1 MJ = 1 Mega Joule = 1000 K Joule, dove il Joule è l'unità di misura dell'energia e del calore ( 1 caloria = 4,186 J).
1 Joule = 1 W*sec

Dunque dovrebbe esserci anche corrispondenza tra i MJ degli scudi, i MW dei Power Plant e pure la potenza dei Laser che li abbattono (W sparati per sec).

Detta così non mi sembrano particolarmente potenti questi scudi...
Per es. il Cobrino stock ha 74 MJ = 17.677.974 calorie = 17.677 Kcal.

Poichè un essere umano consuma in media 3000 Kcal al giorno, parliamo di circa 6 fabbisogni giornalieri umani o diciamo 12 pranzetti.
Mi pare davvero strano. Forse non sono MegaJoule alla fine.
O ho detto cazzate, oppure mi pare una misura davvero esigua per gli scudi di un caccia stellare...

Qui ci sono un po' di ravanate su questo argomento:

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=89770

http://guidescroll.com/2015/02/elite...-rating-guide/





Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
detta cosi non fa una piega.
pero magari non conoscendo quell'unita di misura poteva essere al contrario.meglio chiedere.
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 13:35   #2012
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Grazie!
Come dice Renato Zero, "viva l'Alrai!"


Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Ecco che arriva la mia dritta della settimana:
il sistema definitivo per l'outfitting: Tutte le navi e tutti gli equipaggiamenti di tutte le classi (a "casa" Bhritzameno mancano cmq Power Plant A4 e soprattutto Rail Gun di Classe 2).
Il sistema di cui parlo è Alrai. L'unica "pecca" è che si tratta di un sistema indipendente.
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 14:13   #2013
rizal72
Senior Member
 
L'Avatar di rizal72
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'ASP: appena ho i 10/11 M che servono per fittarla decentemente passo all'ASP, certo che tentar non nuoce e inoltre è una bella nave anche per menare duro.
Ma per avere i 120T di cargo che dici devo per forza downgradare gli shields a classe 3 però... O no?
Per forza. Altrimenti ti tieni gli scudi più grossi ma ovviamente perdi preziose Tonnellate di spazio cargo.
128T senza scudi
120T con scudi A3 (uno slot da 8T in meno, classe 3)
se lasci gli scudi di classe 4 perdi lo slot da 16T. E così via.
Io che ho gli scudi di classe 6 ho rinunciato allo slot da 64T. Ovviamente si tratta di un fitting per la distruzione totale
__________________
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer.
Ships: Tutte.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 14:36   #2014
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Eh no! Io voglio distruggere ma anche fare i soldini con il trading!


Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Per forza. Altrimenti ti tieni gli scudi più grossi ma ovviamente perdi preziose Tonnellate di spazio cargo.
128T senza scudi
120T con scudi A3 (uno slot da 8T in meno, classe 3)
se lasci gli scudi di classe 4 perdi lo slot da 16T. E così via.
Io che ho gli scudi di classe 6 ho rinunciato allo slot da 64T. Ovviamente si tratta di un fitting per la distruzione totale
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 16:18   #2015
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
@annoluce: eqquante ne vuoi?!?!

io sono indeciso se riprendere un bel giro di esplorazione o darmi ad un po' di trading per tirar su qualche soldino o ancora se rifittare il cobrino per polverizzare un po' di pirati..ci sta qualche community goal/missione interessante/remunerativa che state facendo? sto leggendo galnet, vedo "GalNet Galactic War Report" che c'è una missione per rendere sicuri Dongzi e Ngaiawang nella Dornier Terminal in Ngaiawang, confermate? la state facendo anche voi o non conviene..?..
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 16:27   #2016
annoluce
Senior Member
 
L'Avatar di annoluce
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 790
Io la sto facendo, ma non è la pacchia che c'era a Igorodimos, che sparavi un colpetto alla fine e il lavoro sporco lo faceva l'incrociatore, qui devi combattere sul serio e l'incrociatore non ti aiuta (fa solo finta di sparare).




Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
@annoluce: eqquante ne vuoi?!?!

io sono indeciso se riprendere un bel giro di esplorazione o darmi ad un po' di trading per tirar su qualche soldino o ancora se rifittare il cobrino per polverizzare un po' di pirati..ci sta qualche community goal/missione interessante/remunerativa che state facendo? sto leggendo galnet, vedo "GalNet Galactic War Report" che c'è una missione per rendere sicuri Dongzi e Ngaiawang nella Dornier Terminal in Ngaiawang, confermate? la state facendo anche voi o non conviene..?..
__________________
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke)
annoluce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 17:15   #2017
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Oggi un CMDR s****zo,
mentre raggiungo il dock di "BD+03 2338", mi ferma, mi dice qualcosa riguardo l'allegance, o l'alliance, non capisco e mi shotta in un nanosecondo...

Avevo fior di carte ed una 10k di bounti da riscattare...
Che palle!
Persino giocando in SOLO in quel sistema non tira aria buona, figuriamoci in Open play con gente che ruola così...altro motivo per cui continuo a giocare in SOLO, gli NPC rompono le palle ma almeno sono più facilmente evitabili, anche se rompono senza motivo...l'unica volta in cui mi hanno distrutto non avevo nemmeno nessun cargo
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 17:38   #2018
Faby°Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faby°Fox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
Rest in peace Nimoy
__________________
F@bius
Faby°Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 00:38   #2019
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Persino giocando in SOLO in quel sistema non tira aria buona, figuriamoci in Open play con gente che ruola così...altro motivo per cui continuo a giocare in SOLO, gli NPC rompono le palle ma almeno sono più facilmente evitabili, anche se rompono senza motivo...l'unica volta in cui mi hanno distrutto non avevo nemmeno nessun cargo
.. altro motivo per cui quasi tutti stanno chiedendo che i community goal siano solo in OPEN.

E' veramente ridicolo che i traders e i mercenari possano giocare in solo a discapito di chi gioca con gli altri, con tutti i rischi connessi. Prova a stare in una conflict zone con altri CMDR o , giustamente , essere interdetto da un East india Company...questo è il VERO gioco. Chi gioca in solo sta barando IMHO.

Quelli che hanno fatto i milioni in bonds hanno giocato a tasso agevolato.

Spero che con la 1.2 si vedano goals opposti e con fazioni e che questa cosa sia bilanciata meglio.

Ultima modifica di Alkadia2977 : 03-03-2015 alle 00:41.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 07:42   #2020
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
beh alla fine peggio per loro, hanno deciso di rovinarsi il gioco, o giocarlo in peaceful mode. L'importante è che non possono vincere i pounds per il grand prix
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v