Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2008, 11:20   #1
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1977
[THREAD UFFICIALE] Samsung SyncMaster T260/T240, T260HD/T240HD --- T200, T200HD



>>> T260, T240, T260HD, T240HD <<<







CARATTERISTICHE TECNICHE T260





LINK UFFICIALI AL SITO DEL PRODUTTORE:


T260 > FULLHD 1080p, 1920*1200

T240 > FULLHD 1080p, 1920*1200

T260HD > FULLHD 1080p, 1920*1200, Decoder, speakers integrati

T240HD > FULLHD 1080p, 1920*1200, Decoder, speakers integrati





DIFFERENZE PRINCIPALI TRA MODELLI HD E NON:
Quote:
i modelli HD hanno: decoder digitale terrestre incorporato con lettore di schede, maggiori input: SCART, COMPONENT, 2xHDMI anzi che una, entrata antenna, PC/DVI AUDIO-IN; speakers integrati: 3 W x 2 Ch (Dolby DIgital).
I modelli HD hanno un contrasto DINAMICO minore circa 10000:1 contro 20000:1 dei modelli non HD e inoltre dai test risulta abbiano tempi di risposta maggiori e siano meno reattivi nei giochi; quindi consigliamo i modelli senza TV tuner per chi fosse più propenso al mondo video ludico --> http://www.digitalversus.com/duels.p...7&p2=3698&ph=1

ATTENZIONE !! : SOLO I MODELLI HD MAPPANO 1:1 essendo predisposti all'uso TV

Tutti i modelli della serie non sono predisposti per un eventuale attacco alla parete, ma occorrerà acquistare un prodotto a parte. "Samsung WMB2400T" sembrerebbe il nome del supporto.

BREVE RECENSIONE
Quote:
Materiali sofisticati e performance elevate per i modelli della nuova linea Crystal Design Samsung!

I modelli della linea Crystal Design Samsung esaltano al massimo gli effetti cromatici naturali dei materiali, grazie al loro particolare design, dando vita a colori e sfumature diverse in base all'angolo di visuale. Rispondendo alle esigenze dei consumatori più esigenti in cerca di prodotti che garantiscono elevate prestazioni senza rinunciare al design.
Perchè la perfezione è il risultato di un delicato equilibrio tra high-end design e tecnologia d'avanguardia.
Il design è estremamente pulito e lineare, senza pulsanti o altri elementi di disturbo. Le linee morbide, gli angoli smussati e l'effetto visivo del cabinet sia lucido che opaco fanno si che il prodotto ricordi la maestria dei quegli oggetti di un tempo lavorati a mano, mantenendo però tutta la sensibilità del modo moderno!

Un elevato rapporto di contrasto è di fondamentale importanza per una visualizzazione ottimale. L'innovativo Dynamic Contrast Ratio technology di Samsung porta il prodotto a raggiungere un rapporto di 20.000:1, il primo del suo genere! Aumentando il range tra i colori più scuri e quelli più luminosi consente di ottenere immagini più vivide e realistiche! Quindi, a differenza di altri monitor, la tecnologia Dynamic Contrast Ratio consente ai monitor Samsung di sovraperformare in qualsiasi condizione di illuminazione.

Un tempo di risposta estremamente contenuto è un fattore chiave nel determinare le modalità di visualizzazione di immagini in movimento. Con un tempo di risposta di soli 5ms il monitor T260 consente di visualizzare immagini chiare, senza il fastidioso effetto scia degli oggetti in movimento tipico di monitor più lenti.


RECENSIONI IN RETE

Quote:
http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1320533 recensione utenti T260 con foto particolareggiate neri, angolo visuale ecc ecc...

http://www.digitalversus.com/article-357-3707-36.html recensione T240HD
http://www.digitalversus.com/duels.php?ty=6 face to face T240HD vs Iiyama


STAFFA per aggancio a parete ''Samsung WMB2400T''




PS:
Perfavore non mandatemi PMs riguardanti eventuali problemi tecnici relativi al monitor.
Grazie
__________________
lol

Ultima modifica di madeofariseo : 30-08-2010 alle 13:47.
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:23   #2
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1977
IMMAGINI

[t260] xbox360:
AV MODE: ON
SIZE: JUST SCAN
HDMI 1080p

dashboard:


Bad Company:



Gears of War
:



[t260] PC:
DVI 1920x1200

Team Fortress 2:





Crysis
:
__________________
lol

Ultima modifica di madeofariseo : 07-10-2008 alle 01:38.
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:24   #3
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1977
TANTO PER CAPIRE COME MAPPANO LE VERSIONI NON HD:

vi rimando al thread del samsung SM 2493 MH http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...89&postcount=2




COSA SIGNIFICA CONTRASTO DINAMICO E COME INFLUISCE:

Il contrasto nativo, ovvero l'unico parametro veramente importante in un LCD, si riferisce al contrasto misurato su una stessa scena in cui sono presenti elementi di massima luminosità e altri di minima luminosità: un ottimo esempio in parole povere è una scacchiera in bianco e nero. In questa immagine di quadrati completamente bianchi e completamente neri, si effettuano le misurazioni.

Il contrasto dinamico, invece, si riferisce a due misurazioni effettuate una con potenza della lampada al massimo, e l'altra con potenza al minimo: per intenderci, schermata bianca con lampade che sparano al massimo, e schermata nera con lampade impostate al minimo.

Capisci bene quindi che, se mi parli di intelligibilità di dettagli all'interno di una scena scura, stai parlando di contrasto nativo.

L'impostazione "Contrasto dinamico" (o simili) degli schermi fa sì che il dispositivo analizzi l'immagine e regoli automaticamente la potenza delle lampade di retroilluminazione in modo che in presenza di immagini chiare la lampada sia più potente, riducendone invece la potenza in caso di immagini più scure così da farle sembrare "ancora più scure".
Tuttavia questo si traduce (e me ne sono accorto proprio con il T240HD) in un bruttissimo effetto di "transizione" di luminosità nel momento del passaggio da una scena molto luminosa ad una molto buia: per quanto veloce possa essere infatti il processamento dell'immagine e la relativa regolazione della lampada, non sarà mai istantaneo, e ti assicuro che le oscillazioni si notano e sono bruttissime.

ringrazio per la delucidazione l'utente ''redeagle''

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1144
__________________
lol

Ultima modifica di madeofariseo : 02-11-2008 alle 12:12.
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 12:06   #4
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Tagli Minori: Samsung SyncMaster T200/T200HD

T200, T200HD



T200 > 1080p*, 1680*1050
T200HD > 1080p*, 1680*1050, DecoderHD, speakers integrati SRS TruSurround XT









BREVE RECENSIONE

Quote:
Gli eccezionali monitor della linea Crystal con DTV Tuner integrato, permetteno all'utente di guardare trasmissioni digitali in alta definizione senza l'utilizzo di un apposito ricevitore. Attraverso le porte video è possibile collegare diversi dispositivi digitali e usarli simultaneamente trasformando il monitor in un vero e proprio centro multimediale.

Nascosti all’interno del cabinet, per mantenere inalterata l’assoluta pulizia del Crystal Design, trovano infatti posto 2 altoparlanti da 3W per canale (Dolby DIgital), in grado di riprodurre suoni purissimi e coinvolgenti. L'utilizzo della tecnologia SRS TruSurround XTTM migliora il suono e permette di sfruttare al meglio i vari supporti multimediali consentendo di ottenere il meglio anche dalle frequenze più basse, evitando qualsiasi tipo di distorsione, per un’esperienza sonora veramente al top!

L' elevato rapporto di contrasto è di fondamentale importanza per una visualizzazione ottimale. L'innovativo Dynamic Contrast Ratio technology di Samsung porta il prodotto a raggiungere un rapporto di 10.000:1, il primo del suo genere! Agendo sulla luminosità della retroilluminazione delle immagini consequenziali, ottimizza la visualizzazione rendendola più realistica per profondità e fedeltà cromatica! Quindi, a differenza di altri monitor, la tecnologia Dynamic Contrast Ratio consente ai monitor Samsung di sovraperformare in qualsiasi condizione di illuminazione.
Grazie al sistema MagicSpeed, questi monitor LCD sono in grado di elaborare immagini in rapida successione senza alcun ritardo consentendo una visualizzazione delle immagini in movimento molto fedele nei dettagli, rendendi l'ideale per le applicazioni multimediali, i giochi, le animazioni o per la visualizzazione di filmati su Internet.

Grazie all’innovativa funzione SoftPower off, il monitor LCD multifunzione è in grado di garantire, sia in modalità attiva che in stand-by, un significativo risparmio energetico rispetto ai monitor tradizionali della stessa categoria.
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini

Ultima modifica di gigi88 : 14-10-2008 alle 21:41.
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 12:15   #5
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Complimenti! Se è aperto anche ai possessori del t200hd mi iscrivo volentieri!
per me va bene, possiamo aprire un sotto capitolo, magari utilizzare il tuo post per i tagli minori; posta qualche foto e le caratteristiche principali
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 14:24   #6
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
ciao madeofariseo fnalmente ci siamo veramente bel forum prima pagina molto bella !!! spero di diventare possesore di questo schermo molto presto
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 14:32   #7
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
ciao madeofariseo fnalmente ci siamo veramente bel forum prima pagina molto bella !!! spero di diventare possesore di questo schermo molto presto
spero anche io
intanto sto raccogliendo altro meteriale, sto facendo foto ecc ecc per rendere completo il 3D;

Sono graditi suggerimenti ovviamente
good job a tutti
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 15:45   #8
Nantor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 123
Ohhh eccomi iscritto a questo thread pure io , sto addocchiando il 240hd da tempo e diventa sempre più goloso, l'unica cosa che mi ferma dall'acquisto è la sfumatura rossa alla base che preferirei blu o azzurra, in origine sapevo di altre 2 versioni appunto di questi 2 colori e avevo trovato anke delle immagini.... si sa niente a riguardo? ovunque vendono la versione black rose
__________________
concluso ok con:
88diablos,lallabel,ziodamerica(quasi in realtà ma prima o poi gli compro qlcosa ),yevonxxx,x86-64,Holy_knight,xbox77,comitex,Murakami,porter,GIAN.B,causeperse,cristiano_ronaldo7,dario4012,Tr1nità,Vader_10,wizard83,Tommaso01,Quakeman,muppo,valpadna.
Nantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 16:01   #9
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
non hd,solo il 240 e il 260 hanno oltre alla vga e la dvi anche l'hdmi?
p.s. madeo..mi dici cosa ne pensi sulla stabilita'..sono indeciso tra questo e il 2493hm..quest'ultimo e' molto solido..su questo cosa mi dici? puoi postare foto tue?
grazie
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 16:03   #10
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
leggevo di qualcuno che con il tasto touch per l'accensione ha avuto qualke problema..tu?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 16:07   #11
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da Nantor Guarda i messaggi
Ohhh eccomi iscritto a questo thread pure io , sto addocchiando il 240hd da tempo e diventa sempre più goloso, l'unica cosa che mi ferma dall'acquisto è la sfumatura rossa alla base che preferirei blu o azzurra, in origine sapevo di altre 2 versioni appunto di questi 2 colori e avevo trovato anke delle immagini.... si sa niente a riguardo? ovunque vendono la versione black rose
Da quanto ne sò io non sono ancora arrivate in Italia..
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 18:56   #12
robilyn
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
leggevo di qualcuno che con il tasto touch per l'accensione ha avuto qualke problema..tu?
L'ho avuto io con un T200HD. Me l'hanno sostituito, ed ora tutto OK, salvo una cosa strana che ho notato: inserendo la spina del monitor nella presa di corrente, il pannello si illumina per una frazione di secondo. Ho chiamato la Samsung e mi hanno detto che può essere normale, boh
Ho fatto delle prove in vari negozi di elettronica, sui vari modelli T200HD, T220HD e T240HD, e su alcuni ho riscontrato il lampeggio, su altri no. Durante questi "test" ho notato anche una diversa sensibilità al tocco del pulsante di accensione: alcuni sono sensibilissimi (come il mio che ho ora), altri meno.
robilyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 19:10   #13
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da robilyn Guarda i messaggi
L'ho avuto io con un T200HD. Me l'hanno sostituito, ed ora tutto OK, salvo una cosa strana che ho notato: inserendo la spina del monitor nella presa di corrente, il pannello si illumina per una frazione di secondo. Ho chiamato la Samsung e mi hanno detto che può essere normale, boh
Ho fatto delle prove in vari negozi di elettronica, sui vari modelli T200HD, T220HD e T240HD, e su alcuni ho riscontrato il lampeggio, su altri no. Durante questi "test" ho notato anche una diversa sensibilità al tocco del pulsante di accensione: alcuni sono sensibilissimi (come il mio che ho ora), altri meno.
Il mio non è sensibilissimo e non si illumina inserendo la presa di corrente. Invece una cosa che non mi è chiara è che sul sito del produttore si parla di una connessione usb 2.0, ma che io non trovo..
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 19:22   #14
Nantor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Da quanto ne sò io non sono ancora arrivate in Italia..
ah ok gigi grazie, penso aspetterò quelle versioni allora, intanto me lo guardo e sospiro , per quanto riguarda il nero laccato si sporca tanto ?restano impronte?
__________________
concluso ok con:
88diablos,lallabel,ziodamerica(quasi in realtà ma prima o poi gli compro qlcosa ),yevonxxx,x86-64,Holy_knight,xbox77,comitex,Murakami,porter,GIAN.B,causeperse,cristiano_ronaldo7,dario4012,Tr1nità,Vader_10,wizard83,Tommaso01,Quakeman,muppo,valpadna.
Nantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 19:25   #15
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da Nantor Guarda i messaggi
ah ok gigi grazie, penso aspetterò quelle versioni allora, intanto me lo guardo e sospiro , per quanto riguarda il nero laccato si sporca tanto ?restano impronte?
No non si sporca particolarmente, le impronte io non le vedo, ma forse è la mami che le toglie..
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 21:30   #16
principedelletenebre
Junior Member
 
L'Avatar di principedelletenebre
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
leggevo di qualcuno che con il tasto touch per l'accensione ha avuto qualke problema..tu?
Ciao a tutti, ho acquistato un T240HD che:
a) non pende nè a dx nè a sx;
b) ha il tasto di accensione che accende;
c) se inserisco la spina non protesta.
d) non balla ed è stabile sul piedistallo.

Insomma tutto ok

Vorrei invece porre l'attenzione sul sonoro, che a me risulta pietoso, almeno come monitor, come televisore direi ok.

Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa ?

madeofariseo complimenti
__________________
La bocca sollevò dal fiero pasto quel peccator, forbendola a' capelli del capo ch'elli avea di retro guasto
Asus P5KWS64, Q6700, 2Gb DDR3, Nvidia 8800 ULTRA
principedelletenebre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 22:10   #17
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
non hd,solo il 240 e il 260 hanno oltre alla vga e la dvi anche l'hdmi?
p.s. madeo..mi dici cosa ne pensi sulla stabilita'..sono indeciso tra questo e il 2493hm..quest'ultimo e' molto solido..su questo cosa mi dici? puoi postare foto tue?
grazie
sinceramente ti dirò che il mio non è molto stabile; quando schiaccio i pulsanti laterali balla un pochino ma è questione di poco, inoltre non so nemmeno se è un difetto del mio

PS: il monitor non HD ha input: DVI, VGA 1xHDMI e output: RCA, ottico digitale, che è ottimo per chi attacca una 360 via HDMI ;
inoltre 2 prese USB una in e una out (che sinceramente devo ancora capire a cosa mi potrebbero servire )

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
leggevo di qualcuno che con il tasto touch per l'accensione ha avuto qualke problema..tu?
io nessun problema



PS: QUALCUNO SA SE PER IL MONITOR è PREVISTO UN ATTACCO PER LA PARETE ??
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 22:13   #18
madeofariseo
Senior Member
 
L'Avatar di madeofariseo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da principedelletenebre Guarda i messaggi

madeofariseo complimenti
gracias

PS: se hai del materiale tipo foto, test, recensioni, ti prego di farmelo presente cosi le aggiugiamo

a breve metto le mie foto

THX a tutti
__________________
lol
madeofariseo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 07:29   #19
robilyn
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da principedelletenebre Guarda i messaggi
Vorrei invece porre l'attenzione sul sonoro, che a me risulta pietoso, almeno come monitor, come televisore direi ok.

Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa ?
In genere il sonoro dei monitor non è molto buono. Per migliorare un po' le cose, puoi impostare l'opzione dal menu "SRS TruSurround XT", che di default non è attiva.
robilyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 18:22   #20
principedelletenebre
Junior Member
 
L'Avatar di principedelletenebre
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
gracias

PS: se hai del materiale tipo foto, test, recensioni, ti prego di farmelo presente cosi le aggiugiamo

a breve metto le mie foto

THX a tutti
Non mancherò agli appuntamenti

In ogni caso voglio risolvere in breve tempo il problema del sonoro. Il T240HD ha una uscita ottica (digitale pulito) e ho la scheda sonora del pc (Asus P5K WS 64 con realtek ALC 888) con uscita ottica. A voi viene in mente niente ?

Cosa dite si trovano delle casse esterne serie con due ingressi indipendenti digitali ? Non sono un esperto accetto pertanto suggerimenti.
__________________
La bocca sollevò dal fiero pasto quel peccator, forbendola a' capelli del capo ch'elli avea di retro guasto
Asus P5KWS64, Q6700, 2Gb DDR3, Nvidia 8800 ULTRA
principedelletenebre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v