Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2007, 16:50   #1
(DoC)
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 29
Contattare Steam per denuncia utente

Ragazzi vi spiego brevemente il problema. Gioco ogni santo giorno a Counter Strike: nel server che frequento si è insidiato un giocatore che quando arriva ha il pieno potere su tutto. Sembra una cretinata ma è cosi. Usa tutti i trucchi possibili immaginabili esistenti per Counter Strike, quindi gia il fatto che è un cheater non mi va giù per nulla, come non capisco l'utilità del sistema VAC di Steam anticheat; non serve a nulla ( anche perchè non è il primo che vedo ). Ha ammesso che li usa tramite un programmino e se ne vanta. Comunque fosse solo questo il problema. Quando i giocatori provano a bannarlo lui invia questo messaggio nella chat " Rules for nice Playing: Dont votekick/ban me..If u you do it, so i make the server laggin, everytime 20 secons longer "...E può farlo davvero, lo fa non appena si accenna al suo ban, lagga tutto il server ed è impossibile fermarlo o cacciarlo. Io ho provato a minacciarlo che lo denunciavo e sapete cosa ha risposto? Che il suo account è gia bannato ma a causa di un bug può giocare lo stesso senza problemi e Steam non può accorgersi della sua presenza.
Davvero è insostenibile come situazione, e il problema è che non so come fare accidenti. Per contattare Steam dove posso andare? Vorrei spiegare il problema in italiano se possibile :P
Vi ringrazio se risponderete

ps: non so neppure se è la sezione giusta, ma visto che si parla di trucchi qui pensavo fosse la più appropiata...
(DoC) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 23:11   #2
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Contattare Steam non serve a nulla e il VAC banna anche qualche tempo dopo.
Piuttosto, prima di tutto, sicuro che stai giocando con una versione originale?
Voglio dire, non sei su un server non originale?
Quale è il server che frequenti?

Premesso questo lascia perdere quello che dice e mentre sta giocando apri la console e digita status, quindi segnati il suo steam id, cosi possiamo vedere se è già stato bannato da alcune community.

Per il resto dovresti solamente fare una cosa:

- mettiti come spettatore, vai sul giocatore e registra una demo mentre gioca con il comando record demo. Bastano 5 minuti poi puoi interrompere con il comando stop demo.
- fai assolutamente uno screen della console con il risultato del comando status visibile.
- metti tutto in un rar e posta prima sulla sentinella di NGI e dopo su steambans.com

Ciao.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 12:49   #3
(DoC)
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 29
Grazie gentilissimo.
Il mio gioco è originale e il server si chiama " Team Vendetta ", server umani vs zombie. Se è originale non te lo so dire però.
Provo e ti faccio sapere
(DoC) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 11:23   #4
(DoC)
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 29
scusami ma mi servirebbero alcune delucidazioni. Non sono molto esperto di queste cose:
Quando avvio il record demo mi appare scritto nella console e fin qui ci siamo. Per interrompere la registrazione che comando devo digitare? In seguito in quale cartella trovo questo video?
Lo screen della console lo devo fare una volta digitato il comando status?
Ti ringrazio ancora
(DoC) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 00:03   #5
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da (DoC) Guarda i messaggi
Quando avvio il record demo mi appare scritto nella console e fin qui ci siamo. Per interrompere la registrazione che comando devo digitare?
stop demo mi pare di ricordare.
Comunque sia basta che esci dal gioco e la registrazione si interrompe.

Quote:
In seguito in quale cartella trovo questo video?
In qualche sottocartella di \Steam\steamapps\nomeutente\cstrike.
Cerca che vedrai che lo trovi, si chiamerà demo.

Quote:
Lo screen della console lo devo fare una volta digitato il comando status?
Esatto, in modo che siano visibili gli id dei presenti nel server e anche quello del rompiballe.
E' l'identificativo dell'account, si usa quello per bannare.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:21   #6
(DoC)
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 29
Grazie davvero mi sei di grande aiuto
Ti tengo aggiornato
(DoC) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:33   #7
(DoC)
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 29
ok, ho provato a fare un record demo di prova, l'ho trovato nel percorso da te indicato. Ora, per visualizzare il contenuto, con cosa posso aprirlo? Con Vlc non funziona. Il file si chiama file DEM
(DoC) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:37   #8
CoreEssence
Senior Member
 
L'Avatar di CoreEssence
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
Messaggi: 652
solo con css puoi vedere le demo

apri css e in console fai
playdemo nomedemo o play nomedemo non mi ric
__________________
P5Q Deluxe Q6600(b3) 3.4 Ballistix 8500 tracer with led GtX 660TI Velociraptor Thermaltake Tai-Chi g51 G19 razer AC-1 Sennheiser Pc 333d Samsung 750d
CoreEssence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 22:14   #9
(DoC)
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 29
thk you
(DoC) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v