Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-08-2005, 18:38   #41
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8839
Quote:
Originariamente inviato da Stereogab
è ciò che farò al più presto
ps.il sygate è favoloso,ma c'è tanta differenza tra la versione free
e la pro?
la free mai provata io provo e uso solo versioni professional

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 21-08-2005, 18:44   #42
Stereogab
Senior Member
 
L'Avatar di Stereogab
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
la free mai provata io provo e uso solo versioni professional

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Stereogab è offline  
Old 21-08-2005, 18:46   #43
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8839
Quote:
Originariamente inviato da Stereogab


~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline  
Old 21-08-2005, 18:47   #44
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da Stereogab
ps.il sygate è favoloso,ma c'è tanta differenza tra la versione free
e la pro?
La versione pro ha diverse opzioni in piu' come lo stealth browsing, l'anti ip-spoofing e la possibilita' di aggiornare la IDS Library (Intrusion Detection System).
andorra24 è offline  
Old 21-08-2005, 18:58   #45
Stereogab
Senior Member
 
L'Avatar di Stereogab
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
La versione pro ha diverse opzioni in piu' come lo stealth browsing, l'anti ip-spoofing e la possibilita' di aggiornare la IDS Library (Intrusion Detection System).
grazie andorra,puntuale e precisa come sempre
Stereogab è offline  
Old 24-08-2005, 20:39   #46
Garmr
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 374
raga
qualcuno mi saprebbe dire che processi di windows bloccare e come si chiamano su outpost plz ?

thx
Garmr è offline  
Old 24-08-2005, 23:39   #47
dino_sauro00
Senior Member
 
L'Avatar di dino_sauro00
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da Garmr
raga
qualcuno mi saprebbe dire che processi di windows bloccare e come si chiamano su outpost plz ?

thx
Ciao Garmr.

Appena installi Outpost, il firewall cerca nelle tue applicazioni e si autoconfigura. Lo stesso anche per i processi del sistema (tipo svchost).
Poi per altri processi o servizi il firewall ti chiede appena cercano di andare su Internet e se non ti fidi basta bloccarli. Chiaramente come vedi dipende tutto dal tuo sistema e dalle applicazioni che usi. Nessuno ti puo' dire blocca quello o blocca quel altro e neanche ha molto stesso perche' le regole di Outpost sono gia' abbastanza buone. Chiaramente puoi volendo "stringere" ancora di piu' la tua configurazione (per esempio settando manualmente i DNS) ma ci vuole molto piu' lavoro e la possibilita' di fare errori si alza.
__________________
AMD Athlon 64 X2 5200+, 4GB DDR2, Asus M2N32-SLI Deluxe, GeForce 8800 GT, 2 Seagate SATA 80GB + 1 Maxtor 160 SATA, SB Live, Pioneer DVD106, Benq DW1640, Asus VH242H
dino_sauro00 è offline  
Old 24-08-2005, 23:51   #48
Garmr
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 374
a me interessano i processi windows da bloccare ... per es alg.exe che è del firewall di windows e che permette ad applicazioni di spegnere il suddetto firewall tramite alg.exe . . .
Garmr è offline  
Old 25-08-2005, 00:28   #49
dino_sauro00
Senior Member
 
L'Avatar di dino_sauro00
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da Garmr
a me interessano i processi windows da bloccare ... per es alg.exe che è del firewall di windows e che permette ad applicazioni di spegnere il suddetto firewall tramite alg.exe . . .
Scusami Garmr, sara' che e' tardi qui, (o forse il fatto che quella maledetta vodka era pesante ) ma continuo a non vedere il nesso di cio' che vuoi fare, con Outpost. Se un servizio non ti e' necessario lo chiudi dal TaskManager (per esempio alg.exe non ti e' necessario se non usi Windows Firewall e ICS). Se c'e' poi qualche dipendenza da un servizio di Windows, stoppi il servizio in questione e finisce li'. Outpost che c'entra con tutto questo?
__________________
AMD Athlon 64 X2 5200+, 4GB DDR2, Asus M2N32-SLI Deluxe, GeForce 8800 GT, 2 Seagate SATA 80GB + 1 Maxtor 160 SATA, SB Live, Pioneer DVD106, Benq DW1640, Asus VH242H
dino_sauro00 è offline  
Old 25-08-2005, 00:58   #50
Garmr
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 374
. . .

sara' la vodka .... io voglio sapere QUALI SONO questi processi inutili .... tipo una lista dei processi winzoz che si possono tranquillamente terminare ecc...
Garmr è offline  
Old 25-08-2005, 01:56   #51
dino_sauro00
Senior Member
 
L'Avatar di dino_sauro00
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da Garmr
. . .

sara' la vodka .... io voglio sapere QUALI SONO questi processi inutili .... tipo una lista dei processi winzoz che si possono tranquillamente terminare ecc...
Caro Garmr mi sa che non e' proprio la vodka (almeno che non l'hai bevuta pure tu )
Ti spiego cosi' capisci perche' la tua domanda non ha senso. Ci sono in ogni macchina dei processi standard tipo svchost lsass che di fatto sono intoccabili e su questi non si discute. Ci sono perche' ci devono essere e basta. Poi ci sono i processi generati da te, ossia dal software che tu installi. Io per esempio ho il DkService perche' uso Diskeeper tu puoi avere Smirnoff.exe per ovvi motivi ( ). Insomma come caspita faccio io a sapere che programmi hai installato te, o che hardware usi, o quali services hai attivi dai quali possono dipendere i processi in uso?
Spero capisci perche' una domanda presentata cosi' non ha senso. E poi sinceramente anche se io ti dico questo processo toglilo che non ti serve te lo chiudi dal Task Manager e che hai fatto? Niente perche' ti si rippresenta puntualmente al prossimo riavvio. E sinceramente ancora sto cercando di capire che c'entra Outpost.
Se ho capito bene quello che vuoi fare e' recuperare delle risorse. Allora basta dirmelo e ti diro cosa vedere e come fare.

Tutto qui. Spero che non ce l'hai con me anche perche' sia le mie domande che le mie risposte non sono assolutamente in senso polemico.
Se ancora mi e' sfuggito qualcosa ti prego di scusarmi e mi autopuniro!
Ti saluto
__________________
AMD Athlon 64 X2 5200+, 4GB DDR2, Asus M2N32-SLI Deluxe, GeForce 8800 GT, 2 Seagate SATA 80GB + 1 Maxtor 160 SATA, SB Live, Pioneer DVD106, Benq DW1640, Asus VH242H
dino_sauro00 è offline  
Old 25-08-2005, 03:28   #52
Garmr
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 374
-_-' ...

questo è il traffico che viene bloccato, alle applicazioni qua sotto, su sygate
3. System e Kernet NT
4. LSA shell
5. Generic Host Process for Win32 Service

in outpost come blocco ste cose?

alg.exe posso bloccarlo definitivamente ?

cmq ho posto male la domanda ... nn terminare ma bloccare traffico

Ultima modifica di Garmr : 25-08-2005 alle 03:33.
Garmr è offline  
Old 25-08-2005, 18:39   #53
FOXYLADY
Senior Member
 
L'Avatar di FOXYLADY
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da Garmr
-_-' ...

questo è il traffico che viene bloccato, alle applicazioni qua sotto, su sygate
3. System e Kernet NT
4. LSA shell
5. Generic Host Process for Win32 Service

in outpost come blocco ste cose?

alg.exe posso bloccarlo definitivamente ?

cmq ho posto male la domanda ... nn terminare ma bloccare traffico
Senti io non uso outpost, quindi potrei dire anche una cazzata, ma se non ricordo male out crea già automaticamente delle regole ad hoc per il traffico di quei processi, quindi non c'è da modificare nulla.

In ogni caso alg se non hai la necessità di connetterti a server ftp lo puoi non solo bloccare ma addirittura disabilitare da pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi.
Lsass non lo puoi disabilitare perchè è fondamentale, tuttavia puoi bloccarne il traffico con il firewall senza problemi.
Generic host process è necessario per il windows update, ti consiglio di lasciarlo uscire solo come client sulle porte 80,443.

Ciao
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!!

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline  
Old 25-08-2005, 20:11   #54
Garmr
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 374
grazie mille :P
Garmr è offline  
Old 31-08-2005, 19:35   #55
fabrixx2
Senior Member
 
L'Avatar di fabrixx2
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1550
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ultima modifica di fabrixx2 : 31-08-2005 alle 21:33.
fabrixx2 è offline  
Old 31-08-2005, 19:41   #56
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
occhio al regolamento
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline  
Old 05-09-2005, 20:07   #57
fabrixx2
Senior Member
 
L'Avatar di fabrixx2
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1550
Devo dire che avendo un pc ormai datato (duron 800 512 mb ram), per forza di cose, dopo averne provati tanti,ho dovuto optare per Outpost o Nod32 (avevo sentito parlare della loro leggerezza ed efficacia), sinceramente ora è un'altra cosa rispetto al norton e al Mcafee (che ho usato per svariati anni).

Tra poco ormai cambierò pc e ammetto di essermi trovato talmente bene che li terrò anche con una configurazione più evoluta.........

Sicuramente quando uscirà passerò ad Outpost 3

Ciao
fabrixx2 è offline  
Old 05-09-2005, 20:20   #58
pantapei
Senior Member
 
L'Avatar di pantapei
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2012
sygate è piu leggero
pantapei è offline  
Old 11-09-2005, 23:15   #59
dino_sauro00
Senior Member
 
L'Avatar di dino_sauro00
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
Messaggi: 2213
Quote:
Originariamente inviato da pantapei
sygate è piu leggero
Probabilmente sara' cosi' (anche se non ho verificato) ma dipende solo dal fatto che Outpost offre piu' cose. Per dire la mia (lo so che non frega niente a nessuno ma la dico lo stesso ) ho provato quasi tutti i firewalls (tranne che Kerio) e devo dire che Outpost e' l'unico firewall che pur avendo cosi' tanta potenza mantiene un ottima configurabilita'. Trovo in pratica che sia l'unico che te lo scordi una volta installato e questo credo sia molto importante per questo genere di programmi.
__________________
AMD Athlon 64 X2 5200+, 4GB DDR2, Asus M2N32-SLI Deluxe, GeForce 8800 GT, 2 Seagate SATA 80GB + 1 Maxtor 160 SATA, SB Live, Pioneer DVD106, Benq DW1640, Asus VH242H
dino_sauro00 è offline  
Old 11-09-2005, 23:48   #60
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28808
Quote:
Originariamente inviato da dino_sauro00
Trovo in pratica che sia l'unico che te lo scordi una volta installato e questo credo sia molto importante per questo genere di programmi.
sygate no?
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v