Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2002, 21:06   #41
Erra
Senior Member
 
L'Avatar di Erra
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1134
Elesser scusa prova a giocare a rtcw con una rage 128 pro, secondo me anche con il dettaglio al minimo nn ti va :P.
La potenza è necessaria , ma nn è necessario che ti compru ogni 6 mesi l'ultimo modello di shceda video
Erra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2002, 21:37   #42
Jerrylee115
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da diablos`
[b]Riguardo la scheda video dell'X-Box è una geforce 2 e nn una geforce 3 o 4 come qualcuno qua dentro ha detto...
Ma che dici? Dove lo hai letto?
Jerrylee115 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2002, 01:01   #43
superOC
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 743
nv30 sarà la geffo5?
superOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2002, 12:53   #44
gandalfone
Senior Member
 
L'Avatar di gandalfone
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Messaggi: 2781
raga siamo una banda di folli, geffo 3, geffo 4, geffo 5, radeon 8500........niente di paragonabile all'xbox....la cosa piu importante è l'ottimizzazione del gioco, ho preso halo e credetemi.....mai visto nulla del genere....meditate gente
gandalfone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2002, 16:08   #45
Dix 3
Senior Member
 
L'Avatar di Dix 3
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1024
Halo è stupendo, ma come vedi un Unreal 2 su una Dream Force (il probabile nome che ho sentito per l'nv30)a risoluzioni del tipo 1600x1200? credo molto meglio.
Dix 3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2002, 00:26   #46
gandalfone
Senior Member
 
L'Avatar di gandalfone
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Messaggi: 2781
dici....intanto tra non molto provo la beta test di unreal 2 sulla mia 8500 poi ti saprò dire....hehehe
gandalfone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2002, 10:42   #47
3171966
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 39
che cosa accadrebbe, seriamente, se montassi il modello più evoluto sul mio PII233 512Mb Ram Hd 30Gb IMB U-Ata 100 7200rpm 2Mb Di baffer (Funziona in U-DMA 5)? Al Momento ho una ge force 2 titanium 64Mb DDR e gioco a tutti i giochi evoluti a 1024*768 con tutti i dettagli attivati e non mi va assolutamente a scatti niente...ah premetto bios aggiornato firmware di ogni periferica pure, driver aggiornati e agp 2x...ah.. gia...l'unico modo per farlo andare a scatti è attivare l'antialising..il quale a questa risoluzione, dal mio modesto punto di vista è davvero poco utile....comunque davvero, sarebbe possibile montare una ge-force 4 4600 128MbDDR?Cosa succederebbe?
3171966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2002, 10:46   #48
3171966
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 39
Ah...la mainboard è una pc-chips m715....qualcuno sa qual'è la grandezza massima dei dischi fissi che ci posso attaccare sopra...gli ho aggiornato il bios e glene ho attaccata una da 30 e funziona bene, attaccandogliene un da 80 però non funziona...qual'è la grandezza massima? il chipset è il 440ex grazie
3171966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2002, 11:27   #49
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24596
allora........
è inutile che deviate il discorso X-Box contro geppo o 8500 ecc ecc.......
le console dalla loro hanno l'ottimizzazione......ma il PC ha la tipologia fiversa.......e il multy player + sviluppato.....
IMHO posso essere visti come 2 cose da affiancare anke.......
e cmq Halo uscirà anke su PC + avanti

per il discorso soldi buttati.......bhe è troppo vago....e tende un po' troppo a generalizzare.....
è vero la Geppo4 come la 3 nn è ankora stata spremuta appieno......e le GTS lo stanno facendo ora.......infatti cominciano a tirare le quoie.....cmq come diceva qlkuno.....ora nn ricordo il nome.....dipende se uno vuole accontentarsi.......se con una geppo3 gioki a UT2003 a 1024x768 16 bit e ti piace buon per te.....c'è ki cmq vuole giokarci a 1600x1200 con AA ecc ecc.......e nn si accontenta di 1024......entrambi riusciranno a giokare certo......però solo questione di abitudine.......in fondo se uno può permettersi il G4 o 5 a voi che ve ne frega........prendetevi le 8500LE o Ti4200 come ottimo rap rezzo prest......in fondo nVidia e ATI offrono un buon rap prezzo prest......

altra cosa........è la velocità di evoluzione......è vero nulla viene sfruttato......e si è costretti sempre a cambiare........se si vuole avere il massimo però.......cmq con prodotti un po' datati si gioka ankora........
IMHO nv30 sarà innvativo molto di 9 del passaggio da Geppo3 a 4.....però credo arr negli scaffali verso fine anno......

x quello sopra....
se metti quella skeda e nn prevedi un agg a breve si che butti via i soldi......nel senso che ora che agg la tua skeda si è svalutata moltissimo......

concludo dicendo.....una volta si agg il process e si aveva un aumento di prest sensibile......ora è il contrario......se si cambia skeda video si ottegono prestazioni migliori
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2002, 12:30   #50
robyrc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 80
Mi trovo d'accordo con l'ultimo commento, io ho una ge force 2GTS e ancora è scalabile.. avevo un XP 1,53Ghz e facevo 8800 con il 3dmark2000, ora ho un P4 1,6Ghz e faccio 8000.. quindi ancora ci sono dei margini. Figuriamoci i Ge Force 3 e 4 quando saranno sfruttati al massimo!!!
robyrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2002, 12:34   #51
robyrc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 80
Volevo porvi una domanda: secondo voi i risultati che ottengo con L'XP 1,53Ghz è superiore al P4 1,6 Ghz solo per la potenza in + della Cpu o il risultato è anche condizionato dal fatto che l'XP è con il KT266A (ottimo chipset), e il P4 è con il sis645??
Forse i chipset VIA sono superiori??
robyrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2002, 12:50   #52
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24596
come mai sei passato dall'XP 1800+ al P4 1600?

il P4 a parità di frequenza è + lento....dell'XP nella maggior parte dei benk.........infatti 1800+ può essere paragonato a un P4 1800 e oltre.....e cmq il chipset Via è cmq buono.....

BYEZZZZZZZZZZz
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2002, 17:05   #53
3171966
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 39
MB-715

Alton Mainboards (retail package) come with the following:
Alton CD which includes "Nuts & Bolts" Diagnostic Program by Helix Software Company (Optional)
Resource Driver CD with PC-Cillin
Retail Package (Alton Box)
ATX Form Card
Manual
IDE, Floppy, Serial & Printer Cables

OEM
Resource Driver CD with PC-Cillin
IDE, Floppy, SerIal & Printer Cables
Manual

Board Specifications:
Intel i440LX/EX AGP Chipset - "Most Economical Slot 1 Mainboard"
3D Sound On-board which meets PC98 SPEC and supports HRTF PositionaL Audio, Direct Sound, Software Wave-table Synthesizer and Digital Audio Interface (SPDIF) In/Out
Supports 233 ~ 333 MHz Slot 1 Series CPUs
Jumperless PnP CPU selection in the BIOS
Supports 72-pin and/or 168-pin SDRAM/EDO mode SIMM/DIMM modules with auto banking in multiple configuration
2 x ISA Bus slots, 3 PCI Local Bus slots & 1 AGP slot
Supports ATX Power with functions such as Suspend, Auto-shutdown, Modem Ring-on & Alarm Wake
Supports ATX Form Card which consists of 1 x PS/2 Mouse Port, 1 x IR Port & 2 x USB Ports (Optional)
System BIOS supports four IDE Hard Disk Drives up to 8.4 GB capacity
On-board PCI IDE interface with primary and secondary controllers supporting PIO Mode from 0 to 4 and Ultra DMA/33 at mode 1 or 2
On-board super Multi-I/O chip that supports two serial ports with 16550 Fast UART compatibility
One parallel port with EPP or ECP capabilities
One floppy disk drive controller/interface
System BIOS supports "Plug & Play" Flash ROM
FCC, CE, TUV Certified
questa è la mia sheda madre...qual è l'hard disk più grande che posso montare?
3171966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2002, 18:37   #54
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31695
Carlo...
Basta fare spam in tutti i topic delle news!!!

Usa le sezioni apposite!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2002, 21:39   #55
wingnut
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 66
L'Xbox è venduto sottocosto perchè per il momento non ha riscosso il successo che lo zio Bill si aspettava,anzi....,sta prendendo le mazzolate anche dal Gamecube....che è tutto dire...
wingnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1