Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2009, 09:45   #101
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Completamente d'accordo con te, intanto vedo di preparare qualche altro test... tipo con qualcosa di più "tossico" come dice il caro nV 25

Non ho ancora controllato ma tra le cose che mi ha mandato ci dovrebbe essere qualcosa d'interessante.

Ciao ciao.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 09:47   #102
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Completamente d'accordo con te, intanto vedo di preparare qualche altro test... tipo con qualcosa di più "tossico" come dice il caro nV 25

Non ho ancora controllato ma tra le cose che mi ha mandato ci dovrebbe essere qualcosa d'interessante.

Ciao ciao.
se ti avanza qualcosa di carino giralo pure, così faccio qualche test anke io...
...e fu così che riesumarono il 3d
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 09:58   #103
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Certamente cloutz, appena possibile ti invio un MP così ci scambiamo qualcosa.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 12:28   #104
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
se avete qualcosa di cattivo, ci sono anch'io

Adesso guardo se ho malware cattivo pure io, ma non credo di avere roba particolarmente scottante.

Conficker, trojan "normali", sinowal mebroot...... L'unico "esemplare" bello che ho è un ipotetico Unreal (non sono sicurissimo che sia lui..)
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:26   #105
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
...
Non ho ancora controllato ma tra le cose che mi ha mandato ci dovrebbe essere qualcosa d'interessante...




PS e D+ (v3.5.x.439), di quel lotto di Rootkit che ti avevo spedito, superano tutto...

Le famiglie erano varie:
MBR, Srizbi, Rustock A/B, Saturn/Nulprot, Haxdoor, 2 Unhookers ( o SSDT Restorer, l'EZ e lo Storm Worm)...

D+, cmq, ho avuto modo di testarlo anche con altre "perle" prima del mio switch...



PS: al di là dell'entusiasmo che sembra trapelare dalle parole spese poc'anzi a favore di D+, chi ha letto i miei ultimi post sa che in realtà, al di là di un discorso di mera effettività di questa soluzione che è indubbia, non sono proprio tenerissimo con questo software per cui il mio giudizio complessivo è ben lontano dall'entusiastico "pieni voti"...

Ultima modifica di nV 25 : 12-02-2009 alle 13:31.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:29   #106
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi




PS e D+ (v3.5.x.439), di quel lotto di Rootkit che ti avevo spedito, superano tutto...

Le famiglie erano varie:
MBR, Srizbi, Rustock A/B, Saturn/Nulprot, Haxdoor, 2 Unhookers ( o SSDT Restorer, l'EZ e lo Storm Worm)...

D+, cmq, ho avuto modo di testarlo anche con altre "perle" prima del mio switch...
Posso avere l'immenso onore ed onere di provarle anche con Online Armor?
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:31   #107
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
ti mando un pvt...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 16:26   #108
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi




PS e D+ (v3.5.x.439), di quel lotto di Rootkit che ti avevo spedito, superano tutto...

Le famiglie erano varie:
MBR, Srizbi, Rustock A/B, Saturn/Nulprot, Haxdoor, 2 Unhookers ( o SSDT Restorer, l'EZ e lo Storm Worm)...

D+, cmq, ho avuto modo di testarlo anche con altre "perle" prima del mio switch...
Switch? ..ancora? E a cosa sei passato ora?

Cmq mi manderesti le altre "perle"?

Quote:
PS: al di là dell'entusiasmo che sembra trapelare dalle parole spese poc'anzi a favore di D+, chi ha letto i miei ultimi post sa che in realtà, al di là di un discorso di mera effettività di questa soluzione che è indubbia, non sono proprio tenerissimo con questo software per cui il mio giudizio complessivo è ben lontano dall'entusiastico "pieni voti"...
Fai bene a non essere tenero... almeno ci rendiamo conto di cosa non va.
Però devi ammettere che dalla prima volta che lo hai provato sono migliorate parecchie cose, tempo al tempo.... tanto sono sicuro che non ti piacerà mai e i motivi li conosciamo.

Ciao.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 16:50   #109
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
"prima del mio switch..." era riferito al passaggio da PS @ D+....


Le altre "perle" sono oramai ite...anche se saprei di nuovo dove andare a riprenderle...

Unica testimonianza, le loro craniate [] che fanno bella mostra di se in diverse fotarelle qui sul mio Pc...

Non le ho mai condivise perchè condividerle avrebbe significato dover spiegare alcune cosette e visto che il tutto non è poi cosi' intuitivo, ho preferito risparmiare energie che, peraltro, erano state ampiamente spese in fase di testing....

Anche se i miei test sono amatoriali, infatti, per far si che la metodologia seguita e la ricerca di eventuali alterazioni al sistema risultasse il più possibile attendibile, sono state consumate diverse energie che hanno visto cadere, come eroici combattenti di una guerra non loro, diversi neuroni dei pochi che avevo attivi...

Tutto questo, per la sola soddisfazione di dire "conosco meglio quello che uso"...

E' convenuto?

Bo...

Ultima modifica di nV 25 : 12-02-2009 alle 16:58.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:08   #110
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
allora...fatto qualche test, ringrazio profondamente nV 25
premetto che non sono sicuro della veridicità del test, in quanto non sono un esperto e non sono al livello vostro (intendo nV, sirio, ecc)

Nome file: winsyst32

Categoria: rustock (?)

Configurazione VM (Virtual PC):
Win Xp Pro SP2
Account Amministratore
SSM Pro
Sygate 5.5

Analisi VT:
http://www.virustotal.com/it/analisi...fde8c38ad81dee




1.Consento l’avvio del rootkit winsyst32.exe





2.Per prima cosa cerca di terminare explorer




3.mentre facevo lo screen mi è apparso il modulo d’allarme sul caricamento di un nuovo servizio “Win23lzx files loader”..quindi carica un servizio.




4.aggiunto servizio/driver (pe386) e relativa chiave di registro x l’avvio




5.avviso alquanto strano, dato che è presente il soggetto ma non l’oggetto:P… comunque era explorer ad essere terminato (dimostrabile dall’assenza delle icone, scomparse)




6.altra modifica alla stessa chiave di prima…




7.winlogon.exe richiama explorer.exe




8.stessa modifica, sempre alla stessa chiave, con il nuovo servizio…sembra quasi che controlli che la chiave sia inserita correttamente.
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:10   #111
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
@ nV 25

Per come la vedo io, SI, imo è proprio così che si impara

Vabbè, per le perle grazie lo stesso.. penso di sapere dove poterle recuperare.

Ultima modifica di @Sirio@ : 12-02-2009 alle 17:12.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:11   #112
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
scusate il doppio post, ma avevo superato il numero di immagini





9.attraverso svchost.exe il rootkit prende possesso di explorer.exe




10.altra modifica al registro.




11.caricamento da parte del rootkit del driver lzx32.sys




12.il rootkit (winsyst32.exe) accede a explorer.exe




13.crea una connessione (attraverso explorer.exe) all’ip 208.66.194.158:80, risultante negli USA, Newark




14.tutto rimane normale, finchè non tento di aprire RootRepeal e qui ricevo un avviso: “errore macchina virtuale, la macchina virtuale verrà reimpostata.”
Il OS si riavvia, senza riuscire a caricarsi più: BSOD e si ricomincia da capo.


N.B.:

- Non convinto, ho provato a riprodurre il tutto altre 2 volte con SSM, ma ho ottenuto lo stesso risultato. Alchè ho provato (2 volte) con Malware Defender, che mi ha notificato, in più, l’eliminazione del file eseguibile, che ha dato il via all’infezione:



- Non sono, ovviamente, riuscito a fare nessun’altra operazione (intendo comparazione log SysInspector ecc ecc).

- Ho provato a bloccare il caricamento del driver lzx32.sys e l’infezione non è andata a buon fine. Quindi negando il caricamento del driver il computer regge.

- Non avevo mai studiato un rootkit e la cosa che ho trovato interessante è stato il controllo, dopo ogni azione andata a buon fine, delle voci di registro senza cui non si sarebbe potuto inserire come servizio, e di conseguenza non avrebbe permesso l’esito positivo dell’infezione. Anche la cancellazione dell’eseguibile mi ha lasciato “piacevolmente” sorpreso.

Per chi volesse sono riuscito a salvare un log di Malware Defender:
Codice:
12/02/2009 17:33:57	c:\windows\explorer.exe	Create new process	c:\documents and settings\testvm\desktop\rootkits\rootkits\rootkits\rustoks\winsyst32.exe	Permitted	[App]*	Cmd line: "C:\Documents and Settings\testVM\Desktop\rootkits\rootkits\rootkits\Rustoks\winsyst32.exe" 
12/02/2009 17:34:14	c:\documents and settings\testvm\desktop\rootkits\rootkits\rootkits\rustoks\winsyst32.exe	Create file	C:\WINDOWS\system32:lzx32.sys	Permitted	[File Group]System Executable Files -> [File]c:\windows\*; *.sys	
12/02/2009 17:34:23	c:\windows\system32\services.exe	Create registry key	HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\pe386	Permitted	[Registry Group]Autostarts Locations -> [Registry]HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services	
12/02/2009 17:34:30	c:\windows\system32\services.exe	Set registry value	HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\pe386\ImagePath	Permitted	[Registry Group]Autostarts Locations -> [Registry]HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\*; ImagePath	Data: \??\C:\WINDOWS\system32:lzx32.sys
12/02/2009 17:34:34	c:\windows\system32\services.exe	Load kernel driver	c:\windows\system32:lzx32.sys	Permitted	[App]c:\windows\system32\services.exe	
12/02/2009 17:34:38	c:\documents and settings\testvm\desktop\rootkits\rootkits\rootkits\rustoks\winsyst32.exe	Access memory of another process	c:\windows\explorer.exe	Permitted	[App]*	
12/02/2009 17:34:43	c:\documents and settings\testvm\desktop\rootkits\rootkits\rootkits\rustoks\winsyst32.exe	Access memory of another process	c:\windows\explorer.exe	Permitted	[App]*	
12/02/2009 17:34:45	c:\documents and settings\testvm\desktop\rootkits\rootkits\rootkits\rustoks\winsyst32.exe	Access memory of another process	c:\windows\explorer.exe	Permitted	[App]*	
12/02/2009 17:34:48	c:\documents and settings\testvm\desktop\rootkits\rootkits\rootkits\rustoks\winsyst32.exe	Access memory of another process	c:\windows\explorer.exe	Permitted	[App]*	
12/02/2009 17:34:50	c:\documents and settings\testvm\desktop\rootkits\rootkits\rootkits\rustoks\winsyst32.exe	Access memory of another process	c:\windows\explorer.exe	Permitted	[App]*	
12/02/2009 17:34:52	c:\documents and settings\testvm\desktop\rootkits\rootkits\rootkits\rustoks\winsyst32.exe	Access memory of another process	c:\windows\explorer.exe	Permitted	[App]*	
12/02/2009 17:34:53	c:\documents and settings\testvm\desktop\rootkits\rootkits\rootkits\rustoks\winsyst32.exe	Access memory of another process	c:\windows\explorer.exe	Permitted	[App]*	
12/02/2009 17:35:01	c:\documents and settings\testvm\desktop\rootkits\rootkits\rootkits\rustoks\winsyst32.exe	Create thread in another process	c:\windows\explorer.exe	Permitted	[App]*	
12/02/2009 17:35:15	c:\windows\system32\services.exe	Duplicate handle from another process	c:\windows\system32\svchost.exe	Permitted	[App]c:\windows\system32\services.exe	Handle: (File) \Device\HarddiskVolume1\$Extend\$ObjId
12/02/2009 17:35:26	c:\windows\explorer.exe	Access network	TCP [Local host : 1036] ->  [208.66.194.158 : 80 (http)]	Permitted	[Network]Any protocol [Local host : Any port] <-> [Any address : Any port]	
12/02/2009 17:36:51	c:\windows\explorer.exe	Delete file	C:\Documents and Settings\testVM\Desktop\rootkits\rootkits\rootkits\Rustoks\winsyst32.exe	Permitted	[File Group]All Executable Files -> [File]*; *.exe
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122

Ultima modifica di cloutz : 12-02-2009 alle 17:27.
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:24   #113
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Finalmente!!!

Grande cloutz!

Complimenti, per me sei stato bravissimo

Scusa se mi sono messo in mezzo.

Chiedo gentilmente ai mod se si può spostare il mio precedente post in coda. Grazie
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:36   #114
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Finalmente!!!

Grande cloutz!

Complimenti, per me sei stato bravissimo

Scusa se mi sono messo in mezzo.

Chiedo gentilmente ai mod se si può spostare il mio precedente post in coda. Grazie
figurati, lì ci basta un tocco di mod e siamo apposto
sono felice che apprezziate, almeno lo sforzo...mi scuso per la scarsa "leggibilità", dovuta alle tante immagini...spero che comunque possa essere utile (dato che mi è valso un mal di testa impensabile)

più "appunti" fate e meglio è, vuol dire che il prossimo test ci saranno meno errori

Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:46   #115
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
io, invece, rimango piacevolmente colpito dal vedere che anche MD riesce ad intercettare la creazione (come ADS..) di lzx32.sys:



Questo è D+ per il solito ADS:








Bravo cloutz!
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:01   #116
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
@ nV:
intanto grazie

poi..precisamente, quando ti riferisci all'intercettazione come ADS (della creazione di lzx32.sys) fai riferimento a questo avviso?:
Codice:
12/02/2009 17:34:14	c:\documents and settings\testvm\desktop\rootkits\rootkits\rootkits\rustoks\winsyst32.exe	Create file	C:\WINDOWS\system32:lzx32.sys	Permitted	[File Group]System Executable Files -> [File]c:\windows\*; *.sys
in ogni modo anche bloccando il caricamento del driver con SSM l'infezione è stata arginata...anche se molto dopo (praticamente alla fine)...
sicuramente intervenire a monte bloccando l'ADS ha i suoi vantaggi
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122

Ultima modifica di cloutz : 12-02-2009 alle 18:04.
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:04   #117
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Si, faccio riferimento a quell'avviso.

Corretta anche la 2° interpretazione...




EDIT:
quello che noto, cmq, specie alla luce di quelle che sono gli screen che postate, è che a voi piace vedere anche IL DOPO (cosa succede cioè ad infezione in essere, e infatti in questo senso mostri i tentativi di winsyst di scrivere nello spazio di memoria di explorer...), mentre a me interessa fondamentalmente IL PRIMA, e cioè controllare se esiste o - la prevenzione e a che profondità arriva prima che il malware si attivi...

Se di ogni sample, infatti, mi fossi dovuto mettere li' a vedere cosa succedeva ad infezione in corso, probabilmente ci svernavo...

2 approcci diversi anche se entrambi interessanti...

Ultima modifica di nV 25 : 12-02-2009 alle 18:22.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:20   #118
erreale
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 136
Mi aggiungo anch'io a chi di ha fatto i complimenti.

Bravo cloutz.

Ps. ho ricevuto il tuo sample diversi giorni fa, ma mi sono sempre dimenticato di ringraziarti per @mail.

Grazie ancora.
erreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:38   #119
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
complimentoni clou!!!

certo che deve essere snervante fare gli screen x ogni avviso: lo facevo anni fa, ma la cosa mi rompeva alquanto

ora sono passato direttamente ai video

complimenti ancora

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 18:57   #120
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
EDIT:
quello che noto, cmq, specie alla luce di quelle che sono gli screen che postate, è che a voi piace vedere anche IL DOPO (cosa succede cioè ad infezione in essere, e infatti in questo senso mostri i tentativi di winsyst di scrivere nello spazio di memoria di explorer...), mentre a me interessa fondamentalmente IL PRIMA, e cioè controllare se esiste o - la prevenzione e a che profondità arriva prima che il malware si attivi...

2 approcci diversi anche se entrambi interessanti...
la prevenzione è molto importante, come per esempio la rilevazione degli ADS(una differenza importante per un hips)... ma è anche interessante osservare il comportamento dell'infezione, studiarla, monitorarla e vedere (talvolta) come il software riesce a gestirla...
ma è un'altra storia, e soprattutto è molto più difficile/lungo...se avessi le conoscenze x farlo sarei felicissimo

diciamo che mi accontento di vedere quali sono i punti su cui l'infezione agisce...anche per sapere cosa rinforzare nelle mie difese..sta pur certo che vedrò di fare qualcosa per gli ADS, è impossibile che solo MD e il D+ li intercettino...

@erreale:
grazie per i complimenti...
di nulla per il sample

@Bazz89:
Grazie anke a te!
in linea generale sarebbe più comodo il video, effettivamente...però è anche vero che così è più facile chiarire ogni popup..inserire osservazioni, commenti, specificazioni...
anche perchè il tutto si svolge in una ventina di secondi..risulterebbe poco chiaro, soprattutto se s'intende fare un'analsi (+ o meno) scrupolosa...
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v