Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-11-2004, 12:23   #6501
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
E' che su un forum di 300 pagine e passa, le domande vengono seppellite da altre domande, da altre risposte, da immagini di desktop etc etc...

Il fatto è che purtroppo non si possono aprire nuovi thread, quindi tutto qui diventa un bel minestrone... forse sarebbe opportuno dare la possibilità di aprire thread postando il proprio desktop... a quel punto chi lo guarda puo' chiedere spiegazioni all'autore per questa o quella soluzione grafica... Ci sarebbero piu' risposte... chi fa qualcosa, ama sempre spiegare come ha fatto...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 12-11-2004, 12:30   #6502
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Continuano i miei piccoli perfezionamenti del desktop "Pengaqua".









con il tempo in italiano !!! va beh, solo la temperatura...


__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 12-11-2004, 13:04   #6503
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Prima prova con Konfabulator... sembra carino!

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 17-11-2004 alle 16:36.
Beelzebub è offline  
Old 12-11-2004, 15:28   #6504
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Continuano i miei piccoli perfezionamenti del desktop "Pengaqua".

molto belle le icone!!

appena trovo uno spazio per uppare posto ake il mio semplice semplice mod..
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 12-11-2004, 15:32   #6505
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
molto belle le icone!!

appena trovo uno spazio per uppare posto ake il mio semplice semplice mod..
Sì ma è roba vecchia! ... io che di modding mac me ne intendo!!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-11-2004, 15:38   #6506
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Sì ma è roba vecchia! ... io che di modding mac me ne intendo!!
si le avevo già viste e provate.... cmq mi piacciono sempre le iconette con i Pinguinozzi
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 12-11-2004, 15:43   #6507
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
si le avevo già viste e provate.... cmq mi piacciono sempre le iconette con i Pinguinozzi
Si infatti!!! ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 12-11-2004, 15:48   #6508
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333
ecco il mio... molto semplice per non appesentire il mio portatile ..
tema i tunes icone nuvola + cursori macosx

http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...ayandsktop.JPG
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 12-11-2004, 16:28   #6509
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Sì ma è roba vecchia! ... io che di modding mac me ne intendo!!
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
si le avevo già viste e provate.... cmq mi piacciono sempre le iconette con i Pinguinozzi
Non vorrei sembrare troppo puntiglioso...ma i così detti pinguinozzi nn fanno parte del mondo Mac bensì Linux...a riprova le cartelle in questione sono Kde Crystal
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 12-11-2004, 17:20   #6510
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
ecco il mio... molto semplice per non appesentire il mio portatile ..
tema i tunes icone nuvola + cursori macosx

http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...ayandsktop.JPG
Non si vede !!!
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 12-11-2004, 18:49   #6511
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Prima prova con Konfabulator... sembra carino!

sto disperatamente cercando questo sfondo a 1280, però che non sia sgranato! qualcuno mi puo aiutare?
@ndre è offline  
Old 12-11-2004, 21:12   #6512
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Non si vede !!!
ops... cambio... premetto è un mod semplicissimo...


sapete dove posso trovare dei siti per uppare qlk shoot ??

grassie
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 12-11-2004, 23:56   #6513
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da @ndre
sto disperatamente cercando questo sfondo a 1280, però che non sia sgranato! qualcuno mi puo aiutare?
Io lo uso a 1280x960... e infatti un po' è sgranato... lo dobbiamo sistemare... quanto scommetti che basta una passata nel modo giusto con neat image ?
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 13-11-2004, 00:00   #6514
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
ops... cambio... premetto è un mod semplicissimo...

sapete dove posso trovare dei siti per uppare qlk shoot ??

grassie
bello, sa di fantascienza... ...secondo me devi levare il cestino dall'erba... e la bandiera di windows che non c'entra una ceppa...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline  
Old 13-11-2004, 10:29   #6515
lucignolo_one
Senior Member
 
L'Avatar di lucignolo_one
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1103
dopo aver seguito con molta attenzione questo thread, con dignitosa umiltà è ora che vi posti il mio attuale desktop che, senza troppe pretese, e con più difetti che pregi mi rende felice ad ogni accensione del pc (che romantico che sono!!!! )

__________________
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005
HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri-
lucignolo_one è offline  
Old 13-11-2004, 10:31   #6516
lucignolo_one
Senior Member
 
L'Avatar di lucignolo_one
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1103
ops.........scusate se l'immagine è un po..."abbondante"
__________________
Ho concluso con dannyb,zebra3,tone8,vitalozzo2005
HW CAMPAGNOLI CLUB -avvistatore di lepri-
lucignolo_one è offline  
Old 13-11-2004, 10:47   #6517
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Dopo aver provato Konfabulator sono tornato ad Avedesk, che, pur essendo un pò più incasinato nell'installazione delle varie desklets, è più flessibile, maggiormente personalizzabile, e più leggero in termini di risorse.

A breve posterò un desk con l'uso di Avedesk.

Ciao!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 13-11-2004, 12:44   #6518
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Io lo uso a 1280x960... e infatti un po' è sgranato... lo dobbiamo sistemare... quanto scommetti che basta una passata nel modo giusto con neat image ?
Sentite, io ce l'ho sull'iBook, credo sia a 1600x1200, è un jpeg da 600 e qualcosa kappa, e fra l'altro è lo sfondo predefinito di panther (OsX 10.3)

Se vi interessa davvero posso passarvela per e-mail, per esempio se mi mandate l'indirizzo in PVT. O al limite provo ad upparla su Altervista..
Byez!
Cemb è offline  
Old 13-11-2004, 12:47   #6519
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Questo è lo stesso desk di prima con Avedesk anziche' Konfabulator; qual'è più bello secondo voi?

__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 17-11-2004 alle 16:32.
Beelzebub è offline  
Old 13-11-2004, 13:09   #6520
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Io lo uso a 1280x960... e infatti un po' è sgranato... lo dobbiamo sistemare... quanto scommetti che basta una passata nel modo giusto con neat image ?
uhmmm...cosa sarebbe neat image? cmq lavorandoci con photoshop, e applicandoci un po di blur sulle parti sgranate si potrebbe in parte risolvere...ma è un lavoraccio! però sui mac non è sgranato, a qualsiasi risoluzione; quindi credo proprio che ci sia stato un problema nel convertire la bmp da mac a windows. bohh...se riesci a procurartene uno fatto per bene, fammi sapere, perchè sto wallpaper mi piace tantissimo
@ndre è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v