Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2006, 19:44   #1161
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Quello che ho io ha la Starforce...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 19:57   #1162
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Quello che ho io ha la Starforce...
Io ho quello della Gazzetta dello Sport.
Per le curve?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 22:13   #1163
asino
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 137
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino: il gioco mi si flippa spesso, resta bloccato il sonoro, e non riesco ad installare la patch 1.2 . qualcuno può aiutarmi?
__________________
A64 3500+ asus nForce4 sli GeForce6600gt 2xSamsung 160gb raid0
asino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 09:47   #1164
mikke
Member
 
L'Avatar di mikke
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da zlupo
ho comprato il gioco l'altro giorno, ma non riesco a far funzionare il volante.
ho un logitech wingman formula force gp.
leggendo la discussione vedo che qualcuno lo usa, come devo fare?
io vado in rimorchio-opzioni-guida-giocatore1-modalità volante scelgo volante, ma in configurazione non riesco a settare lo sterzo, il freno, accel, ecc. funziona, ma non sterza.
inoltre non ho la possibilità di modificare il ff del volante perchè le opzioni non sono selezionabili.
grazie a chi mi aiuterà
ho il tuo stesso volante, e a me funziona

su sterzo, freno ecc dai invio e fai la sterzata, la frenata ecc. non può non funzionare

piuttosto, non so perche' ma non riesco a tenere dritta l'auto, mi oscilla a dx e sx, qualcuno ha lo stesso problema?

mi sa che la prox volta che ci gioco prendo una Xamamina

ciao
__________________
PATRICIAN 3: il + bel gioco di strategia di tutti i tempi

Ho concluso affari positivamente con: Tomcat79
mikke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:41   #1165
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Per le curve mi sapete dare un consiglio?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 12:56   #1166
xRaikkoneNx
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 104
Ho dato una letta veloce ad alcune pagine indietro ed ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente (magari ho sbagliato a cercare bo).. ma vi espongo il problema: quando gioco, in continuazione mi si minimizza la finestra di Toca e il pc torna al dekstop, poi torna da solo al gioco in modalità "pausa"...

Ovviamente succede ciò sempre nei momenti piu' concitati, ad esempio in qualche curva, così quando riprendo sbaglio le manovre

E cmq..... dopo un pò.... inizia un continuo minimizzarsi della finestra toca che torna al dekstop, poi torna al gioco, poi al dekstop, e non riesco piu' a fermarla, neanche ad avere il controllo del pc , mi tocca tirar via la corrente

Poi cmq in molte gare il gioco scatta molto......, ho un notebook e come scheda video una ATI x1600 con 256 mb di ram.... premetto che non so niente di schede video, quindi di settaggi con i vari giochi etc..ho impostato i valori di default del gioco...., cosa mi consigliate? sicuramente non sarà il top delle schede video, ma non mi sembra nemmeno proprio sto schifo.. almeno spero
xRaikkoneNx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:26   #1167
Naico69
Senior Member
 
L'Avatar di Naico69
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Mi sapete spiegare come bisogna prendere le curve? Perchè ad ogni curva perdo velocità.
P.S ma che tipo di protezione usa il gioco? Non riesco a farmi una copia di sicurezza neanche con Alcohol.
Beh! Per quanto riguarda le curve non c'è molto da dire, ognuno ha il suo stile di guida personale, non c'è un modo assoluto per prenderle...e poi la guida cambia a seconda che ci giochi in multiplayer o da solo.
Per quanto mi riguarda, visto che non ho il joypad o il volante, sono costretto dall'uso dei tasti a "staccare" il più tardi possibile per percorrere la prima parte in frenata e poi accelerare a tutto buco nella seconda metà della curva, controllando in controsterzo: e devo dire che nella modalità carriera ho avuto molte soddisfazioni.
Però mi rendo conto che con un controller analogico potrei fare molto meglio, soprattutto per le prossime sfide multiplayer online...preparatevi a mangiare la polvere!
__________________
notebook: Alienware M14x r2
Naico69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:28   #1168
valeriofiore
Senior Member
 
L'Avatar di valeriofiore
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da mikke
ho il tuo stesso volante, e a me funziona

su sterzo, freno ecc dai invio e fai la sterzata, la frenata ecc. non può non funzionare

piuttosto, non so perche' ma non riesco a tenere dritta l'auto, mi oscilla a dx e sx, qualcuno ha lo stesso problema?

mi sa che la prox volta che ci gioco prendo una Xamamina

ciao


dalle opzioni di gioco regola la zona morta del volante.
ciao§!
__________________
MacBook2.1-950 + iMac 27"i7@3.4GHz-8GB-Fusiondrive 1TB
valeriofiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:29   #1169
valeriofiore
Senior Member
 
L'Avatar di valeriofiore
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da xRaikkoneNx
Ho dato una letta veloce ad alcune pagine indietro ed ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente (magari ho sbagliato a cercare bo).. ma vi espongo il problema: quando gioco, in continuazione mi si minimizza la finestra di Toca e il pc torna al dekstop, poi torna da solo al gioco in modalità "pausa"...

Ovviamente succede ciò sempre nei momenti piu' concitati, ad esempio in qualche curva, così quando riprendo sbaglio le manovre

E cmq..... dopo un pò.... inizia un continuo minimizzarsi della finestra toca che torna al dekstop, poi torna al gioco, poi al dekstop, e non riesco piu' a fermarla, neanche ad avere il controllo del pc , mi tocca tirar via la corrente

Poi cmq in molte gare il gioco scatta molto......, ho un notebook e come scheda video una ATI x1600 con 256 mb di ram.... premetto che non so niente di schede video, quindi di settaggi con i vari giochi etc..ho impostato i valori di default del gioco...., cosa mi consigliate? sicuramente non sarà il top delle schede video, ma non mi sembra nemmeno proprio sto schifo.. almeno spero


stai usando una copia di backup del gioco ke ha a casa originale?
__________________
MacBook2.1-950 + iMac 27"i7@3.4GHz-8GB-Fusiondrive 1TB
valeriofiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:32   #1170
gianlu75xp
Bannato
 
L'Avatar di gianlu75xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 3559
Vi ripropongo una domanda... ho la fortuna di poter mettere tutte le opzioni video al massimo ma non ho visto quella che setta l'antialiasing... qualcuno ha provato a settarla dai driver? Funziona?

Grazie per le risposte
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:51   #1171
xRaikkoneNx
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore
stai usando una copia di backup del gioco ke ha a casa originale?
No no il gioco è originalissimo
xRaikkoneNx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 16:23   #1172
valeriofiore
Senior Member
 
L'Avatar di valeriofiore
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
Messaggi: 912
io lo vedo l'antialiasing veramente.... boh
cmq non so a ke serve.



se il tuo gioco è l'originale allora non so.
ke hardware hai?
__________________
MacBook2.1-950 + iMac 27"i7@3.4GHz-8GB-Fusiondrive 1TB
valeriofiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 16:27   #1173
gianlu75xp
Bannato
 
L'Avatar di gianlu75xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 3559
Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore
io lo vedo l'antialiasing veramente.... boh
cmq non so a ke serve.



se il tuo gioco è l'originale allora non so.
ke hardware hai?
quello che è in firma... ed il gioco è originale, comprato con la Gazza questo lunedì
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 16:40   #1174
xRaikkoneNx
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore
io lo vedo l'antialiasing veramente.... boh
cmq non so a ke serve.



se il tuo gioco è l'originale allora non so.
ke hardware hai?

Core Duo T2500, 100 gb di hd, 1gb di ram, scheda video Ati x1600 256 ram.....
xRaikkoneNx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 17:58   #1175
mikke
Member
 
L'Avatar di mikke
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore
dalle opzioni di gioco regola la zona morta del volante.
ciao§!

fatto!!

grazie 1000
__________________
PATRICIAN 3: il + bel gioco di strategia di tutti i tempi

Ho concluso affari positivamente con: Tomcat79
mikke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 23:03   #1176
Lig
Senior Member
 
L'Avatar di Lig
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
Messaggi: 597
ma come si fa per giocare in LAN contro un altro giocatore o in rete?? io non vedo opzioni per il gioco in multiplayer
PS ho il gioco dlla gazzetta
__________________
Monitor Samsung 940BF 19', Case TT Soprano ,Ali. Enermax Coolergiant 525W, CPU Athlon 64 X2 3800+ Dual Core Man, MB AsRock 939sli-ESATA 2 939P, VGA XFX GEforce 7900GTI 256 DDR3 PCIE, RAM 2048MB A-Data in dual channel, Dissi:Artic Freezer 64 CPU,Zalman VF900 VGA, HD 250GB Barracuda 7200.9 SATAII, Masterizzatore NEC ND 4571 16xDVD+-RW
Lig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 09:00   #1177
otodo
Member
 
L'Avatar di otodo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: italia
Messaggi: 117
RAGAZZI AIUTO! devo aprire LE PORTE SUL ROUTER DLINK di libero!!!!! Qualcuno sa quali sono??????? ho gia sbloccato le porte sul firewall del "S.O." e dell'antivirus(selezionando l'exe) ma non riesco ad hostare!!!!!!
grazie
otodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:11   #1178
Cosmo.
Member
 
L'Avatar di Cosmo.
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
Messaggi: 287
Qualcuno sà dirmi come faccio a farlo partire questo gioco che ho acquistato con la Gazzetta?
Mi spiego meglio l'ho installato,imposto il nome per il guidatore-salvo-faccio partire il gioco e poco prima che parta il tutto sento il rumore dei motori con sopra un sibilo o un fischio(non sò come definirlo),appare la finestra di un errore e di conseguenza l'applicazione viene chiusa poi la solita finestra di segnalazione di errore a Microsoft.
Dimenticavo non riesco neanche ad installare la patch.
Grazie per le risposte.
Cosmo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:36   #1179
AKE1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 354
Ieri ho visto il gioco in versione gazzetta(io l'ho preso anni fa, da play.com). Il gioco è già patchato, e non ha nessuna protezione! Il mio ha i seriali, il controllo del disco..quello della gazzetta lo installi e via, puoi anche togliere il disco e va cmq..
X i vari errori non so che dirvi..Ieri sera alla lan lo avevamo in 15 e a nassuno ha dato problemi..

AKE1
AKE1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:45   #1180
valeriofiore
Senior Member
 
L'Avatar di valeriofiore
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
Messaggi: 912
Quote:
Originariamente inviato da Cosmo.
Qualcuno sà dirmi come faccio a farlo partire questo gioco che ho acquistato con la Gazzetta?
Mi spiego meglio l'ho installato,imposto il nome per il guidatore-salvo-faccio partire il gioco e poco prima che parta il tutto sento il rumore dei motori con sopra un sibilo o un fischio(non sò come definirlo),appare la finestra di un errore e di conseguenza l'applicazione viene chiusa poi la solita finestra di segnalazione di errore a Microsoft.
Dimenticavo non riesco neanche ad installare la patch.
Grazie per le risposte.

boh, il tuo pc è meglio del mio, ma a me funziona...
__________________
MacBook2.1-950 + iMac 27"i7@3.4GHz-8GB-Fusiondrive 1TB
valeriofiore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v