Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2013, 11:03   #101
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Provvedo subito allora..

P.S. La copio da te perchè non si cosa scrivere....
Good

Quoto gli interventi fatti .

Meglio togliere i riferimenti a link dubbi, non ci sono valutazioni di questi siti controllando con Wot e con SiteAdvisor, in quanto le informazioni mandate sono scarse .

Readg è un pò che manca metterà la discussione da lui aperta in firma ?

E per la discussione dei link........

Ultima modifica di tallines : 08-09-2013 alle 11:07.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 18:21   #102
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
@Readg, dal mio punto di vista sarebbe opportuno editare quel post, e rimuovere i link che hai pubblicato.
non solo vanno tolti, ma va fatto subito. con la visibilità che ha HWUpgrade su google, quelle sono parole chiave che ti arrivano subito in faccia.

segnalo io, va.


[Claudio], cancella il tuo quote.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 19:21   #103
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Good

Quoto gli interventi fatti .

Meglio togliere i riferimenti a link dubbi, non ci sono valutazioni di questi siti controllando con Wot e con SiteAdvisor, in quanto le informazioni mandate sono scarse .

Readg è un pò che manca metterà la discussione da lui aperta in firma ?

E per la discussione dei link........
A me non ha scritto niente, quindi non so chi debba iniziare la nuova discussione e contattare i mod, aspettiamo di vedere se ci sa dire qualcosa poi vediamo.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro

Ultima modifica di Ale1992 : 09-09-2013 alle 08:47.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 20:27   #104
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
i link a siti pericolosi devono essere sempre pubblicati con l'avviso chiaro alla paricolosità e il link deve essere modificato sostituendo http:// in hxxp://
questo deve essere la base del buon senso ad evitare che gli sbadati ci vadano..

chi mi fa il riassunto di quello che mi dovevate dire?


@ tallines: capisco le tue buone intenzioni ma la firma deve comunque rispettare i limiti imposti dal regolamento

Ultima modifica di xcdegasp : 08-09-2013 alle 20:33.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 20:41   #105
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
i link a siti pericolosi devono essere sempre pubblicati con l'avviso chiaro alla paricolosità e il link deve essere modificato sostituendo http:// in hxxp://
questo deve essere la base del buon senso ad evitare che gli sbadati ci vadano..

chi mi fa il riassunto di quello che mi dovevate dire?
Ciao xcdegasp .

Il riassunto è che i link postati da readg sarebbero da togliere in quanto come hanno detto portano a link di una certa dubbiosità e non solo .

Postati al post 111 .

Ultima modifica di tallines : 08-09-2013 alle 21:36.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 21:14   #106
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
tolti. ma come dicevo prima, se correttamente corredati da avvisi espliciti e chiari e modificati affinche non clickabili, potete pubblicarli..
questa volta mancavano gli avvisi
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 08:52   #107
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
i link a siti pericolosi devono essere sempre pubblicati con l'avviso chiaro alla paricolosità e il link deve essere modificato sostituendo http:// in hxxp://
questo deve essere la base del buon senso ad evitare che gli sbadati ci vadano..

chi mi fa il riassunto di quello che mi dovevate dire?


@ tallines: capisco le tue buone intenzioni ma la firma deve comunque rispettare i limiti imposti dal regolamento
In realtà, dovevamo chiederti se era possibile aprire una discussione contenente link che portano ai siti piu affidabili da cui scaricare programmi (quelli gratuiti o al massimo versioni demo ovviamente) e magari anche i link dei siti da evitare, sostanzialmente l'idea era questa. Se hai voglia magari puoi leggere qualche post piu indietro e magari capisci qualcosa di piu (non mi spiego molto bene a volte ), grazie in anticipo.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 14:59   #108
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Mettete in firma quello che volete, ma per favore, evitate queste cose:



non mi sembra proprio il caso di pubblicare in chiaro, link che portano a siti web di dubbia valutazione e credibilità zero (e, se non sbaglio è l'esatto contrario di quello che vi proponete di fare con questa iniziativa).

@Readg, dal mio punto di vista sarebbe opportuno editare quel post, e rimuovere i link che hai pubblicato.
Utilizza il tasto SEGNALA
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 20:44   #109
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
In realtà, dovevamo chiederti se era possibile aprire una discussione contenente link che portano ai siti piu affidabili.......
Bel avatar complimenti

A proposito della famosa discussione sui link, ti sei messo d'accordo con readg, cosa avete deciso ?

readg è sparito..........che poi se uno si prende l'impegno o se lo prende in maniera seria, della serie segue costantemente la discussione aperta, altrimenti è meglio lasciar stare
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 09:20   #110
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Bel avatar complimenti

A proposito della famosa discussione sui link, ti sei messo d'accordo con readg, cosa avete deciso ?

readg è sparito..........che poi se uno si prende l'impegno o se lo prende in maniera seria, della serie segue costantemente la discussione aperta, altrimenti è meglio lasciar stare
Ancora non l'ho sentito, provo a mandare un pm e vediamo se c'è ancora.

P.S. Grazie per l'avatar
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:13   #111
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Ancora non l'ho sentito, provo a mandare un pm e vediamo se c'è ancora.
Sembrava che facesse tutto lui.......secondo me se dopo tot giorni non risponde puoi aprirla tu se vuoi

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
P.S. Grazie per l'avatar
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:15   #112
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Sembrava che facesse tutto lui.......secondo me se dopo tot giorni non risponde puoi aprirla tu se vuoi



Il pm l'ho mandato dopo aver risposto qui (stamattina) se non si fa sentire vedrò di aprirla io, sperano di non fare una schifezza.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 16:16   #113
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
In realtà, dovevamo chiederti se era possibile aprire una discussione contenente link che portano ai siti piu affidabili da cui scaricare programmi (quelli gratuiti o al massimo versioni demo ovviamente) e magari anche i link dei siti da evitare, sostanzialmente l'idea era questa. Se hai voglia magari puoi leggere qualche post piu indietro e magari capisci qualcosa di piu (non mi spiego molto bene a volte ), grazie in anticipo.
la domanda era proprio riferita a questo, non mi sembra utile redigere un elenco di link buoni.. al contrario un elenco di link cattivi ha il difetto che deve essere costantemente aggiornata, non solo per aggiunte ma anche per togliere eventuali siti che siano diventati nel frattempo "buoni" ed in fine chi decide e su che base un sito sia buono o cattivo per scaricare materiale?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 10:28   #114
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
la domanda era proprio riferita a questo, non mi sembra utile redigere un elenco di link buoni.. al contrario un elenco di link cattivi ha il difetto che deve essere costantemente aggiornata, non solo per aggiunte ma anche per togliere eventuali siti che siano diventati nel frattempo "buoni" ed in fine chi decide e su che base un sito sia buono o cattivo per scaricare materiale?
Beh, tramite la valutazioni sui siti ma piu che altro dalle esperienze di noi utenti, come abbiamo fatto in questa discussione, ovviamente come dici tu la discussione va seguita e aggiornata costantemente per aggiungere e/o togliere siti. La base su cui si decide, a mio parere, è semplice: se io scarico da sito X e mi trovo virus/spyware/adware ecc allora sito X non è buono, se invece scarico e non mi installa nulla (anche se magari lo propone ma togliendo la spunta non installa nulla) allora è buono. Insomma una valutazione in base alla propria esperienza (logicamente prima di essere aggiunto ci vogliono piu opinioni per essere sicuri che sia realmente cattivo o realmente buono).
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 11:39   #115
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Come evidenziato da xcdegasp se uno apre la discussione, deve essere seguita altrimenti meglio lasciar stare .

In primis mettere in evidenza che i download delle applicazioni si fanno sempre e solo dal sito della casa madre che produce e mette a disposizione il software.

Poi in seconda battuta, se uno vuole scaricare versioni precedenti all'ultima versione di un'applicazione, se non più disponibili nel sito della casa madre, allora entra in gioco il discorso dei link esterni, affidabili e non affidabili .

Il fatto di dire che un link è buono sicuramente sta nel fatto del download diretto, senza l'uso del downloader di terze parti, che io chiamo mediatore .

Downloader che sicuramente qualche sorpresa negativa la porta .

Se il downloader non è della casa madre .

Esempio Avira usa il suo downloader, ma è un'altra cosa, non è pericoloso, stesso discorso vale per esempio per Adobe Flash Player piuttosto che per Java Runtime .

Non sono downloader esterni alla casa madre .

Ugualmente per i download diretti (setup) fare attenzione alle varie schermate che vengono proposte durante l'installazione del programma freeware .

Questi link che propongo il download diretto e durante l'installazione o la fase di avvio di software standalone, propongono varie schermate per installare qualcos'altro, metterli si tra i buoni, però con l'attenzione dovuta .

Ossia fare attenzione durante la fase di avvio o di installazione .

Poi l'esperienza diretta degli utenti, dei vari download, dopo le opportune verifiche può portare a redigere una lista di siti affidabili e non affidabili, che deve essere seguita chiaramente com ricordato da xcdegasp

Ultima cosa, non se avete mai notato, nel sito della casa madre, spesso c'è un piccolo elenco di mirror, 2 o 3, a seconda, ossia di siti amici, dai quali poter fare in sicurezza il download, proposti dalla stessa casa madre .

Anche questa cosa, dopo opportune verifiche, potrebbe contribuire a ..........

Ultima modifica di tallines : 14-09-2013 alle 11:43.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 11:49   #116
bkr
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 58
mi sono letto un po' di pagine e ho imparato un sacco di cose interessanti, grazie a tutti

solo che non é tutto così lineare:
1) mai da softonic
2) solo dal sito della casa madre
3) ....

vado per scaricare ADWcleaner e :
1) il sito casa madre non lo trovo in elenco...
2) i siti di downolad hanno tutti "l'ultima versione" peccato abbiano tutti un numerazione differente e
3) quasi tutti indicano la versione 2.2xx, tranne
4) itadownload.it che indica la versione 3.*** (altro softonic?)

di seguito il link corretto come ho letto sopra:

hxxp://www.itadownload.it/protezione-sicurezza/antispyware-malware/viewdownload/185/816.html

chi mi aiuta a capire?

grassie in anticipo
bkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 12:10   #117
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
AdwCleaner lo trovi anche da html.it (che è tra quelli che abbiamo consigliato), basta che scrivi "adwcleaner download" su google e apri il quarto link (non so se posso metterlo qui, comunque il sito è html.it).
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:02   #118
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ho avuto un'esperienza pessima con CNET, che a causa della mia distrazione durante l'installazione di un freeware per convertire le JPEG in PDF (mi è sfuggita una fot*uta toolbar al controllo ), mi ha piazzato un'odiosissimo motore di ricerca con programmini spyware annessi, Iminent, che mi ha fatto piuttosto penare per rimuoverlo del tutto. Inutile dire che non scaricherò più nulla da lì. Facendo di tanto in tanto il tecnico informatico trovo sempre più computer intasati con questa monnezza, che alla lunga rende il sistema inutilizzabile.

Softonic non lo usavo da un po' invece, io lo annoveravo fra i siti affidabili...

Aggiungo che l'unico modo per evitare casini e programmi indesiderati, se proprio si è costretti a scaricare da questi siti, è quello di LEGGERE TUTTO durante il setup... Questi si sono fatti sempre più furbi, e se si pensa di accettare i termini di contratto del software che si vuole installare, ci si ritrova invece ad accettare quelli di qualche odiosa toolbar con contorno di "crapware"
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 16-10-2013 alle 11:08.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 11:37   #119
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Di Cnet non sapevo, grazie comunque di averlo scritto. Softonic comunque offre anche un link di download alternativo che sembrerebbe sia privo di spyware, toolbar ecc. Come sempre quando si scarica da internet bisogna prestare attenzione a ciò che si scarica e/o si installa, e sopratutto diffidare da siti che fanno scaricare downloader proprietari.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 12:27   #120
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1409
Io personalmente ho bloccato col firewall del router tutti questi siti
Le stesse cose le trovo nei siti ufficiali.
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v