Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2005, 12:56   #10081
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da gigggi
ciao a tutti



raga scusate se stresso..... ma non ho voglia di rileggermi tutto il 3d...


ho appena installato hl su un pc e non mi funzia l'audio.....mentre con altri giochi tutto ok...... sù di un altro pc pure.....

esiste una patch che risolve eventuali problemi audio?


grazie ciao
hai fatto scaricare a steam tutti gli aggiornamenti?
...ovviamente se hai il gioco originale
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 11:45   #10082
Sisio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1218
RAGAZZI AIUTATEMI!!!!!! Spunto fuori dopo 500 e rotte pagine di tread e vi dico che dopo aver installato il gioco (dopo 2 ore di sbattimento con steam) sto avendo grossi problemi di stuttering che mi portano ogni volta al blocco totale del pc costringendomi a riavviare!!!!! Le ho provate tutte ma nulla da fare il problema resta anche con il fix. Ho anche provato con il sistema tenuto tutto in default ma niente di niente.
Onestamente non mi va di tenermi sul groppone 50 euozzi spesi per l'fps dell'anno e poi non poterci giocare!!!!!
Aiutatemi!!!!
Via con consilgi e quant'altro
Grazie a tutti
__________________
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32"
Sisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 12:49   #10083
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Quote:
Originariamente inviato da Sisio
RAGAZZI AIUTATEMI!!!!!! Spunto fuori dopo 500 e rotte pagine di tread e vi dico che dopo aver installato il gioco (dopo 2 ore di sbattimento con steam) sto avendo grossi problemi di stuttering che mi portano ogni volta al blocco totale del pc costringendomi a riavviare!!!!! Le ho provate tutte ma nulla da fare il problema resta anche con il fix. Ho anche provato con il sistema tenuto tutto in default ma niente di niente.
Onestamente non mi va di tenermi sul groppone 50 euozzi spesi per l'fps dell'anno e poi non poterci giocare!!!!!
Aiutatemi!!!!
Via con consilgi e quant'altro
Grazie a tutti
Io l'ho reinstallato giusto ieri sul mio nuovo sistemino composto da MB DFI NFII UltraB Lanparty, XP2600+Mobile (250x10,5), 1GB Ram Vitessa566 e Radeon 9700Pro (cloccata). E come con il vecchio sistema di stuttering nemmeno l'ombra, anzi passando da 512MB a 1GB di ram ho risolto anche quei piccolissimi rallentamenti che sporadicamente avevo prima. Però a differenza tua per installarlo mi è servito si e no 30 min e non 2 ore... mi sa che i problemi di stuttering nascano proprio da questo. Fossi in te proverei a reinstallarlo da 0....
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 13:14   #10084
Sisio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1218
Allora prima di reinstallarlo vorrei provare a sostituire la maledetta creative sound blasetr audigy 2 con l'audio integrato della MB e vedere cosa succede. Se non da problemi posso anche finirmelo usano l'audio integrato altrimenti vorrà dire che proverò a rimetterlo e in caso di esito egativo userò il dvd di hlaf life come sotto bicchiere!!!!!!
__________________
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32"
Sisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 14:29   #10085
Alberello69
Senior Member
 
L'Avatar di Alberello69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 3550
Quote:
Originariamente inviato da Sisio
Allora prima di reinstallarlo vorrei provare a sostituire la maledetta creative sound blasetr audigy 2 con l'audio integrato della MB e vedere cosa succede. Se non da problemi posso anche finirmelo usano l'audio integrato altrimenti vorrà dire che proverò a rimetterlo e in caso di esito egativo userò il dvd di hlaf life come sotto bicchiere!!!!!!
come ho già detto in passato, devi scaricare e installare in sequenza i 4 aggiornamenti disponibili sul sito della creative, non ho riscontrato nessun problema con la sb2 audigy su 3 differenti sistemi, compreso il mio.
__________________
Asus Rog Maximus IX Apex, Intel i7 7700k, 32Gb G.Skill F4-3200C14D-32GVK
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 16:43   #10086
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Sisio ma quando dici che ci hai messo due ore intendi proprio120 minuti o che ci hai messo "tanto"???

te lo chiedo perchè io l'ho installato il giorno dell'uscita a mezzogiorno e ci ho messo circa 15 minuti compresa l'attivazione e la decriptazione dei nomi dei files...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 17:15   #10087
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Sisio ma quando dici che ci hai messo due ore intendi proprio120 minuti o che ci hai messo "tanto"???

te lo chiedo perchè io l'ho installato il giorno dell'uscita a mezzogiorno e ci ho messo circa 15 minuti compresa l'attivazione e la decriptazione dei nomi dei files...
Io ho preso la Collector's Edition circa 2 settimane fa e ci ho messo un'oretta...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 17:18   #10088
Sisio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1218
Forse ho esagerato, diciamo che ci ho messo un "pò", e poi oggi le ho provate tutte......ho aggiornato i dirver dell'audigy in sequenza come mi hanno consigliato, ho reinstallato il gioco, ho installato tutti i fix possibili e immaginabili rilasciati dalla valve e non, ho riportato il sistema in specifica pensando fosse dovuto all'overclock della sk video e della cpu, ho persino tolto fisicmente l'audigy dal pc e attivato l'audio integrato ma non ho risolto nulla di nulla!!!!!!!!
Sono veramente stanco, non ne posso più, e dalle 14.15 che ci sto perdendo la testa, adesso sono le 18.16 e onestamente con half life ho ciuso!!!!!!
Non so più cosa divolo fare, lo stuttering è sempre presente, lo fa giusto qualche volta durante il gioco fino a quando non si freeza l'immaggine con in sottofondo effeti audio che si ripetono all'infinito......unica soluzione il riavvio!!!!
Vedete un po voi!!!!
Ciao e grazie
__________________
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32"
Sisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 17:50   #10089
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5540
Sono ruiscito gfinalmente ad usufruire del coupon ati scaricando il gioco tramite la connessione di un amico. Fatto il backup e installato sul mio pc tutto funziona senza problemi. Quindi passata la paura per steam...
Detto questo, sono arrivato al livello nuova prospekt... Ora dove sono le innovazioni fantastiche che mi aspettavo?
La pistola gravitazionale?
Mi scazza particolarmente che, molto diversamente da quanto mi aspettavo, il percorso è più o meno predefinito... E la cosa è particolarmente triste ora che sono in città è dovrei aggirarmi liberamente... Ma non avrebbe dovuto essere una delle innovazioni principali? E po la particorare interattività? Magari sono io che mi perdo qualcosa... Illuminatemi... Senza polemica...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 19:30   #10090
Alberello69
Senior Member
 
L'Avatar di Alberello69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 3550
Quote:
Originariamente inviato da Sisio
Forse ho esagerato, diciamo che ci ho messo un "pò", e poi oggi le ho provate tutte......ho aggiornato i dirver dell'audigy in sequenza come mi hanno consigliato, ho reinstallato il gioco, ho installato tutti i fix possibili e immaginabili rilasciati dalla valve e non, ho riportato il sistema in specifica pensando fosse dovuto all'overclock della sk video e della cpu, ho persino tolto fisicmente l'audigy dal pc e attivato l'audio integrato ma non ho risolto nulla di nulla!!!!!!!!
Sono veramente stanco, non ne posso più, e dalle 14.15 che ci sto perdendo la testa, adesso sono le 18.16 e onestamente con half life ho ciuso!!!!!!
Non so più cosa divolo fare, lo stuttering è sempre presente, lo fa giusto qualche volta durante il gioco fino a quando non si freeza l'immaggine con in sottofondo effeti audio che si ripetono all'infinito......unica soluzione il riavvio!!!!
Vedete un po voi!!!!
Ciao e grazie
scommetto che tu sei uno di quelli che da la colpa ad hl2 se il pc sta incasinato e non funziona a dovere....
__________________
Asus Rog Maximus IX Apex, Intel i7 7700k, 32Gb G.Skill F4-3200C14D-32GVK
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 20:20   #10091
aceto876
Senior Member
 
L'Avatar di aceto876
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Sisio
Allora prima di reinstallarlo vorrei provare a sostituire la maledetta creative sound blasetr audigy 2 con l'audio integrato della MB e vedere cosa succede. Se non da problemi posso anche finirmelo usano l'audio integrato altrimenti vorrà dire che proverò a rimetterlo e in caso di esito egativo userò il dvd di hlaf life come sotto bicchiere!!!!!!
Io ho l'audigy 2 zs e non ha mai fatto una grinza
__________________
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir!
(°_°)
(> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 21:25   #10092
Sisio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da Alberello69
scommetto che tu sei uno di quelli che da la colpa ad hl2 se il pc sta incasinato e non funziona a dovere....
Non ho dato la colpa ad half life se non vuole saperne di non funzionare sul mio pc, però devo ammettere che la cosa è alquanto strana visto e considerato che è l'unico gioco che mi sta dando problemi.
on ci sto capendo nulla e io ho cercato il vostro aiuto per cecare una possibile soluzione. a quanto pare ciò non sta avvenendo e midispiace.
in ogni caso io ho fatto tutte le prove possibili, ci ho perso tutta la domenica e non ne sono venuto a capo.
booooooooo......sembra che sia l'unico a cui da questo tipo di problema.....s efosse solo per lo stuttering era niente.....questo maledetto stuttering mi manda in blocco il pc!!!!!!!!!!!!
per il momento mi sono arreso!!!!
__________________
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32"
Sisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 21:53   #10093
Alberello69
Senior Member
 
L'Avatar di Alberello69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 3550
devi provare a formattare e a reinstallare tutto in questo ordine:

- win
- inf chipset
- altri driver mainboard
- directx aggiornate
- driver VGA
- driver scheda audio e aggiornamenti
- driver altre periferiche
- tutti gli aggiornamenti di windows update
- e infine hl2

naturalmente tutti i driver devono essere quelli disponibili su internet e non quelli dei vari cd..

prova e facci sapere
__________________
Asus Rog Maximus IX Apex, Intel i7 7700k, 32Gb G.Skill F4-3200C14D-32GVK
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 21:54   #10094
Alberello69
Senior Member
 
L'Avatar di Alberello69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 3550
...naturalmente il tutto a frequenze di default
__________________
Asus Rog Maximus IX Apex, Intel i7 7700k, 32Gb G.Skill F4-3200C14D-32GVK
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 22:19   #10095
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8021
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Sono ruiscito gfinalmente ad usufruire del coupon ati scaricando il gioco tramite la connessione di un amico. Fatto il backup e installato sul mio pc tutto funziona senza problemi. Quindi passata la paura per steam...
Detto questo, sono arrivato al livello nuova prospekt... Ora dove sono le innovazioni fantastiche che mi aspettavo?
La pistola gravitazionale?
Mi scazza particolarmente che, molto diversamente da quanto mi aspettavo, il percorso è più o meno predefinito... E la cosa è particolarmente triste ora che sono in città è dovrei aggirarmi liberamente... Ma non avrebbe dovuto essere una delle innovazioni principali? E po la particorare interattività? Magari sono io che mi perdo qualcosa... Illuminatemi... Senza polemica...

Io l'ho finito 20 giorni fa , la pistola gravitazionale te la godi soprattutto nell'ultimo livello nella cittadella... , si i percorsi sono obbligati anche quando si battaglia con i combine nei palazzi..praticamente tutto il gioco è "incanalato" non puoi andartene dove vuoi...con totale libertà , ma se così fosse penso che sarebbe stato troppo dispersivo , cmq vedrai che ti diverti...tipo quando comandi le formiche leone e guidi i mezzi...il finale è bello meno l'ultima scena...a me è piaciuto non ti annoia..ci sono un bel pò di colpi di scena.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 22:43   #10096
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5540
...della trama ci sto capendo poco. Sarà che non ho giocato al primo ma non ho capito com'è che la citta si trova sotto una specie di dittatura aliena e perchè ci piombo cosi per caso, perchè da un tentativo di teletrasporto fallito scoppia un'insurrezione.
Cmq, chi mi spiega per quale assurdo motivo hanno deciso di far fare il doppiaggio a degli effeminati senza nessuna libidine per quello che fanno?
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 22:57   #10097
Alberello69
Senior Member
 
L'Avatar di Alberello69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 3550
la resistenza c'è sempre stata e non è la conseguenza di un tentativo di teletrasporto fallito...
__________________
Asus Rog Maximus IX Apex, Intel i7 7700k, 32Gb G.Skill F4-3200C14D-32GVK
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 22:58   #10098
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8021
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
...della trama ci sto capendo poco. perchè da un tentativo di teletrasporto fallito scoppia un'insurrezione.

Spoiler............


















L'insurezzione e i casini scoppiano quando durante il teletrasporto fallito Gordon viene visto dallo scienziato "pazzo" che comanda tutta la "dittatura"..da li lui è ricercato , i "ribelli" sanno del suo arrivo e comincia una lenta "sommossa"...ecc ecc.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 30-01-2005 alle 23:00.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2005, 23:08   #10099
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5540
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Spoiler............


















L'insurezzione e i casini scoppiano quando durante il teletrasporto fallito Gordon viene visto dallo scienziato "pazzo" che comanda tutta la "dittatura"..da li lui è ricercato , i "ribelli" sanno del suo arrivo e comincia una lenta "sommossa"...ecc ecc.
Si, ma non ho appunto capito perchè tale scienziato è a capo dalla baracca e perchè la medesima è sotto controllo alieno. Quando è successo? E Freeman dove stava nel frattempo? Insomma ok, arrivo in una città incasinata, ma da dove, perchè ?
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 00:00   #10100
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Ciao ragazzi, ho postato nel topic dei problemi ma non ho avuto risposta.

Spero che chiedervi consiglio qua non sia sbagliato.

Ho installato Half-Life 2, originale tengo a precisarlo. Il gioco dopo l'installazione più lunga di tutta la mia vita parta tranquillo tutto in italiano, steam compreso, ma i dialoghi sono in inglese!
Qualcuno sa aiutarmi?
Inoltre ho problemi all'audio a volte, come se si incanta.

Grasssie
Ciauzzzzzz
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v