Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2006, 09:54   #501
buzz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 380
Si, a me è successa la stessa cosa sia con il monitor che con il televisore a schermo piatto!
Per il resto puoi regolare la geomtria del monitor dai comandi interni, ma suppongo che tu abbi apassato parte delle 7 ore a ritoccare le impostazioni.

Ti ripeto, la concavità è frutto di una impressiione ottica. non so se provi la stessa sensazione davantio ad uno schermo LCD. Vai in un negozio qualsiasi e prova.

Purtroppo per te i monitor CRT non sono più in produzione, figuriamoci quelli con lo schermo vecchio tipo!
__________________
buzz
buzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 12:10   #502
mozi
Member
 
L'Avatar di mozi
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 213
I flatron (ho avuto un 17"crt) hanno lo schermo piatto "reale" ma se guardati dall'alto sembrano concavi..
Colpa dell'effetto ottico. Se lo guardi frontalmente l'immagine deve essere piatta e sparire l'effetto concavo.

Casomai il brutto di questi monitor sono le geometrie! Non ci puoi fare disegno tecnico e per fotoritocco non sono il massimo per via dei colori poco fedeli e di un bianco che "spara" anche settando la temperatura colore sotto i 6500K°
mozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 12:39   #503
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Che schifo

Questo monitor è una merda !!!!!! Uno schifo assoluto !!!!
Non si tratta di un effetto ottico....è una vera cagata.....al limite dell'indecenza.......dovevo prendere samsung...lo sapevo.

LG non avra' mai piu un centesimo da parte mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Monitor sballato del caxxo !!
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:48   #504
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Guardate le foto allegate
Adesso ho migliorato un po con settaggi astrusi e dopo 2 giorni di scervellamento...ma ancora non ci siamo..........

Quanto me lo tengono in assistenza se lo riconsegno ?? Il mio venditore(amico) dice che LG sostituisce il prodotto solo nel caso in cui il monitor non si accenda....altrimenti..prima prova a metterlo a posto e poi (forse) lo cambia se vede che non è possibile.

Che dite ??

Nelle foto si vede come in corrispondenza del n.1 le linee sono dritte..mentre in corrispondenza del n. 2 c'è un evidente inclinazione delle curve.....lo vedete....???? Questo stamattina...ora va un po meglio...un po....
Lo cambio ??? E' un difetto vero ? non un effetto ottico......
Immagini allegate
File Type: jpg IMG_0862 [320x200].jpg (16.6 KB, 51 visite)
File Type: jpg IMG_0863 Post HW [320x200].jpg (17.7 KB, 42 visite)
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)

Ultima modifica di Darkgift : 07-11-2006 alle 17:55.
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 18:53   #505
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Guardate le foto allegate
Adesso ho migliorato un po con settaggi astrusi e dopo 2 giorni di scervellamento...ma ancora non ci siamo..........

Quanto me lo tengono in assistenza se lo riconsegno ?? Il mio venditore(amico) dice che LG sostituisce il prodotto solo nel caso in cui il monitor non si accenda....altrimenti..prima prova a metterlo a posto e poi (forse) lo cambia se vede che non è possibile.

Che dite ??

Nelle foto si vede come in corrispondenza del n.1 le linee sono dritte..mentre in corrispondenza del n. 2 c'è un evidente inclinazione delle curve.....lo vedete....???? Questo stamattina...ora va un po meglio...un po....
Lo cambio ??? E' un difetto vero ? non un effetto ottico......
Se avessi letto i miei post avresti risparmiato ... io ho avuto esattamente le stesse tue vicessitudini , ho avuto a che fare anche con l'assisternza e alla fine me la so cavata col recesso !

Rileggiti i miei post e avrai ogni risposta...
se sei in tempo fai il recesso secondo lg è normale che ha quelle geometrie !

Dal mio blog personale :
La mia disavventura col nuovo monitor
Bel bello decido che è ora di passare ad un 19" e di pensionare il mio glorioso 107T4 !

Dopo un giro in rete individuo tra i papabli uno splendido F900p della LG, di un bel grigio e un design accattivante
Parte la ricerca della miglior offerta, in rete, e trovo un grosso shop nella mia regione che lo vende ad un prezzo più che interessante (ovviamente nessun negozio in città ha da farti vedere dal vivo una cosa del genere) perchè buona norma sarebbe verificare di persona prima di prendere un monitor CRT.

Procedo con l'acquisto e dopo una settimana riesco a posare le zampe sull'esemplare . Pieno d'entusiasmo monto il tutto ma al primo avvio mi accorgo subito che da tutti i lati ci sono inflessioni verso il centro .

Contatto lo shop e mi consigliano di fare una procedura DOA per la sostituzione , ma , udite udite , le spese di spedizione sono a mio carico . Contatto anche LG e mi dicono che non ho alternative le spese competono a me !

Mi rassegno ed opto per portarlo al negozio di persona ... mi costa di meno, faccio prima e non rischio danni ulteriori nel trasporto ...per fortuna che lo shop ha sede nella mia stessa regione

Neanche torno a casa che il tecnico del negozio mi comunica che LG italia dice che quelle deflessioni sono "normali" e che quindi per loro il tubo è buono

A questo punto non ci vedo più dalla incazzatura e parto col recesso : Raccomandata AR ecc. ecc.

Morale della favola con il recesso ci si perdono anche le spese della prima spedizione, per cui in totale mi è costato circa 40 euro, rottura di pelotas e niente monitor !

Adesso non so cosa fare avevo pensato di buttarmi su qualcosa di meglio tipo Viewsonic E96f + SB ...se qualcuno ha suggerimenti ...
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB

Ultima modifica di Rasoiokia : 07-11-2006 alle 19:03.
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 19:59   #506
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42114
Ti dispiace fare una foto di tutto lo schermo presa dal centro dello stesso a 1280*1024 85hz con il monoscopio di nokia test?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 20:28   #507
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
X monoscopio cosa intendi ???
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 20:31   #508
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Se avessi letto i miei post avresti risparmiato ... io ho avuto esattamente le stesse tue vicessitudini , ho avuto a che fare anche con l'assisternza e alla fine me la so cavata col recesso !

Rileggiti i miei post e avrai ogni risposta...
se sei in tempo fai il recesso secondo lg è normale che ha quelle geometrie !

Dal mio blog personale :
La mia disavventura col nuovo monitor
Bel bello decido che è ora di passare ad un 19" e di pensionare il mio glorioso 107T4 !

Dopo un giro in rete individuo tra i papabli uno splendido F900p della LG, di un bel grigio e un design accattivante
Parte la ricerca della miglior offerta, in rete, e trovo un grosso shop nella mia regione che lo vende ad un prezzo più che interessante (ovviamente nessun negozio in città ha da farti vedere dal vivo una cosa del genere) perchè buona norma sarebbe verificare di persona prima di prendere un monitor CRT.

Procedo con l'acquisto e dopo una settimana riesco a posare le zampe sull'esemplare . Pieno d'entusiasmo monto il tutto ma al primo avvio mi accorgo subito che da tutti i lati ci sono inflessioni verso il centro .

Contatto lo shop e mi consigliano di fare una procedura DOA per la sostituzione , ma , udite udite , le spese di spedizione sono a mio carico . Contatto anche LG e mi dicono che non ho alternative le spese competono a me !

Mi rassegno ed opto per portarlo al negozio di persona ... mi costa di meno, faccio prima e non rischio danni ulteriori nel trasporto ...per fortuna che lo shop ha sede nella mia stessa regione

Neanche torno a casa che il tecnico del negozio mi comunica che LG italia dice che quelle deflessioni sono "normali" e che quindi per loro il tubo è buono

A questo punto non ci vedo più dalla incazzatura e parto col recesso : Raccomandata AR ecc. ecc.

Morale della favola con il recesso ci si perdono anche le spese della prima spedizione, per cui in totale mi è costato circa 40 euro, rottura di pelotas e niente monitor !

Adesso non so cosa fare avevo pensato di buttarmi su qualcosa di meglio tipo Viewsonic E96f + SB ...se qualcuno ha suggerimenti ...
Il mio negoaziante dice che non è possibile recedere(recesso solo x acquisti online).....solo sostituire........
Mi spieghi per bene cosa e come hai fatto tu ??? Te ne sarei estremamente grato. Ti prego.

Tra 10 min. scaravento questo cesso fuori dalla finestra.
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 21:11   #509
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42114
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
X monoscopio cosa intendi ???
L'immagine iniziale di nokia monitor test
Qualcosa di simile a questo, ma colorato, ve bene anche questo

__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 21:37   #510
buzz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 380
Io continuo a chiedermi che senso ha comprare un crt adesso che sono uscito da temnpo fuori produzione.
__________________
buzz
buzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 21:45   #511
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42114
Quote:
Originariamente inviato da buzz
Io continuo a chiedermi che senso ha comprare un crt adesso che sono uscito da temnpo fuori produzione.
Se nn avessi problemi di spazio lo avrei pure io da 19 al posto dell'lcd
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 22:45   #512
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
Il mio negoaziante dice che non è possibile recedere(recesso solo x acquisti online).....solo sostituire........
Mi spieghi per bene cosa e come hai fatto tu ??? Te ne sarei estremamente grato. Ti prego.

Tra 10 min. scaravento questo cesso fuori dalla finestra.

E' vero se hai acquistato personalmente nn puoi fare il recesso !!!

ma se ti fanno la sostituzione potresti essere un po + fortunato ... magari ti capita uno meno curvo

a me dissero che era inutile sostituire perchè il flatron è proprio così ...

adesso ho preso lcd samsung 930bf ... rinunci a un pò di colori ma la geometria è perfetta !
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 22:55   #513
mozi
Member
 
L'Avatar di mozi
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 213
Per Rasoiokia:

Ti posso consigliare il ViewSonic da 19"crt ma il modello G90fB per grafica che ha ottime geometrie e colori fedeli.
Anche di Samsung si parla bene.

Per buzz:

non tutti i crt sono usciti di produzione e per fortuna aggiungo pure!

Per Darkgift:

Avevo LG F700crt 8da 17" e "base") ma quelle deformazioni geometriche le avevo uguali.

Si accentuano al salire della risoluzione, almeno nel mio caso.
Prova ad impostare la risoluzione a 1024x768 ad 85Hz e poi a 100Hz.
Dovrebbero ridursi molto le deformazioni.
mozi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 22:58   #514
Rasoiokia
Senior Member
 
L'Avatar di Rasoiokia
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Salerno + ROMA
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da mozi
Per Rasoiokia:

Ti posso consigliare il ViewSonic da 19"crt ma il modello G90fB per grafica che ha ottime geometrie e colori fedeli.
Anche di Samsung si parla bene.

Per buzz:

non tutti i crt sono usciti di produzione e per fortuna aggiungo pure!

Per Darkgift:

Avevo LG F700crt 8da 17" e "base") ma quelle deformazioni geometriche le avevo uguali.

Si accentuano al salire della risoluzione, almeno nel mio caso.
Prova ad impostare la risoluzione a 1024x768 ad 85Hz e poi a 100Hz.
Dovrebbero ridursi molto le deformazioni.

Grazie ... ma ormai ho optato per LCD con tutti i pro e tutti i contro !
__________________
@ Roma: Ryzen 5700G STRIX B550-F GAMING(WI-FI) Rocket NVMe (1TB) + 840 evo (250GB) Kingston FURY Renegade RGB 3600Mhz 32Gb
@ Spasso: Asus x53sv-sx600v (i3 2330 GT540M) MX300 (750GB) Ram 8GB
Rasoiokia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 23:54   #515
Darkgift
Senior Member
 
L'Avatar di Darkgift
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift
X monoscopio cosa intendi ???
Ecco....lo so non è sistemato....ma questo è l'unico modo che ho per vedere meno deformato possibile.

PS: il refresh e la risoluzione non cambiano la sostanza....ho provato di tutto.

Spero me lo sostituiscano e che ne mandino uno migliore.
Immagini allegate
File Type: jpg pst hwup [320x200] [320x200].jpg (20.0 KB, 42 visite)
__________________
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc
(3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 09:40   #516
buzz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 380
Dall'immagine postata non vedo grandi deformazioni, ma forse è troppo piccola per rendersene conto,
Noto invece una evidente deformazione a barilotto dovuta al grandangolare.

Mi fa piacere sapere che alcuni crt non sono usciti di produzione (almeno spero sia così e non siano solo rimanenze di magazzino) perchè a tutt'oggi sostengo che la qualità CRT è superiore (come morbidezza di immagine e passaggio tonale) a quella degli LCD.
Tuttavia dipenbde dallo scopo per il quale il monitor viene usato.
Io ho un LCD da 21" che uso per foto e per grafica, ma non potrei usarlo per giocare o per il video perchè ha una trisposta piuttosto "lenta" rispetto agli standard.
Di contro un monitor veloce ma con i colori più vivi e la geometria non proprio perfetta (vedi LG in questione) è perfetto per i giochi e vedere i DVD, in quanto rapido, con passaggi tonali morbidi e con geometria insufficente per la grafica e il cad ma invisibile in un gioco o in un film.
__________________
buzz
buzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 13:06   #517
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Ciao ragazzi, ho da poco preso questo monitor che tra i vari che ho avuto ritengo serio.
Non me ne intendo una mazza di monitor quindi non so come agire per il seguente problema: la visualizzazione è come se rientrasse verso il baricentro dello schermo, non so se è normale coi monitor da 19" ( ho sempre avuto cacchette da 17" ).
Per il resto, apparte questo problemino che mi da un po' fastidio, va tutto ok, la visualizzazione è spettacolare

Grazie dell'aiuto

Kwb

P.S: Dimenticavo, ci sono i driver da installare?
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 14:23   #518
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
mamma mia,ma è acora vivo questo thread????
tranquillo kvb; il "problema" di cui parli è solo una questione di abitudine al pannello; i primi giorni ha fatto a tutti quell'effetto.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 21:38   #519
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
mamma mia,ma è acora vivo questo thread????
tranquillo kvb; il "problema" di cui parli è solo una questione di abitudine al pannello; i primi giorni ha fatto a tutti quell'effetto.
Devo dire che è solo un'illusione ottica, me ne sono accorto dopo qualche ora.
Di fatti, sono sceso giù dove ho i monitor 17" pollici e quelli mi pareva tendessero a far "uscire" l'immagine invece che "inghiottirla"

C'è qualche driver particolare da installare?
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 21:57   #520
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Molti driver video riconoscono meglio il monitor se installi i driver dal CD in dotazione. Te lo consiglio.
Comunque l'importante è che utilizzi risoluzioni e refresh ergonomici e magari non troppo spinti che riducono la vita del monitor.
Per esempio se non sbaglio per l'F900P la risoluzione consigliata è 1280x1024 a 100Hz.
Se non erro arriva pure a 110/120 Hz, ma utilizzare questi refresh spinti non cambia niente per la vista (capirai cosa cambia per 10/20 Hz), e sforza sia la scheda video (soprattutto se non monta RAMDAC di alta qualità) che il trasformatore di righe del monitor, dando luogo a problemi di qualità di immagine e durata delle periferiche
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 15-12-2007 alle 21:59.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v