Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2005, 20:54   #1
!lorenzo!
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
Messaggi: 911
in edicola hidden&dangerous2

in edicola hidden&dangerous2... una settimana fa circa...
qualcuno ne sa qualcosa?
mi sono perso la rivista e vorrei trovarla, voglio tornare a giocare online e spaccare il a tutti!!!!!!!!
!lorenzo! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 20:58   #2
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da !lorenzo!
in edicola hidden&dangerous2... una settimana fa circa...
qualcuno ne sa qualcosa?
mi sono perso la rivista e vorrei trovarla, voglio tornare a giocare online e spaccare il a tutti!!!!!!!!
l'ho presa io giusto oggi e ancora lo devo provare......cmq la trovi....nn ti preoccupare....quella nuova esce il 9 dicembre quindi è impossibile che nessuno ce l'abbia +...(oltretutto è uscito circa una settimana fà come hai detto tu ) però una volta giocai la demo....di H&D 2 ed era bellissimo (per gli standard a cui ero abituato...raddy 9000pro )
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 21:03   #3
!lorenzo!
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
Messaggi: 911
che vuoi dire? è una demo? non mi pare...
costa 6,90 credo, è in 4 cd...

l'ha vista un mio amico a parma in edicola 8 giorni fa.
io abito a torino, tu?
!lorenzo! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 21:09   #4
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da darkfear
l'ho presa io giusto oggi e ancora lo devo provare......cmq la trovi....nn ti preoccupare....quella nuova esce il 9 dicembre quindi è impossibile che nessuno ce l'abbia +...(oltretutto è uscito circa una settimana fà come hai detto tu ) però una volta giocai la demo....di H&D 2 ed era bellissimo (per gli standard a cui ero abituato...raddy 9000pro )
....cmq io abito a napoli...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 21:12   #5
!lorenzo!
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
Messaggi: 911
ma dimmi... è una demo o no?
ci scontreremo online...

io un anno e mezzo fa giocavo spesso online, avevo un mio server... ma poi ho perso i cd e ora lo rivoglio!
!lorenzo! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 21:15   #6
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da !lorenzo!
ma dimmi... è una demo o no?
ci scontreremo online...

io un anno e mezzo fa giocavo spesso online, avevo un mio server... ma poi ho perso i cd e ora lo rivoglio!
no no...è un gioco completo...una volta....tanto tempo fa giocai la demo e mi era sembrato veramente bellissimo....per quanto ero abituato ora....cmq è davvero un ottimo gioco perchè si può giocare in tantissimi modi...

(FPS 1°persona e 3° persona.....in modalità strategia!!!...che io nn amo troppo...però è interessante...)
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 21:26   #7
!lorenzo!
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
Messaggi: 911
ok gaggio, mi dici il nome della rivista?
me la faccio tenere dall'edicolante...
thx
!lorenzo! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 22:03   #8
!lorenzo!
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
Messaggi: 911
chi mi da il nome di sta rivista?
paura che domani sera vi spacco il online?
!lorenzo! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 01:18   #9
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Giochi per il Mio Computer
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 08:55   #10
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
oggi vado a vedere se lo trovo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 12:12   #11
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Capperi ieri l'ho provato e mi dà un paio di problemi con le scritte come mi capita con altri giochi (come Vietcong) se ho drivers troppo nuovi (adesso ho su quelli Nvidia di qualche settimana fa il num non me lo ricordo). Per risolvere sto problema in qualche gioco avevo messo su gli Omega di qualche versione vecchia che conservo ancora in HDD...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 20:21   #12
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da !lorenzo!
chi mi da il nome di sta rivista?
paura che domani sera vi spacco il online?
te l'ho mandato via email con i prezzi... nick??
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 19:56   #13
82screamy
Senior Member
 
L'Avatar di 82screamy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Messaggi: 511
Ciao a tutti! Io l'ho comprato ed iniziato a giocarci.

Principalmente ci sono due modalità per la campagna: una più tattica in cui si comandano 4 soldati e i salvataggi sono infiniti; l'altra è detta "lupo solitario" e si gestisce un solo soldato; in questo caso i salvataggi sono limitati (nella 1a campagna sono solo 3!)

Ora, dato che sono restìo a giocarlo in quest'ultima modalità (il bello della serie H&D è proprio la mappa strategica con tutte le sue implicazioni tattiche), ho iniziato la campagna con 4 soldati.
Problema: è possibile impostare ("alla Age of empires") l'atteggiamento (aggressivo, difensivo, passivo) dei soldati controllati dall'IA; peccato che, nonostante abbia aggiornato il gioco con tutte le patch disponibili (fino alla 1.12, comprese nel dvd dei demo), questa non funziona! Imposto il soldato su "passivo" e questo se vede un nemico spara! E dato che le armi silenziate sono poche, se spara uno dei sldati che non ha un'arma di questo tipo mi sgamano e la partita va a put.... Che nervoso! Questo fatto mi sta facendo propendere per disinstallarlo, anche se mi sembra davvero un gran gioco.
Se qualcuno ha consigli al proposito, sono ben accetti!

Inoltre, con la mia configurazione e gli Omega Driver 2.6.61 (Catalyst 5.8), ogni tanto tutta la grafica (3D e menu) diventa una bella schermata grigio-marrone e sono costretto a chiudere il gioco col task manager e riavviarlo: a breve formatto, spero di risolvere tutto con i più recenti omega driver.

Ciauz
__________________
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ; Creative I-Trigue 3300; Win7 64bit Pro, WinServer 2k8R2

HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 20:45   #14
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da 82screamy
Ciao a tutti! Io l'ho comprato ed iniziato a giocarci.

Principalmente ci sono due modalità per la campagna: una più tattica in cui si comandano 4 soldati e i salvataggi sono infiniti; l'altra è detta "lupo solitario" e si gestisce un solo soldato; in questo caso i salvataggi sono limitati (nella 1a campagna sono solo 3!)

Ora, dato che sono restìo a giocarlo in quest'ultima modalità (il bello della serie H&D è proprio la mappa strategica con tutte le sue implicazioni tattiche), ho iniziato la campagna con 4 soldati.
Problema: è possibile impostare ("alla Age of empires") l'atteggiamento (aggressivo, difensivo, passivo) dei soldati controllati dall'IA; peccato che, nonostante abbia aggiornato il gioco con tutte le patch disponibili (fino alla 1.12, comprese nel dvd dei demo), questa non funziona! Imposto il soldato su "passivo" e questo se vede un nemico spara! E dato che le armi silenziate sono poche, se spara uno dei sldati che non ha un'arma di questo tipo mi sgamano e la partita va a put.... Che nervoso! Questo fatto mi sta facendo propendere per disinstallarlo, anche se mi sembra davvero un gran gioco.
Se qualcuno ha consigli al proposito, sono ben accetti!

Inoltre, con la mia configurazione e gli Omega Driver 2.6.61 (Catalyst 5.8), ogni tanto tutta la grafica (3D e menu) diventa una bella schermata grigio-marrone e sono costretto a chiudere il gioco col task manager e riavviarlo: a breve formatto, spero di risolvere tutto con i più recenti omega driver.

Ciauz

Comanda ogni soldato di volta in volta salvo che negli spostamenti, altrimenti perdi un team a missione: nè i tuoi nè i nemici son particolarmente intelligenti (ma soprattutto i tuoi fanno di tutti per ammazzarsi/ti)
cià
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 10:52   #15
82screamy
Senior Member
 
L'Avatar di 82screamy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da abc3d
Comanda ogni soldato di volta in volta salvo che negli spostamenti, altrimenti perdi un team a missione: nè i tuoi nè i nemici son particolarmente intelligenti (ma soprattutto i tuoi fanno di tutti per ammazzarsi/ti)
cià
Ehmm...il problema è che se ad esempio sto prendendo la mira con il cecchino per colpire un crucco sulla torretta, il mitragliere (gestito dalla IA) o chi per lui decide di sparare ugualmente...dovrei quindi ogni volta spostare tutti i personaggi non gestiti da me fuori dalla visuale, visto che non si può "mettere in pausa" i soldati non usati...Tu fai così? Perchè se sì lo disinstallo davvero

Ciauz
__________________
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ; Creative I-Trigue 3300; Win7 64bit Pro, WinServer 2k8R2

HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 11:19   #16
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Se non vuoi sentirti dire "amici sulla linea di fuoco" e poi essere impallinato dai tuoi perchè a 10 km nella tua direzione c'è un tedesco, sì.
Però è molto divertente anche piazzando personalmente i tuoi
I comandi tattici vanno bene principalmente per operazioni basilari, tipo spostarsi, abbassarsi...anche combattere ma solo in ambientazioni molto ampie...poi dipende anche dalle tue capacità, dividendo il gruppo in due ad esempio già fai meno danni
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 11:32   #17
82screamy
Senior Member
 
L'Avatar di 82screamy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Messaggi: 511
Mmhh...peccato, però! Le premesse erano ben altre.
Gli darò un'altra opportunità, anche se ancora non riesco a capire (nonostante le n patch) come mai l'atteggiamento passivo non cambi nulla...bah!

Ciauz e buon divertimento
__________________
A+ Seenium; Corsair 650 TX V2 Bronze; Intel Core i5 2500k; ASRock Z68 Extreme3 Gen3; G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL @2,13GHz; MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC; Crucial RealSSD M4 64GB; WD Caviar SE 320GB; Sony AD-7280S; Dell u2312hm; Logitech MX400 on LooneyTunes Mousepad ; Creative I-Trigue 3300; Win7 64bit Pro, WinServer 2k8R2

HP Compaq nc8430-RH474ET-mod:Intel C2Duo T7200; 2x1GB DDR2 HP cert. @667MHz; ATi Mobility X1600 256MB; 15,4" 1680x1050; WD Scorpio 250GB; Windows 7 32bit Pro
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 12:17   #18
raven73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1828
Gran gioco!!!!!!! Un perfetto mix di strategia ed azione, la perfetta via di mezzo tra un medal of honor e un rainbow six.
Io a suo tempo lo giocai nella campagna con i 4 compagni ma in realtà praticamente in solitario, perchè me ne fragavo bellamente dei miei compagni. Li mettevo sempre in modalità passiva, che mi ricordo benissimo funzionava alla perfezione (versione inglese) e facevo tutto da solo. Inoltre ho aperto solo una volta, per curiosità, la mappa strategica e nonostante tutto me lo sono goduto alla grande sino alla fine. Che bei tempi
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 14:02   #19
abc3d
Senior Member
 
L'Avatar di abc3d
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
Messaggi: 1189
Quote:
Originariamente inviato da 82screamy
Mmhh...peccato, però! Le premesse erano ben altre.
Gli darò un'altra opportunità, anche se ancora non riesco a capire (nonostante le n patch) come mai l'atteggiamento passivo non cambi nulla...bah!

Ciauz e buon divertimento
Guarda è un gran gioco..l'unica cosa è l'intelligenza artificiale un pò così così (per capirci se spari un colpo ad un nemico e gli scheggi l'elmetto lui si guarderà intorno ma non si muoverà di certo); e ci vuole solo un pò ad impare a gestire i soldati..poi è una figata
__________________
Codice:
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 14:06   #20
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Gran gioco!!!!!!! Un perfetto mix di strategia ed azione, la perfetta via di mezzo tra un medal of honor e un rainbow six.
Io a suo tempo lo giocai nella campagna con i 4 compagni ma in realtà praticamente in solitario, perchè me ne fragavo bellamente dei miei compagni. Li mettevo sempre in modalità passiva, che mi ricordo benissimo funzionava alla perfezione (versione inglese) e facevo tutto da solo. Inoltre ho aperto solo una volta, per curiosità, la mappa strategica e nonostante tutto me lo sono goduto alla grande sino alla fine. Che bei tempi
credo che il problema siano le patch nuove....

edit:screamy82 prova a reinstallare il gioco e a giocarlo con ogni patch (una giocata per patch) x vedere quale crea stì problemi...


ciaoo
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v