Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-11-2004, 13:43   #6481
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Re: Re: I problemi non sono finiti ...

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
...
Unica cosa che non riesco assolutamente a fare è trasformare i gradi da °F a °C ... qual'è la variabile da usare?!?!
...
Psiche, Calzo, Blind, Limit ... Ché ... aiutatemi voi!!!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 11-11-2004, 13:44   #6482
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Gatsu
bhè per modificare la barra delle applicazioni basta clikkare col destro su di essa e togliere lo spunto su "blocca barra degli strumenti" fatto ciò sei libero di muovere le varie barre trascinandole col mouse(nel mio caso la barra di indirizzo internet,la "toolbar" e la barra dei collegamenti) e di ridimensionarle e ridisporle a tuo piacere.
una volta fatto ciò rispunta "blocca barra degli strumenti" e il gioco è fatto
Ok, il mio desktop ed io ti ringraziamo... ...e per la modifica dello stile della barra che programma hai usato ?
__________________
---- noivelocisti.net ----

Ultima modifica di edoardopost : 11-11-2004 alle 13:55.
edoardopost è offline  
Old 11-11-2004, 14:35   #6483
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Re: Re: Re: I problemi non sono finiti ...

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Psiche, Calzo, Blind, Limit ... Ché ... aiutatemi voi!!!
Hai sysstats... giusto ?

Dunque...

Clicca sulla desklet meteo con il tasto destro del mouse e scegli la voce "configure meters...".
Poi nella colonna di sinistra seleziona il meter "Weather" (è l'unico disponibile che ho nella mia docklet), poi clicca sul tasto "Configure..." accanto alla colonna bianca e apparirà una finestra con un url...

Inserisci il link qui sotto al posto dell'url che hai (naturalmente ITXX0017 è il codice della mia città... tu metti quello della tua) "di serie" e premi ok.

http://xoap.weather.com/weather/local/ITXX0017?cc=*&unit=m

Fatto ?

Successivamente, nella colonna bianca di destra (sempre della finesta "Configure Meters") seleziona il meter "Temp" e clicca sul tato "Configure" accanto alla colonna bianca...
Nella finestra che si aprirà non devi fare altro che mettere una bella C al posto della F nella casellina "Format" e dare ok.

Poi dalla schermata principale di Avedesk fai un "Save configuration", successivamente aggiorna la desklet (selezionando la voce "Update...") dal menù accessibile cliccando col tasto destro del mouse su di essa e dovresti avere la tua bella temperatura espressa in °C !

Prova e fammi sapere... un saluto !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne

Ultima modifica di Bl@st : 11-11-2004 alle 14:37.
Bl@st è offline  
Old 11-11-2004, 14:40   #6484
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Nuovo desktop in versione Nipponica...

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 11-11-2004, 14:45   #6485
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Nuovo desktop in versione Nipponica...

Fico !
Pero' le icone si condondono un po' col fondo... o desaturi il fondo, o rendi le icone in un unica tonalità che risalti sul fondo... oppure boh !
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 11-11-2004, 14:52   #6486
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
In effetti l'ho notato anch'io, ma quello sfondo è davero troppo incasinato per non farci confondere dentro qualcosa...

Comunque era solo un'esperimento, ora lo sto già cambiando...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 11-11-2004, 15:01   #6487
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Re: Re: Re: Re: I problemi non sono finiti ...

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Hai sysstats... giusto ?

Dunque...

Clicca sulla desklet meteo con il tasto destro del mouse e scegli la voce "configure meters...".
Poi nella colonna di sinistra seleziona il meter "Weather" (è l'unico disponibile che ho nella mia docklet), poi clicca sul tasto "Configure..." accanto alla colonna bianca e apparirà una finestra con un url...

Inserisci il link qui sotto al posto dell'url che hai (naturalmente ITXX0017 è il codice della mia città... tu metti quello della tua) "di serie" e premi ok.

http://xoap.weather.com/weather/local/ITXX0017?cc=*&unit=m

Fatto ?

Successivamente, nella colonna bianca di destra (sempre della finesta "Configure Meters") seleziona il meter "Temp" e clicca sul tato "Configure" accanto alla colonna bianca...
Nella finestra che si aprirà non devi fare altro che mettere una bella C al posto della F nella casellina "Format" e dare ok.

Poi dalla schermata principale di Avedesk fai un "Save configuration", successivamente aggiorna la desklet (selezionando la voce "Update...") dal menù accessibile cliccando col tasto destro del mouse su di essa e dovresti avere la tua bella temperatura espressa in °C !

Prova e fammi sapere... un saluto !
m=metric!

Sei un grande!!!

Funziona benissimo! --- grazie mille!!!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 11-11-2004, 15:33   #6488
sosrah
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Però le puoi solo lanciare le operazioni ... non te le fa chiudere ...
Come non le puoi chiudere...io ho fatto 2 file per aprire e per chiudere y'z dock + samurize
sosrah è offline  
Old 11-11-2004, 15:39   #6489
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da sosrah
Come non le puoi chiudere...io ho fatto 2 file per aprire e per chiudere y'z dock + samurize
Hai ragione!! ... sono un babi!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 11-11-2004, 16:08   #6490
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Re: Re: Re: Re: Re: I problemi non sono finiti ...

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
m=metric!

Sei un grande!!!

Funziona benissimo! --- grazie mille!!!
Hem... come cambiare le scritte del tempo in italiano ????
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 11-11-2004, 16:44   #6491
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Ah..... questo non lo so...

Cmq le ho tolte del tutto... mi interessa solo avere la temperatura e la simpatica iconcina del meteo....
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 11-11-2004, 18:24   #6492
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
[stronzata]
I quattro poli del mio desk ruotano attorno al calendario orizzontale
[/stronzata]



Scherzi a parte dopo il meccanico è il mio desk nr.2 di Novembre

Come sempre non c'è una virgola di novità rispetto a quanto già visto
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 11-11-2004, 18:28   #6493
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Re: Re: Re: Re: Re: Re: I problemi non sono finiti ...

Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Hem... come cambiare le scritte del tempo in italiano ????
Quando faranno weather.it forse...
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 11-11-2004, 20:14   #6494
Doctor_46
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor_46
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Messaggi: 1620
madonna !!!!!!!!!!!

325 pagine mi sembrano troppe da leggere !!!!!!!!


se mi salvo la prima, può bastare ???
__________________
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 11-11-2004, 20:45   #6495
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46
madonna !!!!!!!!!!!

325 pagine mi sembrano troppe da leggere !!!!!!!!


se mi salvo la prima, può bastare ???

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 11-11-2004, 20:48   #6496
Doctor_46
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor_46
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

UN RIASSUNTINO ME LO FAI ???
__________________
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 11-11-2004, 22:09   #6497
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46
UN RIASSUNTINO ME LO FAI ???

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 11-11-2004, 23:18   #6498
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
[stronzata]
I quattro poli del mio desk ruotano attorno al calendario orizzontale
[/stronzata]


Se riesci a farlo davvero con i poli in movimento, sarebbe il primo esempio di desktop subliminale per incentivare la vendita di Xamamina...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 12-11-2004, 11:01   #6499
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46
madonna !!!!!!!!!!!

325 pagine mi sembrano troppe da leggere !!!!!!!!


se mi salvo la prima, può bastare ???
No, in mezzo alle oltre 300 pagine trovi cose molto interessanti... te le devi spulcia' tutte per bene, non sai cosa potresti perderti...
__________________
---- noivelocisti.net ----

Ultima modifica di edoardopost : 12-11-2004 alle 11:49.
edoardopost è offline  
Old 12-11-2004, 11:52   #6500
Davidman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46
madonna !!!!!!!!!!!

325 pagine mi sembrano troppe da leggere !!!!!!!!


se mi salvo la prima, può bastare ???
Mi sa proprio che se vuoi entrare in questo mondo te le devi leggere tutte!
Io ci ho provato ma è un'impresa disumana, metti pure che il 50% delle pagine (esagerando) ti insegni qualcosa di nuovo,
restano sempre + di 150 pagine inutili e i tuoi occhi di certo non ti ringrazieranno per questa lettura.
L'altra alternativa è leggere qualcosa, fare le ricerche su quello che ti interessa e postare domande sperando che i veterani del 3D ti considerino.
Io ci ho provato e, credimi, ho dovuto fare tutto da me, 5 domande diverse e nessuna risposta! Un record considerando che questo è un forum e sappiamo tutti a cosa servono i forum.
Diciamo che questo 3D è come un treno in corsa, ci sono i passeggeri che viaggiano seduti comodamente e poi ci sei tu:
__________________
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale.
Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W.
Davidman è offline  
 Discussione Chiusa


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v