Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2004, 12:12   #981
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Hai visto con la mod che abilita le self-shadowing?

si, ora la metto e provo


anzi prima vado a magnare



Ciau!
__________________
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:15   #982
Ataru_Moroboshi
Senior Member
 
L'Avatar di Ataru_Moroboshi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Sarà (io mi sono divertito,senza urlare al miracolo,mooolto di + con Far Cry)ma per ora :

1)Fisica dove è la fisica e la possibilità di interagire con l'ambiente ???
Fisica non è l'interagire con l'ambiente... è la reazione degli oggetti agli eventi.
Quote:
2)Tutto TROPPO SCURO.........a volte neanche uno si rende conto di quello che sta facendo....(a parte andare un po' a giro a sparare qua e la fra corridoi impestati da macchine e ambientazioni prese da un B-MOVIE di 3 serie....)
Beh te lo immagini sotto al sole cocente un mostro tutto rosa? magari vorresti pure il mirino tatuato sul petto?
Quote:
3)Ombre carine ed effetti grafici notevoli ma spesso non si riesce neanche ad apprezzarli per la troppa oscurità;
ambience... ambience...
Quote:
4)Gameplay ,novità ??? Dove ?????
Beh novità nel gameplay di un fps come doom sono difficili... il motto di tutti i doom è "spara a tutto ciò che si muove, e se si muove ancora continua a sparare. Quando non si muove più, diffida".
Quote:
5)Sonoro nella media,anzi i suoni dei proiettili delle armi non mi sembrano nulla di che (10 mila volte meglio quelli di FarCry);
L'unica cosa su cui non posso dire nulla. Quando comprerò il gioco ti potrò dire, ma adesso non ho nulla su cui lavorare.
Quote:
6)Inteligenza artificiale dove ????
Intelligenza in mostri assatanati di sangue? e che fine farebbe il buon vecchio Doom?
Quote:
E cmq troppo poco per un'attesa di 3 anni dove veniva annucciato come FPS rivoluzionario ma dove ?????????????
Non è mai stato annunciato come "fps rivoluzionario", ma come "fps" e come "rivoluzionario" (dagli screenshots che ho visto graficamente mi sembra abbastanza curato, non c'è che dire.
Quote:
IMHO ovviamente
Ovviamente.
Quote:
P.s.:A dimenticavo quanto costa in Italiano ????
Non so, ma secondo me sarà il vero punto dolente del gioco, imho, ovviamente.
__________________
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo.

Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro.
Ataru_Moroboshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:15   #983
minchiele
Senior Member
 
L'Avatar di minchiele
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
si, ora la metto e provo


anzi prima vado a magnare



Ciau!
Le ombre saranno anche belle ma il braccio destro del tipo è veramente fatto male, ha le dita a parallelepipedo
__________________
I suck Newton
"-Cosa stiamo aspettando?
-Che sia troppo tardi, madame."
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:16   #984
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24397
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma quale rivoluzionario scusa? Doom 3 non deve rivoluzionare nulla. Secondo me come dice qlc...quelli che sono "delusi", sono quelli che si aspettano qualcosa di diverso "da Doom". Doom è questo. Se vi piace e bene..sennò se volete qlc di diverso rivolgetevi ad altro.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:16   #985
viko
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1185
Timedemo-1
Risoluzione 1024/768, Dettagli alti

21 48 frames rendered in 32.6 seconds=65.8 fps

Ultima modifica di viko : 04-08-2004 alle 13:44.
viko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:18   #986
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
si, ora la metto e provo


anzi prima vado a magnare



Ciau!

Dove si può scaricare la mod?
Grazie
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:18   #987
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
E quindi

scusa l'OT...mmmm, SGK...per caso conosci Sly??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:19   #988
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel

__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:21   #989
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Scusa che files devo sostituire x aggiornare i catalyst?

Volevo provare i 4.9 Beta

Grazie!
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:24   #990
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 566
Niente da dire...il gioco è da 10!
Peccato che con la mia configurazione non posso esagerare con i dettagli.
Ma secondo voi richiede di più la potenza della Cpu o della Gpu?
Se passo ad un 2400+,2 ghz di procio e tiro la 4200 alle frequenza della 4600 (ci arriva benissimo e anche oltre) posso guadagnare qualcosa o mi conviene risparmiare questi soldini per poi passare ad una soluzione più performante...athlon64 + 6800?
Adesso io ci gioco a 640x480 con dettagli bassi.....mi sembra fluido
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:24   #991
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24397
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:39   #992
devil mcry
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da stealth81-
Niente da dire...il gioco è da 10!
Peccato che con la mia configurazione non posso esagerare con i dettagli.
Ma secondo voi richiede di più la potenza della Cpu o della Gpu?
Se passo ad un 2400+,2 ghz di procio e tiro la 4200 alle frequenza della 4600 (ci arriva benissimo e anche oltre) posso guadagnare qualcosa o mi conviene risparmiare questi soldini per poi passare ad una soluzione più performante...athlon64 + 6800?
Adesso io ci gioco a 640x480 con dettagli bassi.....mi sembra fluido
ti diro ... a 1024 e molto cpu dipendente . passando da 1666 a 1750 o incrementato di 3 fps la media . ora io penso ke montando un 3200+ sulla mia config dovrei andare benino diciamo 40 fps si spera . ovviamente anke la skeda conta molto ... cn la ti + ke 1024 dettaglio medio nn vai , dopo arriva ansio 8x e.....
__________________
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo !

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:44   #993
Akira83
Member
 
L'Avatar di Akira83
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Sarà (io mi sono divertito,senza urlare al miracolo,mooolto di + con Far Cry)ma per ora :

1)Fisica dove è la fisica e la possibilità di interagire con l'ambiente ???
Secondo me molti non hanno ben presente il concetto di fisica. In DOOM 3 la fisica c'è eccome, basta vedere come reagiscono i corpi ad urti e spari e anche i personaggi nelle loro movenze dimostro che la fisica c'è. Non bisogna dare la possibilità di schiacciare qualche pulsante per dire che si è implementato il motore fisico.
Certo poi l'Havoc è tutt'altra cosa, cmq dire che in DOOM 3 non c'è la fisica mi sembra un'assurdità.

Quote:
2)Tutto TROPPO SCURO.........a volte neanche uno si rende conto di quello che sta facendo....(a parte andare un po' a giro a sparare qua e la fra corridoi impestati da macchine e ambientazioni prese da un B-MOVIE di 3 serie....)
Ed è perfetto così. Ricordo che siamo su marte, in una base spaziale distrutta da una serie di eventi inimmagginabili e che soprattutto si sta giocando a DOOM3. Quindi sull'ambientazione, atmosfera non si può dir nulla.

Quote:
3)Ombre carine ed effetti grafici notevoli ma spesso non si riesce neanche ad apprezzarli per la troppa oscurità;
Solo carine , certo se fossero state soft invece che stencil sarebbero state perfette ma sappiamo che con l'hardware odierno è impossibile crearle e farle girare ad un frame rate decente, quindi direi che sono lo stato dell'arte per quanto riguarda questo campo. Semplicemente stupende

Quote:
4)Gameplay ,novità ??? Dove ?????
Stiampo parlando di DOOM, lo si sapeva fin dall'inizio che il gameplay non era assolutamente innovativo, anzi. Ed è appunto per questo, date le premesse, dico che alla ID si sono superati. Se si vuole un'esperienza più completa sotto questo punto di vista ci si rivolge altrove (chia ha detto HL2).
Ricordo che si sta parlando di DOOM, consideriamo la storia di questo gioco e traiamo le conclusioni.

Quote:
5)Sonoro nella media,anzi i suoni dei proiettili delle armi non mi sembrano nulla di che (10 mila volte meglio quelli di FarCry);
Forse hai dimenticato il volume al minimo e ti sei perso tutti i suoni di contorno che si senteno passeggiando per i corridoi.
Il migliore che si sia mai sentito. Da urlo.
Quote:
6)Inteligenza artificiale dove ????
Anche su questo, mi spiace, ma non sono daccordo. Vedere demoni e soldati, che si spostano, rotolano per schivare i colpi non si era mai visto. Neanche in FarCry, alcune volte capitava che si proteggevano dietro un muro, ma nulla di più. Anche qui direi che siamo ad un altissimo livello.

Quote:
IMHO ovviamente
Ovviamente.
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:46   #994
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel

__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:47   #995
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da stealth81-
Niente da dire...il gioco è da 10!
Peccato che con la mia configurazione non posso esagerare con i dettagli.
Ma secondo voi richiede di più la potenza della Cpu o della Gpu?
Se passo ad un 2400+,2 ghz di procio e tiro la 4200 alle frequenza della 4600 (ci arriva benissimo e anche oltre) posso guadagnare qualcosa o mi conviene risparmiare questi soldini per poi passare ad una soluzione più performante...athlon64 + 6800?
Adesso io ci gioco a 640x480 con dettagli bassi.....mi sembra fluido

E' più importante la GPU!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:49   #996
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da viko
Timedemo-1

21 48 frames rendered in 32.6 seconds=65.8 fps

Bastardo!


Che settaggi?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:51   #997
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
E' più importante la GPU!

Anche IMHO la GPU conta molto di più.

Cmq non conviene essere sotto un XP 2800+ o un P4 2.6 Ghz.
Basta vedere che a parità di CPU passando da 9800PRO a 6800GT, con stessi dettagli, gli fps praticamente raddoppiano
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:51   #998
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24397
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:52   #999
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Secondo me molti non hanno ben presente il concetto di fisica. In DOOM 3 la fisica c'è eccome, basta vedere come reagiscono i corpi ad urti e spari e anche i personaggi nelle loro movenze dimostro che la fisica c'è. Non bisogna dare la possibilità di schiacciare qualche pulsante per dire che si è implementato il motore fisico.
Certo poi l'Havoc è tutt'altra cosa, cmq dire che in DOOM 3 non c'è la fisica mi sembra un'assurdità.



Ed è perfetto così. Ricordo che siamo su marte, in una base spaziale distrutta da una serie di eventi inimmagginabili e che soprattutto si sta giocando a DOOM3. Quindi sull'ambientazione, atmosfera non si può dir nulla.



Solo carine , certo se fossero state soft invece che stencil sarebbero state perfette ma sappiamo che con l'hardware odierno è impossibile crearle e farle girare ad un frame rate decente, quindi direi che sono lo stato dell'arte per quanto riguarda questo campo. Semplicemente stupende



Stiampo parlando di DOOM, lo si sapeva fin dall'inizio che il gameplay non era assolutamente innovativo, anzi. Ed è appunto per questo, date le premesse, dico che alla ID si sono superati. Se si vuole un'esperienza più completa sotto questo punto di vista ci si rivolge altrove (chia ha detto HL2).
Ricordo che si sta parlando di DOOM, consideriamo la storia di questo gioco e traiamo le conclusioni.



Forse hai dimenticato il volume al minimo e ti sei perso tutti i suoni di contorno che si senteno passeggiando per i corridoi.
Il migliore che si sia mai sentito. Da urlo.


Anche su questo, mi spiace, ma non sono daccordo. Vedere demoni e soldati, che si spostano, rotolano per schivare i colpi non si era mai visto. Neanche in FarCry, alcune volte capitava che si proteggevano dietro un muro, ma nulla di più. Anche qui direi che siamo ad un altissimo livello.



Ovviamente.

Quoto in toto. Poi l'IA è ottima. Almeno io ci gioco a livello Veteran e noto che è ottima davvero!!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 12:53   #1000
joesabba
Senior Member
 
L'Avatar di joesabba
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
Messaggi: 570
qui si trolleggia mi sembra... (skerzo) cmq volevo riportare un attimo il focus sul giallo dei 60 fps max. nell'altro thread c'era ki diceva ke bisogna per forza tenere il monitor a 60 hz... e quindi rimetterci la vista... non capisco perkè. si può impostare il monitor a 100 hz e giocarci un gioco a 60 fps. il vsync si disattiva no? io lo disattivo sempre
__________________
"Il saggio va per il mondo come un'ape
che coglie il nettare dei fiori
lasciando intatti la loro bellezza e il loro profumo."
(Buddha -Dhammapada)
joesabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v