Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-09-2005, 11:52   #81
satrax82
Senior Member
 
L'Avatar di satrax82
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da marco46
Si vero... Sapete dirmi invece come stiamo a pesantezza? La 2.x non era leggerissima
la 3.0 è molto più pesante con emule aperto il processo outpost sul mio pc è arrivato ad occupare persino l'80%, che dire disinstallato all'istante
satrax82 è offline  
Old 27-09-2005, 12:21   #82
Tarm@
Senior Member
 
L'Avatar di Tarm@
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ciao Tarm@

Perxe' ci dobbiamo arrabbiare? Mica hai fatto qualche domanda che non va!

Riguardo alla fine dei 30 giorni credo che il firewall smette di funzionare (non mi ricordo pero' se rimane comunque attivo come processo cosi' continua a prottegerti).

Se vuoi la mia opinione non occuparti per niente con la versione Free di Outpost. E' abbastanza inferiore della versione free di sygate, quindi ti converebbe in quel caso rimane proprio con Sygate Free. Se la vuoi provare lo stesso eccoti il link:

http://www.agnitum.com/products/outp...e/download.php

Ti saluto
Ciao
Ciao...ti ringrazio per la risposta...

Salterò Outpost se mi dici che la versione free è così limitata...

Bye
Tarm@ è offline  
Old 27-09-2005, 14:59   #83
Okrim
Senior Member
 
L'Avatar di Okrim
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da satrax82
la 3.0 è molto più pesante con emule aperto il processo outpost sul mio pc è arrivato ad occupare persino l'80%, che dire disinstallato all'istante
Anche a me fa lo stesso scherzo
__________________
E' tempo di relax... è tempo di Suntory!
Okrim è offline  
Old 27-09-2005, 17:23   #84
dino_sauro00
Senior Member
 
L'Avatar di dino_sauro00
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da satrax82
la 3.0 è molto più pesante con emule aperto il processo outpost sul mio pc è arrivato ad occupare persino l'80%, che dire disinstallato all'istante
Effettivamente sembra che si tratti di un bug. Ho fatto dei test e ho visto che probabilmete ha a che fare con l'alto traffico dei pacchetti UDP. Ho provato a risovere il problema in tanti modi (ho disabilitato lo spyware plugin e l'ARP filtering) ma niente da fare. Se dovessi trovare qualcosa vi faccio sapere!
__________________
AMD Athlon 64 X2 5200+, 4GB DDR2, Asus M2N32-SLI Deluxe, GeForce 8800 GT, 2 Seagate SATA 80GB + 1 Maxtor 160 SATA, SB Live, Pioneer DVD106, Benq DW1640, Asus VH242H
dino_sauro00 è offline  
Old 27-09-2005, 19:02   #85
fabrixx2
Senior Member
 
L'Avatar di fabrixx2
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1550
Quote:
Originariamente inviato da marco46
Meglio la 3.0 rispetto alla precedente?
Come funzioni mi pare molto simile alla 2 anche se ha la protezione dei dati sensibili e varie migliorie del firewall.

Ha in più l'antispyware, puoi lanciare la scansione veloce o quella approfondita, quella veloce non mi trova nulla (e forse è vero, poichè ho formattato da poco), anche se quando avevo la versione beta di outpost (e non avevo formattato) lo spybot mi trovava di più che questo.

La scansione real-time antispyware non mi pare influisca più di tanto sulle prestazioni del pc, per questo la lascio attiva.

Ma la cosa che ripeto mi soddisfa di più di outpost è la leggerezza, ho usato per un anno il norton internet security, quando ho messo questo era un altro pc; Probabilmente sarà perchè ho un duron 800 e forse sui pc + moderni la differenza non si noterà.........

Poi mi piacciono la semplicità dell'interfaccia e l'elevata configurabilità.......

Ciao
fabrixx2 è offline  
Old 30-09-2005, 21:23   #86
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
ciao ho installato outpost 3.0
ma ho un problema:
ho messo nei "permessi" dc++
ma quando faccio una ricerca mi esce una finestra che mi dice "attacco ethernet"(ma io ho un modem pci):


e la cosa brutta è che mi fa cadere la linea o qualcosa del genere..i computerini diventano neri

mi era successo anche ieri con bitcomet ma poi son riuscito a farlo andare

edito..la linea nn cade..i computerini rimangon neri finchè quell'ip rimane blokkato da outpost
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 30-09-2005 alle 21:41.
REPERGOGIAN è offline  
Old 01-10-2005, 00:28   #87
astolfo63
Member
 
L'Avatar di astolfo63
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
Messaggi: 151
succede anche a me(con Outpost 3)sempre con zDC++
Mi chiude la connessione a diversi hub dicendomi che sono sotto attacco.
Mi sa che e' meglio la 2.5
astolfo63 è offline  
Old 01-10-2005, 05:06   #88
Okrim
Senior Member
 
L'Avatar di Okrim
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da astolfo63
succede anche a me(con Outpost 3)sempre con zDC++
Mi chiude la connessione a diversi hub dicendomi che sono sotto attacco.
Mi sa che e' meglio la 2.5
Mentre usavo la 3.0 ho visto che c'è una parte del plug-in "Intrusion Detect" relativa agli attacchi via ethernet. Provate a modificare quella parte.
__________________
E' tempo di relax... è tempo di Suntory!
Okrim è offline  
Old 01-10-2005, 08:06   #89
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
ok
grazie
ho tolto la spunta in quelle caselle che ho segnato e ora nn c'è + il problema




spero nn comporti nulla aver tolto quelle opzioni, ma come ripeto io nn ho una connessione ethernet quindi dovrei essere a posto ugualmente


ciao!
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 01-10-2005, 11:06   #90
Leon87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1668
conviene passare dalla 2.7 alla 3.0 ???
Leon87 è offline  
Old 02-10-2005, 18:42   #91
fabrixx2
Senior Member
 
L'Avatar di fabrixx2
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1550
A me il problema ethernet (ho effettivamente un modem ethernet) si è presentato con ppstream (per vedere le partite ed altre cose live) non avevo pensato a quella opzione (in effetti in outpost 2x non c'era la parte del blocco ethernet) e avevo chiuso outpost, notando che in tal caso funzionava.

In pratica mi cadeva la linea.

Ciao
fabrixx2 è offline  
Old 02-10-2005, 19:38   #92
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da fabrixx2

In pratica mi cadeva la linea.

Ciao
anche io credevo cadesse la linea, in pratica rimanevo collegato ma i computerini rimanevano neri:
poi ho scoperto che bastava sblokkare da outpost il presunto mittente dell'attacco
e la linea si risvegliava
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 03-10-2005, 12:10   #93
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ciao ho installato outpost 3.0
ma ho un problema:
ho messo nei "permessi" dc++
ma quando faccio una ricerca mi esce una finestra che mi dice "attacco ethernet"(ma io ho un modem pci):


e la cosa brutta è che mi fa cadere la linea o qualcosa del genere..i computerini diventano neri

mi era successo anche ieri con bitcomet ma poi son riuscito a farlo andare

edito..la linea nn cade..i computerini rimangon neri finchè quell'ip rimane blokkato da outpost
li mortacci son 3 giorni che mi sbattevo!! stesso problema sia con idc++ che con emule infatti mi da errore nel test delle porte spero riesco a risolvere anche io!!!
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline  
Old 03-10-2005, 21:33   #94
satrax82
Senior Member
 
L'Avatar di satrax82
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ok
grazie
ho tolto la spunta in quelle caselle che ho segnato e ora nn c'è + il problema




spero nn comporti nulla aver tolto quelle opzioni, ma come ripeto io nn ho una connessione ethernet quindi dovrei essere a posto ugualmente


ciao!
io ho tolto il segno di spunta solo sul primo ed emule e derivati adesso fungono senza problemi
satrax82 è offline  
Old 05-10-2005, 20:12   #95
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
una cosa nn capisco

ho messo emule nei permessi
ma se dopo qualche ora vado alla voce bloccati

vedo che alcuni ip che appartengono al processo emule sono stati bloccati

come mai?

le cause sono:
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 06-10-2005, 12:53   #96
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
una cosa nn capisco

ho messo emule nei permessi
ma se dopo qualche ora vado alla voce bloccati

vedo che alcuni ip che appartengono al processo emule sono stati bloccati

come mai?

le cause sono:
ti quoto lo stavo per porre io il problema!!! mi chiude ste porte è facendo il test alla porte mi da le porte UDP bloccate infatti vado lentissimo a scaricare usavo l'ultima versione di emule 0.46 morph 7.3 adesso ho messo emule plus 1.1f è vola!!!! bo fatto strano però!!! se hai novità postale qui per favore grazie!!!
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i

Ultima modifica di peppecbr : 06-10-2005 alle 12:57.
peppecbr è offline  
Old 06-10-2005, 13:01   #97
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
be a me nn da nessun problema mi pare
però trovare una spiegazione ai quei blokki sarebbe da trovare
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 06-10-2005, 20:50   #98
deja vu
Registered User
 
L'Avatar di deja vu
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
Messaggi: 517
Per chi ha problemi con Emule et similia (e sembra che siamo stati in tanti) basta andare su ATTACK DETECTION, PROPERTIES e disabilitatare "BLOCK INTRUDERE WHEN HE SPOFF IP ADRESS" (nella scheda Ethernet)

Ultima modifica di deja vu : 06-10-2005 alle 20:57.
deja vu è offline  
Old 06-10-2005, 20:57   #99
marco46
Senior Member
 
L'Avatar di marco46
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Messaggi: 1446
Chi non utilizza un modem ethernet può togliere tutte le spunte sotto ethernet attack giusto?
__________________
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline  
Old 06-10-2005, 21:12   #100
deja vu
Registered User
 
L'Avatar di deja vu
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
Messaggi: 517
Penso che si possa anche lasciarle....i problemi outpost 3 li crea a chi ha il modem ethernet a quanto sembra....
deja vu è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v