Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-07-2004, 00:14   #4961
iodo85
Senior Member
 
L'Avatar di iodo85
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 515
che programma devo usare per estrarre la mask da un png?
per dividere immagine reale e mask per la trasparenza...
please aiutatemi!
iodo85 è offline  
Old 19-07-2004, 09:28   #4962
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Sto modificando un tema Aston, presto avrete miei shot

Dove trovo pacchetti di icone per aston?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 19-07-2004, 12:47   #4963
archileo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Infatti bisogna usare docktool, in questo modo all'avvio di giochi o di quello che si vuole, la barra si chiude in automatico, al termine del gioco si riavvia sempre in automatico.
Ciao.
Zerotre.
dove posso trovarlo docktool?
tnx
archileo è offline  
Old 19-07-2004, 13:10   #4964
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6608
http://www.dockzone.de

Ci sono diverse versioni, sembrano tutte uguali, ma ti devi scaricare quella compatibile con il tuo dock, cioe' se hai object dock devi scaricare docktool per objectdock....ecc ecc
Ciao.
Zerotre.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline  
Old 19-07-2004, 23:12   #4965
Gervasoni
Senior Member
 
L'Avatar di Gervasoni
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 417
Si possono mettere nella dock le condizioni meteo riguardanti l'italia?
In caso non posso, come faccio ad eliminare l'icona?
Gervasoni è offline  
Old 19-07-2004, 23:55   #4966
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Si può, con la docklet appropriata (xml weather per object dock, una roba analoga per Y'z dock). Non va bene quella di default.
Per eliminare la docklet la trascini sul desktop.

..però ragazzi un po' di buona volontà! Capisco che il topic è illeggibile, ma questo tema è uscito almeno 20 volte!!
E comunque con google si trova tutta la documentazione..

Byez & buona serata!
Cemb è offline  
Old 20-07-2004, 09:47   #4967
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
ragazzi una domanda: come ottengo le varie icone a partire dal pacchetto per iconpackager?
Si può scompattarlo in modo da visualizzarle una a una?
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline  
Old 20-07-2004, 10:08   #4968
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
ragazzi una domanda: come ottengo le varie icone a partire dal pacchetto per iconpackager?
Si può scompattarlo in modo da visualizzarle una a una?

Devi aprire il file .ICL che Iconpackager crea nella cartella Themes, usando programmi come Iconfactory, Microangelo o @IconSushi
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 20-07-2004, 14:15   #4969
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Devi aprire il file .ICL che Iconpackager crea nella cartella Themes, usando programmi come Iconfactory, Microangelo o @IconSushi
Giusto di questo volevo parlare ... siccome ho provato a seguire il tuo consiglio e mi sono scaricato IconWorkShop, volevo sottoporti una domanda...

Si può in un colpo solo esportare tutte le icone in PNG (evitando il formato ICO che appesantisce la Y'zDock)??
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 20-07-2004, 16:10   #4970
ilcalzolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ilcalzolaio
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Messaggi: 426
New...

Purtroppo, per quanto ho potuto verificare, NO.
ilcalzolaio è offline  
Old 20-07-2004, 16:37   #4971
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
New...

Purtroppo, per quanto ho potuto verificare, NO.
ah ecco! ...
bene ... ben tornato Microangelo
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 21-07-2004, 14:05   #4972
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
Sapete dove posso trovare bei temi???

cmq spettacolare la guida...

ciao
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline  
Old 21-07-2004, 14:22   #4973
@res
Senior Member
 
L'Avatar di @res
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 370
Ciao Raga, non riesco a trovare lo ZIP CODE di Verona per il meteo di objectDock, qualcuno sa dove lo posso trovare?
Ciao Ciao...
__________________
Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin".
Franz: "Ma non dire idiozie, Chopin non suonava la chitarra!".
Ale: "E infatti è ancora tutta imballata!


@res è offline  
Old 21-07-2004, 15:00   #4974
MACC
Senior Member
 
L'Avatar di MACC
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Messaggi: 966
Scusate, magari è gia stato chiesto ma in 250 pagine non mi sono messo a spulciare tutto....

ho appena "moddato" il desktop di XP e cambiato tema e icone. Sotto la scritta delle icone, però, mi rimane un colore di sfondo che prima non c'era... Nel senso che prima era trasparente qualsiasi sfondo mettessi, mentre ora c'è un colore di sfondo sotto... Come nel win 98".
Come posso fare a toglierlo??

Un'ultima cosa.. per modificare i temi ho usato Stylexp. Mi sapete dire se è "pesante"?? ha qualche contro??

Grazie a tutti

Ciaooooo

-Marco-
__________________
L'uomo comune cerca la certezza negli occhi di chi gli sta di fronte e chiama questo fiducia in se. Il Guerriero cerca di essere senza macchia ai propri occhi e chiama questo umiltà.
MACC è offline  
Old 21-07-2004, 16:06   #4975
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da @res
Ciao Raga, non riesco a trovare lo ZIP CODE di Verona per il meteo di objectDock, qualcuno sa dove lo posso trovare?
Ciao Ciao...

ITXX0087


__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 21-07-2004, 16:07   #4976
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da oro125
Sapete dove posso trovare bei temi???

cmq spettacolare la guida...

ciao

www.deviantart.com
www.skinz.org
www.skinbase.org
www.winmatrix.com
www.advancepc.com
www.themexp.org
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 21-07-2004, 16:08   #4977
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Scusate, magari è gia stato chiesto ma in 250 pagine non mi sono messo a spulciare tutto....

ho appena "moddato" il desktop di XP e cambiato tema e icone. Sotto la scritta delle icone, però, mi rimane un colore di sfondo che prima non c'era... Nel senso che prima era trasparente qualsiasi sfondo mettessi, mentre ora c'è un colore di sfondo sotto... Come nel win 98".
Come posso fare a toglierlo??

Un'ultima cosa.. per modificare i temi ho usato Stylexp. Mi sapete dire se è "pesante"?? ha qualche contro??

Grazie a tutti

Ciaooooo

-Marco-


Per il problema delle icone non saprei...

Per StyleXp non è eccessivamente pesante....ma sempre meglio fare la mod del file uxtheme.dll e caricare manulamente i temi direttamente via windows...
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 21-07-2004, 18:19   #4978
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
Ho scaricato i boot screen per winzoz sono file eseguibile il prob è che non si eseguono... come si fa a metterli??? oppure mi date un sito dove prenderli???

tnx 1000
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline  
Old 21-07-2004, 18:31   #4979
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Scusate, magari è gia stato chiesto ma in 250 pagine non mi sono messo a spulciare tutto....

ho appena "moddato" il desktop di XP e cambiato tema e icone. Sotto la scritta delle icone, però, mi rimane un colore di sfondo che prima non c'era... Nel senso che prima era trasparente qualsiasi sfondo mettessi, mentre ora c'è un colore di sfondo sotto... Come nel win 98".
Come posso fare a toglierlo??

Un'ultima cosa.. per modificare i temi ho usato Stylexp. Mi sapete dire se è "pesante"?? ha qualche contro??

Grazie a tutti

Ciaooooo

-Marco-

Per quanto riguarda le icone e lo sfondo della scritta prova a fare questo:
tasto destro sul desktop, disponi icone per------>togli la spunta da blocca elementi web sul desktop.
Fammi sapere
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline  
Old 21-07-2004, 18:38   #4980
@res
Senior Member
 
L'Avatar di @res
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 370
Grazie
__________________
Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin".
Franz: "Ma non dire idiozie, Chopin non suonava la chitarra!".
Ale: "E infatti è ancora tutta imballata!


@res è offline  
 Discussione Chiusa


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v