Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2010, 09:32   #1
belankebel
 
Messaggi: n/a
venetica bloccato

non riesco a capire il modo per uccidere il mostro in casa di kornos, così da prendere il gioiello in cambio della chiave per entrare in città interna a venezia. qualcuno è riuscito??grazie.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 14:22   #2
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Sviluppa la tecnica di attacco a distanza come assorbi vita per farlo fuori
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 21:00   #3
belankebel
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Sviluppa la tecnica di attacco a distanza come assorbi vita per farlo fuori
grazie per il consiglio, però il problema è come fare a sviluppare tale capacità mentale .sono riuscito a terminare tutte le missioni sia a s.pasquale che nella città esterna. per il momento, nel corso del gioco, ho imparato alcune abilità mentali da emundo e da nox, ma non servono al mio scopo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 06:35   #4
Murdock79
Senior Member
 
L'Avatar di Murdock79
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
Proprio vicino le porte della città interne dovresti incontrare la tizia a capo della gilda che ti può insegnare quelle arti (il nome mi sfugge è passato parecchio tempo), cmq è vicino la casa di Kornos
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 07:36   #5
belankebel
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Proprio vicino le porte della città interne dovresti incontrare la tizia a capo della gilda che ti può insegnare quelle arti (il nome mi sfugge è passato parecchio tempo), cmq è vicino la casa di Kornos
mille grazie, risolto con il vampirismo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 18:06   #6
vampire81
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2
venetica bloccato

reagazzi ciao a tutti sono nuovo, pootete aiutarmi io sono bloccato al primo mostro, la sacerdotessa vampira. l'ho uccisa la prima volta ma non capisco come ucciderla nel regno dei morti. grazie
vampire81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 12:00   #7
salvobis
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da vampire81 Guarda i messaggi
reagazzi ciao a tutti sono nuovo, pootete aiutarmi io sono bloccato al primo mostro, la sacerdotessa vampira. l'ho uccisa la prima volta ma non capisco come ucciderla nel regno dei morti. grazie
L'ho fatto qualche giorno fa... dovresti:

-avvicinarti ad un tentacolo per volta, potrai attaccarlo soltanto quando lo abbassa come se ti porgesse la mano
(quando lo attacchi fai una combo in modo da distruggerlo con un solo attacco)
-ogni tentacolo che distruggi devi muoverti e schivare il mostro che spunta dal terreno
-finiti i tentacoli rimane la testa che spruzza veleno, resta vicino e muoviti lateralmente evitando lo spruzzo
-la testa può essere colpita soltanto mentre emette il veleno
(non è facilissimo ma si può riuscire in 4-5 attacchi)

Spero di essere stato utile.

Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa come si trovano i tesori segnati sulle mappe ad esempio: la mappa del tesoro di amanda e quella di teresa, di questa ho trovato il punto segnato sulla mappa ma non c'è nulla e non so cosa fare... PS entrando nelle tenebre non c'è nessun accesso..

Ultima modifica di salvobis : 18-02-2010 alle 15:34.
salvobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 09:52   #8
salvobis
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da salvobis Guarda i messaggi
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa come si trovano i tesori segnati sulle mappe ad esempio: la mappa del tesoro di amanda e quella di teresa, di questa ho trovato il punto segnato sulla mappa ma non c'è nulla e non so cosa fare... PS entrando nelle tenebre non c'è nessun accesso..
Mi autocito per dire che ho risolto arrivando al sestriere dell'arsenale
salvobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 00:35   #9
Angeluisa
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 43
accidenti.. questo gioco lo finito 5 volte, e non riesco a trovare casa di victor per la missione del diario!
qualcuno di voi la trovata?

grazie.
Angeluisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 19:06   #10
totorz750
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 3
aiuto!!!!

ciao a tutti, io mi sono bloccato nella ciminiera, non riesco a bruciare il grimonio, ho provato varie combinazioni con le valvole, ma niente!!!!ogni volta devo riuscire dalla ciminiera per riprovare!!!!!
GRAZIE
totorz750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 22:08   #11
alexa83
Junior Member
 
L'Avatar di alexa83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
PALAZZO DUCALE

Ciao a tutti, qualcuno di voi mi sa aiutare? Non riesco a trovare nessuno che mi possa insegnare l'abilità mentale che mi permette di riportare un fantasma "in vita".... Inoltre sono nel palazzo imperiale, ho i 3 pezzi della statua sacra (quelli che mi permettono di parlare con Benedict) ma non riesco a trovare la statua..... Grazie anticipatamente per l'aiuto!!!
alexa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 22:12   #12
alexa83
Junior Member
 
L'Avatar di alexa83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da totorz750 Guarda i messaggi
ciao a tutti, io mi sono bloccato nella ciminiera, non riesco a bruciare il grimonio, ho provato varie combinazioni con le valvole, ma niente!!!!ogni volta devo riuscire dalla ciminiera per riprovare!!!!!
GRAZIE
ciao, se non ricord male la combinazione è 3241. ciao
alexa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 22:42   #13
Angeluisa
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 43
Volevo uppare l'intera soluzione di Venetica, ma la lentezza di questo forum e veramente stressante, per aprire una pagina web ci mette un secolo.
Angeluisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:45   #14
totorz750
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da alexa83 Guarda i messaggi
ciao, se non ricord male la combinazione è 3241. ciao
ciao,ci ho provato,ma nnt!per intenderci giro le valvole in fondo al camino, la prima è quella messa nel muro e le altre tre sono normali,giro la terza, poi la seconda, la quarta e la prima,ma niente e ho anche posizionato il grimonio!!!!come posso fare?HELP!
Grazie
totorz750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 16:01   #15
alexa83
Junior Member
 
L'Avatar di alexa83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Angeluisa Guarda i messaggi
Volevo uppare l'intera soluzione di Venetica, ma la lentezza di questo forum e veramente stressante, per aprire una pagina web ci mette un secolo.
ciao, per caso riesci ad aiutarmi con il mio problema? Sono bloccata nel palazzo, quello nell'arsenale. Ho preso tutti e 3 i pezzi della statua dalla camera di Liora ma ora non so più come andare avanti.... dove trovo la statua per parlare con Benedict?
grazie!
alexa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 16:05   #16
alexa83
Junior Member
 
L'Avatar di alexa83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da totorz750 Guarda i messaggi
ciao,ci ho provato,ma nnt!per intenderci giro le valvole in fondo al camino, la prima è quella messa nel muro e le altre tre sono normali,giro la terza, poi la seconda, la quarta e la prima,ma niente e ho anche posizionato il grimonio!!!!come posso fare?HELP!
Grazie
si, la prima valvola è quella che sembra una leva. Anche io sono dovuta uscire e rientrare dalla ciminiera parecchie volte.... poi però sono riuscita a bruciare il libro.
alexa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 16:39   #17
totorz750
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da alexa83 Guarda i messaggi
si, la prima valvola è quella che sembra una leva. Anche io sono dovuta uscire e rientrare dalla ciminiera parecchie volte.... poi però sono riuscita a bruciare il libro.
Forse sarò io ke nn riesco,ma ho provat!ma dovrebbe partire un filmato o cosa?faccio 3241 ma nnt!vedo le valvole ke fanno un pokino di giro,neanke metà e ppi passo alla successiva,ma prima avrei dovuto fare qlcs?forse dipende dl fatto ke sia notte o giorno!!!???nn ne ho idea,fatto sta ke mi sn impantanato!
totorz750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 19:12   #18
Angeluisa
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da alexa83 Guarda i messaggi
ciao, per caso riesci ad aiutarmi con il mio problema? Sono bloccata nel palazzo, quello nell'arsenale. Ho preso tutti e 3 i pezzi della statua dalla camera di Liora ma ora non so più come andare avanti.... dove trovo la statua per parlare con Benedict?
grazie!
ti trovi nel palazzo ducale?
se, si, la statua e nell'labirinto del giardino del palazzo ducale.

Ultima modifica di Angeluisa : 28-02-2010 alle 19:15.
Angeluisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 19:20   #19
Angeluisa
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da alexa83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno di voi mi sa aiutare? Non riesco a trovare nessuno che mi possa insegnare l'abilità mentale che mi permette di riportare un fantasma "in vita".... Inoltre sono nel palazzo imperiale, ho i 3 pezzi della statua sacra (quelli che mi permettono di parlare con Benedict) ma non riesco a trovare la statua..... Grazie anticipatamente per l'aiuto!!!
quell'abilità la prendi quando ricomponi la statua, se l'hai fatto allora non sai usarla, se ricordi bene il fantasma di chiede di evocarlo.
Quando sei nella sala del consiglio, usa il teschio e vedrai apparire l'opzione evoca fantasma.
Angeluisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 08:07   #20
alexa83
Junior Member
 
L'Avatar di alexa83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Angeluisa Guarda i messaggi
ti trovi nel palazzo ducale?
se, si, la statua e nell'labirinto del giardino del palazzo ducale.
Grazie 1000 Angeluisa! Sei un angelo! Oggi vado alla ricerca della statua!!! E pensare che continuavo a girovagare anche nel giardino e non l'ho proprio vista!!!!
alexa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v